Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2017, 18:00   #181
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Il deterrente per me è sempre quello, aggiornamenti che forse arriveranno, forse si, forse no.
più che degli aggiornamenti dell'OS (a me sinceramente frega poco o niente di nougat/oreo/quelchesarà, basta che l'OS installato vada BENE!) sono le patch di sicurezza che mi "preocuppano"... Ad esempio Samsung il mio Note 4 continua ad aggiornarlo (nonostante rimanga fermo a MM), risultando più "sicuro" di molti telefoni "cinesoni" con Android 7.x ma con patch di sicurezza mai aggiornate...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 19:02   #182
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Se veramente quelli saranno i prezzi del 5T ( e quindi anche del 6 ), addio OP, il mio OP3 sarà stato il primo ma anche ultimo OP, prezzi troppo alti per i miei gusti.

EDIT: voci di oggi, da altro sito, lo danno probabilmente allo stesso prezzo del 5 ( sarebbe ragionevole )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 08-11-2017 alle 18:54.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 08:25   #183
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
eccolo qua:

https://android.hdblog.it/2017/11/11...disponibilita/

prezzi uguali al 5 liscio... Boh, non so che fare. Sinceramente mi attira (la versione 8/128). Considerando poi che in uno smartphone la fotocamera (che in 5t non è stabilizzata) è una delle ULTIME cose che guardo (per me potrebbe pure esserci una 3,2megapixel di un nokia n73) quasi quasi...
Certo potevano "sforzarsi" e mettere Oreo (partire con nougat sembra quasi una scusa per non fare troppi aggiornamenti futuri) e una usb 3...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2017, 08:51   #184
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14536
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
eccolo qua:

https://android.hdblog.it/2017/11/11...disponibilita/

prezzi uguali al 5 liscio... Boh, non so che fare. Sinceramente mi attira (la versione 8/128). Considerando poi che in uno smartphone la fotocamera (che in 5t non è stabilizzata) è una delle ULTIME cose che guardo (per me potrebbe pure esserci una 3,2megapixel di un nokia n73) quasi quasi...
Certo potevano "sforzarsi" e mettere Oreo (partire con nougat sembra quasi una scusa per non fare troppi aggiornamenti futuri) e una usb 3...
Ancora più lungo del 5... Mah, credo di buttarmi altrove :/

Inviato dal mio LG G6+ utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 22:21   #185
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Secondo me con la scusa dei bordi ridotti lo faranno pagare almeno 100€ in più.
E invece nulla, hanno mantenuto il prezzo invariato
Ma il 5 continueranno a venderlo?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 07:35   #186
acitre
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
E invece nulla, hanno mantenuto il prezzo invariato
Ma il 5 continueranno a venderlo?
No, è stato eliminato dal listino.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Il mio Flickriver
acitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:14   #187
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da acitre Guarda i messaggi
No, è stato eliminato dal listino.
Peccato
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:18   #188
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Peccato
Peccato non direi, la produzione è stata immediatamente bloccata a causa dei difetti hardware (lo schermo al contrario ti dice niente????). Era già andato esaurito dopo pochissimo dal lancio e mai riassortito in italia, chi lo ha comprato ora si starà mangiando le mani visto che come fu per il 3-3t hanno corretto i danni e riproposto lo stesso telefono allo stesso prezzo.

Anzi, il 5t è decisamente meglio.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:25   #189
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Peccato non direi, la produzione è stata immediatamente bloccata a causa dei difetti hardware (lo schermo al contrario ti dice niente????). Era già andato esaurito dopo pochissimo dal lancio e mai riassortito in italia, chi lo ha comprato ora si starà mangiando le mani visto che come fu per il 3-3t hanno corretto i danni e riproposto lo stesso telefono allo stesso prezzo.

Anzi, il 5t è decisamente meglio.
Peccato perché avrebbero potuto abbassarlo di prezzo e accontentare coloro che dello schermo con bordi leggermente ridotti non gliene importa nulla.
Schermo montato al contrario, jelly scrolling.. ho letto pareri discordanti, su alcuni dispositivi si notava su altri per nulla..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:31   #190
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Ho visto il nuovo nova huawei, sono riusciti ad infilare l'impronta sul frontale nonostante lo schermo 2:1, avrebbero indubbiamente fatto un salto in avanti se l'avessero fatto così anche il 5T.
Alla fine hanno sistemato solo l'errore di progettazione del display, mi lascia sempre un pò perplesso il modo di operare di oneplus, poi uscire senza oreo per evitare di avere project treble attivo è davvero il colmo.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:33   #191
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Peccato perché avrebbero potuto abbassarlo di prezzo e accontentare coloro che dello schermo con bordi leggermente ridotti non gliene importa nulla.
Schermo montato al contrario, jelly scrolling.. ho letto pareri discordanti, su alcuni dispositivi si notava su altri per nulla..
Io ho il OnePlus5 e non ho mai notato i problemi di cui si parla, sono contentissimo del mio acquisto.

Qualcuno sa se con il Black Friday verrà offerta la spedizione gratuita senza vincoli di spesa?
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:55   #192
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Peccato non direi, la produzione è stata immediatamente bloccata a causa dei difetti hardware (lo schermo al contrario ti dice niente????). Era già andato esaurito dopo pochissimo dal lancio e mai riassortito in italia, chi lo ha comprato ora si starà mangiando le mani visto che come fu per il 3-3t hanno corretto i danni e riproposto lo stesso telefono allo stesso prezzo.

Anzi, il 5t è decisamente meglio.
lo schermo al contrario non e' un difetto hw, e' una scelta progettuale neanche stupida, e per quanto ne sappiamo e' usata anche da altri produttori...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:01   #193
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
Alla fine ho alzato un pò il buget ed ho acquistato il 5T, peccato che il bumper case sia finito in pochi minuti.
Per chi volesse acquistare il OnePlus c'è lo sconto di 20€ sugli accessori utilizzando il mio Referral in firma. Grazie
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:06   #194
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io ho il OnePlus5 e non ho mai notato i problemi di cui si parla, sono contentissimo del mio acquisto.
Tanto verrò preso per il classico utente che vuole difendere il proprio acquisto ma pure io mi trovo BENISSIMO con il OnePlus 5, l'unica cosa che posso criticare sono i video...ma non ho avuto altri problemi, telefono da lodare per quanto mi riguarda.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:08   #195
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
Alla fine ho alzato un pò il buget ed ho acquistato il 5T, peccato che il bumper case sia finito in pochi minuti.
Per chi volesse acquistare il OnePlus c'è lo sconto di 20€ sugli accessori utilizzando il mio Referral in firma. Grazie
Ti conviene rimuoverlo dato che sono chiaramente vietati da regolamento, se ti vede un moderatore ti becchi come minimo una sospensione.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 22:22   #196
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
lo schermo al contrario non e' un difetto hw, e' una scelta progettuale neanche stupida, e per quanto ne sappiamo e' usata anche da altri produttori...


Infatti sono stati tutti lieti di vedersi tornare indietro una marea di dispositivi per il famoso difetto, tanto che poi alla fine non hanno più accettato resi in garanzia e hanno giocato la carta "è una feature!!"

Anche i possessori sono felicissimi della cosa infatti, li vedo i salti di gioia nei vari forum
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 23:11   #197
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Non tutti hanno il problema. Nella mia cerchia per esempio, 3 colleghi su 3 non hanno alcun tipo di wobbling. Montare lo schermo al contrario per risparmiare 5 cm di connettore mi sembra una scelta molto furba, visto che tanto poi il flip dello schermo lo puoi fare via sw...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 23:22   #198
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
Non tutti hanno il problema. Nella mia cerchia per esempio, 3 colleghi su 3 non hanno alcun tipo di wobbling. Montare lo schermo al contrario per risparmiare 5 cm di connettore mi sembra una scelta molto furba, visto che tanto poi il flip dello schermo lo puoi fare via sw...
Io ancora non ho capito quale sarebbe il difetto. L'unica "anomalia" rispetto al precedente è la rotazione molto sensibile, basta inclinarlo leggermente che si mette in modalità orizzontale, ma basta disattivare l'opzione.
L'unico difetto del mio è che quando sono al telefono mi capita spesso di toccare i tasti di scelta rapida con l'orecchio e quindi di attivarli

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 06:40   #199
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Ho visto le recensioni del 5T.... mbah... tutto bello, ma non gli perdono il fatto di essere uscito con Nougat per mere questioni commerciali... Di sicuro è un indizio su come OP ha intenzione di (non) aggiornare il telefono in futuro, per cui... bye bye!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 10:25   #200
hfish
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Io ancora non ho capito quale sarebbe il difetto. L'unica "anomalia" rispetto al precedente è la rotazione molto sensibile, basta inclinarlo leggermente che si mette in modalità orizzontale, ma basta disattivare l'opzione.
L'unico difetto del mio è che quando sono al telefono mi capita spesso di toccare i tasti di scelta rapida con l'orecchio e quindi di attivarli

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ma infatti non c'e' nessun difetto lo scrolling dello schermo, solo su alcuni terminali, era un pochino scattoso, *forse* a causa del display montato al contrario e poi rigirato via software. In ogni caso hanno risolto con un aggiornamento fw
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v