Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2008, 23:21   #41
finver
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 3
ciao a tutti
ma qualcuno è riuscito a scoprire perchè l'utility "convert" del media center manda in crash il sistema operativo xp home media center edition?
Ho chiesto lumi all'assistenza tecnica ma sembra brancolino nel buio....

Si può sapere che formato mp4 utilizzare con altri software di conversione?

Grazie anticipate.

Fabio
finver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 19:41   #42
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Una curiosità su questo lettore; secondo voi come qualità audio a parità di file come si paragona rispetto ad un ipod touch o classic?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 01:44   #43
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
Quote:
Una curiosità su questo lettore; secondo voi come qualità audio a parità di file come si paragona rispetto ad un ipod touch o classic?
Senti, da possessore di entrambi (lg e iphone) ed ex possessore di ipod nano....questo LG è uno splendore! ottimi livelli di equalizzazione, l'audio è molto pulito (con cuffie decenti), ben strutturato e con livelli di decibel perfettamente nella norma, non posso dire che urlo al miracolo quando passo dall'Lg alll'ipod, poi diventa una questione di equalizzazione, ad esempio a me piace molto un tipo di equalizzazione chiamata 3d expanded, ma ce ne sono molte altre nell'LG e molto azzeccata, l'equalizzazione user, per la quale ti cimenti a mano a filtrare il suono in base ai tuoi standard (ipod ha tutto preconfezionato, P2 è già un altra storia..). Non hai idea di quante volte sento l'LG piuttosto che l'ipod, anche per questione di comodità, tuttavia, adesso c'è l'ottimo P2 che ho provato e posso dire che è davvero notevole! Purtroppo non vedo ormai l'utilità di prendere un Lg fm....vuoi per tecnologia, vuoi per semplicità di utilizzo (il touch screen del p2 ad esempio è magnifico, per non mettere in conto quello del touch), a livello sonoro, cmq, si manitene bene! in una nota catena di centri commerciali lo stanno dando a 99 € (139 il P2 4gb, 279 il touch)....valuta un po'
Cmq, una nota positivissima la si deve spezzare a favore del fm37: la qualità e possibilità di registrazione audio! nè il p2 (non so se con il nuovo firmware), nè il touch possono registrare audio. l'lg registra con qualità mp3! e la qualità della traccia è superba! davvero superba, io proprio per questo motivo NON LO VENDERO' MAI! Se lo trovi a quel prezzo....io ci farei un pensierino...

Riguardo il bastardissimo lg media center...il fatto di non aver mai capito come maledizione si mettano i video....è prutroppo un arcano! Non ho mai usato, proprio per questa ragione l'fm37 come lettore video sopperivo o con il nokia n95 o con il cruise (che cmq hanno display che fanno la loro porca figura...), l'fm37 è troppo piccolo per vederci un film.

Ultima nota, negativa purtroppo, manca la radio e i firmware che sfornano (ogni 2 anni sembra) introducono davvero ridicole news (vedesi i firmware del P2.....magnifici!).
Ti ho dipinto un quadro... che spero non sia un frida Kahlo ma nemmeno un caravaggio
__________________
Le mie trattative

Ultima modifica di JulianFX : 21-05-2008 alle 01:50.
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 11:49   #44
StefyRyan
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1
Ciao a tutti!!
mi sn appena iscritta...spero possiate aiutare anke me cn l' LG FM37...
il mio problema è ke nn riesco a convertire i video cn il Convert Format in dotazione cn il lettore....qualcuno sa dirmi come posso fare??il programma si blocca sempre..ho provato anke a convertire i video cn un altro programma ma il lettore nn li legge...help me Please!!
smack!
StefyRyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 19:42   #45
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
ma io guarda...a sto punto faccio una scommessa: sec me nessuno è riuscito a convertire un video senza aver avuto una miriade di blocchi del software....è assurdo!
Per tenerti lieta, ti posso dire che io ho usato tutto lo "scibile" dei software...senza cavarne un ....... cmq, hai aggiornato il software? io ho notato una cosa...un giorno ho provato a sincronizzare il lettore con il media player e non so come...ma c'erano dei video nella cartella video di C:\documenti\video, c'è da capire come son fatti sti benedetti video....
__________________
Le mie trattative
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 00:52   #46
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
io l'ho preso... è stupendo anche di qualità ma... non ha la radio: leggo le specifiche e leggo FM Radio Receiver & Recorder (Optional), poi guardo la confezione e c'è disegnato il simbolo di una radio con antenna, si chiama FM37, beh, vado sul tranquillo ed invece no: io avevo bisogno della radio e potevo prendermi altro con quei soldi delusione si, ma la confezione lascia intendere, anzi convince della presenza della radio... peccato...
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 09:44   #47
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
appunto perchè la pubblicità è ingannevole hai diritto di essere rimborsato! (Decreto Legislativo n° 74 che dava attuazione alla Direttiva CEE n° 450 del 1984). Vai e fatti rimborsare...cmq informati prima di prendere qualcos'altro
__________________
Le mie trattative
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 12:03   #48
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
No: per protesta adesso me lo tengo ( ), è che cacchio, si sente stra-bene, continuerò ad usare il vecchio lettore solo per ascoltare la radio.

Comunque secondo me la presenza o meno della radio è data dal firmware, nessuno sa se ad esempio noi gli buttiamo su il firmware -non so- americano salta fuori l'opzione della radio: su internet si vedono immagini del lettore come quella che ho sulla confezione ossia con la radio...
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 16:44   #49
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
Sai che non ho mai provato a metterci un firmware diverso....... ...sarebbe una prova...
__________________
Le mie trattative
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 17:15   #50
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da JulianFX Guarda i messaggi
Sai che non ho mai provato a metterci un firmware diverso....... ...sarebbe una prova...
il problema è... dove lo troviamo il firmware americano?
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 17:29   #51
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
nello stesso sito da cui si scaricano i firmware..
http://it.lge.com/support/download_soft.jsp
__________________
Le mie trattative
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 18:04   #52
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
nessuna traccia dell'FM37...
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 18:07   #53
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
clicca su audio system, vai a pagina 2 e cominciano i vari firmware, solo che c'è da leggere le guide (l'how to a destra del download) per individuare la versione....in uno di questi c'è quello straniero... afforza afforza!
__________________
Le mie trattative
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 19:12   #54
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
ma te le guide riesci a scaricarle? a me parte sempre il download degli stessi file...

ah, guarda cos'ho trovato... http://www.comalab.net/ascms/it/2/1/...a_player.aspx#
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 19:31   #55
JulianFX
Senior Member
 
L'Avatar di JulianFX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
ma te le guide riesci a scaricarle? a me parte sempre il download degli stessi file...

ah, guarda cos'ho trovato... http://www.comalab.net/ascms/it/2/1/...a_player.aspx#
Ma mi sa che l'ultimo firm che scaricai era proprio con quella GUI del tuo link, nulla di che cmq.
Quando clicco, sul link di LG, sulla scritta: linguage.zip, mi scarica il file zip.....non so perchè ti faccia scaricare il firmware direttamente invece, non è che hai un problema di cookie? prova con un altro browser, io sto usando Firefox 3.XX
__________________
Le mie trattative
JulianFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2008, 17:49   #56
joany
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
Messaggi: 270
Salve, ho già postato sulla sezione mp3, ma mi hanno consigliato a rivolgermi a questo thread ufficiale
Ho un LG FM37 nuovo, appena lo accendo compare una scritta Device manager Code 9001 see the manuale, sul manuale non spiega nulla in proposito.
Poi cerco di ascoltare la musica che già si trova nel lettore, però il lettore si blocca, per sbloccarlo occorre inserire una spilla nell’apposito foro. Cosi pure per le foto e per i video. Risponde file non supportato code 1001 e si blocca. Il firmare installato è E2.20IT. Ho letto la recensione su questo forum, ma non ho trovato la risposta. Ho cercato anche di cambiare il firmware, ma non ho trovato la pagina del distributore lg.
L’FM37 viene riconosciuto da window XP, è possibile trasmettere e ricevere file via USB, ma il lettore dice sempre di non contenere file.
Come posso risolvere il problema ?
Come posso avere informazioni sul messaggio Device manager Code 9001 e sul messaggio 1001 ?
Come posso eventualmente aggiornare il firmware ?
Grazie dell’attenzione.
__________________
Giovanni
joany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 00:52   #57
joany
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
Messaggi: 270
Il problema è stao risolto semplicemente formattando l'FM37.
__________________
Giovanni

Ultima modifica di joany : 24-07-2008 alle 00:59.
joany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 09:20   #58
ManuelHT
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 230
scusa forse te lo hanno già chiesto ma quanto lo hai pagato??
comuque per i miei canoni non mi piace come estetica, ma semplicemente perche non mi piace vedere uno schermo troppo piccolo in proporzione alle dimensioni del dispositivo, sennò sarebbe molto fiko!!!
ManuelHT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 14:18   #59
joany
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da ManuelHT Guarda i messaggi
scusa forse te lo hanno già chiesto ma quanto lo hai pagato??
comuque per i miei canoni non mi piace come estetica, ma semplicemente perche non mi piace vedere uno schermo troppo piccolo in proporzione alle dimensioni del dispositivo, sennò sarebbe molto fiko!!!
80 Euro da Media World.
D'accordo sulle dimensioni, a me serve un Ipod per regiustrare le lezioni e poi ascoltare un po di musica e qualche audiolibro. Ho pensato anche di comprare un Ipod da 30 Gb, ma a questo punto conviene un portabile da 300 400 Euro.
Ciao
__________________
Giovanni
joany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 15:01   #60
piggyrosa
Member
 
L'Avatar di piggyrosa
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 113
non è espandibile vero?
__________________
O di bene, o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
piggyrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v