Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Abbiamo provato il nuovo monitor gaming BenQ Mobiuz EX2710, con caratteristiche esclusive che lo differenziano dalle altre soluzioni della categoria. In particolare, non avrete bisogno di acquistare degli altoparlanti esterni. Vediamo perché
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto
Nel corso di poco meno di 4 anni AMD ha introdotto sul mercato varie evoluzioni di processore Ryzen e Ryzen Threadripper, offrendo varie novità architetturali che si traducono in superiori prestazioni. Vediamo come nel passaggio dai primi Ryzen 1000 agli ultimi Ryzen 5000, comprese le versioni Ryzen Threadripper, il quadro sia cambiato in questo confronto tra 38 differenti CPU
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Siamo riusciti ad andare al quartier generale di Milano dove Samsung ci ha permesso di mettere le mani su tutte e tre le versioni dei nuovi smartphone Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra. Tre diverse versioni proprio come tre erano gli smartphone lo scorso anno con la serie Galaxy S20. Ecco come sono fatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2021, 17:16   #1841
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
A parlarne mi avete fatto venire voglia di riprenderlo!

Chiedo qui al volo, anche se sarebbe più opportuno il thread apposito.

Due domande:
1) come è possibile che, per arrivare al boss "penetratore" (o come diavolo si chiama) devo farmi 3 km di percorso con 3 cavalieri rossi finali?
Esiste uno shortcut per arrivarci?
2) Proprio quel boss, come lo faccio secco senza sfruttare tecniche tipo anello del ladro e nebbia velenosa?
Evito i suoi colpi rotolando e colpisco?
Libera il pg rinchiuso nei sotterranei vicino al boss con lo scudo gigante, lo ritroverai dentro lo scontro col penetrator.
Mentre il penetrator si concentra su di lui, tu ogni tanto gli tiri qualche colpetto.
Old 13-01-2021, 17:19   #1842
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Libera il pg rinchiuso nei sotterranei vicino al boss con lo scudo gigante, lo ritroverai dentro lo scontro col penetrator.
Mentre il penetrator si concentra su di lui, tu ogni tanto gli tiri qualche colpetto.
Uuuuuh fico!

EDIT:
Ah no, aspetta!
Se è chi dico io, l'ho già liberato, ma dal penetrator non ho visto nessuno...
Old 13-01-2021, 17:22   #1843
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
oppure basta che indossa l'anello del ladro e praticamente sarà quasi invisibile al boss e potrà dargli un colpo (se usa il nobile puo lanciare pure un fireball o altre magie) e nascondersi..basta poi ricaricare il mana con qualche pozione e va giù facile.
Old 13-01-2021, 17:42   #1844
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Uuuuuh fico!

EDIT:
Ah no, aspetta!
Se è chi dico io, l'ho già liberato, ma dal penetrator non ho visto nessuno...
Spoiler:
Se liberi Biorr dalle prigioni ti aiuta e non poco dal penetrator, si parla di lui. Se non c'era vuol dire che o non l'hai liberato o l'hai fatto fuori, perchè compare solo dal boss e non in giro come Ostrava che puo anche crepare nel livello. Oppure è crepato dal boss la prima volta insieme a te.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 18:06   #1845
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Anche per me all'inizio era cosi... però fidati che è bellissimo

Magari prova ad iniziare il gioco con un personaggio diverso (chi ha detto Nobile.... ) e magari prova a procurarti un arma decente appena riesci ed a livellare un po il personaggio poi vedrai che il tutto ti sembrerà meno impossibile.... devi capire le meccaniche....

Io lo volevo vendere dopo 1 ora di gioco... ma poi l'ho finito

proprio quello ho usato ... cribbio .. ci riprovo più avanti magari .. ora mi sta sulle palle
Old 13-01-2021, 18:17   #1846
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS; PC: 980 Ti, i7 2600K
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
come si fa la verifica ? dal seriale ?

(non viene invalidata la garanzia)
Old 13-01-2021, 18:19   #1847
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
A parlarne mi avete fatto venire voglia di riprenderlo!

Chiedo qui al volo, anche se sarebbe più opportuno il thread apposito.

Due domande:
1) come è possibile che, per arrivare al boss "penetratore" (o come diavolo si chiama) devo farmi 3 km di percorso con 3 cavalieri rossi finali?
Esiste uno shortcut per arrivarci?
2) Proprio quel boss, come lo faccio secco senza sfruttare tecniche tipo anello del ladro e nebbia velenosa?
Evito i suoi colpi rotolando e colpisco?
1) allora : se sei bravo e un poco bolt dal penetrator ci arrivi in un baleno, dall' arcipietra precedente fai fuori i due canetti, poi corri e eviti i tre soldati con l'ascia, sali ma invece che andare in basso sali le scale a sinistra, fai fuori il lanciere e e l'arciere poi scendi giù e tagli se vuoi evitando i due arcieri dal corridoio sopra e ti ritrovi nella zona finale, scudo su e fai il bolt della situazione e i tre cavalieri li salti come tutti gli altri lì presenti, quando hai imparato dove passare non sbagli e arrivi in un baleno dal penetrator, certo in meno tempo che facendo fuori sta pletora di mob, al limite usi un erba di recupero.

Abituati a sto stile di gioco, da morto e scarico di anime, dai boss perchè specie nelle run successive se non devi livellare dovrai correre quando vuoi fare un boss se ci crepi più volte.

Quello più brigoso è imparare il percorso da fare di corsa nelle prigioni di latria ( naturalmente prima si deve avere sbloccato le shortcut ) una volta imparato anche lì ci arrivi correndo facendo fuori due soli cthulhu negromanti, ma una volta che ti destreggi col gameplay per me era un divertimento, i souls sono così, o arrivi a amarli o li odi profondamente.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
Old 13-01-2021, 18:21   #1848
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi

Quindi va tolta la cover della play e dopo lo vedi...
Old 13-01-2021, 18:37   #1849
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque per demon's se qualcuno vuole fare un poco di coop o di pvp io ci sono, solo col pg nell'endgame a ng++ sto sui sl 150 circa non so se con la password il matchmaking normale venga bypassato oppure no in caso no mi sa che posso trovare o aiutare solo pg con sl vicini al mio....
Old 13-01-2021, 19:00   #1850
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
1) allora : se sei bravo e un poco bolt dal penetrator ci arrivi in un baleno, dall' arcipietra precedente fai fuori i due canetti, poi corri e eviti i tre soldati con l'ascia, sali ma invece che andare in basso sali le scale a sinistra, fai fuori il lanciere e e l'arciere poi scendi giù e tagli se vuoi evitando i due arcieri dal corridoio sopra e ti ritrovi nella zona finale, scudo su e fai il bolt della situazione e i tre cavalieri li salti come tutti gli altri lì presenti, quando hai imparato dove passare non sbagli e arrivi in un baleno dal penetrator, certo in meno tempo che facendo fuori sta pletora di mob, al limite usi un erba di recupero.

Abituati a sto stile di gioco, da morto e scarico di anime, dai boss perchè specie nelle run successive se non devi livellare dovrai correre quando vuoi fare un boss se ci crepi più volte.

Quello più brigoso è imparare il percorso da fare di corsa nelle prigioni di latria ( naturalmente prima si deve avere sbloccato le shortcut ) una volta imparato anche lì ci arrivi correndo facendo fuori due soli cthulhu negromanti, ma una volta che ti destreggi col gameplay per me era un divertimento, i souls sono così, o arrivi a amarli o li odi profondamente.
Visto che parlava dei mob rossi mi viene il dubbio che abbia la tendenza del mondo negativa..gli conviene prima portarla sul neutro.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Old 13-01-2021, 19:13   #1851
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Credo parlasse semplicemente dei cavalieri con la visiera rossa, tre come sono in effetti li, non dei black phantoms che mi pare proprio lì non ci siano. Se non mi sbaglio spammano due ufficiali sul ponticello in pure black in quel livello.

Ci ho livellato parecchio all’indietro con quei tre li e anche in pure black, li black phantom non ci sono. ( che poi in realtà sono rossi vabbè. )
Old 13-01-2021, 19:20   #1852
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma alla fine è solo questione di pattern
quel boss fa sempre le stesse quattro cose è abbastanza facile da buttare giù sembra solo cattivissimo

io non ho usato il bot, in effetti lo avevo salvato ma non c’era (non sapevo che ci doveva essere)

però ho un dubbio ora, quei tre mob che trovi prima hanno la visiera rossa o blu?

NZXT ROG 3900X 32 1TB M2 1080 - PlyaStation 5 - PlayStation 4 PRO - PlayStationVR
Nintendo Switch - Nintendo New 3DS XL - Xbox One S - Xbox One Series S
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 19:38   #1853
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Spoiler:
Se liberi Biorr dalle prigioni ti aiuta e non poco dal penetrator, si parla di lui. Se non c'era vuol dire che o non l'hai liberato o l'hai fatto fuori, perchè compare solo dal boss e non in giro come Ostrava che puo anche crepare nel livello. Oppure è crepato dal boss la prima volta insieme a te.
Quote:
CUT
No no, io li amo i souls!

Grazie per le dritte!

In merito all'NPC da salvare, se parliamo
Spoiler:
di uno dei due rinchiusi nelle prigioni labirintiche di Latria, allora no, non ne ho salvato nessuno.
Non ho trovato la chiave di nessuna delle due prigioni

Stasera ho da finire una serie, poi, forse, ci riprovo...

Io una coop me la farei, ma alla prima run i boss piace sconfiggerli da solo.
Per carità, alcuni da solo sono bestemmie tonanti, ma se così non fosse, che souls sarebbe?

I mangiauomini li ho fatti secchi dopo svariati tentativi, ma senza usare trucchetti, quindi credo di poter superare anche questo nuovo ostacolo
Old 13-01-2021, 20:55   #1854
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

i mangiauomini sono i più tosti del gioco, fatto quelli è tutta discesa
non so quante volte mi hanno fatto cadere quei infami

NZXT ROG 3900X 32 1TB M2 1080 - PlyaStation 5 - PlayStation 4 PRO - PlayStationVR
Old 13-01-2021, 20:58   #1855
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Ma non potete aprire un thread per DS? Questo è il thread della ps5!
CPU:AMD Ryzen 3700X, MOBO:MSI x570 Meg Unify, GPU:Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHz,PSU:Corsair CS750M gold,SSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440p, CASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 21:00   #1856
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Ma non potete aprire un thread per DS? Questo è il thread della ps5!
C'è già

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 21:14   #1857
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
E che usino quello allora, pagine di OT
CPU:AMD Ryzen 3700X, MOBO:MSI x570 Meg Unify, GPU:Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHz,PSU:Corsair CS750M gold,SSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440p, CASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 21:49   #1858
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

ormai in sto forum siamo talmente pochi e i contenuti sono talmente limitati che si potrebbe fare anche un solo thread console è videogiochi con tutto dentro e non sarebbe comunque difficile da seguire

Old 14-01-2021, 01:32   #1859
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi

Interessante.... ho provato ha togliere la cover ma un po’ dura e ho cominciato a sudare copiosamente
C’è qualche trucco?
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 11:03   #1860
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...022_94744.html

Olè

Per fortuna non ho tirato fuori 1 euro in contanti per sta console e l'altra ancora non l'ho presa

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano BenQ Mobiuz EX2710: quando audio e HDR contano
Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella 5000, 38 CPU a confronto Processori AMD Ryzen: dalla serie 1000 a quella ...
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta auto...
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e ...
È realme il marchio di telefonia ...
Xbox Game Pass: i giocatori PC accoglier...
Qualcomm Snapdragon 870 5G è l'ev...
Conoscere il mondo digitale grazie ai co...
Wiko View 5: solo l'autonomia e il prezz...
SpaceX compra piattaforme petrolifere pe...
Laowa Argus F0.95: annunciate alcune del...
Occhio a questi vecchi router Cisco: han...
Addio Mercedes, meglio la Ferrari: campi...
Chuwi HeroBook Pro+, il notebook economi...
Asus presenta ROG Rapture GT-AXE11000, a...
Vi tenta l'auto elettrica cinese da poco...
Trump, ultimo attacco a Huawei: Intel e ...
HONOR V40: ecco come sarà il nuov...
Amazon sconti imperdibili per OnePlus! E...
Filezilla
VLC Media Player
Chromium
SiSoftware Sandra Lite
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
IObit Smart Defrag