Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2021, 14:31   #201
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a me sembra la blockchain sia un contorno in un marasma di confusione e complicarsi la vita
Pure le equazioni differenziali alle derivate parziali, ma qualcuno lo deve pur fare...
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:33   #202
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
a te...

penso che se ti si spiegasse "la struttura a cipolla" del software odierno diresti la stessa cosa...
penso che se ti interessano i tecnicismi sottostanti non devi meravigliarti che sia roba complicata e penso che se non ti interessano e usi gli strumenti disponibili al pubblico non è piu complicato di usare una normale carta di credito...

ma capisco che quando gli argomenti finiscono e l'hobby principale sia screditare ciò che non si vuole accettare vada bene aggrapparsi anche ai proprio limiti...
l'esempio voleva solo far riflettere su alcune situazioni quasi grottesche. questa voglia di innovare creando una blockchain ultrasicura e decentralizzata ma poi il sistema non è autosufficiente per convivere con l'utente medio visto che sono necessari una serie di servizi centralizzati e meno sicuri della blockchain stessa.

detto questo rimango convinto le blockchain possano diventare utili in determinate situazioni, per esempio vechain mi incuriosisce. algorand che fine ha fatto mmorselli?

Ultima modifica di TorettoMilano : 28-09-2021 alle 15:11.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:36   #203
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Algo e' in fomo come tutti i layer 1 alternativi ad ethereum.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:45   #204
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
a me sembra la blockchain sia un contorno in un marasma di confusione e complicarsi la vita

p.s. grazie per la correzione, nfc nft, sempre soldi girano

gemelli
Come tutte le grandi innovazioni tecnologiche, anche il termine blockchain è oggi largamente abusato, sia negli ambiti di possibile utilizzo sia, soprattutto, per finalità di puro marketing.
E' una parola trendy per cui viene anche usata per vendere fumo, casomai qualcuno abboccasse (e abboccano).

La stessa sorte tocca a termini come big data, smart cities, AI.....
Tutti concetti di difficile comprensione per i non addetti ma che servono a generare l'effetto wow in chi ascolta.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:46   #205
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'esempio voleva solo far riflettere su alcune situazioni quasi grottesche. questa voglia di innovare creando una blockchain ultrasicura e decentralizzata ma poi il sistema non è autosufficiente per convivere con l'utente medio visto che sono necessari una serie di servizi centralizzati e meno sicuri della blockchain stessa.

detto questo rimango convinto le blockchain possano diventare utile in determinate situazioni, per esempio vechain mi incuriosisce. algorand che fine ha fatto mmorselli?
eh ma stai generalizzando come spesso fai...

BTC ha bisogno di LN, molte altre crypto no...

anche la frase "il sistema non è autosufficiente" è l'esatto opposto....al massimo ALCUNE Blockchain non sono autosufficienti per ALCUNI scopi ma quasi sempre il sistema (i layers) può colmare eventuali mancanze...

esempio interessante: con solidity non è possibile generare numeri realmente randomici, quindi si deve usare un oracolo indipendente oppure un oracolo su chainlink (altra blockchain) che permette di ottenere numeri realmente randomici...questa non è una debolezza, tutt'altro, solidity non ha come focus aiutare lo sviluppatore ad andare veloce ma essere il piu sicuro possibile.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 17:51   #206
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Algorand che fine ha fatto mmorselli?
Due settimane fa si è ha fatto +100% in tre giorni con nuovo ATH... Ma sai che a me interessa la tecnologia, non il vil denaro

Tra pochi giorni parte la Governance decentralizzata, e momenti come questi che passano per lo più in sordina saranno storia un giorno: Una Governance che decide l'allocazione di 10 miliardi di dollari al prezzo attuale, per tutti gli anni a venire, composta di perfetti sconosciuti, non è cosa a cui il mondo è abituato.

E' la blockchain di riferimento per El Salvador, quello dei Bitcoin, che la usa per la pubblica amministrazione, e la Colombia, che la usa per il passaporto vaccinale dell'intero paese. Altri 4 paesi Latino-Americani sono in arrivo.

Direi che gode di ottima salute.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 23:42   #207
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Forse dovresti studiare anche tu qualcosina... Forse.... E leggi per bene i commenti mio caro!!
mio caro!! signora mia!!
hey sapevo che gli utenti dei forum mediamente hanno una certa età ma non avrei mai pensato di incontrare qualcuno che ha vissuto la guerra (a parte notturnia s'intende )
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 02:01   #208
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Due settimane fa si è ha fatto +100% in tre giorni con nuovo ATH... Ma sai che a me interessa la tecnologia, non il vil denaro

Tra pochi giorni parte la Governance decentralizzata, e momenti come questi che passano per lo più in sordina saranno storia un giorno: Una Governance che decide l'allocazione di 10 miliardi di dollari al prezzo attuale, per tutti gli anni a venire, composta di perfetti sconosciuti, non è cosa a cui il mondo è abituato.

E' la blockchain di riferimento per El Salvador, quello dei Bitcoin, che la usa per la pubblica amministrazione, e la Colombia, che la usa per il passaporto vaccinale dell'intero paese. Altri 4 paesi Latino-Americani sono in arrivo.

Direi che gode di ottima salute.
mannaggia massimo, un pensierino avrei dovuto farcelo
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:10   #209
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Due settimane fa si è ha fatto +100% in tre giorni con nuovo ATH... Ma sai che a me interessa la tecnologia, non il vil denaro

Tra pochi giorni parte la Governance decentralizzata, e momenti come questi che passano per lo più in sordina saranno storia un giorno: Una Governance che decide l'allocazione di 10 miliardi di dollari al prezzo attuale, per tutti gli anni a venire, composta di perfetti sconosciuti, non è cosa a cui il mondo è abituato.

E' la blockchain di riferimento per El Salvador, quello dei Bitcoin, che la usa per la pubblica amministrazione, e la Colombia, che la usa per il passaporto vaccinale dell'intero paese. Altri 4 paesi Latino-Americani sono in arrivo.

Direi che gode di ottima salute.
Infatti quando ho visto il pump ho pensato, Morselli del forum sarà felice...

Io purtroppo non ci avevo messo niente, ma sto valutando.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:45   #210
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
E' una scelta su cui si può discutere all'infinito ma a volte bruciare qualcosa produce meno danni che accumularla in quantità ormai ingestibili.
questa è una di quelle volte?

Quote:
Stronghold Mining ha semplicemente sfruttato questa opportunità offerta dalle norme: usare questa fonte energetica per il mining beneficiando anche dell'incentivo statale.
Si può discutere sulla bontà o meno della legge, non di chi la sfrutta a proprio vantaggio.
beh, speriamo che a qualcuno non venga in mente di gestire le cataste di pneumatici....
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:04   #211
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Infatti quando ho visto il pump ho pensato, Morselli del forum sarà felice...

Io purtroppo non ci avevo messo niente, ma sto valutando.
bhe questo sarebbe un ottimo momento...


edit:
io sono gia abbastanza esposto e per un po non vorrei espormi ulteriormente...ma ci sarebbe anche Solana.........
un nome che è tutto un programma ma si sta sviluppando molto bene..

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 29-09-2021 alle 09:07.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:14   #212
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
bhe questo sarebbe un ottimo momento...


edit:
io sono gia abbastanza esposto e per un po non vorrei espormi ulteriormente...ma ci sarebbe anche Solana.........
un nome che è tutto un programma ma si sta sviluppando molto bene..
E' quasi fastidioso, pure io sono fin troppo esposto e continuo a vedere opportunità da tutte le parti, c'e' da impazzire.

Su Solana, fortunatamente, ci avevo creduto. Ora sto valutando Luna e Atom, pero' anche Algo non sembra male.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 29-09-2021 alle 09:19.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:15   #213
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
questa è una di quelle volte?
Non saprei, sono argomenti complicati nessuno ha la bacchetta magica credo a parte gli ambientalisti talebani che a volte sembra vivano sulla luna.
Il gas flaring del metano è uno degli esempi in cui bruciare qualcosa produce meno effetto serra che liberarla in atmosfera.
Il dilemma se inquini di più una discarica o un inceneritore è un altro esempio
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:20   #214
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E' quasi fastidioso, pure sono fin troppo esposto e continuo a vedere opportunità da tutte le parti, c'e' da impazzire.

Su Solana, fortunatamente, ci avevo creduto. Ora sto valutando Luna e Atom, pero' anche Algo non sembra male.
il problema è che ora c'è la caccia a tutti gli "ETH alternativi"...ma sono oggettivamente troppi...tendiamo un po troppo alla "scommessa" a questo punto..

io di questi ho scelto solo ADA, o la va o la spacca..... ....va bhe ho anche preso il fork di XRP => XFLR ma mi sa tanto di porcata come il "padre"...


edit:
a va bhe se vogliamo considerare Chia un alternativa a ETH...sono anche su quello, piu o meno...il miner deve ancora mangiarne di pastasciutta

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 29-09-2021 alle 09:25.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:26   #215
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
il problema è che ora c'è la caccia a tutti gli "ETH alternativi"...ma sono oggettivamente troppi...tendiamo un po troppo alla "scommessa" a questo punto..

io di questi ho scelto solo ADA, o la va o la spacca..... ....va bhe ho anche preso il fork di XRP => XFLR ma mi sa tanto di porcata come il "padre"...
Si e' sicuramente un hype momentaneo da prendere al volto finchè galoppa. Io con quelle che ho piu' fiducia le lascio in staking (dot e sol), con le altre provo del trading fine a se stesso.

Xrp fa paura dopo tutto quello che e' successo ed anche Solana, in un certo senso, e' molto centralizzata e dopo il crash dei giorni scorsi ha dato un po' da pensare.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:31   #216
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Si e' sicuramente un hype momentaneo da prendere al volto finchè galoppa. Io con quelle che ho piu' fiducia le lascio in staking (dot e sol), con le altre provo del trading fine a se stesso.

Xrp fa paura dopo tutto quello che e' successo ed anche Solana, in un certo senso, e' molto centralizzata e dopo il crash dei giorni scorsi ha dato un po' da pensare.
XRP per me è veramente la crypto per i polli (felice di sbagliarmi)...a parte i problemi legali ma è proprio incompatibile il suo concetto con la sua stessa natura....una crypto per le banche mentre nel frattempo le crypto iniziano a sostituirsi completamente ad esse...il "minidisk" delle crypto, pure mezza scammante...
poi ho notato che piu escono meme e post vari su "crypto X to the mooooon" con indicazioni di prezzo ipotetico fuori da ogni logica piu bisogna stare lontani da crypto X...


Solana è giovanissimo comunque, qualche problema ci stava, mi aspettavo anche un drop piu pesante a dire la verità...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:35   #217
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi

Solana è giovanissimo comunque, qualche problema ci stava, mi aspettavo anche un drop piu pesante a dire la verità...
Bravissimo, la penso esattamente uguale! Ci stava un bel crollo ed invece si e' appoggiata al primo supporto e sta reggendo bene, secondo me ha ancora molto di dire.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:55   #218
mmorselli
Senior Member
 
L'Avatar di mmorselli
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
il problema è che ora c'è la caccia a tutti gli "ETH alternativi"...ma sono oggettivamente troppi...
Non poi così tanti. Nelle prime 20 di Coinmarketcap ne conto 4

Cardano, Solana, Avalanche e Algorand

I token ERC20, sistemi di pagamento, oracoli, layer multichain, pool di liquidità, ecc... non sono alternative ad Ethereum, dove come condizione minima dovremmo avere asset, smart contract e NFT.

A me piace molto paragonare le crittovalute a Internet, come se oggi fossero gli anni '90. Potremmo vedere gli "Ethereum Killer" come i motori di ricerca, i social network o i browser, magari oggi abbiamo un leader, ma non significa che il resto non abbia il suo mercato. Tra l'altro io uso Google per pigrizia, ma quando devo cercare qualcosa veramente uso Yandex, che secondo me gli è superiore in tutto, sulla ricerca per immagini poi siamo davvero su un altro livello.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 10:06   #219
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
Non poi così tanti. Nelle prime 20 di Coinmarketcap ne conto 4

Cardano, Solana, Avalanche e Algorand

I token ERC20, sistemi di pagamento, oracoli, layer multichain, pool di liquidità, ecc... non sono alternative ad Ethereum, dove come condizione minima dovremmo avere asset, smart contract e NFT.

A me piace molto paragonare le crittovalute a Internet, come se oggi fossero gli anni '90. Potremmo vedere gli "Ethereum Killer" come i motori di ricerca, i social network o i browser, magari oggi abbiamo un leader, ma non significa che il resto non abbia il suo mercato. Tra l'altro io uso Google per pigrizia, ma quando devo cercare qualcosa veramente uso Yandex, che secondo me gli è superiore in tutto, sulla ricerca per immagini poi siamo davvero su un altro livello.
si mettici anche XFLR/XRP (che va bhe è una mezza fuffa come gia detto PER ME) e siamo gia a 5....se poi aumenti il range arriva TRX, HBAR ecc ecc....sono tantissimi.


poi sono d'accordo con il tuo discorso successivo, un altro parallelismo potrebbe essere Visa, Mastercard e American Express....pero sono 3....anche i social realmente molto diffusi non sono poi molti, idem per i browsers e per i motori di ricerca...

voglio dire, ok qualcuno usa ed è felice con "Opera browser" ma avrei preferito investire ipoteticamente su "Chrome"...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 10:09   #220
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da mmorselli Guarda i messaggi
A me piace molto paragonare le crittovalute a Internet, come se oggi fossero gli anni '90. Potremmo vedere gli "Ethereum Killer" come i motori di ricerca, i social network o i browser, magari oggi abbiamo un leader, ma non significa che il resto non abbia il suo mercato. Tra l'altro io uso Google per pigrizia, ma quando devo cercare qualcosa veramente uso Yandex, che secondo me gli è superiore in tutto, sulla ricerca per immagini poi siamo davvero su un altro livello.
Si e' vero, il paragone con gli anni 90 di internet e' perfetto, era come quando si leggevano le prime notizie di internet nelle riviste senza neanche capire bene quello che era e che sarebbe diventato e non c'era un giorno senza qualche notizia interessante o qualche avvenimento che rivoluzionava tutto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1