Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2011, 19:01   #10061
theultras
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da taiale Guarda i messaggi
se tu indicassi l'uso che ne farai, aiuteresti chi ti deve dare consiglio !
Lo uso per digitale terrestre, partite mediaset premium in HD, film e forse xbox360.
Per ora non ho bluray ma non si sa mai.
La tv la vedo da circa 2 metri di distanza quindi penso 32" o 37", volevo tenermi intorno ai 500/600 euro.
theultras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 19:11   #10062
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Buona sera a tutti,

mi sapete dire qualcosa riguardo questa TV? (è una LCD, FULL HD 32"):
LG 32lk430a Specifiche Sito Ufficiale

Io ho bisogno di una TV e non posso permettermi di spendere oltre 350 euro, la voglio almeno da 32 pollici.
Ho trovato questo modello in un centro commerciale a 340 euro. La prendo?
E' una buona TV? sapete dirmi qualcosa in merito?

La utilizzerò per guardare film in DVD / DIVX e per giocare con la XBOX360 (dunque il FULL HD è necessario).

Grazie mille!!!
__________________
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 21:56   #10063
Arlan
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti,

mi sapete dire qualcosa riguardo questa TV? (è una LCD, FULL HD 32"):
LG 32lk430a Specifiche Sito Ufficiale

Io ho bisogno di una TV e non posso permettermi di spendere oltre 350 euro, la voglio almeno da 32 pollici.
Ho trovato questo modello in un centro commerciale a 340 euro. La prendo?
E' una buona TV? sapete dirmi qualcosa in merito?

La utilizzerò per guardare film in DVD / DIVX e per giocare con la XBOX360 (dunque il FULL HD è necessario).

Grazie mille!!!
L'ho vista anch'io in un paio di centri commerciali e per quello che ho visto è una buona tv ma lascio ad altri più esperti di me le risposte in merito alle caratteristiche tecniche e al gaming. Ti rispondo invece per il prezzo, perchè l'ho vista in due c.c. diversi, entrambi con l'iniziale molto grande, a 289 e 299.
Arlan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 08:35   #10064
lucky1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 851
Ciao ragazzi conoscete questo negozio online di Roma?
madhitech.com

trovato sony a ottimo prezzo vorrei sapere se fidarmi visto che non credo accettino il contrassegno tutto qui.
Grazie mille.
__________________
E2180 asus P5B-SE 2 GB ram ddr2 800 geforce 8600 gt 512 mb.
lucky1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:22   #10065
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5601
Info

Ancora anticipazioni sui TV 2012:

http://www.avmagazine.it/news/televi...2012_6710.html

http://www.avmagazine.it/news/televi...cale_6711.html

Date per il definitivo passaggio al digitale terrestre in Italia meridionale:

http://www.dday.it/redazione/5009/Sw...30-giugno.html
__________________
TV LG OLED 55B6V / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP SPECTRE ONE / Linea Super Fibra Vodafone 300 Mb/s
messaggero57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 11:03   #10066
angelorc
Senior Member
 
L'Avatar di angelorc
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 467
E' normale che guardando un 3D nelle immaggini in rapido mivimento o le inquadrarature in profondità li vedo sfocate? Può dipendere dalla qualità del film (mkv) o dalla distanza? Sono a una distanza di c.a 2 metri dal 46". Grazie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 11:21   #10067
Dart81
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da Arlan Guarda i messaggi
L'ho vista anch'io in un paio di centri commerciali e per quello che ho visto è una buona tv ma lascio ad altri più esperti di me le risposte in merito alle caratteristiche tecniche e al gaming. Ti rispondo invece per il prezzo, perchè l'ho vista in due c.c. diversi, entrambi con l'iniziale molto grande, a 289 e 299.
Grazie!
Attendo qualche informazione più dettagliata se qualcuno ne ha, o almeno capire se può valere la pena acquistarla.
Grazie a tutti

Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
E' normale che guardando un 3D nelle immaggini in rapido mivimento o le inquadrarature in profondità li vedo sfocate? Può dipendere dalla qualità del film (mkv) o dalla distanza? Sono a una distanza di c.a 2 metri dal 46". Grazie.
Secondo me è normale...io non vedo l'ora che la tecnologia 3D faccia un bel flop e la tolgano dal mercato e dai cinema!!! La qualità secondo me è infinitamente inferiore a un film "normale" e col 3D ci si perde tutto quello che accade ai lati dello schermo.

Citazione trovata su Google, sicuramente veritiera: Il regista con il 3D è privato di un prezioso strumento, quello della messa a fuoco per dividere tra primo piano e sfono l’immagine e attirare l’attenzione su un determinato particolare
__________________

Ultima modifica di Dart81 : 22-12-2011 alle 12:04.
Dart81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 11:40   #10068
Gsanger
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 535
Quote:
Originariamente inviato da angelorc Guarda i messaggi
E' normale che guardando un 3D nelle immaggini in rapido mivimento o le inquadrarature in profondità li vedo sfocate? Può dipendere dalla qualità del film (mkv) o dalla distanza? Sono a una distanza di c.a 2 metri dal 46". Grazie.
Secondo me, invece, sei troppo vicino: provato ad allontanarti?
Io da 2,5m e oltre vedo bene un 42" passivo (con risoluzione dimezzata, quindi).
Ovviamente un br 2D si vede moooltooo meglio...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:02   #10069
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Dart81 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti,

mi sapete dire qualcosa riguardo questa TV? (è una LCD, FULL HD 32"):
LG 32lk430a Specifiche Sito Ufficiale

Io ho bisogno di una TV e non posso permettermi di spendere oltre 350 euro, la voglio almeno da 32 pollici.
Ho trovato questo modello in un centro commerciale a 340 euro. La prendo?
E' una buona TV? sapete dirmi qualcosa in merito?

La utilizzerò per guardare film in DVD / DIVX e per giocare con la XBOX360 (dunque il FULL HD è necessario).

Grazie mille!!!
io ho preso il modello da 42 e non sono pentito.
340 per il 32 è troppo, per 40€ in più online prendi il 42
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:37   #10070
Nico156
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 707
Samsung UE22D5003

PANASONIC TX-L24C3E

qualcuno conosce/ha visto in azione questi due tv? li ho trovati a un buon prezzo, rispettivamente 200 e 250 euro, così sto valutando se cogliere la palla al balzo.

utilizzo è tv quindi non è necessario il fullhd..
meglio se legge mkv da usb ma anche questo non è necessario..
l'importante è la qualità di visione..

io son riuscito a vedere un samsung 22d5010 e mi sembra buono ma non si capisce se questo d5003 fa parte della stessa famiglia e se ha anche il clear motion rate 100hz (se funziona bene sarebbe molto importante per me che guardo partite)

grazie mille
__________________
Evitate l'utente Berty. La diffamazione è un reato previsto dal codice penale, compierlo a mezzo internet e attribuire un fatto determinato sono due aggravanti.
Nico156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:53   #10071
blondgnek65
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da blondgnek65 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi chiedevo se cisono controindicazioni ad usare una hdtv come monitor per pc sopratutto per giocarci , il fatto è che vorrei un monitor bello grosso e a quanto so al massimo si trovano monitor da 30'' io pensavo di prendere una hdtv tra i 37 e i 42'' mi interessa sopratutto per giocare e possibilmente in 3d ma ad ora non ho ancora capito se esiste una tv che riesca a gestire 1080 linee in modalità game o comunque con un buon imput lag e sopratutto in 3d
saluti nicola
scusate se mi autoquoto ma non ho ricevuto nessuna risposta , in definitiva volevo sapere se c é qualcosa intorno ai 40'' adatto ad essere utilizzato stabilmente come monitor pc per gamig e con ottimo 3d ?
saluti Nicola
blondgnek65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 20:54   #10072
fapitas
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 22
Consiglio TV LCD 19" o 22" ?

ciao ragazzi.devo acquistare una tv lcd per la mia camera da letto , non serve tanto grande anche perche' voglio inserirla in un vano del mobile..quindi posso prendere o 19" o al max 22".
voi cosa mi consigliate? ...cmq voglio una tv che si veda BENE e che mi legga la usb per film in DIVX..non penso di collegarci la playstation...la userei soprattutto solo x tv e film.
Grazie
__________________
Niko

Ultima modifica di fapitas : 22-12-2011 alle 20:56.
fapitas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 21:12   #10073
ZB
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 343
Oggi è stata una giornata di ulteriori ricerche e ulteriori smaronamenti

Sono entrato in un negozio dove lavora un mio vecchio amico ed in quanto tale mi ha confidato alcune curiosità riservate agli addetti..
Di Samsung mi ha raccontato che i nuovi modelli sono giocattoli infernali,con tanti rientri in assistenza, problemi di surriscaldamento della "grafica", problemi di infiltrazione di polvere all'interno dello schermo ( non pulibili a casa, solo in assistenza!! ) , pessima resa del "motion" dovuta appunto al surriscaldamento, connessioni di infima qualità e mal disposte....
Più altre amenità che non ricordo più ...
Ovviamente nemmeno le altre marche "commerciali" si salvano dalla sua inquisizione a parte, guarda a caso, i simpatici "Loewe" che svettavano sugli scaffali del negozio....

O Loewe o niente è stata l'ardua sentenza Pannelli Sharp ed elettroniche made in Germany... ovviamente a 2mila e passa euro più del mio budget massimo però....

Condividete almeno in parte queste SUE affermazioni ?
Lui, probabilmente, è di parte ma siamo sicuri di non esserlo anche noi quando parliamo così amichevolmente di Samsung ( piccola provocazione eh !! )
__________________
CPU Ryzen 7800x3D--MB Asrock Taichi Lite B650E-- DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30--VGA Zotac GTX 970- Monitor Qnix 2710 2k --PSU XFX XTR 650--SSD WD 850x 2Tb--SSD Samsung 840EVO 500--HDD Seagate Barracuda ST3500320AS--HDD Hitachi 1TB hds721010cla332...

Ultima modifica di ZB : 22-12-2011 alle 21:28.
ZB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 21:12   #10074
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
diciamo che sony è molto conveniente nella fascia media meno nella alta ma il 40nx720 è proprio ben riuscito

ovviamente stiamo parlando di edge led con tutti i difetti che questa tecnologia comporta e che credo tu sappia.

cmq se vuoi una resa meno monitor pc, quindi soft devi prendere sony, samsung è molto razor e con colori troppo accesi e falsati (ovviamente si può regolare pure lei per tornare a livelli normali ma parte troppo sparata) il razor invece rimane.
Scusa se rispondo solo ora ma sono stato molto impegnato al lavoro. Per quanto riguarda gli edge led sono ben al corrente dei difetti che possono avere, me ne sono accorto a mie spese in campo monitor con un modello con pannello PLS Samsung... se mi capitasse anche una tv con un problema del genere non sò come reagirei...

Tornando invece on topic, nel poco tempo libero che ho avuto ho girato qua e la i negozi per vedere i modelli esposti. Avrei voluto confrontare dal punto di vista visivo il sony 40nx720 e il samsung 40d7000 ma sono giunto alla conslusione che in quelle condizioni il confronto non è fattibile in quanto le impostazioni del samsung sono troppo sparate, insomma credo che nessuno di quelli che compra il D7000 lo lascia cosi com'è senza effettuare delle regolazioni sui colori... Mi sarebbe piaciuto vedere come si comporta il samsung con regolazioni più normali e confrontarlo in queste condizioni con il sony. A proposito di quello che tu dicevi del samsung, per quanto riguarda i colori, salta subito all'occhio che sono troppo accesi e falsati, non capisco invece cosa intendi con il termine razor.
Scusa se mi ripresento ancora con questi dubbi ma prima di spendere cifre importanti vorrei essere sicuro della scelta. Inoltre il forum è l'unico luogo in cui posso trovare persone disponibili e competenti che mi possono aiutare a chiarire i miei dubbi.
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 21:57   #10075
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da ZB Guarda i messaggi
Oggi è stata una giornata di ulteriori ricerche e ulteriori smaronamenti

Sono entrato in un negozio dove lavora un mio vecchio amico ed in quanto tale mi ha confidato alcune curiosità riservate agli addetti..
Di Samsung mi ha raccontato che i nuovi modelli sono giocattoli infernali,con tanti rientri in assistenza, problemi di surriscaldamento della "grafica", problemi di infiltrazione di polvere all'interno dello schermo ( non pulibili a casa, solo in assistenza!! ) , pessima resa del "motion" dovuta appunto al surriscaldamento, connessioni di infima qualità e mal disposte....
Più altre amenità che non ricordo più ...
Ovviamente nemmeno le altre marche "commerciali" si salvano dalla sua inquisizione a parte, guarda a caso, i simpatici "Loewe" che svettavano sugli scaffali del negozio....

O Loewe o niente è stata l'ardua sentenza Pannelli Sharp ed elettroniche made in Germany... ovviamente a 2mila e passa euro più del mio budget massimo però....

Condividete almeno in parte queste SUE affermazioni ?
Lui, probabilmente, è di parte ma siamo sicuri di non esserlo anche noi quando parliamo così amichevolmente di Samsung ( piccola provocazione eh !! )
nessuno parla amichevolmente di samsung e nemmeno degli altri marchi, sinceramente cerchiamo di essere il più obiettivi se te ne sei accorto.
detto ciò quello che dice il tuo amico potrebbe benissimo essere vero, in fondo il design sottile da qualche altra parte lo si deve pagare e soprattutto la gente ormai pensa che solo perchè la tv led consuma meno e scalda meno la possono mettere senza aerazione sufficiente..

il senso del tuo amico mi sembra il modo di pensare di 20-30 anni fa, quando compravi il tubo e lo tenevi 20 anni, ma chi tiene ormai una tv lcd 20 anni visto che i formati sono in continua evoluzione?

considera poi che una tv lcd da 500-600euro, tipo un 40ex720, costa in proporzione molto ma molto meno dei 1.000.000 di lire che costavano i tubi di fascia alta quando esistevano.

per me prendere un loewe da 3000euro è assurdo al giorno d'oggi e cmq se si prende una tv meno di moda di sicuro non ha grossi problemi di sorta almeno non nel breve periodo.
Quote:
Originariamente inviato da dero79 Guarda i messaggi
Scusa se rispondo solo ora ma sono stato molto impegnato al lavoro. Per quanto riguarda gli edge led sono ben al corrente dei difetti che possono avere, me ne sono accorto a mie spese in campo monitor con un modello con pannello PLS Samsung... se mi capitasse anche una tv con un problema del genere non sò come reagirei...

Tornando invece on topic, nel poco tempo libero che ho avuto ho girato qua e la i negozi per vedere i modelli esposti. Avrei voluto confrontare dal punto di vista visivo il sony 40nx720 e il samsung 40d7000 ma sono giunto alla conslusione che in quelle condizioni il confronto non è fattibile in quanto le impostazioni del samsung sono troppo sparate, insomma credo che nessuno di quelli che compra il D7000 lo lascia cosi com'è senza effettuare delle regolazioni sui colori... Mi sarebbe piaciuto vedere come si comporta il samsung con regolazioni più normali e confrontarlo in queste condizioni con il sony. A proposito di quello che tu dicevi del samsung, per quanto riguarda i colori, salta subito all'occhio che sono troppo accesi e falsati, non capisco invece cosa intendi con il termine razor.
Scusa se mi ripresento ancora con questi dubbi ma prima di spendere cifre importanti vorrei essere sicuro della scelta. Inoltre il forum è l'unico luogo in cui posso trovare persone disponibili e competenti che mi possono aiutare a chiarire i miei dubbi.
per razor intendo un'immagine con bordi molto netti, tipico dei samsung e philips, con soft un'immagine molto più sfumata quasi al livello di un plasma.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 22:13   #10076
dero79
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2080
Caspita, non avevo mai notato questo effetto razor... evidentemente non sono un buon osservatore. Cercherò di farci caso guardando di nuovo delle tv esposte per capire le differenza tra samsung e sony.
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 01:51   #10077
Alex83
Senior Member
 
L'Avatar di Alex83
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 758
Io ho preso un 32EX720 quasi per scherzo e mi sono ritrovato per le mani un bel tv, che attualmente uso come monitor.

Visto da molto vicino e con i profili di default tende ad evidenziare una sorta di "retina" che si fa notare sopratutto sui colori chiari.
A parte questo e un po' di clouding non posso dire nulla, gran nero, gran definizione e ottimi filtri.
In digitale la resa è buona e sul sat con sky hd il livello raggiunto è davvero notevole. Le partite con la modalità sport settada ad hoc sono una goduria, così come i film.
Si nota subito la definizione marcata del pannello e i colori molto morbidi, al contrario di samsung.
Ripeto, ci sarà di meglio in giro, ma mi sento di poterlo consigliare senza remore.
__________________
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC
Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1
Alex83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 09:01   #10078
lucky1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 851
X il ratman...volevo sapere sui Sony se abbiamo differenze in termini di garanzia europa italia etc etc....l'ho trovato a 599 su quel sito che ho pubblicato precedentemente lo conosci c'è da fidarsi?e commerce di Roma credo!
Aspetto una tua risposta grazie mille.
Auguro a tutti gli amici del forum un sereno natale e un 2012 con i fiocchi!
__________________
E2180 asus P5B-SE 2 GB ram ddr2 800 geforce 8600 gt 512 mb.
lucky1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 09:04   #10079
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
nessuna differenza tra europa e italia per sony.

il sito non lo conosco e se non ti fidi prendi dove fanno contrassegno.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 09:38   #10080
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
nessuna differenza tra europa e italia per sony.

il sito non lo conosco e se non ti fidi prendi dove fanno contrassegno.
Ciao Ratman, rifacendomi alla domanda che ho posto un paio di giorni fa, sapresti dirmi i livelli di input lag di Philips 9606? è un buon tv? mi interessa sopratutto per giocare, altrimenti cosa mi consiglieresti?
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v