Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
La famiglia di processori AMD Ryzen 3000 comprende anche modelli Ryzen 5, caratterizzati da architettura a 6 core e che storicamente sono stati scelti dagli utenti alla ricerca del miglior connubio tra prestazioni e costo. I due nuovi modelli Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600 confermano la tradizione, mostrando al meglio i benefici dell'architettura Zen 2 sulla quale sono basati
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2019, 11:10   #841
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io RE7 in VR l'ho dovuto abbandonare per la troppa ansia, non ce la facevo proprio a giocare... Pero' e' uno dei giochi piu' belli mai fatti in VR.
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 11:32   #842
bancodeipugni
Senior Member

L'Avatar di bancodeipugni

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
mail 2 non era stato rifatto da una crew di aficionados che poi avevano interrotto il progetto nel 2014 su "lubrificazione" della capcom stessa ?

secondo me questo è praticamente il loro gioco, con qualche aggiustamenteo successivo, questo spiegherebbe l'anomalia qualitativa dello stesso rispetto ai pari giochi del circondario...
Old 31-01-2019, 12:24   #843
Fabes
Senior Member

L'Avatar di Fabes

Iscritto dal: Sep 2017
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Come spillare soldi in qualunque modo
Fanno proprio bene finchè c'è gente che gli da i soldi !
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 12:42   #844
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Lo dovrebbero vendere in allegato ai pannolOni questo è certo
Fixed. Pannoloni vorrai dire

e non per le dimensioni di chi li veste, ma per le quantità che devono contenere
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 12:53   #845
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Confermati i 3 dlc gratuiti,ma non verranno rilasciati tutti assieme.La figlia del sindaco,Kendo e un mercenario della umbrella.
Probabilmente che ce ne sarà un quarto con protagonista Chris.
Old 31-01-2019, 14:51   #846
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Fanno proprio bene finchè c'è gente che gli da i soldi !
Tipo me che ho comprato la deluxe !
Old 31-01-2019, 14:58   #847
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Non volevo creare tutta sta polemica, ma trovo veramente ridicolo mettere a 3 euro una cosa che poteva tranquillamente essere inserita nel gioco base ( visto appunto il prezzo ridicolo )...è un modo per spillare fino all'ultimo centesimo ai vecchi nostalgici..che poi il gioco sia bello non lo metto in dubbio, l'ho comprato, ci sto giocando e mi piace un sacco
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 15:41   #848
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
Confermati i 3 dlc gratuiti,ma non verranno rilasciati tutti assieme.La figlia del sindaco,Kendo e un mercenario della umbrella.
Probabilmente che ce ne sarà un quarto con protagonista Chris.
Se ho capito bene uno dei 3 è una specie di avventura random...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Old 31-01-2019, 18:03   #849
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Voi usate le dx12 o le 11?
Old 31-01-2019, 18:14   #850
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mmmh no. Ho visto qualche gameplay e non fa per me. Mi ha ricordato quel survival ambientato in un manicomio (non mi ricordo piu' come si chiama) che non mi piacque affatto.
In realtà sono molto diversi, in Outlast c'è una sospensione dell'incredulità forzatissima, tipo il tizio che in tutto il gioco non è in grado di trovare una qualsiasi arma per difendersi, una roba che per me non si può proprio vedere in un prodotto dei nostri tempi. Outlast non mi aveva entusiasmato, anzi mi aveva fatto abbastanza ca..are, mentre RE 7 invece per me è un gran bel gioco.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 18:20   #851
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Voi usate le dx12 o le 11?
DX11 assolutamente, in DX12 perdi moltissimo in performance.
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
In realtà sono molto diversi, in Outlast c'è una sospensione dell'incredulità forzatissima, tipo il tizio che in tutto il gioco non è in grado di trovare una qualsiasi arma per difendersi, una roba che per me non si può proprio vedere in un prodotto dei nostri tempi. Outlast non mi aveva entusiasmato, anzi mi aveva fatto abbastanza ca..are, mentre RE 7 invece per me è un gran bel gioco.
Boh piu' che altro era anche per la famiglia di squilibrati che ti vogliono fare la pelle che non mi ha fatto impazzire. Mi sono guardato il walkthrough quando usci' e niente... Non faceva per me.

Oddio, pure in RE7 come in tutti gli altri giochi del genere c'e' da sospendere il giudizio relativo al realismo, insomma quando hai visto na tizia trasformarsi in ragno gigante assassino? Per la questione armi credo sia dovuto al fatto che altrimenti avrebbe stravolto il gameplay. Tutto li' e' basato sullo "scappa e nasconditi".

Ultima modifica di sertopica : 31-01-2019 alle 18:23.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 18:54   #852
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
https://www.youtube.com/watch?v=N03RC4jwbw0

DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 19:07   #853
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
DX11 assolutamente, in DX12 perdi moltissimo in performance.

Boh piu' che altro era anche per la famiglia di squilibrati che ti vogliono fare la pelle che non mi ha fatto impazzire. Mi sono guardato il walkthrough quando usci' e niente... Non faceva per me.

Oddio, pure in RE7 come in tutti gli altri giochi del genere c'e' da sospendere il giudizio relativo al realismo, insomma quando hai visto na tizia trasformarsi in ragno gigante assassino? Per la questione armi credo sia dovuto al fatto che altrimenti avrebbe stravolto il gameplay. Tutto li' e' basato sullo "scappa e nasconditi".
Vero ma lì è una questione di genere (horror/soprannaturale), invece il tizio che in un manicomio circondato da pazzi umani se ne va in giro per tutto il tempo con la telecamera senza difendersi in alcun modo non lo tollero proprio.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 19:25   #854
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Sono arrivato dove
Spoiler:
dove leon salva le terga ad ada e rimane ferito

Devo dire che il gioco è valso la spesa.

E' una bella lotta fra questo e il remake dell'1 ,il 4 e l'originale...ma credo ci troviamo difronte ad uno dei migliori episodi della saga.

ps
giocare con un joypad della psx è stato un macello
Old 31-01-2019, 20:38   #855
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Vero ma lì è una questione di genere (horror/soprannaturale), invece il tizio che in un manicomio circondato da pazzi umani se ne va in giro per tutto il tempo con la telecamera senza difendersi in alcun modo non lo tollero proprio.
Ma si', era un giochetto mediocre in fin dei conti...

Tornando a RE, al primo incontro con i cagnacci ho tirato un urlo che manco una fan al concerto di Justin Bieber ha mai osato tanto...

Ammetto di cagarmi sotto molto facilmente, e questo gioco ci sta riuscendo alla grande.
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ottimo, non so se guardarlo perche' spoilera sempre come pochi.
Old 31-01-2019, 20:58   #856
Zodzor
Member

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da Zodzor Guarda i messaggi
Io ho fatto la cavolata di
Spoiler:
essere arrivato al laboratorio (Claire B) senza munizioni, erbette, spray e con un solo salvataggio, quindi non posso neanche tornare indietro a tempi migliori. La quantità di nemici nel laboratorio è come in Leon A? Nel caso, rip Claire.
Tornato vincitore
Spoiler:
Battere Birkin nella zona ascensori senza medikit e con la salute a pericolo non ha prezzo, e non contento dopo sul treno con solo la mitragliatrice gatling e qualche colpo di 9mm (ovviamente anche qui con la salute in m***a )
Zodzor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 21:25   #857
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:

Tornando a RE, al primo incontro con i cagnacci ho tirato un urlo che manco una fan al concerto di Justin Bieber ha mai osato tanto...

Direi che hai reso perfettamente l'idea!
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 21:36   #858
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ho letto attentamente tutti i vostri commenti riguardo i DLC trovandomi perfettamente in linea, poi ho letto anche che comprando il dlc della soundtrack originale si poteva risentire il vocal del menù di avvio e "incredilmente" l'ho comprato! Però sono un po' deluso, me lo ricordavo più figo il RESIDENT IVOL TCIUU
Comunque sono arrivato alla bossfight del container e devo dire che l'ultima ora è stata alquanto ansiogena, tra la bossfight e ciò che c'è stato prima nelle fogne sento il bisogno di una birra per rilassarmi
Mammabbord Asus P8Z68-V CPU i5-3570K Heatsink Corsair H80i GT SK Video Gigabyte 980ti G1 Video Asus MG279 + Oculus Rift RAM Ballistix 2X8gb HDD Seagate 1tb; SSD Vertex 460 240GB PSU Corsair HX450 CONNESSIONE FTTH 100M
THREAD UFFICIALE DARK SOULS 2 - Thread: Aspettando Sekiro S.D.T.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 22:55   #859
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

La colonna sonora originale cioè quella del 98, è ,se possibile,ancora più capolavoro del gioco stesso ,quindi i 3€ aggiuntivi ci stanno tutti anche perché il gioco è venuto fuori con una sua nuova soundtrack
https://www.youtube.com/watch?v=SQvQtiQ4Osk&t=175s

...detto questo non so come funziona con la denuvo e le mod,ma quando la toglieranno ed accadrà sicuramente, avremo delle mod per sostituire la nuova ost con la vecchia.

in realtà ci sono già delle modifiche ...ecco un paio di forum nel caso voleste modificare i vari RE,quindi non solo re2

http://residentevilmodding.boards.ne...agined-modding

http://re123.bplaced.net/board/index.php

http://www.the-horror.com/forums/for...-Umbrella-Labs

che poi alla fine gli autori dei tool e delle mod sono gli stessi.
Old 01-02-2019, 00:43   #860
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Dovresti vedere Outlast 2
|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|2x Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 10 Pro 64bit October Update|
The Surprising | The Surprising (Live) | Light-Years
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best b...
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Gibellina PhotoRoad: al via la manifesta...
The Witcher su Netflix: ecco il trailer
Sharkoon, mouse wireless Skiller SGM3: w...
Tesla aggiorna la mappa delle stazioni S...
Huawei Mate 30 Lite: il design potrebbe ...
Obiettivi Sigma: nuovi firmware per Sony...
Frank Pearce, uno dei fondatori dell'azi...
Apple Card: la registrazione del marchio...
Lando Norris e Max Verstappen vincono la...
In Win presenta il case 309 con frontale...
Shadowgun Legends: focus su eSport e fre...
Wind Smart 50GB a solo 6,99 Euro (con mi...
ASUS ROG Phone 2 è ufficiale: ecc...
Samsung Galaxy Fold: il pieghevole super...
Facebook e Google sanno tutto quello che...
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
Firefox 68
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate