Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2007, 22:52   #41
enzoplm
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
ciao a tutti ho due notizie una brutta ed una bella la brutta è che il 504 mi e volato dalla moto ad una velocità di quasi 200 all'ora ha percorso 400 metri e ci ho messo quasi un'ora per trovarlo si è rovinato sui quattro spigoli si è diviso in due corpo da una parte e batteria dall'altra per fortuna lo schermo nemmeno un graffio,ritorno a casa piangendo pensando 400 euri andati a ....
lo rimetto insieme e non si accende il display restava bianco niente da fare non funzionava chiamo l'assistenza e chiedo di ripararlo il giorno seguente vado x imballarlo metto la batteria provo ad accenderlo e miracolo riparte tutto perfettamente funzionante e una settimana che lo uso ed è perfetto tranne lo sciassy tutto graffiato ed ammaccato ma funzionante sono felice ed ora sto cercando se qualcuno ha un percaso un 504 non funzionante da vendere per sostituire l'involucro visto che l'archos mi dice che non mi conviene farlo cambiare xche il costo e eccessivo,in'oltre ho avuto il av500 ma secondo me e meglio il 504 la visione dei film non mi crea problemi di affaticamento come mi succedeva con av 500 e poi non devo convertire i film in dvx li vedo perfettamente .

vi ricordo che ho una batteria x av500 nuova da vendere.

ps. e pensare che all'acquisto ho rifiutato il sovrapprezzo di 46 per assicurazione offerto da DARTY che copriva tutto compreso il furto cadute e in caso di caduta mi davano un lettore nuovo ed io rifiutavo l'offerta perchè sono abbastanza precisino con questi gioielli e poi non supero l'anno di vita che me li vendo, cacchio mi mangerei i ................. ciaooooooooo

Ultima modifica di enzoplm : 31-01-2007 alle 23:00.
enzoplm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 14:57   #42
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
come vedete l'archos 700?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 23:34   #43
Mark Twain
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Problemi Archos 504

Quote:
Originariamente inviato da McDonald
E' arrivato finalmente!

L'Archos 504 80 gb con DVR Station.

La DVR Station è un gran cosa, l'ho piazzata sulla scrivania, collegata in entrata e uscita ad una TV, per cui posso guardare i film su TV e registrare i programmi (ho fatto poche prove, però la qualità di registrazione mi sembra ottima, devo capire come registrare in formato 4/3).
Esattamente come il mio, una macchina splendida.
Però ho un problemino, a volte, e neanche tanto di rado, anziché registrare nel solito formato 640 x 480 taglia via due strisce e crea un video in 640 x 368, ovviamente inutilizzabile. E' possibile che abbia schiacciato inavvertitamente qualcosa di sbagliato, o almeno spero, ma non mi sembra.
Ho settato il formato PAL Europa ed ho fatto l'upgrade del firmware alla 1.5 e qualcosa. So che dovrei essere più preciso ma non sono a casa mia e non l'ho sottomano, spero solo che sia un problema noto dovuto a disattenzione e che qualcuno mi dica dove sbaglio.

MT
Mark Twain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 22:12   #44
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
Beh, ciao a tutti. mi inserisco in questa discussione perchè i prodotti archos li uso da parecchio.
Ho appena venduto il mio av700 (il migliore avuto fino ad ora; ho avuto l'av320, l'av400 e l'av700)perchè mi serve qualcosa di più piccolo.
Considerando un budget ridottissimo ho trovato l'archos 404 da 30 gb a 299 euro o il 504 da 80gb a 399 (stessi prezzi del sito archos). La docking station la ho gia (un regalo sbagliato )
Secondo voi quale mi conviene prendere? a parte l'evidente differenza di hd, quali son le differenze sostanziali tra il 404, il 504 e il 604?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 23:47   #45
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi
Beh, ciao a tutti. mi inserisco in questa discussione perchè i prodotti archos li uso da parecchio.
Ho appena venduto il mio av700 (il migliore avuto fino ad ora; ho avuto l'av320, l'av400 e l'av700)perchè mi serve qualcosa di più piccolo.
Considerando un budget ridottissimo ho trovato l'archos 404 da 30 gb a 299 euro o il 504 da 80gb a 399 (stessi prezzi del sito archos). La docking station la ho gia (un regalo sbagliato )
Secondo voi quale mi conviene prendere? a parte l'evidente differenza di hd, quali son le differenze sostanziali tra il 404, il 504 e il 604?

io penso di prenderlo il 700?
che mi dici? faccio bene?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 18:41   #46
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
io ho acquistato il 604.

funziona benissimo però ho provato a collegarlo alla TV mediante il seguente cavo jack 3,5

http://www.lovemytime.com/scheda.htm...73811087228335

però sullo schermo della TV sento l'audio ma il video no (in pratica un'immagine non molto chiara nera...che sfarfalla).

ho settato l'archos come PAL, ho provato poi a mettere tutte le configurazioni "cavo composito", "RGB" ed "s-video"...ma sempre lo stesso risultato.

domanda: è colpa del cavo che forse è fatto per l'ipod (anche se non credo che centri molto).....per vedere i filmati alla TV, devo per forza comprare il cavo dell'ARCHOS? (ed anche qui non penso che ci sia nessuna differenza rispetto ai cavi standard...)

grazie

Ultima modifica di Jas2000 : 13-03-2007 alle 19:32.
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:08   #47
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Durata batteria Archos 504.... help!

Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori di Archos 504.

Ne ho appena preso uno da 160GB, ed è davvero una meraviglia.

Tuttavia la batteria dura massimo 3 ore e mezza con i video, mentre l'archos dichiara un'autonomia fino a 5 ore e mezza!!!

E' normalo ciò oppure la mia batteria può essere difettosa? Fatemi sapere, magari provate voi stessi a fare un test! grazie
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda, overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1, misaki1980,GiacoT,Shandar, Em-Mc,Konrad76, atlas4877,Crislink,sandru,fpe, moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83, AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara, francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio, spectrum 48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 23:07   #48
ilpreve
Member

L'Avatar di ilpreve

Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori di Archos 504.

Ne ho appena preso uno da 160GB, ed è davvero una meraviglia.

Tuttavia la batteria dura massimo 3 ore e mezza con i video, mentre l'archos dichiara un'autonomia fino a 5 ore e mezza!!!

E' normalo ciò oppure la mia batteria può essere difettosa? Fatemi sapere, magari provate voi stessi a fare un test! grazie
Non è che per caso potreste aiutarmi in un'annosa questione? Ora che in rete i prezzi sono quasi appaiati, vorrei acquistare o l'av500 o il 404, precisando che, per i miei gusti:

- la musica a 128kbps non è musica
- mi interessa la funzione videoregistratore
- potrebbe tornarmi utile la possibilità di visualizzare dei word o dei pdf senza portarmi dietro il notebook. Ma c'è qualcuno che mi ascolta?
ilpreve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 18:09   #49
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da ilpreve Guarda i messaggi
Non è che per caso potreste aiutarmi in un'annosa questione? Ora che in rete i prezzi sono quasi appaiati, vorrei acquistare o l'av500 o il 404, precisando che, per i miei gusti:

- la musica a 128kbps non è musica
- mi interessa la funzione videoregistratore
- potrebbe tornarmi utile la possibilità di visualizzare dei word o dei pdf senza portarmi dietro il notebook. Ma c'è qualcuno che mi ascolta?
av500 senza ombra di dubbio. Perdi solo i .pdf, ma tanto per leggerli su uno schermo da 3,5 pollici dovresti letteralmente sguerciarti.

I word non sono supportati da nessuno dei due lettori.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda, overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1, misaki1980,GiacoT,Shandar, Em-Mc,Konrad76, atlas4877,Crislink,sandru,fpe, moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83, AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara, francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio, spectrum 48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 09:03   #50
ilpreve
Member

L'Avatar di ilpreve

Grazie, ora non posso sbagliare.
Old 26-05-2007, 17:57   #51
RS7000
Senior Member

L'Avatar di RS7000

Iscritto dal: Nov 2002
Scusate ma gli Archos 504/604 che hanno lo schermo a 16:9 come si comportano nel caso in cui viene riprodotto un filmato in 4:3? Vengono visualizzate le bande nere oppure il filmato in 4:3 viene "adattato" allo schermo? In questo caso le proporzioni come sono? Il filmato risulta essere "schiacciato"?
Se qualcuno possiede il 504 o il 604 potrebbe farmi questa prova, visto che gran parte dei filmati che ho sono in 4:3.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 15:13   #52
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Scusate ma gli Archos 504/604 che hanno lo schermo a 16:9 come si comportano nel caso in cui viene riprodotto un filmato in 4:3? Vengono visualizzate le bande nere oppure il filmato in 4:3 viene "adattato" allo schermo? In questo caso le proporzioni come sono? Il filmato risulta essere "schiacciato"?
Se qualcuno possiede il 504 o il 604 potrebbe farmi questa prova, visto che gran parte dei filmati che ho sono in 4:3.
Appena preso... attualmente in carica.
Puoi adattare (e deformare) allo schermo oppure vedere in formato originale (con le bande nere).
Le modalità di formato sono: auto->pieno schermo->massimizza->originale.

Ciao
PS comunque gran bel gingillo!
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 19:31   #53
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
ragazzi,io sono indeciso se prendere il 500 o il 700...
vorrei porvi una domanda,,
a livello audio,ascoltando gli mp3,il volume e' sufficente con le cuffie?,o e' limitato come molti mp3/divx?...per me' e' seesnziale saperlo perche' dovrei usarlo in ambienti molto rumorosi,
grazie a chi mi risponde
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 19:34   #54
43crew43
Senior Member

L'Avatar di 43crew43

Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
altra cosa,,a livello lcd come siamo?,e' luminoso?,nitido?,si vedono bene i divx o si vede molto la risoluzione non altissima dello schermo?,sopratutto sul 700?
43crew43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 00:13   #55
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da 43crew43 Guarda i messaggi
ragazzi,io sono indeciso se prendere il 500 o il 700...
vorrei porvi una domanda,,
a livello audio,ascoltando gli mp3,il volume e' sufficente con le cuffie?,o e' limitato come molti mp3/divx?...per me' e' seesnziale saperlo perche' dovrei usarlo in ambienti molto rumorosi,
grazie a chi mi risponde

Siamo sul thread del 504, comunque ti rispondo avendo l'AV500 da qualche settimana, e purtroppo devo dirti che l'audio è più basso del normale, ossia confrontandolo con un iaudio u3, ma ancor di più con un archos gmini 402, per un ascolto casalingo decente devo tenerlo quasi al massimo del volume (livello 96-99 per la maggior parte degli mp3), mentre con lo stesso archivio musicale e le stesse condizioni, non vado oltre gli 84-87 di livello con il gmini. Fortunatamente ho comprato poi degli auricolari eccezionali (super.fi 5 EB) che mi hanno risolto il problema. Ora con il mio av500 sono strafelice. Non conosco il 700,l'ho visto solo in vetrina da MediaWorld e l'ho trovato gigantesco, cioè poco pratico e sicuramente non portatile come il 500.

Lcd dell'Av500 molto luminoso,per tale ragione è preferito al nuovo 604,e la visione dei divx ha dell'incredibile, una definizione che mi ha lasciato a bocca aperta! Usando software come pocketdivxencoder, e rispettando settaggi di default, ho ottenuto dei divx senza il minimo artefatto, colori vivi e nessun squadrettamento, neanche nelle scene più movimentate; il gmini non solo ogni tanto squadrettava, ma sul nero si notavano dei colori opachi che mostravano tutti i limiti del player con i video, pur avendo uno schermo di soli 2" contro i 4" dell'AV500. Comunque in definitiva, molto soddisfatto dell'acquisto, considerando poi a che prezzo sono riuscito a portarmelo via dalla baia...
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 13:42   #56
ilpreve
Member

L'Avatar di ilpreve

Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
Siamo sul thread del 504, comunque ti rispondo avendo l'AV500 da qualche settimana, e purtroppo devo dirti che l'audio è più basso del normale, ossia confrontandolo con un iaudio u3, ma ancor di più con un archos gmini 402, per un ascolto casalingo decente devo tenerlo quasi al massimo del volume (livello 96-99 per la maggior parte degli mp3), mentre con lo stesso archivio musicale e le stesse condizioni, non vado oltre gli 84-87 di livello con il gmini. Fortunatamente ho comprato poi degli auricolari eccezionali (super.fi 5 EB) che mi hanno risolto il problema. Ora con il mio av500 sono strafelice. Non conosco il 700,l'ho visto solo in vetrina da MediaWorld e l'ho trovato gigantesco, cioè poco pratico e sicuramente non portatile come il 500.

Lcd dell'Av500 molto luminoso,per tale ragione è preferito al nuovo 604,e la visione dei divx ha dell'incredibile, una definizione che mi ha lasciato a bocca aperta! Usando software come pocketdivxencoder, e rispettando settaggi di default, ho ottenuto dei divx senza il minimo artefatto, colori vivi e nessun squadrettamento, neanche nelle scene più movimentate; il gmini non solo ogni tanto squadrettava, ma sul nero si notavano dei colori opachi che mostravano tutti i limiti del player con i video, pur avendo uno schermo di soli 2" contro i 4" dell'AV500. Comunque in definitiva, molto soddisfatto dell'acquisto, considerando poi a che prezzo sono riuscito a portarmelo via dalla baia...
Scusa, mi ha incuriosito questa cosa degli auricolari. Ma è vero che costano più di 200 euro? Tanto quanto l'AV500 stesso...cos'hanno di così speciale? A momenti neanche le Sennheiser osano tanto...
Old 04-06-2007, 13:52   #57
asterikus
Member

Quote:
Scusa, mi ha incuriosito questa cosa degli auricolari. Ma è vero che costano più di 200 euro? Tanto quanto l'AV500 stesso...cos'hanno di così speciale? A momenti neanche le Sennheiser osano tanto...
Beh, io li ho pagati 169 euro (ss gratuite) sullo shop Apple, e posso dirti che sono fenomenali, garantiscono isolamento dall'ambiente e dei bassi che ti pare essere in discoteca o in auto con la radio a tutto volume...!! Le Sennheiser sono ottime, ma queste sono un'altra cosa..
Per la cronaca, l'AV500 mi è costato meno degli auricolari..
Old 07-06-2007, 11:58   #58
ilpreve
Member

L'Avatar di ilpreve

Quote:
Originariamente inviato da asterikus Guarda i messaggi
Beh, io li ho pagati 169 euro (ss gratuite) sullo shop Apple, e posso dirti che sono fenomenali, garantiscono isolamento dall'ambiente e dei bassi che ti pare essere in discoteca o in auto con la radio a tutto volume...!! Le Sennheiser sono ottime, ma queste sono un'altra cosa..
Per la cronaca, l'AV500 mi è costato meno degli auricolari..
Dalla sottile ironia intuisco che l'hai trovato aumma aumma...
Old 07-06-2007, 12:10   #59
asterikus
Member

Quote:
Dalla sottile ironia intuisco che l'hai trovato aumma aumma...
Quasi.. ..per la cronaca, AV500 a 131 euro comprato ricondizionato sulla baia, con tanto di fattura e garanzia.
Il prodotto è nuovissimo, sembra appena uscito dalla fabbrica. Ho avuto 'mazzo' in quell'asta perchè tutte le altre con lo stesso prodotto si sono concluse tra i 170 e i 200 euro.

A chi interessa, gli mando un mp con le info del venditore..

Ultima modifica di asterikus : 07-06-2007 alle 19:57.
Old 07-06-2007, 19:54   #60
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Ciao a tutti. Sarei intenzionato ad acquistare un archos 504 in offerta . Ho però un dubbio. Secondo voi qual'è migliore? :

- Creative Zen Vision m 30 gb ---->169 euro

- Archos 504 40 gb -------> 189 euro

Mi interessa il fattore video! Vorrei sapere da voi esperti se l'Archos mi legge i file .avi (divx) direttamente senza convertirli. (il creative zen dovrebbe giusto?)
Ho letto su un .pdf dal sito archos questo:

Quote:
MPEG-4 ASP@L5 AVI (fino a una risoluzione DVD) (MPEG-4: standard ISO di Moving Picture Experts
Group; AVI: contenitore di file audio/video di Microsoft) senza GMC e Quarter Pixel.
Potete spiegarlo ad un ignorante in materia ? Da questa frase si può dedurre se legge i file divx (film etc... che comunemente si prendono in rete?)
Ho letto tutto il thread ed alcuni parlano di plugin a 20 euro cad., ma sono davvero necesari?

Poi vorrei sapere la funzione usb host.
quello che mi interessa è se nella confezione base posso usare questa funzione oppure devo comprare altro.

Per la ricarica della batteria, comprai diverso tempo fa un adattatore usb---->presa 220V. Può funzionare o vuole il suo adattatore originale?
Aspetto con ansia risposte prima di muovermi verso l'acquisto di uno dei 2 prodotti.
Grazieeeeeeeeee
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Utenti iPhone: fedeltà al brand ai minim...
Tesla riduce i prezzi e toglie dal merca...
OneDrive, in arrivo il Fluent Design su ...
Vulnerabilità sul protocollo Blue...
Fujifilm lancia due nuovi obiettivi per ...
Epson SureColor SC-F6300, una stampante ...
Secondo uno studio di Kyocera l'Italia &...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP