Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2021, 11:33   #4201
kiko89
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 88
TISCALI FTTH

Buongiorno ragazzi,
lunedì viene il tecnico a installarmi la fibra ftth di tiscali.
Le spie led sono correttamente accese (anche info), ma non navigo.
Se ne va dicendo che è un problemi di tiscali che ad oggi non hanno ancora risolto.
La versione del firmware è la 7.13.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?

Grazie mille
kiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 12:12   #4202
kiko89
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da kiko89 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi,
lunedì viene il tecnico a installarmi la fibra ftth di tiscali.
Le spie led sono correttamente accese (anche info), ma non navigo.
Se ne va dicendo che è un problemi di tiscali che ad oggi non hanno ancora risolto.
La versione del firmware è la 7.13.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?

Grazie mille
P.s. vorrei aggiornarlo al 7.28 nella speranza di risolvere, ma non vorrei che in seguito ad aggiornamento fatto da me non riescono più a vederlo...
kiko89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 12:58   #4203
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
A mio modestissimo parere, con FTTC non esiste modem che agganci meglio del loro TIM HUB, c'è poco da fare, e comunque il chipset AVM con le piastre """italiche""" va poco d'accordo.

Per quanto mi riguarda per vivere un 7530/7590 solo con FTTH, poi accetto tutte le smentite che volete...
Il mio 7530 con FTTC Tiscali su rete Telecom aggancia tranquillo a 216 Mb/s in up e 21 Mb/s in down.

Mai nessun problema, sempre massime prestazioni.

Per avere una portante decente non contano solo modem e "piastra", ma anche la qualità e la lunghezza dei cavi da centralina a casa.

Se siete lontani, se i cavi sono mal ridotti, se avete derivazioni o interferenze, potete pure pregare in aramaico, ma difficilmente avrete massime prestazioni.

Inviato dal mio A52 5G utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 13:40   #4204
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Il mio 7530 con FTTC Tiscali su rete Telecom aggancia tranquillo a 216 Mb/s in up e 21 Mb/s in down.

Mai nessun problema, sempre massime prestazioni.

Per avere una portante decente non contano solo modem e "piastra", ma anche la qualità e la lunghezza dei cavi da centralina a casa.

Se siete lontani, se i cavi sono mal ridotti, se avete derivazioni o interferenze, potete pure pregare in aramaico, ma difficilmente avrete massime prestazioni.

Inviato dal mio A52 5G utilizzando Tapatalk
Mi pare ovvio che contano SOPRATTUTTO qualità e lunghezza dei cavi che soli fanno il 90% a parer mio.
Io intendo dire che se uno ha una linea triste, AVM si comporta peggio degli altri, tutto qua.
Detto questo, a me frega meno di zero da quanto ho ONT OF sulla scrivania.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 13:44   #4205
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Mi pare ovvio che contano SOPRATTUTTO qualità e lunghezza dei cavi che soli fanno il 90% a parer mio.
Io intendo dire che se uno ha una linea triste, AVM si comporta peggio degli altri, tutto qua.
Detto questo, a me frega meno di zero da quanto ho ONT OF sulla scrivania.
OK, perché scrivendo "(...)il chipset AVM con le piastre """italiche""" va poco d'accordo" sembra che il problema sia il 7530, quando invece è pieno di gente soddisfatta... e che non ha quindi necessità di venirlo a scrivere sui forum
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 13:45   #4206
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
OK, perché scrivendo "(...)il chipset AVM con le piastre """italiche""" va poco d'accordo" sembra che il problema sia il 7530, quando invece è pieno di gente soddisfatta... e che non ha quindi necessità di venirlo a scrivere sui forum
Beh ma ok, ma tu sei uno dei pochi che ha del rame non marcio, dai su, siamo seri...
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 14:00   #4207
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Beh ma ok, ma tu sei uno dei pochi che ha del rame non marcio, dai su, siamo seri...
...in realtà la mia vera fortuna è essere in una zona con una popolazione non proprio giovanissima, quindi non solo aggancio alla grande, ma quella banda ce l'ho tutta disponibile senza problemi di sovraccarico delle linee
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 14:04   #4208
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
...in realtà la mia vera fortuna è essere in una zona con una popolazione non proprio giovanissima, quindi non solo aggancio alla grande, ma quella banda ce l'ho tutta disponibile senza problemi di sovraccarico delle linee
Meglio per te, ma il discorso qua non è tanto la diafonia ma il rame marcio e le derivate decime.
Comunque come detto, ormai abituato a 5 ms. di ping con 940/270 MBit di linea non ci penso più.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 17:54   #4209
atusteno
Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 61
Come siete messi con il bufferbloat è il fw 7.28?
atusteno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 21:44   #4210
Dichy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da atusteno Guarda i messaggi
Come siete messi con il bufferbloat è il fw 7.28?
Direi bene ;-)

http://www.dslreports.com/speedtest/69432110
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 23:23   #4211
atusteno
Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Risolto riavviando il router da remoto
Grazie
atusteno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:47   #4212
masterkarray
Senior Member
 
L'Avatar di masterkarray
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da masterkarray Guarda i messaggi
Interessante sapere che non sono l'unico!

Un paio di settimane fa (ho una FTTC 200/20) ho iniziato ad avere disconnessioni molto frequenti sulla mia linea (piu' volte al giorno). Inizialmente pensavo fosse un problema di TIM ma leggendo di altri con 7530 che hanno il mio stesso problema forse non e' il caso. Prima di questo momento la mia linea era generalmente stabilissima (disconnessioni rare), con in download un snr di 6db (da quanto so, classico per FTTC come la mia).

Ho notato, proprio insieme all'inizio di queste disconnessioni, che 7530 ha iniziato ad agganciare portanti molto piu' alte del solito. Solitamente agganciavo attorno ai 110 Mb in download (+-5 Mb). Da quando ho iniziato ad avere le disconnessioni ho iniziato ad agganciare anche vicino ai 140.

Oggi mi arriva la mail del 7530 che mi avvisa del nuovo firmware 07.28 e cita:



Potete immaginare il mio shock, in quanto sembra esattamente il fix per il problema che da una paio di settimane a questa parte mi stava dannando. Tuttavia non capisco se e' un problema di 7530 che e' stato fixato oppure alludono ad un problema di ISP (TIM) che sta sbarellando con portanti e valori vari (e quindi il nuovo update di 7530 offre solo uno strumento per migliorare la situazione).

Ora chiedo: quanti altri nella mia situazione (disconnessioni frequenti di recente)? Avete provato 07.28 e, nel caso, ha risolto migliorato la vostra situazione?
Update: la situazione si e' ora stabilizzata, credo autonomamente. Nessuna disconnessione da 10+ giorni e portante (in downlink) pure sensibilmente più alta rispetto a prima. Precedentemente ero fisso 110±5 Mbps, ora sembra sui 135±5 ma nei giorni scorsi era arrivata anche a 160+ e perfettamente stabile, letteralmente assurdo per i miei standard. Preciso che i 160+ Mbps di portante in downlink erano reali (scaricavo per lunghi periodi di tempo attorno ai 17/18 MBps e forse anche di più quando non stavo monitorando attivamente i download) Probabilmente era qualche tipo di problema lato armadio TIM ma non ne posso essere sicuro.

L'unica cosa di cui non sono sicuro, lato mio, riguarda la modalità ANNEX di connessione. Ho sempre tenuto in ANNEX A. Da quando la linea mi era diventata instabile avevo provato a mettere ANNEX B per vedere se migliorava, ma senza notare cambiamenti. Per esasperazione, avevo infine provato a tornare ad ANNEX A e, non so se si tratti di pura coincidenza, circa da quel momento la linea si e' ristabilizzata.

Mah, misteri. Lo lascio scritto qui nel caso qualcuno abbia commenti o pareri al riguardo.
__________________
Case Fractal Design Define R5 - MOBO ASRock z170 PRO4S - CPU INTEL i7 6700 - RAM 32GB 3200MHz CL16 - GPU RTX 3070 - HDD Seagate 1Tb 7200 RPM - SSD WD NVME 1TB 3500 - PSU CORSAIR RM750X - Monitor Yeyian 32" 4K IPS
masterkarray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 14:36   #4213
ultraskaralis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3
Telefono muto

Buonasera a tutti,
Ho questo modello di modem con linea Tiscali ftth e ho collegato un telefono (analogico) nella porta "phon" ma non squilla e sollevando la cornetta è muto.
Chi chiama sente il segnale di libero ma l apparecchio non squilla . Ho provato diversi apparecchi telefonici. All'interno del modem è configurato un telefono.
Funzionano solo determinati tipi di telefoni?
Mi potete aiutare?
ultraskaralis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:48   #4214
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da ultraskaralis Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
Ho questo modello di modem con linea Tiscali ftth e ho collegato un telefono (analogico) nella porta "phon" ma non squilla e sollevando la cornetta è muto.
Chi chiama sente il segnale di libero ma l apparecchio non squilla . Ho provato diversi apparecchi telefonici. All'interno del modem è configurato un telefono.
Funzionano solo determinati tipi di telefoni?
Mi potete aiutare?
Premetto che io ho tim, quindi non so come funziona con altri operatori
Per far funzionare il telefono, ho chiamato tim e, mi sono fatto dare i parametri di configurazione per il telefono e, gli ho inseriti nel router e poi ho fatto la procedura per assegnare il nuovo telefono.
Chiama il tuo operatore e fatti dare i parametri per il 7530.
Ogni telefono che inserisco lo devo associare, quindi se cambi telefoni non funziona.
Con i parametri inseriti, associa il telefono collegato, vedrai che durante la procedura ti chiede se senti squillare il telefono a questo punto dovrebbe funzionare.

Ultima modifica di saturno : 21-09-2021 alle 16:52.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 17:56   #4215
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Beh ma ok, ma tu sei uno dei pochi che ha del rame non marcio, dai su, siamo seri...
Beh se fossimo seri certi commenti si eviterebbero, dato che nessuno ha i dati della qualità della linee italiane per dire con sicurezza e senza che siano fesserie che il 90% di noi va di M e solo pochi fortunati vanno bene.

E non conta neanche il numero di chi si lamenta sui forum perché se ci fossero 2 milioni di Italiani che si lamentano non significherebbe nulla se poi sono 20M le linee (beh quelle in FTTC attive ora sono ancora ben meno) e non sai come sono messi gli altri 18M (magari anche loro male e stanno zitti o magari invece bene).

Di certo non vanno tutti bene, ma siamo ben lontano dal dire che vanno tutti male e che sono le mosche bianche quelli che vanno bene.
Questo almeno a livello globale del Paese Italia, poi se ci si riferisce al proprio orticello del quartiere/città allora magari ha più senso il commento.

Ultima modifica di Yrbaf : 21-09-2021 alle 22:27.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 18:11   #4216
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Beh se fossimo seri certi commenti si eviterebbero, dato che nessuno ha i dati della qualità della linee italiane per dire con sicurezza e senza che siano fesserie che il 90% di noi va di M e solo pochi fortunati vanno bene.

E non conta neanche il numero di chi si lamenta sui forum perché se ci fossero 2 milioni di Italiani che si lamentano non significherebbe nulla se le linee poi sono 20M le linee (beh quelle in FTTC attive ora sono ancora ben meno) e non sai come sono messi gli altri 18M (magari anche male e stanno zitti o magari invece bene).

Di certo non vanno tutti bene, ma siamo ben lontano dal dire che vanno tutti male e che sono le mosche bianche quelli che vanno bene.
Questo almeno a livello globale del Paese Italia, poi se ci si riferisce al proprio orticello del quartiere/città allora magari ha più senso il commento.
Che ti devo dire, ok.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 19:36   #4217
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1593
Io non sono un esperto però non credo di andare troppo lontano dalla realtà, dipende dalla zona, ci sono alcune zone dove conviene investire altre no, io purtroppo abito in una zona grigia dove non e conveniente investire perché ci sono le casa sparse un po' qui e un po' la.
E, non abito in cima ad un monte ma, in una zona industriale.
Tutti nella mia zona e per zona intendo provincia, si lamentano,di avere un connessione lente. Poi la fabbrica che dista 10 metri da casa mia ha la fibra, invece io ho un cavo marcio, verificato dai tecnici, ma non me lo cambieranno mai, visto che serve solo 2 abitazioni civili

Ultima modifica di saturno : 21-09-2021 alle 19:39.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 08:21   #4218
ruinsofalcatraz
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Varese
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Io non sono un esperto però non credo di andare troppo lontano dalla realtà, dipende dalla zona, ci sono alcune zone dove conviene investire altre no, io purtroppo abito in una zona grigia dove non e conveniente investire perché ci sono le casa sparse un po' qui e un po' la.
E, non abito in cima ad un monte ma, in una zona industriale.
Tutti nella mia zona e per zona intendo provincia, si lamentano,di avere un connessione lente. Poi la fabbrica che dista 10 metri da casa mia ha la fibra, invece io ho un cavo marcio, verificato dai tecnici, ma non me lo cambieranno mai, visto che serve solo 2 abitazioni civili
Eh... io ho passato anni con cavo marcio in derivata seconda e TIM mi aveva pure attivato una FTTC pagata salata per poi andare a 54/20 Mbit., OF mi ha cambiato la vita.
Comunque ti posso dire che se nel mio comune non si fossero svegliati, ciaone OF, per cui dovreste tartassarli i tizi che "lavorano" nei vostri, poi magari serve a niente.
Il problema che, e mi viene da vomitar..., qua ci sono tutte le vie del paese dove si vedono ROE inutilizzati, la gente è così ignorante che manco sa che c'è l'FTTH o, peggio, pensa che TIM SuperFibraFiga2021 sia fibra quando è una FTTC qua da noi.
Che schifo guarda.
ruinsofalcatraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 10:17   #4219
ColdWarGuy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da ruinsofalcatraz Guarda i messaggi
Eh... io ho passato anni con cavo marcio in derivata seconda e TIM mi aveva pure attivato una FTTC pagata salata per poi andare a 54/20 Mbit., OF mi ha cambiato la vita.
Comunque ti posso dire che se nel mio comune non si fossero svegliati, ciaone OF, per cui dovreste tartassarli i tizi che "lavorano" nei vostri, poi magari serve a niente.
Il problema che, e mi viene da vomitar..., qua ci sono tutte le vie del paese dove si vedono ROE inutilizzati, la gente è così ignorante che manco sa che c'è l'FTTH o, peggio, pensa che TIM SuperFibraFiga2021 sia fibra quando è una FTTC qua da noi.
Che schifo guarda.
Al confronto del sottoscritto sei stato baciato dalla fortuna : 5 anni a 3 Mbit/s con TIM (pagando per 20M) in un comune di 3500 anime dove OF doveva portare la fibra entro il 2019, cosa che non è avvenuta.

28 euro al mese per una connessione scandalosa, soldi decisamente rubati.

Ho poi cambiato comune di residenza ed ora ho una VDSL2 a 85M, doveva essere 135M ma dopo quello che ho passato mi sembra oro ...
__________________
Gaming PC : 12700K - Asus TUF Z690 PLUS D4 - Gigabyte RTX 3070
Monitors : MI 34" Curved, MAG274QRF-QD, LG 42C3
ColdWarGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 09:21   #4220
orleans81
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2021
Città: Verona
Messaggi: 9
Salve a tutti,

Chiedo alla vostra esperienza come interpretare questo grafico:

upload image

Da una settimana a questa parte, di notte e solo di notte, il numero di errori CRC non correggibili lato modem salgono molto. Così tanto che a volte ho anche delle disconessioni.

Di giorno invece, la rete funziona benissimo senza interruzioni. Sembra quasi che dalle ore 19:00 fino alle 07:00 circa si accenda qualcosa che crea interferenza. Ma non ho molta esperienza

Cosa può essere? Posso fare qualcosa per controllare lo stato della rete?
orleans81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v