Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2021, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...er_101868.html

Microsoft e 343 Industries tornano a mostrare Halo Infinite, questa volta con il primo trailer dedicato alla campagna single player. Rivediamo in azione Master Chief e gli altri protagonisti dell'avventura, ambientata per la prima volta in un vasto open world.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 18:22   #2
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Non sono mai stato fan della saga, però qui vedo molti cambiamenti che non mi dispiacciono e forse per la prima volta nutro un pò di interesse per la serie, tant'è che mi sono giocato reach ed halo 2 la scorsa settimana quando erano nel weekend gratis su steam (reach non mi era dispiaciuto, halo 2 invece mi ha fatto incazzare pesantemente).
Inutile negare che tecnicamente sia migliorato molto dal disastroso evento di presentazione dell'anno scorso.

EDIT: Dimenticavo, finalmente un fps multiplayer che non ha il time to kill di un peto.

Ultima modifica di ningen : 25-10-2021 alle 19:52.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 23:02   #3
MasterPi
Member
 
L'Avatar di MasterPi
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Non sono mai stato fan della saga, però qui vedo molti cambiamenti che non mi dispiacciono e forse per la prima volta nutro un pò di interesse per la serie, tant'è che mi sono giocato reach ed halo 2 la scorsa settimana quando erano nel weekend gratis su steam (reach non mi era dispiaciuto, halo 2 invece mi ha fatto incazzare pesantemente).
Inutile negare che tecnicamente sia migliorato molto dal disastroso evento di presentazione dell'anno scorso.

EDIT: Dimenticavo, finalmente un fps multiplayer che non ha il time to kill di un peto.
Amante della saga fin dall'inizio, curioso di sapere cosa ti è piaciuto di reach e cosa non è piaciuto del 2. Visto che reach è quello che odio tra tutta la saga e il 2 capitolo è quello che preferisco più di tutti
__________________
Periferiche di gioco: -Xbox one -Pc
MasterPi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 01:57   #4
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
No ma, delicati come gli droppano il mezzo facendolo schiantare brutamlente al suolo
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:20   #5
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8111
Io invece nutro seri dubbi riguardo il rampino, non mi va proprio giù.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 09:25   #6
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Io invece nutro seri dubbi riguardo il rampino, non mi va proprio giù.
Mi fa pensare a una deriva dei combattimenti un po frenetica e caciarona alla bulletstorm... Potrebbe essere interessante o un completo disastro .
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 10:25   #7
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da MasterPi Guarda i messaggi
Amante della saga fin dall'inizio, curioso di sapere cosa ti è piaciuto di reach e cosa non è piaciuto del 2. Visto che reach è quello che odio tra tutta la saga e il 2 capitolo è quello che preferisco più di tutti
Di Halo 2 non mi è piaciuto il design dei livelli, ci sono parecchie sezioni pigramente ripetute e non c'è stato nemmeno un livello che ho trovato memorabile. I livelli sono linearissimi e di dimensioni strimizzite, sia facendo il confronto con il primo Halo sia con Reach (gli altri due della saga che ho giocato fino a questo punto), dove in reach per quanto rimanga il tutto lineare, per lo meno la struttura dei livelli è più interessante e varia ed ogni tanto ci sono delle "strade alternative" che ti permettono di muoverti meglio. Inutile dire che il gioco poi abusa in diverse occasioni della soluzione "uccidi tutti i nemici che ti vomito addosso, fin quando uno script magico ti aprirà la via per proseguire", senza contare che qui ho notato palesemente la presenza dei "ripostigli magici" che hanno la sola funzione di far respawnare i nemici (ci sono pure finito dentro uno di questi ed i nemici sono respawnati davanti a me).
Trovo infatti Halo 2 mal calibrato e ciò è palese in certe sezioni avanzate, dove il gioco ti vomita adosso una ondata di nemici veramente ridicola e sopratutto i brute, che qui sono inspigabilmente super resistenti tanto che si dovrà svoutargli addosso interi caricatori e ti one-shottano con una spallata, in certi punti sono veramente troppi. Ricordo una sezione verso la fine dove c'erano delle balconate che dovevi scendere ed ad ogni piano c'erano una caterva di nemici (tra cui 4-5 brute) ed alla fine nella stanza inferiore era pieno zeppo di altri nemici (tra cui altri 3-4 brute), ovviamente in spazi angustissimi. In un'altra sezione di gioco hanno infilato i classici due hunter in uno stanzino strimizzito. A me una cosa del genere starebbe bene se stessimo parlando di Doom, ma in Halo 2 master chief (e l'altro) è veramente debole, cosi debole che ha solo lo scudo (senza la vita) e spesso e volentieri vieni one-shottato da una caterva di roba ed avendo pure una mobilità limitata, combinata ai livelli angusti, ciò significa che il gameplay non è per nulla piacevole, anzi è come se il gioco ti costringesse a giocare in un certo modo.
Nemmeno le armi mi hanno convinto più di tanto, c'è una sovrabbondanza di armi covenant tanto che non ricordo nemmeno se ho usato il fucile da cecchino almeno una volta. Poi sulla gestione del dual wielding stendiamo un velo pietoso, visto che non hai nemmeno la possibilità di cambiare l'arma, lanciare una granata o salire su un veicolo senza che si debba gettare a terra la seconda arma.
Halo reach non mi aveva fatto gridare al miracolo, ma non mi era dispiaciuto, anche perchè l'ho trovato molto più vario nelle situazioni di gameplay, ad esempio mi era piaciuta parecchio la missione dove guidi un elicottero in mezzo ai grattacieli e di volta in volta si alternano obiettivi a bordo dell'elicottero ed obiettivi a terra. In halo 2 le sezioni con i veicoli di contro erano pallose e tutt'altro che divertenti a mio modo di vedere.
Detto ciò so che Halo 2 è un gioco più vecchio (secondo me è invecchiato male), ha avuto problemi di sviluppo e gli sviluppatori sono stati costretti al crunch e devo dire che ciò si vede tutto, perchè da quel che penso questo non era il gioco che Bungie voleva fare, ma quello che è stata costretta a fare viste le circostanze. Poi a livello di trama non ho niente da dire, cosi come le musiche sono magnifiche e la remaster ha una grafica tutto sommato dignitosa, ma onestamente ciò non è bastato a farmelo apprezzare.

Ultima modifica di ningen : 26-10-2021 alle 10:32.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1