Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2019, 12:23   #1
Kyerrid
Member

L'Avatar di Kyerrid

Iscritto dal: Oct 2005
Acquisto HD capiente per gaming su vecchio PC

Ciao a tutti, stavo cercando un hard disk bello capiente da affiancare al mio ssd da 128gb che mi son fatto bastare per tanti anni ma ormai la dimensione dei giochi mi rende veramente difficile continuare.

Il mio PC è abbastanza vecchiotto ma regge ancora botta, l'hard disk lo utilizzerei prevalentemente per installare e giocare videogiochi. Facendo una ricerca su Amazon avendo sott'occhio le caratteristiche della scheda madre ho trovato questo modello che ha uno sconto interessante :

- rimosso -

La mia MB : https://www.asrock.com/mb/Intel/Z68 ...Gen3/index.asp

Mi aiutate a confermare che sia compatibile e secondo voi è un buon modello ad un buon prezzo o è addirittura troppo per un vecchio PC?

Ultima modifica di Kyerrid : 16-06-2019 alle 14:00.
Kyerrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 20:22   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
link diretti ai negozi sono vietati dal Regolamento e comunque il link amazon non funziona per cui non so qual'è tra i modelli toshiba

la tua mobo ha due porte sata III per cui se una la utilizzi per l'ssd ti avanza un'altra per sfruttare appieno un disco sata III, quindi nessuna incompatibilità nota

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 14:01   #3
Kyerrid
Member

L'Avatar di Kyerrid

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
link diretti ai negozi sono vietati dal Regolamento e comunque il link amazon non funziona per cui non so qual'è tra i modelli toshiba

la tua mobo ha due porte sata III per cui se una la utilizzi per l'ssd ti avanza un'altra per sfruttare appieno un disco sata III, quindi nessuna incompatibilità nota

ciao ciao
Chiedo scusa, ho rimosso il link.
Alla fine ho acquistato quel modello, l'ho connesso alla Sata III che avevo disponibile, nessun problema mi trovo bene e finalmente mi sto dando alla pazza gioia nello scaricare
Kyerrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 21:56   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
bene così

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
Xiaomi presenta una valanga di prodotti ...
Le offerte Amazon di giovedì 18 l...
ASUS ROG Phone 2: i primi benchmark e nu...
Schede Sony SD SF-M TOUGH: le più resist...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
Instagram rimuove il numero di Mi Piace:...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET