Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy
La famiglia di processori AMD Ryzen 3000 comprende anche modelli Ryzen 5, caratterizzati da architettura a 6 core e che storicamente sono stati scelti dagli utenti alla ricerca del miglior connubio tra prestazioni e costo. I due nuovi modelli Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600 confermano la tradizione, mostrando al meglio i benefici dell'architettura Zen 2 sulla quale sono basati
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel
(Anche) 61 megapixel posson bastare. Soprattutto se possono essere utilizzati con una raffica da 10 fotogrammi al secondo. Ecco i primi scatti in anteprima di Sony A7 R IV, fotocamera che torna ad alzare l'asticella nel campo delle mirrorless full frame
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 20:02   #1001
DarthBardu
Member

L'Avatar di DarthBardu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
Quote:
Originariamente inviato da sissi_9 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
abbiate pazienza, sono sempre quella del #961... quella fortunata!! Domani vado da Media World a cambiare il lettore. Dopo aver letto la vostra discussione a proposito della batteria, e dopo le mie varie sfighe, sto pensando di cambiarlo con un I-Pod. Mi sembra la strada più semplice; visto che ce l'hanno tutti questo mi fa pensare che funzioni bene. Cosa dite, faccio bene o male? E, ultima cosa che vi chiedo, sapete dirmi se in tutti i modelli attuali c'è la radio o solo in alcuni?
Grazie mille!
te lo sconsiglio, come detto da altri e' solamente trendy... del resto costa di piu' e non ha alcun extra, e mi fermo qui...
DarthBardu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:12   #1002
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao a tutti. Mi unisco al gruppo essendo pure io possessore da stamattina di uno zen v plus da 2 GB.
Ho un problema che non riesco a risolvere. collegandolo al pc lo zen si connette e si disconnette in continuazione (si sente il classico suono di windows di quando si collega una periferica usb) e non viene rilevato dal creative media explorer. Inoltre in "gestione periferiche di windows" compare un triangolino giallo col punto esclamativo. Ho provato alcune soluzioni trovate in giro, tipo disinstallare il windows media player 11, ma niente. E non posso neanche provare ad aggiornare il firmware poichè il programma di aggiornamento non lo rileva!
Potete aiutarmi? Grazie.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62
BlackCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:32   #1003
Johnny_79
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matrix Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi è arrivato oggi il mio zen v plus, volevo sapere come faccio a vedere la versione del firmeare?
caricando il lettore mp3 con il cavo usb si può rovinare la batteria?
1) collegato al pc basta aprire zen v media explorer e cliccare su impostazioni e informazioni. oppure dal lettore stesso vai su sistema

2)ci sono molte info nei post precedenti e soprattutto a pag 28....
Johnny_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:20   #1004
Matrix Reloaded
Senior Member

L'Avatar di Matrix Reloaded

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Johnny_79 Guarda i messaggi
1) collegato al pc basta aprire zen v media explorer e cliccare su impostazioni e informazioni. oppure dal lettore stesso vai su sistema

2)ci sono molte info nei post precedenti e soprattutto a pag 28....

come firmware possiedo la versione 1.03.03e mi conviene aggiornarlo?
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:56   #1005
Johnny_79
Member

Quote:
anch'io ho quella versione, la nuova però l' ho scaricata soltanto e non l'ho ancora istallata... non so sinceramente quali siano le novità nella versione
Old 10-03-2007, 15:06   #1006
Matrix Reloaded
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Johnny_79 Guarda i messaggi
anch'io ho quella versione, la nuova però l' ho scaricata soltanto e non l'ho ancora istallata... non so sinceramente quali siano le novità nella versione
capito, anche perchè e la prima volta che compro un lettore e non vorrei fare casini anche perchè funziona molto bene
Old 10-03-2007, 15:40   #1007
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Noicattaro (Bari)
Quote:
capito, anche perchè e la prima volta che compro un lettore e non vorrei fare casini anche perchè funziona molto bene
Sinceramente, se non hai problemi di stabilità, non aggiornare.
Le ultime limitano molto l'uso dei caricatori: praticamente su PC carica solo se riconosciuto (non solo collegato), o solo con caricabatteria originali.
Quella versione di firmware però soffriva di blocchi che costringevano al reset (con una spilla nel buchetto laterale)
ciax
Nico
nickluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 16:07   #1008
Johnny_79
Member

playlist

nella guida del creative media explorer si fa riferimento ad un pulsante che ordina i brani in modo automatico, personalizzato, per numero di brani ecc...
Credo che sia una funzione utile per ordinare le canzoni all'interno della playlist stessa
purtroppo nel mio media explorer non vedo questo pulsante....
a voi compare? come si fa ad evidenziarlo? grazie
Old 10-03-2007, 19:37   #1009
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
direi che la puoi lasciare stare. Va benone.

L'ultimo firmware ha implrmentato la lingua greca e altre lingue.

Se non sei un appassionato di lingue, allora lascia stare
Io invece provo tutte le lingue ma senza cambiare firmware....
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 20:41   #1010
Matrix Reloaded
Senior Member

ragazzi ho un problema come si regola l'orologio?
poi quando ascolto la prima canzone e vado avanti va alla ventessima canzone ho visto che c'è un simbolo ma non riesco ad eliminarlo. Sapete come si fà?
Old 11-03-2007, 17:53   #1011
Johnny_79
Member

e venne il giorno in cui anche a me non si vedono le cover...

infatti... anche a me, seppur parzialmente, non si vedono le cover associate alle canzoni.
spiego in dettaglio: ho riempito fin quasi all'orlo lo zen di brani musicali creando delle cartelle (e rinominate opportunamente) contenenti i brani di uno stesso artista, di uno stesso genere, dello stesso album ecc... e creando le relative playlist. gli id3tag sono correttamente scritti per tutti i brani (siccome lo zen legge SOLO I TITOLI quando creo le playlist, ho sostituito nel box "titolo", la stringa artista - titolo) tranne che per le cover: precisamente le cover appartenenti ad uno stesso artista o ad uno stesso album o ad uno stesso genere musicale (insomma UNA SOLA IMMAGINE rappresentativa di quella determinata cartella, ad esempio la cartella "artista" o la cartella "dance") sono visualizzate correttamente, mentre le DIVERSE IMMAGINI che rappresentano più artisti in una stessa cartella (ad esempio la cartella "straniere", dove appunto ci sono più artisti stranieri) in parte si vedono correttamente, in parte non si vedono proprio ed alcune rappresentano proprio altri artisti...in altre parole lo zen fa una insalata di mare!
con i programmi tag e rename, tagscanner e il wmp invece tutto va alla perfezione...
Old 11-03-2007, 23:26   #1012
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Noicattaro (Bari)
Non so perchè vogliate visualizzare artista - titolo, giacchè il display è piccolo.
Per di più esiste una più comoda organizzazione della libreria artista -> album -> canzone.
Io riesco a visualizzare perfettamente tutte le cover con mediamonkey.
nickluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 23:08   #1013
utopie
Member

L'Avatar di utopie

Iscritto dal: Dec 2006
Ho deciso di acquistare un lettore MP3 non Apple. Sono indeciso tra il Creative Zen V Plus e il Sandisk Sansa E280. Non sono un grande esperto di lettori MP3 e non so cosa sia meglio. Hanno entrambi 8Gb di memoria e all'incirca le stesse funzioni e lo stesso prezzo. Di diverso c'è lo schermo (oled per lo zen e led per il sandisk) e la durata batteria (15 ore zen, 20 sandisk). Per il resto non conosco differenze e mi affido ai vostri consigli (o "sconsigli").
A me interessa l'affidabilità, la robustezza e la qualità del suono e delle funzioni (in particolare la radio che so ottima nello zen ma non ne ho idea sul sansa). Il zen v Plus mi piace ma il sansa e280 mi pare abbia anche la batteria rimovibile e la possibilità di sostituire la batteria e fare il trasferimento dei dati in MSC senza software specifici.
Quale mi consigliate di prendere?
Old 15-03-2007, 07:18   #1014
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da utopie Guarda i messaggi
Ho deciso di acquistare un lettore MP3 non Apple. Sono indeciso tra il Creative Zen V Plus e il Sandisk Sansa E280. Non sono un grande esperto di lettori MP3 e non so cosa sia meglio. Hanno entrambi 8Gb di memoria e all'incirca le stesse funzioni e lo stesso prezzo. Di diverso c'è lo schermo (oled per lo zen e led per il sandisk) e la durata batteria (15 ore zen, 20 sandisk). Per il resto non conosco differenze e mi affido ai vostri consigli (o "sconsigli").
A me interessa l'affidabilità, la robustezza e la qualità del suono e delle funzioni (in particolare la radio che so ottima nello zen ma non ne ho idea sul sansa). Il zen v Plus mi piace ma il sansa e280 mi pare abbia anche la batteria rimovibile e la possibilità di sostituire la batteria e fare il trasferimento dei dati in MSC senza software specifici.
Quale mi consigliate di prendere?
su una compasrazione on-line vinceva il sansa.
Io non l'ho preso perche' non mi piaceva esteticamente, ma ora non so se riprenderei lo zen.. la batteria esterna e il fatto di non avere sw proprietario sono plus importanti.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:05   #1015
slayer_999
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
lettore mp3 zen v plus connettività al pc impossibile

salve ho un problema di connettività col il mio lettore zen v plus, non riesce a connettersi al pc, spero ciò nn sia stato causato dalla formattazione che avevo fatto precedentemente in seguito al blocco del lettore quando ho caricato gli mp3 e in seguito ho cercato di esplorare la library... si era bloccato tutto, e continua a bloccarsi tutt'ora...e come (già detto) se nn bastasse nn si collega al pc...sn andata nella gestione periferiche ilpc riconosce il lettore...ma nulla da fare. spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi ciao e grazie. p.s. la disperazione mi fa esprimere in modo confuso
slayer_999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:26   #1016
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Dando un occhiata sul sito delle promozioni creative per il nostro carissimo letore, ho trovato un altra promozione che parte da oggi:
http://www.promo-creative.eu/it/dock2.php

Funziona come la precedente solo che ora c'è la striscia da attaccare al lettore e portalo con se mentre si fa footing
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 08:39   #1017
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Dando un occhiata sul sito delle promozioni creative per il nostro carissimo letore, ho trovato un altra promozione che parte da oggi:
http://www.promo-creative.eu/it/dock2.php

Funziona come la precedente solo che ora c'è la striscia da attaccare al lettore e portalo con se mentre si fa footing
Moolto meglio il remote imho...
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 09:07   #1018
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
e ma devi comprare un lettore in questi 5 giorni mi pare...giusto?
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 09:28   #1019
Johnny_79
Member

che disdetta però per chi come me ha acquistato il plus a fine febbraio ma soprattutto per chi l'ha acquistato magari l'altro ieri....
Old 16-03-2007, 09:29   #1020
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
e ma devi comprare un lettore in questi 5 giorni mi pare...giusto?
No tra il 15 marzo e il 15 magigo. Però è valida solo per Zen Vision M e Zen V Plus da 4 o 8 GB... E io che volevo farmi lo Zen liscio da 4GB in offerta da M....W....
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best buy AMD Ryzen 5 3600X e Ryzen 5 3600: i nuovi best b...
Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame da 61 megapixel Sony A7 R IV: primo contatto con la Full Frame d...
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Gibellina PhotoRoad: al via la manifesta...
The Witcher su Netflix: ecco il trailer
Sharkoon, mouse wireless Skiller SGM3: w...
Tesla aggiorna la mappa delle stazioni S...
Huawei Mate 30 Lite: il design potrebbe ...
Obiettivi Sigma: nuovi firmware per Sony...
Frank Pearce, uno dei fondatori dell'azi...
Apple Card: la registrazione del marchio...
Lando Norris e Max Verstappen vincono la...
In Win presenta il case 309 con frontale...
Shadowgun Legends: focus su eSport e fre...
Wind Smart 50GB a solo 6,99 Euro (con mi...
ASUS ROG Phone 2 è ufficiale: ecc...
Samsung Galaxy Fold: il pieghevole super...
Facebook e Google sanno tutto quello che...
Chromium
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Firefox Portable
Firefox 68
NOD32
AIDA64 Extreme Edition
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate