Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon
Nella terza giornata del proprio Snapdragon Tech Summit 2019 Qualcomm rimarca l'attenzione per l'evoluzione delle soluzioni di realtà virtuale, realtà aumentata e dell'exdended reality che ne rappresenta il connubio. Nel futuro dell'azienda grande spazio anche al mondo dei PC portatili sempre connessi, con nuove piattaforme per tutti i segmenti di prezzo
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020
Il nuovo SoC top di gamma di Qualcomm pone le basi di quelli che saranno i migliori smartphone Android attesi il prossimo anno: connettività 5G, più potenza rispetto a quanto disponibile ora ma più di tutto un nuovo engine di intelligenza artificiale destinato a migliorare la fruizione degli smartphone a partire da immagini e video. "The beast", così è definito internamente dalla stessa Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2019, 09:19   #561
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Irlanda
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Nella mia è strapieno di costruzioni e oggettistica. Comincia a non essere
neanche più necessario costruire veicoli, se ne trovano in abbondanza
ovunque.
bhe... io lascio veicoli appena non mi servono piu in posti utili

Let's make murica great again
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448 Stadia: TheCisco
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 10:47   #562
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Nella mia è strapieno di costruzioni e oggettistica. Comincia a non essere
neanche più necessario costruire veicoli, se ne trovano in abbondanza
ovunque.
Nella mia ci sono, ma non direi strapieno, anzi, in qualche zona si sente la mancanza di un box postale o di una tettoia, ecc, e li intervengo io, ma noto che dopo alcuni giorni, alcune costruzioni mancano, o ce ne sono nuove in posizioni diverse, o si sono deteriorate o qualcuno le ha smantellate.
Quindi la mappa non e quasi mai sempre la stessa, bella sta cosa
Old 19-11-2019, 12:04   #563
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Nella mia ci sono, ma non direi strapieno, anzi, in qualche zona si sente la mancanza di un box postale o di una tettoia, ecc, e li intervengo io, ma noto che dopo alcuni giorni, alcune costruzioni mancano, o ce ne sono nuove in posizioni diverse, o si sono deteriorate o qualcuno le ha smantellate.
Quindi la mappa non e quasi mai sempre la stessa, bella sta cosa
A quanto ne so se la smantelli lo fai solo per la tua "partita" , gli altri nel tuo server continuano a vederlo
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 13:38   #564
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
A quanto ne so se la smantelli lo fai solo per la tua "partita" , gli altri nel tuo server continuano a vederlo
Boh, ancora non ho capito bene come funziona, però faccio un esempio per quello che volevo dire prima, diversi giorni fa qualcuno aveva costruito un generatore poco lontano da un campo dei muli, ed era molto comodo perchè era quasi in mezzo ad un lungo percorso fra due nodi diversi, dopo qualche giorno il generatore è scomparso, e io ne ho costruito uno più o meno nelle vicinanze.
Ora quel generatore perchè è scomparso?
Old 19-11-2019, 18:10   #565
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ancora capitolo due, sto

Spoiler:
Tornando indietro dopo aver collegato i due nodi "intermedi". Ragazzi, i BT nei pressi della windfarm

Domanda generica: voi preferite partire leggeri o equipaggiati? Perché all'inizio, euforico dall'aver tanta scelta sono partito con 3 scale e 3 rampini e dopo 100 metri già arrancavo
Old 19-11-2019, 18:26   #566
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ancora capitolo due, sto

Spoiler:
Tornando indietro dopo aver collegato i due nodi "intermedi". Ragazzi, i BT nei pressi della windfarm

Domanda generica: voi preferite partire leggeri o equipaggiati? Perché all'inizio, euforico dall'aver tanta scelta sono partito con 3 scale e 3 rampini e dopo 100 metri già arrancavo
meglio non esagerare, tanto te la cavi bene uguale
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 18:32   #567
The_ouroboros
Senior Member

ho 2/3 cose sempre con me che non spoilero ma non sono mai over-"vestito"
Xbox: TheDarkCisco Uplay: TheDarkCisco Battle.net: TheCisco #2448 Stadia: TheCisco
Old 20-11-2019, 07:42   #568
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
In zona di montagna mi sono portato dietro 60kg di materiale. Sembrava
una spedizione sul K2.
Old 20-11-2019, 07:45   #569
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Spoiler:
Sto apprezzando di più il gioco senza BB, le BT si vedono
in ogni caso, non ci sono cutscene obbligatorie e c'è maggior sfida.
Old 20-11-2019, 09:08   #570
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Sto apprezzando di più il gioco senza BB, le BT si vedono
in ogni caso, non ci sono cutscene obbligatorie e c'è maggior sfida.
mmmm...
Old 20-11-2019, 09:12   #571
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
All'inizio meglio andare leggeri con i gadget, basta 1 scala e 1 rampino, mentre consiglio di prendere più consegne possibile per "allenare" Sam e così dopo diverse consegne sbloccare la possibilità di portare più peso ed avere più equilibrio.
Poi più in la arriveranno altri "meravigliosi" gadget che faciliteranno non poco il trasporto di carichi "eccezionali" ma se migliorano i gadget di contro il territorio diventa più pericoloso ed aspro.
Gioco nel concetto molto semplice, ma andando avanti sempre più strategico e tecnico.
Old 20-11-2019, 09:17   #572
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ragazzi un altro consiglio a proposito del "combattimento" sotto spoiler:

Spoiler:
Ho ricevuto le hematic granade, con la relativa missione (sconfiggi un BT e conferma la creazione di cristalli subito dopo). Il problema è che ne ho sprecate un po' durante il combattimento, quindi le ho finite prima di portarlo a termine e sono dovute fuggire alla solita maniera. Però, per capirci: bisogna visualizzare i BT e lanciare la granata nel punto corrispondente (oppure farli scendere a terra, che è più facile). In questo modo diventano rossi ed "evaporano in cielo". Ho fatto sempre così ed è sempre bastata una granata tranne per l'ultimo, che è diventato semplicemente rosso ma è rimasto immobile (e a quel punto avevo finito le granate).

È normale?
Old 20-11-2019, 09:57   #573
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Ragazzi un altro consiglio a proposito del "combattimento" sotto spoiler:

Spoiler:
Ho ricevuto le hematic granade, con la relativa missione (sconfiggi un BT e conferma la creazione di cristalli subito dopo). Il problema è che ne ho sprecate un po' durante il combattimento, quindi le ho finite prima di portarlo a termine e sono dovute fuggire alla solita maniera. Però, per capirci: bisogna visualizzare i BT e lanciare la granata nel punto corrispondente (oppure farli scendere a terra, che è più facile). In questo modo diventano rossi ed "evaporano in cielo". Ho fatto sempre così ed è sempre bastata una granata tranne per l'ultimo, che è diventato semplicemente rosso ma è rimasto immobile (e a quel punto avevo finito le granate).

È normale?

Spoiler:
Io di solito lancio la granata ematica direttamente alla creatura arenata prima che scenda a terra, quando l'odradek diventa arancione e gira veloce la visualizzo con il dorsale sinistro e lancio la granata, la BT si polverizza in una nuvola di sangue, fine. discorso diverso se vieni trascinato nella melma nera e vieni trasportato nella mini-bossfight, allora li per sconfiggere la creatura servono 7-8 granate di sangue
Old 20-11-2019, 10:06   #574
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Io di solito lancio la granata ematica direttamente alla creatura arenata prima che scenda a terra, quando l'odradek diventa arancione e gira veloce la visualizzo con il dorsale sinistro e lancio la granata, la BT si polverizza in una nuvola di sangue, fine. discorso diverso se vieni trascinato nella melma nera e vieni trasportato nella mini-bossfight, allora li per sconfiggere la creatura servono 7-8 granate di sangue
Spoiler:

Fino a quando non ottieni il fucile con va anche a sangue
Old 20-11-2019, 10:27   #575
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Spoiler:

Fino a quando non ottieni il fucile con va anche a sangue
Spoiler:
e muori dissanguato senza sacche di scorta

Sono arrivato ad un punto dove mi dice che potrebbe essere l'ultima zona, ho preferito fermarmi e andare a fare tutte le secondarie... ma sono tante ma con i gadget a disposizione sono una passeggiata!
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 10:30   #576
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Spoiler:
e muori dissanguato senza sacche di scorta

Spoiler:

Per ora non mi e' successo... ma non si sa mai
Old 20-11-2019, 12:09   #577
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Spoiler:

Per ora non mi e' successo... ma non si sa mai
infatti con quell arma il rischio è che ti prende l'euforia dello sparo e in quattrro e quattrotto sei diventato anemico
Old 20-11-2019, 12:22   #578
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
infatti con quell arma il rischio è che ti prende l'euforia dello sparo e in quattrro e quattrotto sei diventato anemico
ma muori portandotene con te un sacco
Old 20-11-2019, 13:36   #579
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Io sono al terzo capitolo e ho sbloccato una miriade di gadget che mi facilitano il trasporto, all'inizio il gioco è molto limitato, bisogna andare avanti e non fermarsi alle apparenze.
Old 20-11-2019, 14:09   #580
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io sono al terzo capitolo e ho sbloccato una miriade di gadget che mi facilitano il trasporto, all'inizio il gioco è molto limitato, bisogna andare avanti e non fermarsi alle apparenze.
il 99% del publico gaming da esattamente la ultima cosa che hai detto
 Rispondi

XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzione futura di Qualcomm Snapdragon XR e notebook sempre connessi: questa l'evoluzio...
Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast", il cuore degli smartphone del 2020 Qualcomm Snapdragon 865 è "the beast...
5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865 e 765 di Qualcomm 5G per tutti dal 2020 con i nuovi Snapdragon 865...
HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeForce RTX 2060 HP Omen 15-dc1041nl: il notebook gaming con GeFo...
Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese risolverà il problema del ban Nuovo Honor V30: ecco come il produttore cinese ...
Verizon e AWS insieme per spingere le ap...
Nasce Ubuntu Pro for AWS con supporto es...
League of Legends: nuovi giochi single p...
Nikon D6: queste potrebbero essere le sp...
Rilasciato Capture One 20 con molte novi...
PrinCube è la stampante tascabile 'più p...
L'iPhone del 2021 sarà full wirel...
Google Maps, in arrivo la segnalazione d...
Control è costato 30 milioni di euro ed ...
Plex contro Netflix. Ufficiale il serviz...
TECHly Tube, uno speaker Bluetooth econo...
Sonicwall presenta Capture Cloud, una pi...
Jaguar E-Type: la versione elettrica non...
Cooler Master Devastator III PLUS, quart...
Eolo Missione Comune: l'Academy dei Sind...
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
Internet Download Manager
SmartFTP
Opera Portable
Opera 65
BurnAware Premium
BurnAware Free
Paint.NET
HWiNFO Portable
HWiNFO