Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-12-2020, 17:48   #20021
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11990
Scende il rapporto nuovi positivi/casi testati, sotto al 23%.
Resta cmnq piuttosto basso il numero di casi testati (85112), rispetto a quanto eravamo "abituati" nelle scorse settimane (tre giorni fa erano quasi 113k, con oltre 26k nuovi positivi; nella prima metà di novembre si superavano i 130k).
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 01-12-2020, 22:25   #20022
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
AFAIK i tipi sono 2, non "molti". Quello più innovativo che citi è una novità di questo ultimo mese, e come sai a parte dichiarazioni molto mediatizzate e molto utili in borsa, non sembra che abbia già superato tutti i test previsti... Se non erro NON è nemmeno ancora approvato.
No no, ti assicuro che sono un bel po'. Ci sono quelli ad antigeni purificati, quelli vivi attenuati, quelli inattivati, ecc

I test li hanno passati, mancano le autorizzazioni per la produzione e distribuzione nel territorio di competenza delle varie agenzie
andry18 è offline  
Old 01-12-2020, 22:35   #20023
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Tanto è tutto ciò che conta... basta lavorare, guadagnare, spendere, consumare...
Ma tu mica sei quello libertarian?
La "libertà" così come è concepita nel mondo occidentale della tutela del lavoro (sinistra)/proprietà (destra) è PER FORZA quella di lavorare, guadagnare, spendere, consumare, by design.

Ultima modifica di incorreggiubile : 01-12-2020 alle 22:38.
incorreggiubile è offline  
Old 01-12-2020, 23:25   #20024
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
https://www.corriere.it/politica/20_...64755cfe.shtml
Chi ha un legame affettivo stabile in un'altra regione penso sarà parecchio dispiaciuto, per usare un eufemismo.
Però si potrà consolare con lo shopping, anche il weekend.
Tanto è tutto ciò che conta... basta lavorare, guadagnare, spendere, consumare...
Per lo sci hanno preso la decisione giusta, mi sorprende che ci sia voluto tanto per arrivarci.
Teatri e sale da concerto sempre chiusi, nonstante si siano dimostrati sicuri.
Musei... non s'è capito.

Poi uno si domanda perché non fa altro che incontrare ebeti decerebrati lobotomizzati a giro, senza curiosità, senza cultura, senza entusiasmo, e perché questa società fa sempre più schifo.

Complimenti, bel lavoro.
Siamo di fronte a governanti da strapazzo che si permettono di regolare minuziosamente gli aspetti irrilevanti della questione sanitaria, invadendo gli spazi personali e individuali, perché è più semplice fare così. Senza averne la legittimità, avendo perso la credibilità.

Gente che pensa di essere superiore moralmente agli altri, che non ha umiltà alcuna, e che pensa di essere di fronte ad un popolo di idioti. Probabilmente gliel'abbiamo fatto credere pure. Meriterebbero l'impiccagione di piazza, con tanto di corpi appesi come monito a coloro che verranno dopo di loro, cosìcché possano chiedersi "ma dove hanno sbagliato quelli prima?".

Chi dovrebbe stimolare l'entusiamo delle persone, questi mentecatti? Le televisioni? I giornali? I social? Non nutro speranza alcuna per l'Italia.
WarDuck è offline  
Old 02-12-2020, 00:27   #20025
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Siamo di fronte a governanti da strapazzo che si permettono di regolare minuziosamente gli aspetti irrilevanti della questione sanitaria, invadendo gli spazi personali e individuali, perché è più semplice fare così. Senza averne la legittimità, avendo perso la credibilità.

Gente che pensa di essere superiore moralmente agli altri, che non ha umiltà alcuna, e che pensa di essere di fronte ad un popolo di idioti. Probabilmente gliel'abbiamo fatto credere pure. Meriterebbero l'impiccagione di piazza, con tanto di corpi appesi come monito a coloro che verranno dopo di loro, cosìcché possano chiedersi "ma dove hanno sbagliato quelli prima?".

Chi dovrebbe stimolare l'entusiamo delle persone, questi mentecatti? Le televisioni? I giornali? I social? Non nutro speranza alcuna per l'Italia.
q8

__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline  
Old 02-12-2020, 01:18   #20026
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Siamo di fronte a governanti da strapazzo che si permettono di regolare minuziosamente gli aspetti irrilevanti della questione sanitaria, invadendo gli spazi personali e individuali, perché
è quello che fa lo stato e in teoria può farlo anche sparando.

E' inutile che vi lamentate dei governanti, lamentati dell'esistenza stessa dello stato che serve PROPRIO a questa regolamentazione.
SOPRATTUTTO se credete allo "stato minimo" (che dovendo fare solo quello lo fa con più aggressività).

Ultima modifica di incorreggiubile : 02-12-2020 alle 01:21.
incorreggiubile è offline  
Old 02-12-2020, 01:20   #20027
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Comunque tu mi sa che sei un agent provocateur di qualche ufficio pubblico, magari della Finanza, dell'Agenzia delle Entrate o del Miniluv...
Anche tu paranoie alla QAnon come i vari libertarian USA?
Sono il DEEP STATE, buh!

Ultima modifica di incorreggiubile : 02-12-2020 alle 01:25.
incorreggiubile è offline  
Old 02-12-2020, 06:53   #20028
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Ieri alla radio ho sentito che una raccomandazione del governo per natale sarà di fare il cenone massimo 6 persone tutte conviventi.
Quindi una famiglia di 8 persone ne deve mandare 2 a spasso ?



Clmlmslmslmslmsòls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 02-12-2020, 07:05   #20029
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11990
Dai caZo, fatemi l'Umbria gialla prima del 20
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 02-12-2020, 07:43   #20030
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
https://www.corriere.it/politica/20_...64755cfe.shtml

Quindi in sostanza secondo il governo non posso tornare a casa munito di PCR/test antigenico. Hanno anche deciso che, sempre munito di test antigenico, io non possa tornare indietro il 2 (il 4 tocca lavorare).

Che vadano a farsi benedire!
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 02-12-2020, 07:45   #20031
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
https://www.corriere.it/politica/20_...64755cfe.shtml

Quindi in sostanza secondo il governo non posso tornare a casa munito di PCR/test antigenico. Hanno anche deciso che, sempre munito di test antigenico, io non possa tornare indietro il 2 (il 4 tocca lavorare).

Che vadano a farsi benedire!
Mi spiace!!!



Clmslkmslmslmlmks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 02-12-2020, 08:07   #20032
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mi spiace!!!



Clmslkmslmslmlmks
Mah guarda alla fine penso che tornerò lo stesso e me ne fregherò del decreto, ovviamente assumendomi le mie responsabilità.

Legalmente la mia compagna è la mia consorte civile riconosciuta in Italia, quindi non dovremmo avere problemi per questo. Io ho ancora un documento in cui c'è scritta la mia residenza italiana, e ne ho un altro dove è scritta la mia residenza spagnola. Però mi sembra assurdo, perchè non pensare a dare la possibilità di farsi un test e tornare dai parenti? Perché non pensare ai residenti all'estero? Perché ridurre tutto alle maledette regioni?

Personalmente mi testerò sicuramente (l'ho giá prenotato in realtá), se torno contagiato mando al creatore i miei genitori (e non ci tengo affatto). Che poi sono costretto ad essere ancora più prudente del solito, alla loro etá il virus può essergli fatale.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 02-12-2020, 08:21   #20033
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Ho sentito che dopo il 20/12 per chi torna dall'estero in italia scatterà la quarantena.
In spagna spero per te non sia così...



Clmslmsòlòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 02-12-2020, 09:44   #20034
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
No... era solo un modo per sottolineare il fatto che sembra che ti interessi di più etichettare le persone sulla base di categorie politiche generali piuttosto che ascoltare quale sia la loro opinione sull'argomento in questione.
Perchè mai dovrei partire dall'ipotesi che le persone espongano la loro opinione e non invece una versione confezionata apposta per essere appetibile a chi ascolta? Anche solo come disposizione comportamentale abitudinale, non per forza per chissà quale scopo, quindi ovvio che preferisco analizzare una persona indipendentemente da quanto dichiara. Chiamala pure "etichettatura" ma non si limita a quello.
Senza contare che io non giudico mai le idee delle persone (non potendo distinguerne l'autenticità e la reale paternità) ma appunto la persona per come si pone NEL dichiarare quanto dichiara.
Le idee in sè, fuori da visioni iperuraniche, sono utili appunto per analizzare la disposizione delle persone verso le altre e non tanto per il contenuto in sè (statisticamente sarà sempre il riciclo di qualche altra idea avuta da altri, quindi l'apporto informativo è quasi nullo).

Quote:
Un liberale potrà essere liberale quanto vuoi ma, a meno che non sia un integralista privo di capacità di ragionamento, saprà probabilmente riconoscere una cattiva idea liberale, e vi si opporrà. Non per questo diventerà protezionista.
Un "libertario" non è un "liberale".

Quote:
Anche questo è un argomento privo di senso... credere allo Stato non vuol dire necessariamente riconoscergli poteri illimitati su tutto, o evitare di criticarlo quando si ritiene che una decisione sia invasiva e soprattutto che porti benefici trascurabili.
Lo Stato per essere tale deve autotutelarsi con la violenza, ancora maggiore quando non ha altra pretesa "paternalistica" (non deve apparire "buono").
Non apprezzo minimamente lo stato "etico" ma quello "minimo" essendo privo di fronzoli diventa facilmente puro esercizio della violenza.
Il tutto senza contare che questa è una pura astrazione visto che le istituzioni non esistono poi nella realtà e per funzionare alla fine della fiera coincide con una immensa costruzione morale anche quando non vuole dare principi di natura etica (vedi religione civica, passando da Gentile a Mattarella).

Quote:
Sembri capirci qualcosa di medicina, dimmi te che beneficio c'è nel vietare che una coppia di persone che stanno insieme da anni si ritrovi durante le feste.
Hanno già messo un limite a 6 per i pranzi, qui si sta parlando di 2... gente che magari già si fa un sierologico a settimana al lavoro.
Il beneficio è evitare che vengano creati vie "nascoste" di contagio fra una regione e l'altra quando si è scelto di gestire la sanità regionalmente.
Paradossi del federalismo regionale (senza contare che le regioni non esistevano fino a 70 anni fa).

Quote:
Conoscendo gli italiani, sono sicuro che regole di questo genere sortiranno l'effetto esattamente opposto a quello desiderato, come diceva Dee Hock: "[...] Complex rules and regulations give rise to simple and stupid behavior".
Verissimo, ma il problema è che in generale se dai regole la prima cosa a cui pensa una persona è a come aggirarle (regola->deroga!), sia che siano semplici sia che siano complesse.
E' proprio un problema educativo ed è legato a quanto coercitiva viene avvertita la limitazione dei comportamenti individuali (nemmeno tanto i limiti in sè ma nella misura in cui vengono imposti).

Ultima modifica di incorreggiubile : 02-12-2020 alle 09:47.
incorreggiubile è offline  
Old 02-12-2020, 10:38   #20035
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Beh, questo è positivo

• TOTALE CASI: 1.620.901 (+19.350)
• DECEDUTI: 56.361 (+785) :exclamation:
• DIMESSI O GUARITI: 784.595 (+27.088)
• TAMPONI: 182.100 (+51.5k)

• % TAMPONI / POSITIVI: 10,62%
• % CASI TESTATI / POSITIVI: 22,73%*
• CASI TESTATI: 85.112

*Percentuale sulle nuove persone sottoposte al test
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 02-12-2020, 12:55   #20036
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Questo è un problema di tante persone che si sentono furbe, che deriva direttamente dalla mancanza di cultura e di educazione di cui scrivevo prima.
Ed è un fallimento dello Stato, sia dal punto di vista della deterrenza (per le misure immediate) che da quello dell'educazione (nel quadro d'insieme).
La mia mentalità è diametralmente opposta a quella che tu descrivi, ma l'unico risultato che lo Stato ottiene con questo modus operandi (regole severe, applicazione lasca) è quello di penalizzare le persone come me, e favorire chi ha la ricerca di un espediente come scopo nella vita, contribuendo così a incancrenire ancora di più il problema di fondo.
Ripeto, bel lavoro.
Visto che mi dai dell'agente provocatore posso anche assumere le vesti dell'avvocato del diavolo e rilanciare con un "E allora è colpa tua che non ti fai furbo adattandoti all'ambiente in cui vivi, sei destinato all'estinzione caro il mio giovane idealista! Non usi in modo adattivo la tua libertà quindi è solo giusto che tu venga schiacciato dalla realtà!!!1111"

Cosa replicheresti a chi ti fa notare che magari il problema è il tuo essere disadatto (nel senso di mettere in pratica strategie disadattive in relazione al contesto sociale) ?

Puoi sempre fare il lobbista, credi nell'efficacia&efficienza libero mercato e sei abbastanza intelligentO
Corso di brokeraggio NAO

Ultima modifica di incorreggiubile : 02-12-2020 alle 12:59.
incorreggiubile è offline  
Old 02-12-2020, 12:59   #20037
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26435
In realtà siamo tutti destinati all'estinzione senza che ne abbiamo colpa
cronos1990 è offline  
Old 02-12-2020, 15:11   #20038
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20101
In UK hanno dato l'autorizzazione d'urgenza per somministrare il vaccino Pfitzer-BionTech.
Si parla di 20 milioni di dosi ma non si sa' quante ne arriveranno nelle prossime settimane.
Non è mancato qualche tono "trionfalistico-patriottico" da parte del Ministro:
https://twitter.com/AlokSharma_RDG/s...535325185?s=20

per un vaccino americano-tedesco, ma lasciamo perdere

Guardando un po' tempi, il 7 dicembre in UK incominciano la prima somministrazione.

Il 29 dicembre dovrebbe arrivare l'approvazione dell'EMA in Europa, se tutto va' bene.

Ad inizio gennaio incominceranno la somministrazione in UK della seconda dose di richiamo.

A fine gennaio dovrebbero cominciare le somministrazioni in Europa.

Conclusione: abbiamo qualche centinaio di migliaio di inglesi che sperimentano prima di noi per eventuali reazioni avverse, sai com'è fidarsi è bene...

P.S.: Da noi cominceranno sanitari ed anziani nelle RSA. Poi over 80, poi 70-80 enni e altre categorie lavorative a rischio. A prescindere dal tipo di vaccino.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 02-12-2020, 15:34   #20039
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Essere riusciti a produrre un vaccino a solo un anno di distanza dall'esordio (ufficiale) della malattia trovo sia un traguardo da ritenere eccezionale per il genere umano.
alemar78 è offline  
Old 02-12-2020, 15:45   #20040
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
La Gismondo asfalta Speranza :​"A gennaio io non mi vaccino"


https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1907085.html



Ckmsknsbslhskslhs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1