Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2009, 19:01   #61
grendinger
Senior Member
 
L'Avatar di grendinger
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: San Vendemiano (TV) - Non lo conosci? Chiedi a Del Piero
Messaggi: 3178
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
natale!!!
se sono in cosi cattive acque conviene per loro farlo uscire un bel po prima in suolo europeo, da qui a natale io avro cambiato idea altre 10 volte
Giorni fa, in un blog americano (che non ricordo), leggevo la considerazione del blogger appunto.
Secondo lui il periodo più probabile è aprile negli US e maggio EU.
Questo perchè a giugno dovrebbe essere presentato il nuovo iPhone e per Palm sarebbe un bel problema dover fronteggiare il device Apple in una versione aggiornata o peggio ancora uscire molto dopo.
Per non parlare poi presentarsi sul mercato quando questo fosse affollato dai nuovi modelli della concorrenza (Omnia HD, Magic, TG01, ecc...) magari fuori da settimane.
Sarebbe un suicidio annunciato, con tutta che il terminale resterebbe ottimo ed il WebOs rivoluzionario.
__________________
Io sono Dio. Anche Voi siete Dio. L'unica differenza tra Me e Voi è che Io sono consapevole di esserLo, Voi ancora non lo siete. Baghawan Sri Sathya Sai Baba
In Prè We Trust and waiting for him we've a Hero
grendinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:23   #62
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
Effettivamente se ci pensiamo al MWC09 non è stato annunciato nulla quindi mi sembra strano esca per Marzo!
A meno che questa non sia una strategia commerciale, ma non so quanto possa essere vantaggiosa!
Io spero esca il più presto possibile perchè il mio A701 sta lentamente spegnendosi dopo una lunga agonia!
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:30   #63
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Comunque è già spuntato sul sito di PalmOne Italia, con il link per la richiesta di invio e-mail per l' effettiva disponibilità.

Speriamo sia un buon segno.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 11:14   #64
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
Personalmente sono in fremente attesa, in questi giorni ho seguito molto il MWC di barcellona per vedere un pò le prossime novità, e tra tutti i terminali presentati il pre mi ha colpito moltissimo.....diciamo quasi un amore a prima vista! Di terminali interessanti cmq non se ne son visti tantissimi, ma qualcuno c'era.....il Pre però nella mia wishlist è schizzato subito in vetta....ho da un annetto e passa un N70, ottimo terminale, ma non un grandissimo smartphone e quindi da un pò mi sto guardando in giro per un palmare/smartphone....e almeno per il momento, sembra che labbia trovato !
Concordo con chi dice che l'assenza di uno slot microSD (o cmq per una mem falsh) sia una pecca non di poco conto....trovo ridicola la politica utilizzata da apple e da altri produttori, di non inserire compatibilità a memorie flash, solo per poter vendere terminali con capienze diverse per potersi rifare su di noi....personalmente credo che 8 Gb siano più che sufficienti, ma una capienza maggiore potrebe cmq farmi utile, soprattutto se si pensa che stiamo parlando di un dispositivo che fa anche della multimedialità un suo punto forte (se non ho letto male pare sia compatibile pure con i codec H.264?!)...per quanto riguarda la fotocamera, IMHO una 5mpx la potevano mettere, vero che con 3.2 mpx si fanno discrete foto, ma personalmente se so di avere una decente fotocamera sul cell eviterei di portarmi la fotocamera se non necessario....per il resto
Delle applicazioni non mi preoccuperei, dato che come per il telefonino della mela, una volta uscito sia SDK che terminale, e abbia il successo che tutti ci aspettiamo, le applicazioni cominceranno a spuntar fuori come i funghi
Peccato che ne sia venuto a conoscenza solo al MWC....comincio solo ora a mettere da parte la pecunia
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 11:36   #65
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Ah, per me non sarebbe che un bene se uscisse nei prossimi mesi
Il fatto è che le vere potenzialità non si avranno fino a fine anno (periodo in cui uscirà flash player nativo per WebOs), almeno un mesetto prima della vendita deve uscire l'SDK, il sistema operativo, per stessa ammissione di Palm è ancora in profonda lavorazione (finora se avete notato, hanno fatto vedere sempre le stesse 4 funzioni)...
Uscire entro un mese sarebbe bello ma ci credo poco, va tenuto conto pure dell'esclusività di Sprint che se non sbaglio è un'esclusiva temporale, dubito che facciano l'uscita mondiale in contemporanea vista la evidente superiorità del terminale EU (il modello sprint, essendo CDMA EVDO o qualcosa del genere è solo per il territorio USA, l'EU è GSM quadriband e funge in tutto il mondo) in ogni caso potrei sbagliarmi, ma credo che almeno 3 mesi passeranno dalla versione USA a quella EU.
Spero vivamente di essere smentito, ma credo che ancora 3/4 mesi dobbiamo aspettarli prima di vedere le prime recensioni e almeno 6 prima di averlo tra le mani.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 12:23   #66
cobra.fed
Member
 
L'Avatar di cobra.fed
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Comunque è già spuntato sul sito di PalmOne Italia, con il link per la richiesta di invio e-mail per l' effettiva disponibilità.

Speriamo sia un buon segno.
Si ma già da prima del MWC c'era. penso non conti nulla. è solo per far cominciare a parlare del terminale. Nonostante tutto è la loro scialuppa di salvataggio, dalla quale dipenderà il futuro dell'Azienda
cobra.fed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:13   #67
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
Peccato che ne sia venuto a conoscenza solo al MWC....comincio solo ora a mettere da parte la pecunia

Guardati la presentazione fatta al CES.
http://www.palm.com/us/products/phon...ces-video.html


Come presentazione del palmare è meglio rispetto a quelle fatte dai vari rappresentanti Palm al MWC. Anche per una questione di camera..
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:26   #68
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ah, per me non sarebbe che un bene se uscisse nei prossimi mesi
Il fatto è che le vere potenzialità non si avranno fino a fine anno (periodo in cui uscirà flash player nativo per WebOs), almeno un mesetto prima della vendita deve uscire l'SDK, il sistema operativo, per stessa ammissione di Palm è ancora in profonda lavorazione (finora se avete notato, hanno fatto vedere sempre le stesse 4 funzioni)...
Uscire entro un mese sarebbe bello ma ci credo poco, va tenuto conto pure dell'esclusività di Sprint che se non sbaglio è un'esclusiva temporale, dubito che facciano l'uscita mondiale in contemporanea vista la evidente superiorità del terminale EU (il modello sprint, essendo CDMA EVDO o qualcosa del genere è solo per il territorio USA, l'EU è GSM quadriband e funge in tutto il mondo) in ogni caso potrei sbagliarmi, ma credo che almeno 3 mesi passeranno dalla versione USA a quella EU.
Spero vivamente di essere smentito, ma credo che ancora 3/4 mesi dobbiamo aspettarli prima di vedere le prime recensioni e almeno 6 prima di averlo tra le mani.
I vari Marzo o Aprile per il mercato USA sono improbabili anche per me. Troppo presto. Comunque sicuramente passerà un po' di tempo tra il lancio negli USA e l'Europa. Speriamo che comunque in Europa sia entro l'estate. L'estate è sempre stato un buon momento per lanciare i terminali(agosto a parte). Insomma non mi farebbe schifo un Giugno o anche Luglio insomma.

Riguardo le potenzialità del WebOS penso sia anche normale che saranno sfruttate nel tempo. E' tutto nuovo e quindi bisogna dare tempo al tempo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 19:01   #69
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Non riesco a capire se usi effettivamente la webcam o l'accelerometro (molto più probabile) ma nel mio prossimo cellulare deve esserci una cosa così.

http://www.youtube.com/watch?v=7SImOIMcMlk
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:06   #70
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Aspetto con molta impazienza questo fantastico terminale che non ha eguali da quanto ho visto....dopo averlo notato mi sono convinto ancora di più di aver fatto bene a pazientare un pò e non prendere l'iphone anche se la tentazione era tanta vista la pubblicità sopratutto di chi ne è in possesso.....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 21:15   #71
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
http://www.palm.com/it/it/products/smartphones/pre/

In questi giorni stanno pian piano aggiornando tutte le prime pagine dei siti europei di Palm. Adesso anche nella versione italiana.

Io ho messo la mail, tanto dicono che non fanno spam. Secondo me è più un modo per vedere in quanti sono interessati al terminale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:46   #72
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
ehehehe l'ho inserita anche io un paio di giorni fa, e come te sono convinto che lo scopo principale imho è tastare il terreno e creare un pò di hype per il terminale, anche perchè sono consapevoli, che la buonissima impressione fatta dal Pré a Barcellona potrebe non essere sufficiente a mantenere l'attenzione fino all'uscita ufficiale in europa, che non vedo tanto vicina....
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!

Ultima modifica di Antosz79 : 25-02-2009 alle 23:02.
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 08:54   #73
Yoshi69
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1019
....lo vojo subito.....
__________________
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:i7-2600k@4.5Ghz | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 10:18   #74
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
http://www.palm.com/it/it/products/smartphones/pre/

In questi giorni stanno pian piano aggiornando tutte le prime pagine dei siti europei di Palm. Adesso anche nella versione italiana.

Io ho messo la mail, tanto dicono che non fanno spam. Secondo me è più un modo per vedere in quanti sono interessati al terminale.
l'ho messa anche io... non vedo l'ora....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 12:33   #75
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mandata la mail pure io, tanto ho inserito l'indirizzo per le iscrizioni che uso esclusivamente per questo motivo visto che puntualmente si riempe di spam
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:43   #76
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
ehehehe l'ho inserita anche io un paio di giorni fa, e come te sono convinto che lo scopo principale imho è tastare il terreno e creare un pò di hype per il terminale, anche perchè sono consapevoli, che la buonissima impressione fatta dal Pré a Barcellona potrebe non essere sufficiente a mantenere l'attenzione fino all'uscita ufficiale in europa, che non vedo tanto vicina....
Più che altro perchè Palm non è mai stata il max a livello di marketing, sopratutto qua in europa. Non è proprio regina nel pompare e publicizzare.

Comunque leggendo un po' qua e là, le testate ipotizzano 400 euro per avete il Pre senza vincoli(abbonamenti o cmq senza la necessità di pagare un tot al mese per tot tempo con ricariche). Che poi dovrebbe essere lo stesso prezzo dei precedenti palmari Palm al debutto. Per quanto mi riguarda, se confermano tal prezzo..è ottimo.

Riguardo la disponibilità, dai penso che se iniziano adesso con sta publicità..entro l'estate dovrebbe arrivare cmq. Speriamo. Anche perchè poi l'estate è un periodo ideale per lanciare sti prodotti solitamente.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 19:22   #77
SatchBoogie81
Member
 
L'Avatar di SatchBoogie81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 254
Mi aggiungo anche io alla discussione...appena esce il gioiellino ci farò più che un pensiero!

Dal filmato della presentazione ufficiale credo di aver capito che la nuova piattaforma webOS è predisposta per qualsiasi applicativo Java, quindi gli sviluppatori potranno sbizzarrirsi...e questo è un altro buon motivo per abbandonare WM (che anche con la v.6.5 non farà troppi passi in avanti) e cominciare a sperimentare qualcosa di "nuovo" e più finger friendly (e decisamente FICO da quel che sembra ).

Qualcuno mi dà un buon motivo per NON cambiare?
SatchBoogie81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:24   #78
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da SatchBoogie81 Guarda i messaggi
Mi aggiungo anche io alla discussione...appena esce il gioiellino ci farò più che un pensiero!

Dal filmato della presentazione ufficiale credo di aver capito che la nuova piattaforma webOS è predisposta per qualsiasi applicativo Java, quindi gli sviluppatori potranno sbizzarrirsi...e questo è un altro buon motivo per abbandonare WM (che anche con la v.6.5 non farà troppi passi in avanti) e cominciare a sperimentare qualcosa di "nuovo" e più finger friendly (e decisamente FICO da quel che sembra ).

Qualcuno mi dà un buon motivo per NON cambiare?
credo che non ce ne siano a meno che non vuoi aspettare WM7....se questo PRE mantiene le promesse credo che all'uscita non ci saranno dispositivi in grado di competere....
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:10   #79
Antosz79
Senior Member
 
L'Avatar di Antosz79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1255
giusto per dare qualche altra info....leggevo su http://www.precentral.net/palm-pre-feature-roundup che inizialmente il Pre
- Non avrà la possibilità di settare delle sveglie (allarmi) se non quelli legati alla agenda
- Non potrà registrare video con la fotocamera

Per quanto riguarda la prima, a voi risulta che su altri palm succeda questo? a me sinceramente pare strano, dato che ormai la funzione sveglia ce l'hanno pure i tostapane.....
__________________
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo!
Antosz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:19   #80
Torakiki76
Senior Member
 
L'Avatar di Torakiki76
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Antosz79 Guarda i messaggi
giusto per dare qualche altra info....leggevo su http://www.precentral.net/palm-pre-feature-roundup che inizialmente il Pre
- Non avrà la possibilità di settare delle sveglie (allarmi) se non quelli legati alla agenda
- Non potrà registrare video con la fotocamera

Per quanto riguarda la prima, a voi risulta che su altri palm succeda questo? a me sinceramente pare strano, dato che ormai la funzione sveglia ce l'hanno pure i tostapane.....
non ho mai avuto un palm quindi non saprei ma non mi preoccupo tanto di questo sicuramente le mancanze software sia per i video che per la sveglia verranno poi integrate ufficialmente o non, quelli che reputo gravi sono la mancanza di slot per le microsd e la mancanza della fotocamera anteriore per le videochiamate, cosa che almeno io uso parecchio lavorando quasi sempre in trasferta...


Edit: se leggi nei commenti dell'articolo trovi scritto questo:

On Alarms:
No built-in alarm clock app, but the calendar will definitely have alarms. You could use recurring appointments for alarms and put them in a hidden category so they don't show up on your schedule.

quindi non c'è una vera e propria applicazione ma la funzionalità è sempre la stessa tramite il calendario.....

Ultima modifica di Torakiki76 : 05-03-2009 alle 15:30.
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v