Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2019, 19:10   #121
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Troppo poco per giudicare secondo me
Quoto.

Aspetterò gli sviluppi successivi.
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 19:21   #122
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Un paio di annetti per il prossimo video e vedremo come procede.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 08:07   #123
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Ho preso la Definitive.

Tantissima roba sia in termini tecnici che di contenuti.

Sembra ombra di dubbio, le migliore edizione del miglior capitolo della saga.

Per 20 euro per me è tra i best-buy di questa annata videoludica…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 09:33   #124
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ho preso la Definitive.

Tantissima roba sia in termini tecnici che di contenuti.

Sembra ombra di dubbio, le migliore edizione del miglior capitolo della saga.

Per 20 euro per me è tra i best-buy di questa annata videoludica…
Carino, senza dubbio, lo sto giocando a gratis col pass Microsoft, ma non ci spenderei mai i 20 euro, personalmente. É lo stesso identico gioco con un'altra faccia.

Avrei credo al massimo pagato per ricevere un update tramite dlc, ma proprio al massimo. Con tutte le versioni che stanno facendo, finanziarli di nuovo pure con questa mi sembra contro producente, soprattutto in vista del 4 che sembra l'ennesima versione alternativa del due..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 16:02   #125
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Con tutte le versioni che stanno facendo, finanziarli di nuovo pure con questa mi sembra contro producente, soprattutto in vista del 4 che sembra l'ennesima versione alternativa del due..

Bastava non buttare soldi su tutte le versioni precedenti

Age of Empires II rappresenta il capitolo più amato, supportato e longevo della trilogia… poterne giocare 20 anni di contenuti con questa restituzione grafica... beh... secondo me 20 euro li vale tutti...

Probabilmente questo sarà l'ultimo "Age of Empires"... il 4 potrebbe essere un gioco molto diverso dal titolo classico... nel mezzo uscirà la Definitive Edition del 3, capitolo che non ha mai fatto breccia negli appassionati, almeno non in me...

Ultima modifica di vlpt88 : 17-11-2019 alle 16:06.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 20:27   #126
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
nel mezzo uscirà la Definitive Edition del 3, capitolo che non ha mai fatto breccia negli appassionati, almeno non in me...
cosa vuoi definitivizzare? Gira ancora sui pc nuovi, con windows a 32 e 64bit, con le risoluzioni più varie (i vecchi invece oltre l'800x600 mi pare non andassero)... il motore grafico è l'Havok che è ancora esteticamente apprezzabile (anzi, come ho scritto, ricorda proprio quel trailer del IV!)...

insomma, non gli serve una cosmesi grafica per venderlo agli appassionati. è proprio il gioco che non attira per vari fattori: mancanza della pietra (costruzioni deboli); le carte che all'epoca potevano sembrare geniali (personalizzavano il gameplay a tutti gli stili di gioco), ma che alla lunga ha trasformato l'online in un rushone; la mancanza di una campagna europea (come già scritto, sarebbe servito almeno un addon per Napoleone, ma il sistema a madrepatria non rendeva storicamente accurato il gioco in europa...)
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2019, 23:34   #127
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Ho preso la Definitive.

Tantissima roba sia in termini tecnici che di contenuti.

Sembra ombra di dubbio, le migliore edizione del miglior capitolo della saga.

Per 20 euro per me è tra i best-buy di questa annata videoludica…
Su Steam si dice che lagghi da paura nel multiplayer tanto che risulta ingiocabile, ha provato un 4vs4 nelle fasi avanzate del gioco? Come va?
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 00:28   #128
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Carino, senza dubbio, lo sto giocando a gratis col pass Microsoft, ma non ci spenderei mai i 20 euro, personalmente. É lo stesso identico gioco con un'altra faccia.

Avrei credo al massimo pagato per ricevere un update tramite dlc, ma proprio al massimo. Con tutte le versioni che stanno facendo, finanziarli di nuovo pure con questa mi sembra contro producente, soprattutto in vista del 4 che sembra l'ennesima versione alternativa del due..
definire carino la remastered di uno degli rts storici piu belli di sempre

dai su xD ...evidentemente non ami il genere
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:06   #129
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Ma la definitive del primo merita o è meglio passare direttamente al secondo?
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:31   #130
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
definire carino la remastered di uno degli rts storici piu belli di sempre

dai su xD ...evidentemente non ami il genere
Ti sbagli, ma se ti fa stare meglio giudicarmi senza conoscermi, per me va bene anche se lo pensi. Per il resto, non penso hai capito qual'era il mio discorso, fatto non su una remastered, ma su di una SECONDA versione di quel bel gioco.

Col tuo ragionamento, siccome il gioco base é bello, possiamo anche comprare HD, HD ULTRA edition, Definitive edition, Ultra epic complete definitive edition... etc.... ma contento tu! Soldi tuoi! Io al contrario, non ti giudico!

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ma la definitive del primo merita o è meglio passare direttamente al secondo?
Io il primo l'ho adorato, ma effettivamente ora come ora, preferisco il secondo. Forse é un capitolo piú per nostalgici che ci giocavano quando il secondo capitolo ancora non era disponibile.

Ma comunque é bello, li sto giocando entrambi perché amavo quel gioco ed ho bei ricordi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:37   #131
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Io il primo non l'ho mai giocato, ho solo giocato al 2 e al 3. Per quello chiedevo, oltre al fatto che l'anno scorso non avevo sentito parlare benissimo della definitive
Sono un po' indeciso...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:54   #132
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io il primo non l'ho mai giocato, ho solo giocato al 2 e al 3. Per quello chiedevo, oltre al fatto che l'anno scorso non avevo sentito parlare benissimo della definitive
Sono un po' indeciso...
Come ho riportato nel thread del risparmio, ricordo che puoi provarli a 1euro (se non gratis, se hai la trial) grazie al Microsoft Game Pass, per 3 mesi.

Un gameplay di 50 minuti che fa sempre bene: https://www.youtube.com/watch?v=WqWp3LKyRHY

É bello bello, fidati.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:04   #133
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Io il primo non l'ho mai giocato, ho solo giocato al 2 e al 3. Per quello chiedevo, oltre al fatto che l'anno scorso non avevo sentito parlare benissimo della definitive
Sono un po' indeciso...
se hai la possibilità di farti il game pass pc a 1€, per un mese puoi giocartelo in tutta tranquillità
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:04   #134
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Come ho riportato nel thread del risparmio, ricordo che puoi provarli a 1euro (se non gratis, se hai la trial) grazie al Microsoft Game Pass, per 3 mesi.

Un gameplay di 50 minuti che fa sempre bene: https://www.youtube.com/watch?v=WqWp3LKyRHY

É bello bello, fidati.
Sì ma sul fisso ho w7, quindi nada. Il dubbio è se prendere solo il secondo a 17€ oppure il bundle a 25 e spicci, sfruttando lo sconto del monthly prima di disattivarlo
8€ ci potrebbero stare, però ero un po' indeciso per le valutazioni non proprio positive su steam, oltre alle lamentele che ho letto l'anno scorso. Non so se nel frattempo hanno sistemato
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:29   #135
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
è proprio il gioco che non attira per vari fattori
All'epoca lo vidi e non lo presi… a mio avviso il terzo capitolo sarebbe dovuto esser già qualcosa di diverso e più proiettato su dinamiche moderne…


Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Come va?
Per adesso sto abbastanza infognato con le campagne che, rispetto alle classiche, sono un po' modificate… anche l'IA è abbastanza impegnativa…


Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ma la definitive del primo merita o è meglio passare direttamente al secondo?
Già ai tempi, il primo, per quanto bello, venne subito abbandonato per il secondo.

In questi 20 anni le espansioni sono uscite tutte per il secondo, che infatti ha una quantità di contenuti davvero grande…
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:32   #136
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7011
Scusate per l'incertezza e grazie per i messaggi
Alla fine ho preso il bundle e via. Anche per una questione di completezza, mi pareva brutto non provare anche il primo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:20   #137
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ti sbagli, ma se ti fa stare meglio giudicarmi senza conoscermi, per me va bene anche se lo pensi. Per il resto, non penso hai capito qual'era il mio discorso, fatto non su una remastered, ma su di una SECONDA versione di quel bel gioco.

Col tuo ragionamento, siccome il gioco base é bello, possiamo anche comprare HD, HD ULTRA edition, Definitive edition, Ultra epic complete definitive edition... etc.... ma contento tu! Soldi tuoi! Io al contrario, non ti giudico!

premesso che non volevo criticarti...semplicemente in questo marasma di produzioni deludenti attuali..rivedere con un engine nativo anche a 4k..con animazioni migliorate..distruzione edifici splendidamente realizzate....tornare splendente in 2d uno dei migliori rts di sempre..per me non è effetto nostalgia ma premiare una scelta di qualita

sono tanti altri giochi che eventualmente vanno evitati xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 18:29   #138
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi

Per adesso sto abbastanza infognato con le campagne che, rispetto alle classiche, sono un po' modificate… anche l'IA è abbastanza impegnativa…
Però avevo chiesto come va con il multiplayer dato che tutti si lamentano che è ingiocabile per il lag e lo stuttering: hai già provato un 4vs4 on-line con giocatori umani? Come è nelle fasi avanzate? Quasi tutti dicono che è ingiocabile.
Diciamo che chi compra un gioco del genere lo compra per il multiplayer, non per le campagne...
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 19:45   #139
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
Diciamo che chi compra un gioco del genere lo compra per il multiplayer, non per le campagne...
Io avró migliaia di ore solo giocando contro l'IA.. Odio il multiplayer alla follia..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 20:03   #140
Jon3683
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io avró migliaia di ore solo giocando contro l'IA.. Odio il multiplayer alla follia..
Come si fa ad odiare il multiplayer in AeO2? È l'essenza del gioco
Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v