Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10 > Modding di Windows

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Cosa vi manca più di Windows 7?
Windows Aero 12 31.58%
Windows Sidebar, e relativa galleria di gadget 4 10.53%
Il "vecchio" menù start 11 28.95%
Nulla! 11 28.95%
Votanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 11:07   #41
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da nicksoft Guarda i messaggi
Io l'ho trovata cercando CLOCK e ordinando per popolarità. Comunque si chiama THE TIME
scusatemi ma belin ma...come si fa a cercare nello store?
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:11   #42
nicksoft
Member
 
L'Avatar di nicksoft
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bologna
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
scusatemi ma belin ma...come si fa a cercare nello store?
Da qualsiasi APP la ricerca e le impostazioni si attivano dalla charm bar!
Quindi apri l'app dello store, premi WIN+C e l'icona della lente d'ingrandimento.
__________________
hp a6230 Core 2 Duo E6550 4GB ram ATI hd4670 ssd Samsung 830 128 Gb hd 1,5TB Win 8 - Acer Aspire One D150x 6 celle BT Atom N280 1GB ram 160GB hd - Acer Aspire One A110X - iPad 2012 16gb wifi - Htc Desire HD Android 4.0.4
nicksoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:11   #43
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
scusatemi ma belin ma...come si fa a cercare nello store?
Scrivi qualcosa quando ci sei dentro
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:20   #44
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da nicksoft Guarda i messaggi
Da qualsiasi APP la ricerca e le impostazioni si attivano dalla charm bar!
Quindi apri l'app dello store, premi WIN+C e l'icona della lente d'ingrandimento.
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Scrivi qualcosa quando ci sei dentro
ma grazie mi sentivo un pirla non capivo...mi chiedevo: come belin si cerca qua un app? e alla fine sono validi entrambi i sistemi che avete detto ...

p.s. (pensierino del giorno )
questo windows 8 sarà ancora acerbo ma tanto acerbo, bisogna ancora smanettarci molto per capirci bene dato che dopo tutti questi anni abituati al tasto start ed è un po' un dramma non vederlo più, ma personalmente nonostante tutto a me piace molto....
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:24   #45
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
ma grazie mi sentivo un pirla non capivo...mi chiedevo: come belin si cerca qua un app? e alla fine sono validi entrambi i sistemi che avete detto ...

p.s. (pensierino del giorno )
questo windows 8 sarà ancora acerbo ma tanto acerbo, bisogna ancora smanettarci molto per capirci bene dato che dopo tutti questi anni abituati al tasto start ed è un po' un dramma non vederlo più, ma personalmente nonostante tutto a me piace molto....
Mah, per il tasto start sinceramente mi interessa ben poco: alla fine lo si può sostituire con la schermata iniziale! Che ofre anche cose in più rispetto al vecchio start: per esempio nella colonna di sinistra ho le mail, il calendario, meteo, notizie, sport, più chrome: praticamente tutto quello che mi da info immediate, senza passare per web (meteo, mail ecc)....
Per me questa cosa è una figata
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:31   #46
18jonny18
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1681
io ho preso quello di Stardock, per 4 €
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:41   #47
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
io ho preso quello di Stardock, per 4 €
hai comprato Start8? quello che costa 4,99 dollaroni? come ti trovi?
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:24   #48
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
io ho preso quello di Stardock, per 4 €
Ma che morto di... Menù start
Attendo una recensione da mettere in prima pagina
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:27   #49
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma che morto di... Menù start
Attendo una recensione da mettere in prima pagina
Utile per la recensione ma io lo vedo come un non voler provare a conoscere Metro (per me è metro, non start screen o altro)!
In ogni caso ben venga chi può condividere, magari con immagini e altro, le sue soluzioni
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:34   #50
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Utile per la recensione ma io lo vedo come un non voler provare a conoscere Metro (per me è metro, non start screen o altro)!
In ogni caso ben venga chi può condividere, magari con immagini e altro, le sue soluzioni
Lo penso anche io, ma qui parliamo di modding e... Modding sia Una recensione fa sempre comodo

Buttate un occhio in prima pagina, a vedere se è ok Volevo usare il secondo posto per mettere l'elenco dei vostri desktop, ma qui nessuno si fa avanti...
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:44   #51
18jonny18
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
Utile per la recensione ma io lo vedo come un non voler provare a conoscere Metro (per me è metro, non start screen o altro)!
In ogni caso ben venga chi può condividere, magari con immagini e altro, le sue soluzioni
sai io sono per le semplificazioni non posso perdere tempo per far le cose più semplici, la stessa Microsoft nel presentare Vista mi sembra disse : bisogna far le cose nel minor tempo possibile è stupido continuare a fare 3 klik col mouse quando ne basta 1 quindi perchè perdere tempo con Metro?
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 14:51   #52
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
sai io sono per le semplificazioni non posso perdere tempo per far le cose più semplici, la stessa Microsoft nel presentare Vista mi sembra disse : bisogna far le cose nel minor tempo possibile è stupido continuare a fare 3 klik col mouse quando ne basta 1 quindi perchè perdere tempo con Metro?
Uno ci deve anche fare la mano, imho...
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:14   #53
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Al momento trovo che Start sia un'interfaccia utile e comoda finchè ci si limita a lanciare app integrate. Nel momento in cui si deve fare qualcosa di diverso, si passa dal desktop, e lì l'integrazione è inesistente, con finestre a mio avviso bruttine, icone e comandi che sono un misto tra il vecchio e il nuovo look... insomma, si poteva fare molto ma molto meglio.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:14   #54
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
e siamo arrivati a windows8
messo tra le mie discussioni preferite
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:15   #55
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
e siamo arrivati a windows8
messo tra le mie discussioni preferite
Uelià! Ciao vecchio mio!
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:17   #56
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Al momento trovo che Start sia un'interfaccia utile e comoda finchè ci si limita a lanciare app integrate. Nel momento in cui si deve fare qualcosa di diverso, si passa dal desktop, e lì l'integrazione è inesistente, con finestre a mio avviso bruttine, icone e comandi che sono un misto tra il vecchio e il nuovo look... insomma, si poteva fare molto ma molto meglio.
Siamo qui per questo
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
e siamo arrivati a windows8
messo tra le mie discussioni preferite
Grazie a te


Ragazzi, rinnovo l'invito: i vostri desktop!!! Dai, ho pure aggiunto una sezione in prima pagina State ultimando le vostre opere?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:35   #57
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21500
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Al momento trovo che Start sia un'interfaccia utile e comoda finchè ci si limita a lanciare app integrate. Nel momento in cui si deve fare qualcosa di diverso, si passa dal desktop, e lì l'integrazione è inesistente, con finestre a mio avviso bruttine, icone e comandi che sono un misto tra il vecchio e il nuovo look... insomma, si poteva fare molto ma molto meglio.
Ciao beelze!

A me il visual style di win8 piace davvero tanto, lo trovo molto più semplice e minimalista di quello di 7 che era una tamarrata assurda, con pulsanti e bordi delle finestre enormi, trasparenze e ombre che non ho mai sopportato ecc..
Belli anche i pulsanti e le varie combinazioni di colori.
Le icone invece potevano rinnovarle visto che sono uguali a quelle di 7 e imho c'azzeccano poco col nuovo tema, spero in un pack decente dalla community di deviantart.
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:41   #58
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Uelià! Ciao vecchio mio!
mi manca win8, dovrò farmi un'altra partizione

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Siamo qui per questo
Grazie a te
prego, magari mi cimento anche io con win8
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:22   #59
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ciao beelze!

A me il visual style di win8 piace davvero tanto, lo trovo molto più semplice e minimalista di quello di 7 che era una tamarrata assurda, con pulsanti e bordi delle finestre enormi, trasparenze e ombre che non ho mai sopportato ecc..
Belli anche i pulsanti e le varie combinazioni di colori.
Le icone invece potevano rinnovarle visto che sono uguali a quelle di 7 e imho c'azzeccano poco col nuovo tema, spero in un pack decente dalla community di deviantart.
Ciao nick!!! Cavolo, non ti riconoscevo con l'avatar diverso... Il VS di per se non è male, ma sono i molti elementi ereditati da 7 che IMHO stonano...

Aspetto anch'io che deviantart e la community di modders sfornino qualche bel pack di icone!
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
mi manca win8, dovrò farmi un'altra partizione



prego, magari mi cimento anche io con win8
Dai dai, che te lo tirano dietro in versione upgrade...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:37   #60
Bosk#91
Senior Member
 
L'Avatar di Bosk#91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Buttate un occhio in prima pagina, a vedere se è ok Volevo usare il secondo posto per mettere l'elenco dei vostri desktop, ma qui nessuno si fa avanti...
Ma, io sinceramente uso il desktop di default, nel senso...senza barre o aggiunte.
Mi piace lo stile di 8, senza effettini strani, la barra mi è utile così com'è...
Per cui è abbastanza classico come desktop
__________________
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v