Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2019, 20:43   #1241
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ma è bellissimo! non è questo il punto.

ecco, ora hai finito.

rifai il gioco

fai leon a - claire b

fammi sapere se troverai differenze. [RIPETO: non tra leon e claire, ma tra leon a e b // claire a e b ]

Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 22:41   #1242
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Ragazzi,come mai le chiavi nell borzello porta oggetti ,a un certo punto appare un ha V rossa?.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 22:57   #1243
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ragazzi,come mai le chiavi nell borzello porta oggetti ,a un certo punto appare un ha V rossa?.
La spunta rossa appare per indicarti che quel determinato oggetto non ti serve più, e puoi scartarlo.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 11:15   #1244
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
secondo run con claire, inizio bene, alla centrale pero mi pare troppo ripetitiva

ma voi come fate per la torcia?ho un calo di frame che mi porta stuttering, mi pare piu netto con claire rispetto a leon
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2019, 13:22   #1245
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma voi come fate per la torcia?ho un calo di frame che mi porta stuttering, mi pare piu netto con claire rispetto a leon
Se ti crea problemi, puoi sfruttare la funzione di accensione manuale integrata nella FPS Mod.

https://ci.appveyor.com/api/buildjob...-framework.zip
Old 27-03-2019, 18:55   #1246
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

https://www.spaziogames.it/resident-...-gennaio-2021/

https://www.spaziogames.it/resident-...-esterno-2020/
Old 27-03-2019, 20:08   #1247
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Se ti crea problemi, puoi sfruttare la funzione di accensione manuale integrata nella FPS Mod.

https://ci.appveyor.com/api/buildjob...-framework.zip
cioe?cosa fa?
Old 27-03-2019, 20:09   #1248
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Resident Evil 8 non mi interessa, ma il remake del 3 si, e non mi piace quello che ho appena letto:

Dusk Golem ritiene inoltre di aver scoperto che il titolo non sarebbe in sviluppo presso Capcom ma sarebbe stato affidato ad uno studio esterno, che sarebbe “molto interessante”

Questo faciliterebbe lo sviluppo al punto da poterlo affidare ad una realtà meno esperta, mentre il team principale sarebbe impegnato su un nuovo capitolo mainline.

Come lo stesso articolo precisa alla fine, sono informazioni che non possono essere verificate, quindi incrociamo le dita...

Quote:
cioe?cosa fa?
È un .dll che va messo dentro la cartella di RE2, una volta avviato si presenta un menu in alto a sinistra dove puoi abilitare alcune funzioni, tra cui quella di impostare l'accensione della torcia in modo manuale, assegnando un tasto da te preferito. Prova, e vedi se spegnendola si risolve il problema di stuttering.

Ultima modifica di StylezZz` : 27-03-2019 alle 20:15.
Old 28-03-2019, 11:49   #1249
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Han appena finito di realizzare il numero 1 dei titoli Horror moderni con questo remake e vogliono sbolognare il prossimo remake a un team di serie B ?
Non c'è molto da dire.

Comunque sia, per me questo RE2 è già il gioco dell'anno.
Old 29-03-2019, 11:17   #1250
fluke81
Senior Member

ma è normale che facendo claire B e arrivando al primo incontro
Spoiler:
con Birkin è praticamente identico a quello di leon?
Old 29-03-2019, 13:10   #1251
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Spoiler:
si anche per me è lo stesso, trovato praticamente nello stesso punto
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video Gigabyte rtx 2080ti gaming oc HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX300 500 gb Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 13:21   #1252
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Spoiler:
Si, è normale.
Old 29-03-2019, 19:19   #1253
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
spero che con il remake del 3 capiscano l'importanza di un reboot ... raccoon è troppo importante come ambientazione,non dovrebbe andare persa.
Old 09-04-2019, 20:47   #1254
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

https://www.spaziogames.it/volete-tu...otete-pagarle/

Old 09-04-2019, 21:24   #1255
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

sì, disponibile da qualche giorno di già. la solita rapidità dei siti web italiani

Semplicemente se al giocatore non interessa raggiungere estremo S + per avere i boom boom, paga i 5€ e via.

ricordate la buonanima dei trainer? eccoli qua.
Old 10-04-2019, 13:08   #1256
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Non so se sono io ad avere una mentalità deviata o sono tutti gli altri ad averla, ma per me pagare per compiere una sfida che in teoria è li proprio per essere compiuta non ha alcun senso, senza contare il fatto che usare trucchi in un gioco è il modo migliore per accorciarne la longevità.
Certo poi ci sono i completisti che devono per forza finire tutti i giochi al 100% quasi come fosse per loro un lavoro o per vantarsi con gli amici di quanto bravi siano, ma in questo caso non potrebbero neanche farlo, se il gioco in questione prevede dei cheats "ufficiali" cui basta mettere mano al proprio portafoglio per diventare istantaneamenti dei finti maestri.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 14:14   #1257
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Non so se sono io ad avere una mentalità deviata o sono tutti gli altri ad averla, ma per me pagare per compiere una sfida che in teoria è li proprio per essere compiuta non ha alcun senso, senza contare il fatto che usare trucchi in un gioco è il modo migliore per accorciarne la longevità.
Certo poi ci sono i completisti che devono per forza finire tutti i giochi al 100% quasi come fosse per loro un lavoro o per vantarsi con gli amici di quanto bravi siano, ma in questo caso non potrebbero neanche farlo, se il gioco in questione prevede dei cheats "ufficiali" cui basta mettere mano al proprio portafoglio per diventare istantaneamente dei finti maestri.
A me non frega proprio niente, pagassero quanto vogliono per sbloccare tutto, alle fine ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, non danno fastidio a nessuno.

Discorso diverso quando si parla di multiplayer online, allora in quel caso provo dei conati di vomito verso tutti quei giochi moderni che sfruttano le microtransazioni per avanzare di livello più velocemente o sbloccare nuovi oggetti, si distrugge il divertimento e la vera competitività.
Old 10-04-2019, 14:25   #1258
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
A me non frega proprio niente, pagassero quanto vogliono per sbloccare tutto, alle fine ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi, non danno fastidio a nessuno.

Discorso diverso quando si parla di multiplayer online, allora in quel caso provo dei conati di vomito verso tutti quei giochi moderni che sfruttano le microtransazioni per avanzare di livello più velocemente o sbloccare nuovi oggetti, si distrugge il divertimento e la vera competitività.
Quoto.
Dato che non mi frega niente di mostrare agli altri che ho completato un gioco al 100%, allo stesso modo non mi frega niente di chi lo completa al 100%. Che sia per davvero oppure no. Quindi che paghino pure, qualche spicciolo va anche allo stato.
Invece nel multiplayer no, perché si finisce che vince chi paga di più.
CPU: Intel i5-2400 - RAM: DDR3 Corsair Low Profile 1600MHz 8GB - MB: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - VGA: Sapphire Radeon R9 390 Nitro - PS: Corsair Builder Series TX650 650W - HD: Hitachi Deskstar 7K1000.C 500GB + 2 WD Blue 1Tb RAID1.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2019, 14:47   #1259
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

io invece son contento ci sia:

_capcom vede arrivare più soldi da questo remake.

_fa altre meraviglie simili

Old 10-04-2019, 14:47   #1260
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:

Anche io non ho nulla contro i cheats in generale, trovo semplicemente stupido ricorrere a tali pratiche, a maggior ragione se bisogna pure pagare per usufruirne.
Mentre nei giochi online con microtransazioni ovvio che c'è l'aggravante che mina la competitività, difatti personalmente evito come la peste tutti i giochi "competitivi" pay to win...
Poi ci sono quelli dove le microtransazioni influenzano solo l'estetica, e li non ho nulla in contrario, anzi in passato ho persino contribuito in giochi che adottavano questa politica.

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
io invece son contento ci sia:

_capcom vede arrivare più soldi da questo remake.

_fa altre meraviglie simili

Io invece credo che Capcom sappia bene cosa vogliono i suoi fans
e guadagnare più soldi usando un metodo subdolo come i cheats a pagamento non penso proprio influenzi i suoi progetti futuri
se non in negativo creando giochi impossibili da finire al 100% se non proprio usando dei cheats.

Ultima modifica di rattopazzo : 10-04-2019 alle 15:06.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Le tecnologie per tutti derivate dalle m...
Ecco il video di un'aquila che "ruba" un...
NASA: oggi si festeggia il primo allunag...
I team di sviluppo e quelli di sicurezza...
Nobe 100, auto elettrica a tre ruote in ...
Vodafone rilascia i moduli per richieder...
Assetto Corsa Competizione: modello degl...
WhatsApp permette di ascoltare le note v...
Cosa succede se i server di Stadia vanno...
TripAdvisor multata in Italia: non pu&og...
Sharkoon Elbrus 3 è una sedia con...
F1 eSports 2019: David Tonizza primo pil...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP