Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa
Bello, costoso, originale nelle soluzioni e con un ottimo display: Microsoft Surface Studio 2 è un prodotto difficile da capire ma che si fa apprezzare con il tempo. Ecco il nostro percorso, alla scoperta di pregi, difetti, potenzialità e limiti per un prodotto attualmente con pochissimi concorrenti diretti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2019, 22:44   #5541
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
È molto diverso da LastPass o fa la stessa cosa?
Dovrebbero essere uguali nel succo, poi ogni servizio ha una sua estensione per i browser e una sua app. La cosa bella è che hanno integrato un generatore di key che ti consente di creare password sempre diverse e molto complesse (Bitwarden arriva a 128 caratteri compresi queli speciali). Creare una password complessa e poi copiarla dall'agenda diventa un'impresa ardua, se poi ci lavori anche con gli account dovresti anche portartela appresso, per questo l'app per smartphone è una manna dal cielo! Comunque la discussione non è adatta a disquisire di password manager, al limite date uno sguardo nella sezione adatta del forum.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU Intel i3-6100 • RAM 8 GB Corsair Vengeance LPX 2133 • MB Gigabyte H170-D3HP • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Evga Gtx 960 SSC • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 10 64

Concluso positivamente con drive97 Manololeccese Salvoxx
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 05:58   #5542
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Per le password la cosa più comoda è usare il salvataggio automatico di firefox/chrome e per la roba importante abilitare il login in due passaggi per essere più sicuri possibile
Il problema è che sui browser quelle password sono salvate in chiaro a meno che uno non usi la master password ma anche in quel caso è bucabile facilmente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 06:41   #5543
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il problema è che sui browser quelle password sono salvate in chiaro a meno che uno non usi la master password ma anche in quel caso è bucabile facilmente.
Chrome mi chiede la pw tutte le volte per vederle.

Poi si parla di pw per i vari siti da 3 soldi . La roba seria cmq ha il 2 step.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 10:58   #5544
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Vi capita mai, vedendo un titolo in offerta, di pensare "cazzo, bello questo...quasi quasi" per poi scoprire, fortunatamente prima dell'acquisto, di averlo già in libreria?

Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 11:06   #5545
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Vi capita mai, vedendo un titolo in offerta, di pensare "cazzo, bello questo...quasi quasi" per poi scoprire, fortunatamente prima dell'acquisto, di averlo già in libreria?

Mi è successo già con gli scatolati
Old 21-06-2019, 11:14   #5546
glaucos
Member

L'Avatar di glaucos

Iscritto dal: May 2001
Città: Torino
Quote:

No, tengo un foglio di calcolo con annotati i giochi che ho (e su quale store), che ho giocato oppure ancora no, che voglio avere in futuro, eccetera.
Sono nerd nell'anima e ho fogli di lavoro per tenere traccia di una marea di cose, anche non relative all'ambito informatico :-)
Old 21-06-2019, 11:25   #5547
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Un sacco di volte! Ed un paio di volte ho anche rischiato di riacquistare...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 12:22   #5548
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
No, tengo un foglio di calcolo con annotati i giochi che ho (e su quale store), che ho giocato oppure ancora no, che voglio avere in futuro, eccetera.
Sono nerd nell'anima e ho fogli di lavoro per tenere traccia di una marea di cose, anche non relative all'ambito informatico :-)

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 12:56   #5549
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

come no, l'ultima volta proprio ieri. Su Nintendo store c'è The Warlock of Firetop Mountain in offerta a 12 euro. Vado su Steam per leggermi le recensioni e vedo che lo possiedo già, da due anni! Non ricordo sinceramente come me lo ritrovo... quasi sicuramente un bundle boh.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 13:00   #5550
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
anche per quell'ambito? non è male come approccio

"ciao scusa ti ho vista e mi sembri interessante, mi daresti il tuo nome e numero di telefono che ti metto nel mio foglio excel tra quelle che voglio nel prossimo futuro, grazie!"
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 13:19   #5551
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
"tipa conosciuta martedì. forse lunedì prossimo ci esce qualcosa, mò vediamo".

si scherza eh
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 13:38   #5552
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Voi scherzate, ma io per prendere confidenza con react native mi sono fatto l'app per tracciare se vado di corpo, il potere della scienza

Comunque seriamente, io ho un semplice documento su onenote per tenere traccia delle key non attivate, ma ormai non basta più.

Tipo ho 2 coupon per un mese gratis di origin access, se dovessi comprare qualcosa del loro catalogo su steam mi sentirei scemo forte
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 14:09   #5553
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Diciamo che tendenzialmente i giochi che mi interessano ho ben presente se li possiedo oppure no.

Cmq se non sbaglio esisteva una app che ravanava tutti gli account per creare una libreria unica.
Old 21-06-2019, 14:50   #5554
FrancoBit
Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Io invece tra Steam (titoli comprati a loro tempo), Game pass x PC (attivato una settimana fa) e Epic store (attivato a marzo, riscattato regali regolarmente), mi ritrovo con 2 o 3 copie degli stessi giochi, tipo:
-Into the breach, tra un po' lo regalano anche coi punti Esselunga
-The Witness
-Transistor
-Surviving Mars
-Wasteland 2
E altri che ora non ircordo, mi sento un bimbo ricco viziato lol
Phanteks Evolv TG-Asus Maximus IX Code-i7 7700k@4.8-32gb Gskill 3200-SSD Samsung 970evo 256g-ssd Samsung 850 evo 1T-WD Blue 3T-Gigabyte RTX2080 gaming oc-Samsung S34E790C-Corsair rm850x-EK customloop copper wb rad 360
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 15:26   #5555
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Voi scherzate, ma io per prendere confidenza con react native mi sono fatto l'app per tracciare se vado di corpo, il potere della scienza
Hai bisogno di una app per sapere se stai cagando ? cos'è la nuova frontiera della realtà aumentata ?
Old 21-06-2019, 15:28   #5556
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Su gmg è tornato a 3 euro borderland completo.
Old 21-06-2019, 15:58   #5557
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Preso, grazie per la segnalazione!
Cooler Master Rc-690 - Scythe Kama Panel 2 - Core 2 Quad Q9550 - DFI LP DK P35-T2RS - PSU Corsair HX520W - G.Skill 4x2GB F2-8000CL5D-4GBPQ - Crucial M500 480GB - Pioneer 215D BLACK - XFX RX 480 GTR 8GB - Asus Xonar DX - Logitech Z-2300 - APC Back UPS 950VA - Dell u2412m - Logitech G400s - Icemat - TteSports MEKA G1 - TP-LINK TD-W8960N v5
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 17:17   #5558
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hai bisogno di una app per sapere se stai cagando ? cos'è la nuova frontiera della realtà aumentata ?
pensa che Steam tiene conto anche delle ore di gioco passate sui clicker game.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 17:20   #5559
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Basta che non mi trovi Gabe che mi fissa mentre trombo.
Old 21-06-2019, 17:46   #5560
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
preso e chiesto il rimborso su steam

edit. giusto in tempo perchè settimana prossima scadeva il tempo massimo per il rimborso
Zalman H1 - Amd Ryzen 5 2600 - Noctua NH-U14S - Asrock B450pro4 - Corsair Vengeance LPX 2x8gb 3000mhz - Sapphire RX580 Nitro+ 8gb - Creative X-fi Titanium Fatal1ty - Samsung 850evo - WD RED 1TB - Seagate Barracuda ES.2 250gb - Enermax Platimax 600w - Logitech G510 - Logitech Z5300 - Logitech g400s - Samsung C27FG73
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono bastare? La recensione  Motorola One Vision: display 21:9 e foro possono...
Secondo uno studio di Kyocera l'Italia &...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
Xiaomi presenta una valanga di prodotti ...
Le offerte Amazon di giovedì 18 l...
ASUS ROG Phone 2: i primi benchmark e nu...
Schede Sony SD SF-M TOUGH: le più resist...
Enterprise Defender, la nuova soluzione ...
Computer controllati con la mente e sens...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET