Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2006, 10:57   #41
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ma cmq le dimensioni della PS3 quali saranno? Io mi sa che la pijerò quando ne faranno una versione SLIM. I mattoni non li sopporto(a parte il GC che mi sto per accattare a cui si perdona tutto..visto che è Nintendo) .
Tipo l'altro giorno rivedevo la prima PS2 di un mio amico...la prima uscita nel primo giorno. Pesante, grossa, ingombrante,ecc. Invece la mia PS2 Slim è carinissima, leggera, occupa un piccolissimo spazio e se voglio me la porto a casa di amici senza difficoltà.

però in quella grossa ci metti l'hard disk in quella piccola no
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 10:59   #42
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io mi sa che la pijerò quando ne faranno una versione SLIM.

Complimenti per la pazienza. Devi aspettar solo 4 o 5 anni

A parte gli scherzi più che la console mi preoccupa la forma del joypad.
Il dual shock era senza paragoni come ergonomia. Trovo molto migliorato ance quello della 360 ma mi pare troppo stretto, comunque è leggerissimo.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:01   #43
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
si vabbè ma chissenefrega del design la cosa brutta è che tarda ad uscire

Il mondo delle console non è mica quello delle schede video eh? Non è che da un mese ad un altro un produttore deve per forza rispondere all'altro. Tra l'altro Sony guadagna ancora un botto con la PS2 che vende ancora tanto. La PSP ha toccato già i 10 milioni.
Poi meglio che la lanciano con calma quando ci saranno un certo numero di giochi come da reportage. Così uno ha pure più scelta dei titoli da prendere, no?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:02   #44
Arthens
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
Messaggi: 401
Odio la moda di mettere il 3d ovunque -_- spesso serve solo ad attirare gli utonti (perchè fa figo vedere scritto sulla confezione "grafica 3d" ) e invece alla fine peggiora solo una cosa che in 2d funzionava benissimo...

un esempio perfetto è trivial pursuit per pc, hanno fatto la plancia in 3d ed ogni 2 secondi la telecamera ruota per posizionarsi meglio... ma l'utilità di ciò? Il 2d per una plancia di gioco sarebbe stato perfetto..

magari il 3d sarà comodo per organizzare il desktop (si vedrà ) ma al momento mi sembra una cazzata (cosi come mi sembrava una cazzata quando lo presentò sun ).

p.s. esteticamente la ps3 è proprio brutta, sembra una combinata stampante+fax solo + bassa
Arthens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:02   #45
Deskmat
Senior Member
 
L'Avatar di Deskmat
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Ops...
Mi ricordavo gli 8 core, ma separati. In teoria sono cmq 8 processori, così come i vari dual-core solo che la gestione qui viene demandata ad uno degli 8 e non al S.O.
E' corretto?
No, perchè la PS3 non ha 8 core bensì 1 core general purpose (un processore come normalmente lo intendiamo) e 8 DSP (digital signal processor,un processore specializzato insomma) quindi non è come un A64X2 tanto per dire. Inoltre si dice che abbiano problemi con i processi e che forse le PS3 usciranno con "solo" 6 o 7 DSP attivi invece di 8...cmq, chi vivrà vedrà

ps. cmq la PS3 è proprio orripilante (un CES )
Deskmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:03   #46
!SengiR!86!
Senior Member
 
L'Avatar di !SengiR!86!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Poi meglio che la lanciano con calma quando ci saranno un certo numero di giochi come da reportage. Così uno ha pure più scelta dei titoli da prendere, no?
si si sono d'accordo, è che mi piacerebbe vedere qualche anteprima almeno
__________________
--- ...And Justice for All ---
!SengiR!86! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:05   #47
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da !SengiR!86!
però in quella grossa ci metti l'hard disk in quella piccola no

Io l'HD non lo uso sulla mia PS2 Slim. Cmq considerando che ormai cominciano ad uscire HD sempre più piccoli..magari un giorno si potranno mettere HD di dimensioni piccolissime anche su una futura PS3 Slim. Staremo a vedere.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:07   #48
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
OT

Riguardo a sony leggete qui

http://computer.virgilio.it/Notizie/sony_risarcimento.content

Se è vero forse è meglio unirsi in associazioni di consumatori e far causa per i region code

fine OT
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:16   #49
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
Complimenti per la pazienza. Devi aspettar solo 4 o 5 anni

A parte gli scherzi più che la console mi preoccupa la forma del joypad.
Il dual shock era senza paragoni come ergonomia. Trovo molto migliorato ance quello della 360 ma mi pare troppo stretto, comunque è leggerissimo.

Eheheh!! Può pure essere. No beh a parte gli scherzi, la potrei prendere anche in versione "mattone", ma cmq penso che la prendo 1-2 anni dopo il lancio(forse ).
La PS2 ce l'ho da 5 mesi e l'ho presa a pochissimo(80 euro usata di 2 mesi quindi nuova, con un pad, memory card e gioco) e quindi adesso mi godo tutti i bei giochi usciti in questi anni. Certo dipende però...ma al lancio costerà un po'. Certo la pazzia la posso pur fare, alla fine la console una volta la compri. Ma qlc tempo vorrei far passare. Anche per una questione di numeri di titoli. Staremo a vedere.

Il pad in effetti è un cornetto. Qlc dubbio ce l'ho anche io, però alla fine se ci hanno azzeccato con la PSX e PS2, non penso che fanno un pad da schifo per la 3. Penso sia ben studiato per essere comodo e funzionale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:17   #50
hammer83
Senior Member
 
L'Avatar di hammer83
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
Messaggi: 351
Mamma come è brutta la play3... sembra una bistecchiera elettrica... in un negozio di elettrodomestici la gente potrebbe confondersi se non fosse per il prezzo...
__________________
cit. "Mac OS X è come vivere in una fattoria in un paese senza posti di blocco, mentre Windows è come vivere in una casa con le finestre sbarrate nella parte più malfamata di una città"
hammer83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:18   #51
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da dins
Mamma mia abominevole......
qui si torna indietro nel tempo....
un cassettone in cui devo infilare i miei cd/DVD/bluray etc....



ma gli HD da 500gb che li abbiamo a fa?
Sai c'è chi i dvd li compra, piuttosto di scaricare immondi divx dalla rete....
e stipare 200 DVD su hd la vedo dura! A parte che si andrebbe ad occupare ben oltre 1TB di spazio, sai che lavoraccio...
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:22   #52
ilcugino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 36
il keynote di bill gates è stato triste, ragazzi sono solo "previsioni" "speranze" "concept" i mega tre schermi, lo specchio pc /organizer, non prodotti, come andare al motor show e ti mostrano la mega panda fiat che fa sottaqua con 8 airbag e poi quella che ti vendono dopo un anno va solo sulla terra e il secondo airbar è optional.... quindi per adesso bill ha dato al solito chiacchere, i pda.... i pda... sono GIA' MORTI !
volete vedere un keynote serio? con prodotti reali? aspettate il 10 gennaio...
ilcugino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:24   #53
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2
passa tempo, cambiano le gerazioni e le versioni ma...

Il SOLITARIO RESTA SEMPRE!
Proprio vero...il tempo passa ed il solitario resta sempre.
Ma non si può dire di certo la stessa cosa dello Zio Bill.




Ce la potrebbe pure mettere na pezza con tutti i soldi che ha.
Proprio strani i ricchi...
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:30   #54
GROVE
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 987
A mè la ps3 piace un sacco,molto piu della 360 proprio perchè non sembra un giocattolo come la seconda,e si può posizionare piu facilmente come media center nel salotto!Peccato che tardi cosi tanto ad uscire, dopo la delusione che mi ha dato la 360 non vedo l'ora che esca la ps3!!Cmq sia penso la cosa piu importante saranno i giochi e l'hardware,dove indubbiamente la ps3 avrà un grande successo!
GROVE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:49   #55
samslaves
Senior Member
 
L'Avatar di samslaves
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1498
Non conosco le specifiche di Vista, quindi chiedo a chi ne sa piu' di me come potra' funzionare su un sistema cosi' configurato:

CPU: Pentium D 830
RAM: 1GB DDR2 533MHz
DISK: RAID0 2x160GB
GRAPHIC: NVidia GF6800 256MB

dovro' rinunciare a qualche features o potro' utilizzarlo appieno? Inoltra la suite di visual studio funzionera' (come le altre app) senza problemi o dovremo fare un upgrade.

Grazie a chi vorra' rispondere.
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 11:51   #56
samslaves
Senior Member
 
L'Avatar di samslaves
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1498
>

volete vedere un keynote serio? con prodotti reali? aspettate il 10 gennaio...

<

indovina un po' !
samslaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 12:08   #57
rpor
Member
 
L'Avatar di rpor
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
Messaggi: 194
x Bluknigth

magari 68000.....
rpor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 12:28   #58
atomo37
 
Messaggi: n/a
a me la ps3 sembra davvero bruttina, sembra uno di quei chassis da 4 soldi che arrivano da taiwan, mi meraviglia moltissimo considerando il livello di design raggiunto da sony su molti prodotti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 12:44   #59
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14717
Quote:
Originariamente inviato da GROVE
A mè la ps3 piace un sacco,molto piu della 360 proprio perchè non sembra un giocattolo come la seconda,e si può posizionare piu facilmente come media center nel salotto!Peccato che tardi cosi tanto ad uscire, dopo la delusione che mi ha dato la 360 non vedo l'ora che esca la ps3!!Cmq sia penso la cosa piu importante saranno i giochi e l'hardware,dove indubbiamente la ps3 avrà un grande successo!
Non per fare polemica,ma come fà a deluderti una console ad 1 mese dall'uscita e neanche un gioco che ne mostri le potenzialità?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 12:45   #60
Symonjfox
Senior Member
 
L'Avatar di Symonjfox
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Messaggi: 1828
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Sai c'è chi i dvd li compra, piuttosto di scaricare immondi divx dalla rete....
e stipare 200 DVD su hd la vedo dura! A parte che si andrebbe ad occupare ben oltre 1TB di spazio, sai che lavoraccio...
C'è anche chi i DivX se li fa.

L'idea di PC-Jukebox non è affatto stupida. Basta fare un "cerca" per andarsi a vedere un film qualsiasi ed essendo un PC, non c'è neanche il problema del formato.

Ovviamente sarebbe carino avere un software che faccia le conversioni per noi in modo TOTALMENTE automatico (del tipo: metti disco, converti, togli disco, metti disco, ecc).

Tornando in thread, io non mi stupisco praticamente più di niente. Vista sarà sicuramente un buon prodotto, inoltre l'interfaccia grafica 3D si può disattivare (diventando simile a WinXP).
Fateci caso: disattivando tutti gli effetti grafici e il "blu" di Windows XP, è possibile farlo girare anche su dei Pentium III o Cesseron (senza contare le ulteriori ottimizzazioni che si possono fare).
Secondo me, qualsiasi computer odierno con 1 GB di RAM farà girare Vista.

Just my 2 cents
__________________
Codice:
SYMONJFOX: Good music since 1999  - Ho fatto affari con: barto2, infrty, ]Rik`[, lepne, Toki84, uniqueusername  PC1: Ryzen 5600g, 32GB DDR4 3200, 4 SSD, ecc.
Symonjfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1