Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2016, 23:15   #2441
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Sono solo vhs , grandi e piccole.
Sapevo che l'acquisizione dell'analogico era problematica a causa della grossa quantità di dati trasferiti in tempo reale, e sistemi non performanti( dischi rigidi, schede di acquisizione e cpu)provocavano una perdita di alcuni frame... Ricordavo una cosa del genere...
Per questo non mi fido di una scheda firewire 400 da 15 euro che ho trovato in rete, e non sono nemmeno sicuro che con un pinnacle recente vada... E per usare il 9 senza problemi dovrei mettere xp....

La periferica di acquisizione di cui mi parli è u sb3, ma riapetto ad una pciE sono sullo stesso livello?

by Taptalk su LG-D855
CPU: R7 1800x MB: ASUS X370 PRO - bios 3203 RAM: DDR4 32gb corsair 2400Mhz SV: G1 Gaming GTX 970 SSD: Samsung nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: XFX XTR p1 650BCASE:thermaltake suppressor f31 vendoG13
kondalord è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2016, 23:20   #2442
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI, Fuorigrotta
La firewire 400 è più che sufficiente per il tuo scopo, con gli hd e le cpu di oggi non ci sono problemi
Old 27-01-2016, 07:35   #2443
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Devo fare una prova con versioni succesive alla pinnacle 9 e vedere se riesco ad acquisire, ricordo che con la 11 non funzionava..
Il box che ho è questo
*- Pinnacle Studio MovieBox DV

by Taptalk su LG-D855
CPU: R7 1800x MB: ASUS X370 PRO - bios 3203 RAM: DDR4 32gb corsair 2400Mhz SV: G1 Gaming GTX 970 SSD: Samsung nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: XFX XTR p1 650BCASE:thermaltake suppressor f31 vendoG13
kondalord è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:59   #2444
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Nessuno mi risponde?
CASE: COOLER MASTER CENTURION 534 - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 8GB (4x4GB) CL8 - SCHEDA VIDEO: MSI GTX 770 GAMING OC 2GB - ALIMENTATORE: SEASONIC G650W 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - WESTERN DIGITAL 500GB - MONITOR: SAMSUNG XL2270HD - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 7 64bit • WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 15:06   #2445
MauroTomma
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve a tutti.
Dopo alcuni anni, ho l'esigenza di servirmi di nuovo di Pinnacle Studio, quindi ho preso la versione 20. Intanto mi sono trovato con un'interfaccia molto più complicata, quasi al livello di Adobe Premiere, e comunque mi trovo in difficoltà perché, quando lavoro sul filmato (taglio alcuni secondi di video, oppure inserisco le transizioni), mi ritrovo col filmato muto, e non c'è niente da fare. Se cancello tutto e ricomincio, l'audio ritorna. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
MauroTomma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 12:42   #2446
carmine83
Senior Member

L'Avatar di carmine83

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
salve ragazzi una domanda che potrebbe sembrare banale ma come mai su pinnacle studio 22 quando taglio un video e poi metto altri video affianco per montarlo tra i video mi esce questa immagine ? come posso eliminarla ?

grazie per eventuali risposte
Immagini allegate
File Type: png C1111.PNG (17.7 KB, 10 visite)
Old 21-11-2019, 17:12   #2447
asiafede
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Strani colori delle immagini e titoli

Salve a tutti,
ho un problema con Pinnacle 21 Ultimate: in pratica sfasa i colori di qualsiasi immagine io trascini sulla timeline. La importo nel programma e i colori sono quelli, la trascino sulla timeline e la miniatura ha ancora i colori giusti, ma l'anteprima me la mostra coi colori sfasati, e nel video importato risultano sbagliati. Come se fossero in negativo, non so, una cosa stranissima. Fa la stessa cosa coi titoli. Stravolge i colori di tutto.
Era da un bel po' di mesi che non lo aprivo, e nel frattempo ho fatto un ripristino di Windows mantenendo però i dati personali (quindi non un reset di fabbrica insomma). C'entrerà qualcosa?
Ho quindi deciso di disinstallarlo per bene e rimetterlo su da zero con Revo Uninstaller, che quindi mi è andato ad eliminare anche tutti i collegamenti presenti nella local machine visibile col comando Esegui>> Regedit.
Il problema è che sembra non si sia veramente disinstallato completamente, perchè una volta riaperto mi si è presentato subito l'ultimo progetto a cui ho lavorato, con tutti i bin di progetto, le impostazioni personalizzate (come la nuova posizione della cartella di Rendering che avevo cambiato ecc).
Quindi, le mie domande sono:
Sapete cosa possa aver causato questo problema si sfasamento dei colori?
Come faccio a disinstallare completamente e per sempre Pinnacle??

ps. Prima di disinstallarlo ho provato a fa ripartire l'installazione e ad andare a riparar eventuali file corrotti, ma non è cambiato niente.
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese risolverà il problema del ban Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese ...
PrinCube è la stampante tascabile 'più p...
L'iPhone del 2021 sarà full wirel...
Google Maps, in arrivo la segnalazione d...
Control è costato 30 milioni di euro ed ...
Plex contro Netflix. Ufficiale il serviz...
TECHly Tube, uno speaker Bluetooth econo...
Sonicwall presenta Capture Cloud, una pi...
Jaguar E-Type: la versione elettrica non...
Cooler Master Devastator III PLUS, quart...
Eolo Missione Comune: l'Academy dei Sind...
Porsche Taycan ottiene la valutazione di...
Canon EOS R riceve la nuova versione del...
OnePlus 6 e OnePlus 6T: finalmente dispo...
Amazon, le offerte di oggi 6 dicembre: i...
Nutanix Enterprise Cloud Index 2019: l'I...
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable
HWiNFO