Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici
Lenovo aggiorna la propria gamma di workstation mobile destinate ai professionisti presentando, con ThinkPad P53, un sistema tanto potente quanto flessibile. Processore Xeon con architettura a 6 core, scheda video Quadro RTX 5000 e storage integrato configurabile sino a Raid 5 si abbinano alla proverbiale qualità dei prodotti della famiglia ThinkPad.
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo
F1 2019 è finalmente disponibile, con il suo nuovo sistema di illuminazione che ha già fatto parlare molto di sé in fase di pre-rilascio. Driver transfers, riproduzione fedele del regolamento e delle auto della Formula 1, accuratezza fisica e supporto eSport sono altri argomenti di discussione molto interessanti. Vediamo com'è F1 2019
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione
Xiaomi continua a sfornare smartphone. Ultimo in ordine cronologico è lo Xiaomi Mi 9T che prende quanto di buono fatto con la serie Mi 9, ne propone il design, i materiali, ma sperimenta una fotocamera a pop-up ed una nuova tripla fotocamera di qualità. Il tutto a soli 329€. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2008, 07:28   #1
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
[Importante!] Come costruire il titolo di un thread di vendita in questa sezione.

Buongiorno a tutti

inauguriamo questa nuova sezione inserendo una piccola regola per poter avere una fruizione più immediata dei vari annunci che aprirete.

Nel titolo bisognerà inserire un TAG che faccia riferimento al tipo di consolle (PS3 - Wii - XBOX360-ecc....) nel formato degli esempi che seguono :

[PS3][Roma + sped]

[GCUBE][Milano]

[X360][Bari - Foggia + sped]

--> Data inoltre la possibilità che si crei confusione con i tag (ad esempio se uno scrive X360 invece che XBOX360) e che quindi si vanifichi la possibiità di una ricerca più veloce, imponiamo una serie di suffissi :

XBOX = Microsoft XBox prima generazione
X360 = Microsoft XBOX 360

PS1 = Sony Playstation prima generazione
PS2 = Sony Playstation 2
PS3 = Sony Playstation 3
PSP = Sony Playstation Portable

GCUBE = Nintendo Game Cube
GBOY = Game Boy
GBOYA = Game Boy Advance
WII = Nintendo Wii
N64 = Nintendo 64
NDS = Nintendo DS
NDSL = Nintendo DS Lite

SEGA = Qualsiasi console SEGA

Queste le più comuni, quando sorgerà la necessità di inserirne altre , contattatemi in pvt .

Threads aperti senza queste specificazioni nel titolo saranno chiusi dallo staff senza preavviso.

Ultima modifica di Dexther : 08-11-2008 alle 12:23.
Dexther è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workstation da 15 pollici Lenovo ThinkPad P53: la più veloce workst...
Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non solo Recensione F1 2019: grafica migliorata, e non so...
Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 329 euro. La recensione Xiaomi Mi 9T: quando si fa sul serio ma a soli 3...
Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design per una nicchia ben precisa Microsoft Surface Studio 2: contenuti e design p...
Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è questo il miglior tablet Android? Samsung Galaxy Tab S5e, recensione: è que...
Utenti iPhone: fedeltà al brand ai minim...
Tesla riduce i prezzi e toglie dal merca...
OneDrive, in arrivo il Fluent Design su ...
Vulnerabilità sul protocollo Blue...
Fujifilm lancia due nuovi obiettivi per ...
Epson SureColor SC-F6300, una stampante ...
Secondo uno studio di Kyocera l'Italia &...
Vodafone, TIM, Iliad, Wind, ho.mobile, a...
Il principali ostacolo allo sviluppo dei...
Redmi K20 Pro Signature Edition: eccolo ...
Smartphone con fotocamere da 108MP e zoo...
SpaceX Starhopper ha preso fuoco durante...
DJI Ronin-SC: il nuovo gimbal per fotoca...
Negli USA puoi comprare un drone con lan...
Xiaomi Mi A3 è ufficiale. Tripla ...
CCleaner Portable
ACDSee Ultimate
CCleaner Standard
VirtualBox
Process Lasso
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Google Chrome Portable
NTLite
SuperRam
Chromium
SmartFTP