Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2018, 15:36   #3721
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Che centra il gioco, semmai è Humble che si sta scavando la fossa da solo, anzi la fossa se la son già fatta con l'acquisizione da parte di IGN (un annetto giusto giusto, se non sbaglio), adesso stan semplicemente man mano inchiodando il coperchio
Quoto.

Comunque il colpo di grazia al gioco glielo hanno dato pure.
Old 09-11-2018, 15:38   #3722
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Che senso hanno i g.a. senza cartine da droppare?
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 15:39   #3723
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Si sta parlando di un gioco che nessuno si è mai impipato manco per sbaglio..ora non fatene una questione di stato su.

Capsico che sia una figura demmerda ma non è che siano costretti a regalare sempre la roba, anche quando non era loro intenzione eh...è stato un errore, bon, finisce li.

Capsico anche che sia un po' strana la cosa perché ci han messo tutto sto tempo per correggere e notificare la cosa, ma pure steam ha sbagliato più volte sconti quindi ci sta l'errore...poi vabè steam corregge subito e non chiede nulla indietro, ma steam è steam e gli introiti di steam non sono quelli hell'HB e capisco che non ci stiano a regalare un gioco che in realtà non volevano regalare.

Nessuno ci avrebbe mai giocato comunque, o al massimo lo avreste avviato e poi disinstallato dopo aver droppato le cartine...ammesso che le abbia.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 15:44   #3724
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E perché mai dovrei.
Beh eri tu che dicesti che sei un fan di FIFA. (comunque si scherzava sul fatto della diatriba FIFA/PES, era ovvio).
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 15:50   #3725
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Si sta parlando di un gioco che nessuno si è mai impipato manco per sbaglio..ora non fatene una questione di stato su.

Capsico che sia una figura demmerda ma non è che siano costretti a regalare sempre la roba, anche quando non era loro intenzione eh...è stato un errore, bon, finisce li.

Capsico anche che sia un po' strana la cosa perché ci han messo tutto sto tempo per correggere e notificare la cosa, ma pure steam ha sbagliato più volte sconti quindi ci sta l'errore...poi vabè steam corregge subito e non chiede nulla indietro, ma steam è steam e gli introiti di steam non sono quelli hell'HB e capisco che non ci stiano a regalare un gioco che in realtà non volevano regalare.

Nessuno ci avrebbe mai giocato comunque, o al massimo lo avreste avviato e poi disinstallato dopo aver droppato le cartine...ammesso che le abbia.
Del gioco non me ne frega una mazza

E' stato il loro comportamento a darmi fastidio. Tutto qui.

Avessero sbagliato con un tripla A da 80 euro che vende come se non ci fosse un domani avrei potuto capire la loro necessità di revocare le chiavi date per sbaglio. Ma con un gioco moribondo, oltre all'eventuale esigua ed insignificante perdita economica, penso che avrebbe potuto solo fare bene al gioco stesso dare qualche chiave in regalo.
Old 09-11-2018, 15:51   #3726
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Beh eri tu che dicesti che sei un fan di FIFA. (comunque si scherzava sul fatto della diatriba FIFA/PES, era ovvio).
sicuro che avesse scritto fifa?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 15:54   #3727
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Guarda che al gioco non frega una cippa a nessuno, si discute solo del fatto che non è stato un "errore casuale", ma ormai un comportamento reiterato di humble nei confronti dei giveaways e non solo in quelli aperti a tutti, ma anche quelli che arrivano a proporre loro per primi ad numero ristretto di utenti (vedasi il recente caso di KDC).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 15:55   #3728
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Del gioco non me ne frega una mazza

E' stato il loro comportamento a darmi fastidio. Tutto qui.

Avessero sbagliato con un tripla A da 80 euro che vende come se non ci fosse un domani avrei potuto capire la loro necessità di revocare le chiavi date per sbaglio. Ma con un gioco moribondo, oltre all'eventuale esigua ed insignificante perdita economica, penso che avrebbe potuto solo fare bene al gioco stesso dare qualche chiave in regalo.
Ma dai su...è che ve rode che v'hanno tolto il gioco aggratis.

Avrebbe potuto fare bene a cosa? Che tanto nessuno se lo filava prima e nessuno se lo sarebbe filato pure dopo...sarebbe stato l'ennesimo trofeo per i collezionisti di roba inutile.
Old 09-11-2018, 16:05   #3729
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ho scritto che gioco a Fifa, non che sono un fan di Fifa. La diatriba mi lascia del tutto indifferente. Girasse sul mio pc potrei giocare anche a PES senza problemi.

Quote:
Ma dai su...è che ve rode che v'hanno tolto il gioco aggratis.
Al massimo mi rode aver perso le cartine
Old 09-11-2018, 16:44   #3730
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Al massimo mi rode aver perso le cartine
Non ha cartine
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 17:41   #3731
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non ha cartine
Bene, allora chi se ne fotte
Old 09-11-2018, 18:14   #3732
znial
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Ma che discorso è???
Hanno messo in offerta (con tutti i click che ne consegue) a 0 un gioco
Chi lo ha preso lo dovrebbe avere.
Questa sarebbe correttezza.
Se non sono in grado di mantenere la parola data (l'acquisto di un gioco è UN CONTRATTO) almeno si scusino e RISARCISCANO, siccome la responsabilità è loro (e se offrivano 50centesimi da spendere sul loro sito ci avrebbero anche fatto su dei soldi ad esempio), se non sono in grado di prevedere la mole di utenti che aderiscono a tali CAMPAGNE dovrebbero smettere di farle.

Personalmente questa nuova gestione di HB non mi piace minimamente e se non fosse che ormai è più di un anno che non acquisto da loro penso che dopo lo scivolone di ieri avrei smesso ugualmente...

E poi revocare anche le poche chiavi già distribuite lo trovo inaudito.
Ma si vede che la loro politica attuale è quella della "maestrina" se un alunno si comporta male si punisce tutta la classe, tutti ne devono fare a meno!

Io non la ho avuta ma chi la avesse e non la avesse ancora riscattata potrebbe provare a riscattarla dopo il 12 novembre, chissà se...
znial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:28   #3733
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
Ma che discorso è???
Se non sono in grado di mantenere la parola data (l'acquisto di un gioco è UN CONTRATTO) almeno si scusino e RISARCISCANO, siccome la responsabilità è loro (e se offrivano 50centesimi da spendere sul loro sito ci avrebbero anche fatto su dei soldi ad esempio), se non sono in grado di prevedere la mole di utenti che aderiscono a tali CAMPAGNE dovrebbero smettere di farle.

Personalmente questa nuova gestione di HB non mi piace minimamente e se non fosse che ormai è più di un anno che non acquisto da loro penso che dopo lo scivolone di ieri avrei smesso ugualmente...

Ma si vede che la loro politica attuale è quella della "maestrina" se un alunno si comporta male si punisce tutta la classe, tutti ne devono fare a meno!

Io non la ho avuta ma chi la avesse e non la avesse ancora riscattata potrebbe provare a riscattarla dopo il 12 novembre, chissà se...
Loro non potendo mantenere le condizioni del contratto ti hanno rimborsato al 100% (con un bel 0 euro sonante)con le dovute scuse in merito.

Ok che son dei buffoni , ma son 3 pagine in 2 3d che non si parla di altro.

Al prossimo clickbait non clikkate per protesta ...che magari ne rimane una per me xD
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:59   #3734
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da znial Guarda i messaggi
Ma che discorso è???

E meno male che il mio discorso non aveva senso.

Hanno sbagliato a mettere lo sconto, lo hanno ammesso, e tu non hai NESSUNA prova che dicano il falso. E anche non fosse vero tu non ci hai perso nulla, non ti hanno fregato soldi, non ti hanno truffato.
Poi che si siano fatti la figura di merda è ovvio e l'ho già detto.

Ma addirittura stare a lagnarsi per una cosa regalata per sbaglio e poi tolta mi pare assurdo...cioè davvero, 2 pagine di lagne inutili perchè, una volta tanto, non siete riusciti a scroccare l'ennesimo gioco (inutile) gratis per farvi le cartine. Io due domande me le farei fossi in voi, onestamente.
Old 09-11-2018, 19:05   #3735
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Boh.

Cioè:

1)uh che bello gioco gratis.
2)DOH! chiavi finite
- oppure -
2) grande! presa! doh poi me la staccano, vabbè dai andrà bene la prossima volta. 'sti stupidi oh che macello hanno fatto. ahahah

non sarebbe più semplice invece di continuare a scannarvi tra voi?
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 19:06   #3736
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Boh.

Cioè:

1)uh che bello gioco gratis.
2)DOH! chiavi finite
- oppure -
2) grande! presa! doh poi me la staccano, vabbè dai andrà bene la prossima volta. 'sti stupidi oh che macello hanno fatto. ahahah

non sarebbe più semplice invece di continuare a scannarvi tra voi?
Appunto.
Old 09-11-2018, 19:22   #3737
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Le chiavi humble bundle non ha la capacità fisica di revocarle, è stato per forza lo sviluppatore e non sappiamo come è andato il dialogo, ma ok

lolol ign
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 19:28   #3738
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
L'unica cosa che mi sento di dire è che ciò che stonava imho era l'avviso che prima o poi la chiave sarebbe arrivata
Per il resto poco importa
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 19:30   #3739
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: London, UK
Si ma keep calm, comunque.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 19:39   #3740
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Si ma keep calm, comunque.
bravo e compratevi crypt of the necrodancer su steam che sta in offerta.

Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Sharkoon Elbrus 3 è una sedia con...
F1 eSports 2019: David Tonizza primo pil...
Redmi 7A arriva in Italia: prezzo bassis...
Amazon vi regala 10€ se guardate 5 minut...
Huawei: HongMeng OS non è per gli...
TCL presenta la nuova gamma di televisor...
Control, i requisiti di sistema della ve...
Dropbox installa software sul PC ad insa...
Problemi di equilibrio con il monopattin...
Jabra Elite 85h: tanta autonomia e un su...
Ghost Recon Wildlands, Mercenaries &egra...
Windows 10 20H1, nuova build in distribu...
Mobvoi TicWatch C2, E2, S2: aggiornament...
TIM permette ancora le offerte a meno di...
Le aziende italiane Energica e Dell'Orto...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP
Paint.NET