Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2016, 12:54   #16121
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Buongiorno.
Ieri mi è arrivato l'aggiornamento mensile per la sicurezza e, subito dopo, ho notato che il volume generale è calato drasticamente: con la suoneria al massimo fatico a sentirlo a distanza di 1 metro.
Avete qualche idea su come potrei risolvere? Grazie.
Fatto bene a dirlo , che non lo metto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 22:48   #16122
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Ho letto qualche altro caso simile, quindi è meglio non aggiornare.
Ma quindi non c'è rimedio?
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 23:00   #16123
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Ho letto qualche altro caso simile, quindi è meglio non aggiornare.
Ma quindi non c'è rimedio?
non ne ho idea , ma senza root dubito si possa fare molto. speriamo risolvino.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 09:59   #16124
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
In realtà dispongo di root e recovery twrp, potrei provare a flashare la versione precedente?
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 15:37   #16125
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Anche il nexus 5 nuovo mi sta dando problemi al tasto di avvio.

Che palle . Mi sto rompendo i coglioni , ma mi sa che se ricompro un cell non sarà lg.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 18:58   #16126
fabiossdevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 352
Che rottura anche a me l'audio si è abbassato
fabiossdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 19:29   #16127
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
A me non sta arrivano l'update

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 03:04   #16128
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Fortuna ieri sera stavo per farlo ma il telefono mi ha datto l'avviso di batteria scarica e l'ha stoppato

Cmq non so se l'avevo gia detto tempo fa, ma io sono convitnissimo che tutti i "problemi" (finti) di batteria sono causa dai marshamallow.

Ero uno dei pochi qui che non si lamentava di cali della batteria dopo 2 anni, guardacaso ero l'unico forse con kitkat 4.4.4.
Ora casualmente dopo 4-5 mesi che sono con marshmallow mi ritrovo nei vostri commenti, con telefono che nonosntante un uso non intenso, arriva a sera al minimo, mentre prima ero sempre tra il 30 e il 50%.
E le mie abitudini sono sempre quelle, ufficio, casa alle 6. E in ufficio uso il telefono poco, un po whatsapp, un po fb, chrome e basta. no giochi no altre cavolate.

Sarei curioso di tornare indietro per fare la prova del 9

EDIT
E cmq non e' solo marshmallow ma e' anche il sistema vergini in se per se, perche' a me di notte si scarica un po anche in modalit' aereo. Mia morosa che ha un htc e8 con 6.1 ma ovviamente versione htc, se mette il tel in modalite' aereo alla sera al 30% alla mattina lo ritrova al 30%.
Il mio nexus cala di 5-10 punti %. E mi fa andare su tutti i gangheri
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 06:14   #16129
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
E pensare che dovrebbe essere il contrario, nel senso che visto che G si è fatto fare il terminale su misura e il SO è di sua proprietà dovrebbe avere un sistema pienamente funzionante e rock solid, ma tant'è....
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 06:36   #16130
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Anche a me abbassamento della suoneria netto, ma non solo, pure l'auricolare del cell è adesso molto bassa, da quando mi ha fatto aggiornamento un paio di giorni fa al telefono sento pochissimo anche col volume al max, devo chiedere a tutti di alzare la voce? Anche a voi?

Inviato dal mio Nexus 5
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 08:01   #16131
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Segnalarlo . Arrivato pure a me . Ovviamente col cxx che lo installo.

... ... ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:29   #16132
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Fortuna ieri sera stavo per farlo ma il telefono mi ha datto l'avviso di batteria scarica e l'ha stoppato

Cmq non so se l'avevo gia detto tempo fa, ma io sono convitnissimo che tutti i "problemi" (finti) di batteria sono causa dai marshamallow.

Ero uno dei pochi qui che non si lamentava di cali della batteria dopo 2 anni, guardacaso ero l'unico forse con kitkat 4.4.4.
Ora casualmente dopo 4-5 mesi che sono con marshmallow mi ritrovo nei vostri commenti, con telefono che nonosntante un uso non intenso, arriva a sera al minimo, mentre prima ero sempre tra il 30 e il 50%.
E le mie abitudini sono sempre quelle, ufficio, casa alle 6. E in ufficio uso il telefono poco, un po whatsapp, un po fb, chrome e basta. no giochi no altre cavolate.

Sarei curioso di tornare indietro per fare la prova del 9

EDIT
E cmq non e' solo marshmallow ma e' anche il sistema vergini in se per se, perche' a me di notte si scarica un po anche in modalit' aereo. Mia morosa che ha un htc e8 con 6.1 ma ovviamente versione htc, se mette il tel in modalite' aereo alla sera al 30% alla mattina lo ritrova al 30%.
Il mio nexus cala di 5-10 punti %. E mi fa andare su tutti i gangheri
Dopo 2 anni la batteria cala per motivi fisiologici. Se non vado errato, quella del Nexus 5 dovrebbe essere da 700-800 cicli completi di carica. Se calcoli una ricarica al giorno (a me è capitato in giornate di forte stress di ricaricarlo anche due volte partendo dal 20% circa, inoltre calcola che in estate, col caldo, il telefono lavora a temperature maggiori che causano un consumo della batteria più rapido) dopo 2 anni e mezzo la batteria sta praticamente a terra.
Per quanto riguarda la modalità aereo, difficilmente a me perde più del 1% durante una notte intera. Al massimo arriva al 2%.


Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Anche a me abbassamento della suoneria netto, ma non solo, pure l'auricolare del cell è adesso molto bassa, da quando mi ha fatto aggiornamento un paio di giorni fa al telefono sento pochissimo anche col volume al max, devo chiedere a tutti di alzare la voce? Anche a voi?

Inviato dal mio Nexus 5
Sì, è vero, ho notato. L'abbassamento del volume è proprio generale... se tutto va bene dobbiamo aspettare un mese prima che risolvano. Allucinante. Praticamente un incentivo a cambiare telefono.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:41   #16133
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
Dopo 2 anni la batteria cala per motivi fisiologici. Se non vado errato, quella del Nexus 5 dovrebbe essere da 700-800 cicli completi di carica. Se calcoli una ricarica al giorno (a me è capitato in giornate di forte stress di ricaricarlo anche due volte partendo dal 20% circa, inoltre calcola che in estate, col caldo, il telefono lavora a temperature maggiori che causano un consumo della batteria più rapido) dopo 2 anni e mezzo la batteria sta praticamente a terra.
Per quanto riguarda la modalità aereo, difficilmente a me perde più del 1% durante una notte intera. Al massimo arriva al 2%.




Sì, è vero, ho notato. L'abbassamento del volume è proprio generale... se tutto va bene dobbiamo aspettare un mese prima che risolvano. Allucinante. Praticamente un incentivo a cambiare telefono.
Mmm io ho il telefono nuovo tra le mani e la batteria non dura una cippa uguale uguale a quello restituito.

Potrebbe essere che non sia nuova , e che abbiano fatto i furbi , ma chissà..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 11:49   #16134
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mmm io ho il telefono nuovo tra le mani e la batteria non dura una cippa uguale uguale a quello restituito.

Potrebbe essere che non sia nuova , e che abbiano fatto i furbi , ma chissà..
Le batterie ossidano col tempo,che tu le utilizzi o no,non cambia nulla.
Da quando escono dalla fabbrica,iniziano a deperire,anche se sono nella confezione di vendita.
Se compri una batteria vecchia di due anni,la durata sarà simile a quella di un telefono comprato due anni fà.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 12:11   #16135
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Comunque mi lascia perplesso leggere di bug così grossi ed evidenti su un aggiornamento... ma chi cavolo li fa i test!? A parte gli utenti...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 13:17   #16136
lorenz_nzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
Messaggi: 1448
Sul mio sembra nn esserci nessun problema al volume, basso era e basso è rimasto.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
lorenz_nzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 13:38   #16137
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
Sul mio sembra nn esserci nessun problema al volume, basso era e basso è rimasto.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 13:51   #16138
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Comunque mi lascia perplesso leggere di bug così grossi ed evidenti su un aggiornamento... ma chi cavolo li fa i test!? A parte gli utenti...
I beta tester siamo noi... con Google è da sempre così.

Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
Sul mio sembra nn esserci nessun problema al volume, basso era e basso è rimasto.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Non ho mai avuto nulla da lamentarmi del volume del mio Nexus 5. Dipende molto da quando lo hai acquistato. Dopo qualche mese dal lancio cominciarono a fabbricarli con le dimensioni dei fori dello speaker più grandi ed il volume era superiore.
Però la variazione avresti dovuto avvertirla comunque. Evidentemente non vale per tutti perché su altri forum ho letto che a qualcuno è successo e ad altri no.
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 13:58   #16139
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Sloat Guarda i messaggi
I beta tester siamo noi... con Google è da sempre così.



Non ho mai avuto nulla da lamentarmi del volume del mio Nexus 5. Dipende molto da quando lo hai acquistato. Dopo qualche mese dal lancio cominciarono a fabbricarli con le dimensioni dei fori dello speaker più grandi ed il volume era superiore.
Però la variazione avresti dovuto avvertirla comunque. Evidentemente non vale per tutti perché su altri forum ho letto che a qualcuno è successo e ad altri no.
la storia dei fori non è corretta.
è il trattamento gommoso al tatto che quando lo ''spruzzano '' probabilmente non è omogeneo.

sul primo nexus preso al primo mese il volume era buono.

quello sostituito dopo 1 anno e 34 mesi faceva pena. i fori erano piu piccoli , ma io con uno stuzzicadenti li ho allargati ( provate se non ci credete , ma occhio a non sfondare l'autoparlante), il risultato è stato che non è cambiato niente.


questi telefoni hanno autoparlanti diversi , schermi diversi , antenne diverse , ecc ecc. quello preso al d1 da google era top , bello schermo , bel suono ,( nei limiti) e il microfono funzionava.

un altro comrpato a gennaio dagli stockisti ( non per me) , schermo giallo e audio di mmda.

il primo sostituito uguale a quello degli stockisti . il secondo ( quello che ho ora) ha lo schemo bianco , ma non bello come il primo , ma l'audio di mmerda in compenso non prende mer niente bene, e quando sono al telefono dove c'è poco campo , diventa caldissimo. ( non so perchè).

insomma mi sono rotto le balle. aspetto l'htc nella speranza che sia meglio di questi lg penosissimi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 14:27   #16140
Sloat
Senior Member
 
L'Avatar di Sloat
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 650
Questo spiegherebbe anche il motivo per cui mi sono sempre lamentato della ricezione...

In ogni caso, qualcuno conosce la procedura per flashare la versione precedente senza perdita dei dati? Fino a metà agosto non posso stare col telefono che non si sente suonare...
Sloat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v