Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2007, 14:39   #2001
mark_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
provato a vedere il tutorial nel primo post?
si, per il mio problema sembra non esserci soluzione..
mark_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 23:47   #2002
Nintendomane
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 23
Prima di installare il nuovo firmware, vorrei sapere se poi è possibile fare il downgrade e tornare al vecchio firmware. Inoltre vorrei sapere se l'aggiornamento del firmware mi formatta lo zen cancellandone tutto il contenuto. Grazie a chi mi risponderà. ciao
__________________
Zen V Plus owner
Nintendomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 15:49   #2003
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da Nintendomane Guarda i messaggi
Prima di installare il nuovo firmware, vorrei sapere se poi è possibile fare il downgrade e tornare al vecchio firmware. Inoltre vorrei sapere se l'aggiornamento del firmware mi formatta lo zen cancellandone tutto il contenuto. Grazie a chi mi risponderà. ciao
Sì, puoi cancellare l'ultimo fw e installare quello che ti pare. Con l'aggiornamento non perdi nessun dato
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 02:28   #2004
ValXP
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
Messaggi: 358
Ho comprato un Zen V da 2gb e ho notato che riesce a vedere i video è normale? ho letto nel primo post che non dovrebbe
__________________
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5.
ValXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 14:12   #2005
IspiCiosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1216
Salve ragazzi

mi serve un aiuto...

ho un creative zen v plus da 1 GB, funziona tutto perfettamente tranne che quando lo collego al pc il pc non lo riconosce proprio (come se non collegassi niente) però il lettore cmq si mette in carica...
ho provato a reinstallare il software ma niente...

cosa mi consigliate di fare??
__________________
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500.
IspiCiosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 12:24   #2006
IspiCiosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1216
nessuno sa aiutarmi???

ho provato tutto quello scritto nel primo post ma niente...
in più sul 1 post cè un programma che funziona solo per mac se non sbaglio....
__________________
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500.
IspiCiosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 13:22   #2007
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa Guarda i messaggi
nessuno sa aiutarmi???

ho provato tutto quello scritto nel primo post ma niente...
in più sul 1 post cè un programma che funziona solo per mac se non sbaglio....
che porte usb hai? 2.0; 1.1?
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 10:08   #2008
IspiCiosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1216
ho tutte porte usb 2.0 anche cambiandoc non risolvo niente ho provato anche su un altro pc....
__________________
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500.
IspiCiosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 15:41   #2009
2Alexx2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Salve, premetto che ho letto tutti i thread a riguardo, mia nipote ha ricevuto in regalo il creative zen n v plus.

Lei non ha il pc è venuta qui, collego e il lettore non si carica neanche

ho win xp originale aggiornato porte usb 2.0

ho tolto tutte le periferiche attaccate all'usb e non ho usato hub

win lo riconosce con una sigla stm (o roba simile non ricordo) e mi chiede driver che non ho e non trovo e non mi installa il lettore che non viene visualizzato come hd removibile..

Io non so più che fare.. Il cd l'ho installato ecc... tutto fatto spero mi sappiate aiutare sennò è un dramma...

grazie in anticipo
2Alexx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 21:41   #2010
RikShield
Senior Member
 
L'Avatar di RikShield
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Messaggi: 544
Stesso problema proprio oggi anche io ma grazie all'aiuto di questo forum sono riuscito a risolvere. Per poter risolvere il tuo problema occorre che ci dai qualche info + dettagliata sulle caratteristiche del tuo pc:
- s.o. win XP Sp2, no?
- Hai installato tutti gli aggiornamenti anche facoltativi?
- Hai aggiornato Win Media Player 11 (se hai la 11) con le librerie SDK?
- Hai installato gli ultimi aggiornamenti reperibili su sito Creative?
Informaci e vediamo di risolvere

Una domandona per chi ha un alimentatore/adattatore usb-rete elettrica per Zen: mi potete fare sapere il voltaggio-amperaggio di output che viene riportato sul prodotto? Grazie!!!
RikShield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 17:55   #2011
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RikShield Guarda i messaggi
Una domandona per chi ha un alimentatore/adattatore usb-rete elettrica per Zen: mi potete fare sapere il voltaggio-amperaggio di output che viene riportato sul prodotto? Grazie!!!
Questo è il mio:
Immagini allegate
File Type: jpg Creative.jpg (16.8 KB, 26 visite)
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:10   #2012
2Alexx2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da RikShield Guarda i messaggi
Stesso problema proprio oggi anche io ma grazie all'aiuto di questo forum sono riuscito a risolvere. Per poter risolvere il tuo problema occorre che ci dai qualche info + dettagliata sulle caratteristiche del tuo pc:
- s.o. win XP Sp2, no?
- Hai installato tutti gli aggiornamenti anche facoltativi?
- Hai aggiornato Win Media Player 11 (se hai la 11) con le librerie SDK?
- Hai installato gli ultimi aggiornamenti reperibili su sito Creative?
Informaci e vediamo di risolvere

Una domandona per chi ha un alimentatore/adattatore usb-rete elettrica per Zen: mi potete fare sapere il voltaggio-amperaggio di output che viene riportato sul prodotto? Grazie!!!
win xp sp2 tutti gli aggiornamenti anche facoltativi wmp 11 librerie sdk no aggiornamenti dal sito creative no

proprio attacco al pc il pc legge appunto qualcosa ma la carica non parte e mi chiede i drivers e mi dice che nn è stata installata xorrettamente la periferica e sono fermo
2Alexx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 19:36   #2013
RikShield
Senior Member
 
L'Avatar di RikShield
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
Messaggi: 544
X 2Alexx2: Allora sono le famigerate librerie SDK di Win Media Player. Scaricale da http://download.microsoft.com/downlo...ormat11sdk.exe
Una volta scaricate, installale con tutti i programmi chiusi (in modo da non interferire) e riavvia. Al successivo riavvio tutto dovrebbe andare.

X miriddin: Grazie mille!! Ne ho uno compatibile con gli stessi valori e quindi...dovrebbe andare.
RikShield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 10:01   #2014
2Alexx2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da RikShield Guarda i messaggi
X 2Alexx2: Allora sono le famigerate librerie SDK di Win Media Player. Scaricale da http://download.microsoft.com/downlo...ormat11sdk.exe
Una volta scaricate, installale con tutti i programmi chiusi (in modo da non interferire) e riavvia. Al successivo riavvio tutto dovrebbe andare.

X miriddin: Grazie mille!! Ne ho uno compatibile con gli stessi valori e quindi...dovrebbe andare.
Installate le librerie e gli aggiornamenti ma quando attacco lo zen non carica e mi viene richiesta l'installazion e dei driver come prima wmp non legge nessuna periferica attaccata al pc
2Alexx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:07   #2015
fantaman84
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
Video compressi con Zen v plus

ciao a tutti....
Ho letto "Quasi" tutti i post ma non ho trovato niente di soddisfacente alla mia richiesta, se non qualche citazione.
Volevo sapere se esiste la possibilità (per mezzo di firmware aggiornati) di inserire e quindi far visualizzare video in formato compresso.... Divx
Grazie e ciao!
fantaman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:36   #2016
Kaneda79
Senior Member
 
L'Avatar di Kaneda79
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Messaggi: 1155
Quote:
Originariamente inviato da fantaman84 Guarda i messaggi
ciao a tutti....
Ho letto "Quasi" tutti i post ma non ho trovato niente di soddisfacente alla mia richiesta, se non qualche citazione.
Volevo sapere se esiste la possibilità (per mezzo di firmware aggiornati) di inserire e quindi far visualizzare video in formato compresso.... Divx
Grazie e ciao!
'annaggia, se avessi letto il secondo post avresti avuto la risposta.
Ad ogni modo è possibile importare video codificati in divx, ma questi saranno comunque ricodificati in un formato (il "dib") che è l'unico ad essere letto dal lettore. Insomma Il file di partenza può essere in qualunque formato vuoi, ma questo subirà sempre un processo di codifica ulteriore.
ciauz
__________________
Canon 70D - Nvidia Shield TV 16GB - Dell XPS 15 9560 - LG G6
Ottime trattative con: Xcavax - Egounix - Beuna - cejas22 - Mokurai77 - ALex2M - maurizioi - TH4N4TOS
Kaneda79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 21:50   #2017
raptuz
Registered User
 
L'Avatar di raptuz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
Ragazzi, un problema. Da poche ore ho comprato lo Zen V da 2 GB, visto che il vecchio Zen Nano Plus proprio oggi è morto (R.I.P)

ebbene, arrivo a casa, spacchetto il tutto, installo la suite creative (avevo installato una vecchia versione, ma ho aggiornato il tutto) e NIENTE, il lettore non viene rilevato... non si carica, nulla, collegandolo via USB non succede assolutamente NULLA.

Uso Win XP (originale, aggiornato) e ovviamente (purtroppo) ho WMP 11.

Siccome uso un notebook ho anche staccato tutte le periferiche USB, collegato il lettore ad una presa diretta e non ad un hub... ma NULLA.

Il fatto che non si carica mi fa pensare che sia guasto, in fondo anche senza driver, se collegato al PC dovrebbe iniziare la carica, no?
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 12:36   #2018
Amrael83
Senior Member
 
L'Avatar di Amrael83
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da raptuz Guarda i messaggi
Ragazzi, un problema. Da poche ore ho comprato lo Zen V da 2 GB, visto che il vecchio Zen Nano Plus proprio oggi è morto (R.I.P)

ebbene, arrivo a casa, spacchetto il tutto, installo la suite creative (avevo installato una vecchia versione, ma ho aggiornato il tutto) e NIENTE, il lettore non viene rilevato... non si carica, nulla, collegandolo via USB non succede assolutamente NULLA.

Uso Win XP (originale, aggiornato) e ovviamente (purtroppo) ho WMP 11.

Siccome uso un notebook ho anche staccato tutte le periferiche USB, collegato il lettore ad una presa diretta e non ad un hub... ma NULLA.

Il fatto che non si carica mi fa pensare che sia guasto, in fondo anche senza driver, se collegato al PC dovrebbe iniziare la carica, no?
ma sullo schermo ti appare la scritta "collegato"? ... cmq anche io sono impazzito per far riconoscere lo zen a win XP .... e alla fine ho risolto installando la SDK di WMP 11 ... collegato il lettore e me lo ha riconosciuto senza problemi... poi ho installato il software creative ed è tutto ok ...
Amrael83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 16:33   #2019
raptuz
Registered User
 
L'Avatar di raptuz
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 155
Il lettore era difettoso, riportato al punto vendita, provato e non funzionante, sfortunaccia, comunque ho cambiato lettore, ora tutto ok
raptuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 21:39   #2020
mark_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da mark_90 Guarda i messaggi
ciao a tutti, questo è il mio primo post.
ho un problema con il mio creative zen v plus 4gb, e mi è impossibile utilizzarlo da un paio di mesi.
allora innanzitutto quando lo collego al pc da spento non si accende e non da segni di vita, se lo accendo e lo attacco al pc, lo riconosce, ma poi il lettore si scollega da solo dopo pochi minuti o addirittura secondi, inoltre l'ho provato su computer di amici e quando lo collego da spento si accende e si mette in carica e rimane connesso.
dite che è un problema risolvibile per via software, è rotto il pc, o il lettore?
allora, per questa cosa era il pc...ma ora come per magia mi sono comparse sullo schermo del lettore due righe nere, come di pixel rotti, ma non un singolo puntino ma due righe lunghe quanto lo schermo e sembra che se ne stia aggiungendo una terza, che appare e scompare.
conservo ancora lo scontrino, ma la garanzia dovrebbe durare solo due mesi, mentre la garanzia creative due anni, ma come lo mando alla creative?
mark_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v