Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2005, 20:30   #21
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
Eccomi.

Io se mi decido a darmi da fare (ho pezzi smontati da portare ad anodizzare da almeno due mesi) ci sono sicuramente, e da torino ci dovrebbe eddere anche dyddyd con il suo mod HL2.

Per quanto riguarda il discorso web io ho fatto giusto in vista di ngilan dei test con una photogallery (precisamente coppermine in php + mysql) non tanto per le votazioni ma per fare un live report in diretta di foto serie e meno serie.
Tanto quello script permette iscrizioni di utenti (cosi' ognuno si uppa le foto da se) gallery personali, gallery pubbliche ecc...
Poi al massimo in 3 giorni consumo tutto il giga di banda che ho sul webserver dove ho fatto il test, ma non e' un problema

Per quanto riguarda le votazioni un metodo sicuro per impedire troppi falsi sui voti e' quello di associare i voti ad una mail.
Ed ogni mail puo' votare una sola volta.
Ok, gente puoi falsare i voti usando le sue N mail, ma cmq e' il metodo piu' sicuro, se inoltre gli si associa pure cookie e sessione uno per fare piu' voti deve almeno disconnettersi ogni volta e ripulire il cookie.
Un sistema semplice semplice (qualche foto, descrizione e votazione) io asp o asp.net io riesco a farlo in un paio di sere libere, se la cosa puo' servire ed interessare se ne puo' parlare.
Se non interessa smetto di smanettare cosi' ho piu' tempo libero

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:33   #22
mrc
Senior Member
 
L'Avatar di mrc
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Messaggi: 824
Magari le votazioni on line si possono aprire soltanto agli utenti "member" o "senior" in modo da non dare la posssibilità di fare cloni
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:41   #23
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
Per quanto riguarda il discorso web io ho fatto giusto in vista di ngilan dei test con una photogallery (precisamente coppermine in php + mysql) non tanto per le votazioni ma per fare un live report in diretta di foto serie e meno serie.
Tanto quello script permette iscrizioni di utenti (cosi' ognuno si uppa le foto da se) gallery personali, gallery pubbliche ecc...
Poi al massimo in 3 giorni consumo tutto il giga di banda che ho sul webserver dove ho fatto il test, ma non e' un problema
molto utile


Quote:
Originariamente inviato da H-BES
Per quanto riguarda le votazioni un metodo sicuro per impedire troppi falsi sui voti e' quello di associare i voti ad una mail.
Ed ogni mail puo' votare una sola volta.
Ok, gente puoi falsare i voti usando le sue N mail, ma cmq e' il metodo piu' sicuro, se inoltre gli si associa pure cookie e sessione uno per fare piu' voti deve almeno disconnettersi ogni volta e ripulire il cookie.
Un sistema semplice semplice (qualche foto, descrizione e votazione) io asp o asp.net io riesco a farlo in un paio di sere libere, se la cosa puo' servire ed interessare se ne puo' parlare.
Se non interessa smetto di smanettare cosi' ho piu' tempo libero

Saluti
BES
già... 1 email = 1 voto è forse la più efficace (ovvio che poi uno deve confermare via mail il voto stesso).
boh vediamo che dice jimmy...

Ultima modifica di trecca : 13-04-2005 alle 20:44.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 21:03   #24
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da trecca
molto utile
E' su la prova fatta al volo con su due misere foto qui: http://www.bessone.org/gallery

Quote:
già... 1 email = 1 voto è forse la più efficace (ovvio che poi uno deve confermare via mail il voto stesso).
boh vediamo che dice jimmy...
Beh ovvio, metti mail e voto, ti arriva la mail, confermi voto.
Quella mail e' scartata. Semplice e senza fare una vera registrazione, che allunga solo il tempo per chi volta e allunga il tempo per chi scrive l'applicazione

Se poi rimetti un'altra mail, non te lo fa fare perche' ci sono cookie e sessione.
Se cancelli il cookie non te lo fa fare perche' c'e' la sessione.
Chiudi browser e cancelli cookie allora puoi rivotare.

Si potrebbero tracciare anche gli ip, ma essendo dinamici per molte adsl e per tutti i dialup due utenti dello stesso provider potrebbero bloccarsi la votazione.
Pero' alternativamente si puo' bloccare l'ip per tipo 30/60 minuti (o piu' o meno) e quindi uno non puo' rivotare con una seconda mail ogni quel tot di tempo.
Ma se si disconnette (e riconnettendosi cambia ip), cancella i cookie ed usa una nuova mail puo' rivotare...
Ma cmq...siamo gia' ai limiti qui eh...

Poi se si vuole commentare o che si usa il forum che e' meglio!

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 08:22   #25
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
propongo una medaglia (non al valore ) per tutti i partecipanti
e se oltre a mod autocostruiti,mod da pezzi già fatti....una classifica generale?
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 08:32   #26
riki82
Senior Member
 
L'Avatar di riki82
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
Messaggi: 3665
Ciao Jimmy, riusciremo ad avere una zona per noi?
E' stato fantastico l'anno scorso!
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:38   #27
Pi.eRre.2006
Senior Member
 
L'Avatar di Pi.eRre.2006
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 414
Mi iscrivo al 3d per saperne di più... avevo intenzione di partecipare al modding contest sezione case moddati!!!

Ciauuuzzz
__________________

Ho concluso felicemente con: C4pF7p, Retro84, Morpheus81, Maxpower71, Fedelover, NiLUS, robyk, True_modder, hf4wd, Emanuel83, niko0, itp55.
Pi.eRre.2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 11:31   #28
SuGaR0
Senior Member
 
L'Avatar di SuGaR0
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MN
Messaggi: 572
a me piacerebbe molto partecipare quest'anno col mio autocostruito (forse aprirò un 3d in merito) .Quindi mi iscrivo per saperne di più
SuGaR0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 12:28   #29
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Ciao balordi!!!

Speravo anche io che le date slittassero!!!

Pekkato!!!

Ora vedo cosa riesco a fare, magari vengo solo sabato e domenica!!!

xchè venerdì è l'ultimo giorno degli esami x me!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 15:14   #30
donpirlone
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 90
Bello bello.....giusto il giorno dopo che finisco scuola.mi garba sisi penso di riuscire a venire ma di OC io proprio non me ne intendo. magari se il budget permette mi invento qualche "operina" d'arte moddatoria e quando arrivo mi nascondo perchè farò na cosa così orripilante che mi vergognerò di mostrarla fugaaaaaaaa...
__________________
Intel E8400, ASUS P5QL-E, ATI sapphire 4850 512mb toxic + Arctic cooling S1 rev.2, Alimentatore Thermaltake toughpower 600w, 3 gb Corsair XMS2 800 Mhz C4
donpirlone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:47   #31
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da donpirlone
Bello bello.....giusto il giorno dopo che finisco scuola.mi garba sisi penso di riuscire a venire ma di OC io proprio non me ne intendo. magari se il budget permette mi invento qualche "operina" d'arte moddatoria e quando arrivo mi nascondo perchè farò na cosa così orripilante che mi vergognerò di mostrarla fugaaaaaaaa...
c'è anche spazius che è di Selvazzano e potrebbe venire a NGILAN
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:50   #32
Pi.eRre.2006
Senior Member
 
L'Avatar di Pi.eRre.2006
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da donpirlone
mi invento qualche "operina" d'arte moddatoria e quando arrivo mi nascondo perchè farò na cosa così orripilante che mi vergognerò di mostrarla fugaaaaaaaa...
Bene!! siamo in due!!!
__________________

Ho concluso felicemente con: C4pF7p, Retro84, Morpheus81, Maxpower71, Fedelover, NiLUS, robyk, True_modder, hf4wd, Emanuel83, niko0, itp55.
Pi.eRre.2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 19:33   #33
donpirlone
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 90
Lo so ci sono anche The_Nightmare e DnA insieme a Spazius....mo spero di convincerli che così ci autoproclamiamo rappresentanza ufficiale di Selvazzano
__________________
Intel E8400, ASUS P5QL-E, ATI sapphire 4850 512mb toxic + Arctic cooling S1 rev.2, Alimentatore Thermaltake toughpower 600w, 3 gb Corsair XMS2 800 Mhz C4
donpirlone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 19:42   #34
Vegekou
Senior Member
 
L'Avatar di Vegekou
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 632
no scordatevi di me!!!

Ci sono pure io quest'anno... il mio PC lo conoscete... ma sto per apportarci delle piccole modifiche...

fatemi sapere!
__________________
~VeGeKoU~ - RäφFǽλłờ - Explorer robot
Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com }
Vegekou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 20:19   #35
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
io credo di venire, certo però che se non abbiamo una zona separata la faccenda perde parecchio...
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 13:41   #36
H-BES
Senior Member
 
L'Avatar di H-BES
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
io credo di venire, certo però che se non abbiamo una zona separata la faccenda perde parecchio...
mh...la vedo male! Se jimmy ha detto di usare questo thread per le presenze ufficiali e siamo meno fin'ora siamo meno di 10...

Io se non c'e' uno spazio tutto per noi non penso di venire. Sparirebbe tutto il divertimento.

Saluti
BES
__________________
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name
Radio Riot - www.radioriot.org
My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:07   #37
Tarm@
Senior Member
 
L'Avatar di Tarm@
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
mh...la vedo male! Se jimmy ha detto di usare questo thread per le presenze ufficiali e siamo meno fin'ora siamo meno di 10...

Io se non c'e' uno spazio tutto per noi non penso di venire. Sparirebbe tutto il divertimento.

Saluti
BES
Bah...secondo me non è necessario metterla giù così tragica...

Anche se non ci fosse una stanzetta separata...solo per noi "eletti" (o diversi che dir si voglia )...ci potremmo mettere tutti nelle ultime file della sala stampa...in modo da mantenere il gruppo, e contemporaneamente farci notare dagli altri...

A me non sembra poi così male...se un "normale" gamer volesse vedere i nostri lavori, si fa un giro tra i tavoli...che c'è di male???
Anzi, saremmo pure più visibili per quanto concerne la stampa o i telegiornali...

Dai...si può fare...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:10   #38
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da Tarm@
Bah...secondo me non è necessario metterla giù così tragica...

Anche se non ci fosse una stanzetta separata...solo per noi "eletti" (o diversi che dir si voglia )...ci potremmo mettere tutti nelle ultime file della sala stampa...in modo da mantenere il gruppo, e contemporaneamente farci notare dagli altri...

A me non sembra poi così male...se un "normale" gamer volesse vedere i nostri lavori, si fa un giro tra i tavoli...che c'è di male???
Anzi, saremmo pure più visibili per quanto concerne la stampa o i telegiornali...

Dai...si può fare...

Bye

si però il macello dell'anno scorso ce lo scordiamo... compreso il wavemaster catapult contest o la gara di rutti valida per il circuito SPL europeo...
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:14   #39
Tarm@
Senior Member
 
L'Avatar di Tarm@
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
si però il macello dell'anno scorso ce lo scordiamo... compreso il wavemaster catapult contest o la gara di rutti valida per il circuito SPL europeo...
Questo non è detto...

Magari tiriamo dentro anche qualche giocatore a far macello con noi...

Bye
Tarm@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 14:16   #40
Revolution.Man
Senior Member
 
L'Avatar di Revolution.Man
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Messaggi: 4106
Gara clocker? stock sembra interessato, dragonx pure, io ci sono(seppur con poche ambizioni ..), stiv forse per ll scuola.. qualcun altro?
dai altrimenti ha ragione jimmy! dane? Pot?
ciao rigaz.. non spammiamo mi racc
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v