Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2021, 10:45   #201
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Davvero ti aspettavi un'evoluzione verso l'rpg alla tw3? Con dialoghi, scelte multiple e via dicendo?

Io non ci ho mai pensato, anzi non avrei proprio voluto l'ennesimo gioco in cui ogni due per tre devo sorbirmi una cut scene
Mi aspettavo un approccio più narrativamente canonico, quello si. Con npc, dialoghi e storie inseriti in contesto souls-like anzichè il solito mondo "morto".
Quello lasciavano intendere all'inizio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-06-2021, 11:07   #202
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi aspettavo un approccio più narrativamente canonico, quello si. Con npc, dialoghi e storie inseriti in contesto souls-like anzichè il solito mondo "morto".
Quello lasciavano intendere all'inizio.
Dall'inizio si è sempre parlato di Martin per quanto riguarda la creazione dell'universo di elden ring, per la scrittura della lore ecc ecc , sinceramente non mi è mai venuto il dubbio su come sarebbe stata la narrazione del gioco

Npc ce ne saranno, ho letto che rispetto ai souls la vicende saranno più chiare e semplici da capire e seguire, quindi mi sa che non vedremo piu una quest tipo ErCipolla dove non capisci nulla, mai.
Mi aspetto un qualcosa di diverso, sicuramente!
bonusax è offline  
Old 18-06-2021, 11:31   #203
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Molto interessante!

Grazie per il link!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 18-06-2021, 12:12   #204
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Scusa e Queelag?
Dato che si è parlato di witcher e skyrim intendo donne normali

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Nei souls puntato tutto sul sadomasochismo


Se ci sarà una topa ti prenderà a frustate ... Letteralmente
Sempre meglio dei calci nelle palle metaforici e non
29Leonardo è offline  
Old 18-06-2021, 12:13   #205
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mi aspettavo un approccio più narrativamente canonico, quello si. Con npc, dialoghi e storie inseriti in contesto souls-like anzichè il solito mondo "morto".
Quello lasciavano intendere all'inizio.
Su questo ci spero pure io, almeno da riuscire a capire un po' di storia alla prima run senza passare ore sulla wiki...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 18-06-2021, 12:18   #206
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Signori miei, mi deludete riguardo al discorso topa e DS. Sento pure citare Queelag che (con tutto rispetto) petto nudo a parte non è che sia il massimo della visione. O che ti prendono a frustate.

E vi permettete il lusso di dimenticarvi di lei:


Male, molto male
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dall'inizio si è sempre parlato di Martin per quanto riguarda la creazione dell'universo di elden ring, per la scrittura della lore ecc ecc , sinceramente non mi è mai venuto il dubbio su come sarebbe stata la narrazione del gioco
Tu pensa che invece a me proprio per il nome di Martin ho più di un dubbio proprio su quello. Molto probabile che sia stato "preso" giusto per far lievitare le vendite, magari gli affido il compito di inventarmi 4 nomi e finita li. Anche perchè stiamo parlando di una tipo piuttosto intransigente che dovrà scontrarsi con l'altro testone di Miyazaki su questi aspetti; o uno dei due lascia il passo, oppure...

Ultima modifica di cronos1990 : 18-06-2021 alle 12:21.
cronos1990 è offline  
Old 18-06-2021, 12:58   #207
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
E' ricomparso anche Kaos, l'esercito si sta radunando come di consueto

Dai che organizziamo un fight club anche su Elden Ring!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 18-06-2021, 13:00   #208
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Signori miei, mi deludete riguardo al discorso topa e DS. Sento pure citare Queelag che (con tutto rispetto) petto nudo a parte non è che sia il massimo della visione. O che ti prendono a frustate.

E vi permettete il lusso di dimenticarvi di lei:
Come diceva quella pubblicità: sono fiiiiiiiiiinteeeeeeee!
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 18-06-2021, 16:14   #209
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Davvero ti aspettavi un'evoluzione verso l'rpg alla tw3? Con dialoghi, scelte multiple e via dicendo?

Io non ci ho mai pensato, anzi non avrei proprio voluto l'ennesimo gioco in cui ogni due per tre devo sorbirmi una cut scene
Io sulla base di quello che avevano detto in passato mi aspettavo più un GdR che un Souls. Diciamo che mi aspettavo un passo in direzione Dragon's Dogma, per capirci, che a giudicare dal trailer non c'è stato per niente.
Ovviamente non mi aspettavo l'abbandono di tutto quello che c'era nei vecchi titoli From, però credevo che avrebbero messo enfasi su altro. Invece se c'è qualcosa di GdR mi sembra che sarà relegato ad una nota in piccolo a piè pagina.

Tutto questo fermo restando che un Dark Souls IV non mi dispiace per niente e lo divorerò come tutti gli altri Souls, solo che in quel caso avrei preferito lo avessero chiamato Dark Souls IV e non Elden Ring con tanto di "in collaborazione con Martin" a lettere cubitali.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 18-06-2021, 18:03   #210
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Signori miei, mi deludete riguardo al discorso topa e DS. Sento pure citare Queelag che (con tutto rispetto) petto nudo a parte non è che sia il massimo della visione. O che ti prendono a frustate.

E vi permettete il lusso di dimenticarvi di lei:
Male, molto male
Bravo chronosh, mi hai preceduto.
La prima volta che affrontai DS lo feci solo per vedere Gwynevere, la sua visione fu un tale sollievo che da lì in avanti cominciai a godermi il gioco
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi

Dai che organizziamo un fight club anche su Elden Ring!
Esatto, è da un po' che non prendo mazzate, mi manca quel feeling
Ma poi tu mi servi per i boss difficili
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 18-06-2021, 18:40   #211
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Da questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=x2XK...idyaVerificato

Stealth:

- Ci si può accovacciare per prendere i nemici di sorpresa o per nascondersi nell'erba alta e valutare la situazione

- Di notte lo stealth è maggiore, ma la visibilità è minore

Salto:

- C'è un pulsante per il salto per evitare ed eseguire attacchi

- Il danno da caduta è stato notevolmente ridotto per incoraggiare l'esplorazione verticale

C'è il combattimento a cavallo, ma Miyazaki ha sottolineato che la maggior parte dei combattimenti sarà a piedi

Evocazioni:

- Si possono evocare nemici (mostri) con caratteristiche particolari (tank, ranged, melee). Si possono livellare. Non possono essere evocati ovunque, ma devono essere considerati parte integrante della build.

Skill:

- Circa 100 skill che possono essere assegnate direttamente alle armi.

Crafting:

- Sarà necessario usarlo soprattutto per gli oggeti di cura

Sulla difficoltà dice che sarà più simile a Dark Souls rispetto a Sekiro (qui mi dovete scusare ma vado un po' alla cieca, non essendo assolutamente un esperto), nel senso che laddove in Sekiro la preparazione e gli oggetti servono poco, qui si potrà diminuire la difficoltà di alcuni scontri preparandoci adeguatamente.

La World Map funziona in open world ma non nelle singole zone

Ogni zona avrà i suoi dungeon

Sei zone, ognuna sarà il dominio di un'entità divina

C'è una progressione logica tra le diverse aree, ma non si è costretti a seguirla

Le side quest non appaiono sulla mappa, ma il giocatore deve segnarle personalmente sulla mappa

Esplorare sarà vitale per potenziare il personaggio, e sarà il deterrente principale all'uso del fast travel

Altro incentivo all'esplorazione saranno gli NPC, che aumenteranno la dimensione narrativa del gioco ed influenzeranno i finali

George Martin ha scritto il setting e la storia generale, ed il team ha applicato queste conoscenze al mondo di gioco

Co-op sarà più semplice ed immediato, non ci sono prerequisiti.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 18-06-2021, 19:30   #212
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Da questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=x2XK...idyaVerificato

Stealth:

- Ci si può accovacciare per prendere i nemici di sorpresa o per nascondersi nell'erba alta e valutare la situazione

- Di notte lo stealth è maggiore, ma la visibilità è minore

Salto:

- C'è un pulsante per il salto per evitare ed eseguire attacchi

- Il danno da caduta è stato notevolmente ridotto per incoraggiare l'esplorazione verticale

C'è il combattimento a cavallo, ma Miyazaki ha sottolineato che la maggior parte dei combattimenti sarà a piedi

Evocazioni:

- Si possono evocare nemici (mostri) con caratteristiche particolari (tank, ranged, melee). Si possono livellare. Non possono essere evocati ovunque, ma devono essere considerati parte integrante della build.

Skill:

- Circa 100 skill che possono essere assegnate direttamente alle armi.

Crafting:

- Sarà necessario usarlo soprattutto per gli oggeti di cura

Sulla difficoltà dice che sarà più simile a Dark Souls rispetto a Sekiro (qui mi dovete scusare ma vado un po' alla cieca, non essendo assolutamente un esperto), nel senso che laddove in Sekiro la preparazione e gli oggetti servono poco, qui si potrà diminuire la difficoltà di alcuni scontri preparandoci adeguatamente.

La World Map funziona in open world ma non nelle singole zone

Ogni zona avrà i suoi dungeon

Sei zone, ognuna sarà il dominio di un'entità divina

C'è una progressione logica tra le diverse aree, ma non si è costretti a seguirla

Le side quest non appaiono sulla mappa, ma il giocatore deve segnarle personalmente sulla mappa

Esplorare sarà vitale per potenziare il personaggio, e sarà il deterrente principale all'uso del fast travel

Altro incentivo all'esplorazione saranno gli NPC, che aumenteranno la dimensione narrativa del gioco ed influenzeranno i finali

George Martin ha scritto il setting e la storia generale, ed il team ha applicato queste conoscenze al mondo di gioco

Co-op sarà più semplice ed immediato, non ci sono prerequisiti.
Post pieno di informazioni davvero. Per chi, come me, non sta spulciando tutte le fonti a cerca di informazioni è super utile. Grazie JuanCarlos.

Una cosa non mi è molto chiara: l'evocazione dei nemici.
Significa che evoco mostri tipo Pokemon e li faccio combattere al mio fianco?
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline  
Old 18-06-2021, 19:34   #213
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
le evocazioni come in final fantasy me le ero perse

Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 18-06-2021, 19:35   #214
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Esatto, è da un po' che non prendo mazzate, mi manca quel feeling
Ma poi tu mi servi per i boss difficili
Finirà in tragedia come per Wolnir in DS3... : asd:
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
Old 18-06-2021, 19:57   #215
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Io sulla base di quello che avevano detto in passato mi aspettavo più un GdR che un Souls. Diciamo che mi aspettavo un passo in direzione Dragon's Dogma, per capirci, che a giudicare dal trailer non c'è stato per niente.
Ovviamente non mi aspettavo l'abbandono di tutto quello che c'era nei vecchi titoli From, però credevo che avrebbero messo enfasi su altro. Invece se c'è qualcosa di GdR mi sembra che sarà relegato ad una nota in piccolo a piè pagina.
Ho fatto un discorso analogo sul thread di non ricordo quale DS, e sembrava che parlassi arabo

Se mi devono fare un DS4 con la mappa più "ampia", tanto valeva chiamarlo in quel modo.
Quello che ha riportato JuanCarlos è interessante, ma quasi tutto riguarda il discorso Combat-system, e quel poco che incentra su altro al momento non mi pare nulla di che. Cioè hanno scritto come sarà strutturata la mappa, ma quasi nulla su "come" sarà possibile esplorarla e come l'eventuale parte RPG sarà gestita. E non vedo scritto quasi nulla a riguardo.

Quanto alla nota su Martin, conferma in parte quello che pensavo: ha messo la base, ma poi ci han lavorato altri. Presto per dirlo, ma secondo me conveniva spendere i soldi dati a lui altrove.


Comunque staremo a vedere.
cronos1990 è offline  
Old 18-06-2021, 20:01   #216
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Una cosa non mi è molto chiara: l'evocazione dei nemici.
Significa che evoco mostri tipo Pokemon e li faccio combattere al mio fianco?
A quanto ho capito non sarà possibile farlo proprio sempre, però ci sarà una componente anche... non saprei come dire, proprio in stile pokemon praticamente secondo ciò che riiporta quel video, Miyazaki avrebbe detto che sarebbe possibile anche evocare mostri "soltanto per averceli accanto" perché sono "simpatici" facendo l'esempio del pot-boy, l'anfora con braccia e gambe

Però presumo che sia un'evoluzione dei fantasmi che puoi evocare contro i boss in Dark Souls o Bloodborne, solo un po' più complessa (puoi scegliere ruolo e livellarli).

Potrebbe essere un buon modo per mitigare la difficoltà...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 18-06-2021, 20:34   #217
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Grazie juan ottimo riassunto !!!

I fantasmi dei nemici dovrebbero essere un qualcosa tipo gli spiriti di nioh, solo che resteranno più a lungo con noi mentre esploriamo.
Ci potranno aiutare combattendo o semplicemente per farci compagnia.
bonusax è offline  
Old 20-06-2021, 13:39   #218
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595


Questo dovrebbe essere un" Pokémon !"
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 20-06-2021, 15:07   #219
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18396
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Finirà in tragedia come per Wolnir in DS3... : asd:
Mamma che ricordi strazianti... me lo ricordo come fosse ieri, ti chiamai per una mano e mi presentai davanti alla nebbia seminudo con un piccone magico che se equipaggiavo le bacchette per il sushi era meglio. E come di consueto la risposta alle tue giustificatissime obiezioni fu la solita menata: "sto cercando la moonlight greatsword, quindi nel mentre non spendo risorse, uso un'arma temporanea"

ps: e quando ti chiamai per tagliare la coda di seath? Che disastro che sono
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline  
Old 20-06-2021, 19:52   #220
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mamma che ricordi strazianti... me lo ricordo come fosse ieri, ti chiamai per una mano e mi presentai davanti alla nebbia seminudo con un piccone magico che se equipaggiavo le bacchette per il sushi era meglio. E come di consueto la risposta alle tue giustificatissime obiezioni fu la solita menata: "sto cercando la moonlight greatsword, quindi nel mentre non spendo risorse, uso un'arma temporanea"

ps: e quando ti chiamai per tagliare la coda di seath? Che disastro che sono
A questo giro dobbiamo assolutamente impegnarci a fare peggio.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v