Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2019, 15:42   #121
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8102
Non so voi altri, ma ho come la sensazione che sia lo stesso utente che scrive a se stesso con account diversi.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 15:49   #122
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non so voi altri, ma ho come la sensazione che sia lo stesso utente che scrive a se stesso con account diversi.
Si è quel disadattato di Adapter, che si è appena reiscritto dopo l'ennesimo ban e si appena auto-quotato

https://pastebin.com/b3Wbuwjp
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 15:58   #123
tokebog
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non so voi altri, ma ho come la sensazione che sia lo stesso utente che scrive a se stesso con account diversi.
Quanto ci scommettiamo che non è come dici?
Cazzo...apritevi un forum tutto vostro, così potete controllare chi entra e chi esce..Per fortuna che avevo scritto: "sperando che non arrivi qualche noto troll a sparare la vaccata che mi autoquoto.."
In pratica sei sceso a livello di nickname88. E ti assicuro che ci vuole davvero grande impegno per raggiungere la sua stupidità...

@wasdasd
Ingnora please..io sono interessato alla risposta, se vorrai darla.
Grazie.
tokebog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:06   #124
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20993
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non so voi altri, ma ho come la sensazione che sia lo stesso utente che scrive a se stesso con account diversi.
Ho pensato la stessa cosa.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:11   #125
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Io do sempre il beneficio del dubbio e non mi pronuncio, saranno i moderatori e gli amministratori a pronunciarsi, ed eventualmente ad agire. É pur vero che in questa sezione molti, moltissimi account hanno una durata paragonabile ad un sussurro, ad un battito di ali, e non mi stupirei di vedere la storia che si ripete...ancora una volta.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:12   #126
tokebog
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 13
Ecco che è arrivato l'altro classe '88...
Caro Marko88...Stacca il bigliettino dell'odio e mettiti in fila.
Non fate paura a nessuno. Dimostrate soltanto ogni volta quanto siete interessati alla news e quanto invece avete voglia di portare avanti la vostra personale guerra.
Ora, se mi permetti (e anche se non mi permetti a questo punto), a me interessa la risposta di wasdasd. Quindi fai un bel favore a tutta la comunity...levati dalle palle e portati dietro anche il tuo amico troll nickname88.
Grazie.
tokebog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:16   #127
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8102
Quote:
Originariamente inviato da tokebog Guarda i messaggi
Quanto ci scommettiamo che non è come dici?
Cazzo...apritevi un forum tutto vostro, così potete controllare chi entra e chi esce..Per fortuna che avevo scritto: "sperando che non arrivi qualche noto troll a sparare la vaccata che mi autoquoto.."
In pratica sei sceso a livello di nickname88. E ti assicuro che ci vuole davvero grande impegno per raggiungere la sua stupidità...
Seguo questa notizia dall'inizio, compreso tutti i commenti, e vedendone uno nuovo sono entrato a dare un occhiata, e ho notato questa perla.

Comunque, non ho nulla contro di te, anzi, ti ringrazio per avermi fatto fare 2 risate, e ti dirò di più, condivido anche alcune cose che hai scritto, come per esempio la differenza tra Windows e OS X per lavorare, oppure riguardo il fatto che un utente Apple se ne frega di aggiornare i componenti, che siano saldati o meno, e te lo dice uno che ha anche diversi Mac.

Attendo con ansia la risposta dell'altro utente, se ci sarà.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:19   #128
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18040
Quote:
Originariamente inviato da tokebog Guarda i messaggi
@wasdasd
Ingnora please..io sono interessato alla risposta, se vorrai darla.
Grazie.
Giusto il tempo di fare logout/login e la dai/ricevi la risposta


Lasci impronte gigantesche dietro di te, o ti si riconosce o ti si riconosce.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:22   #129
tokebog
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Seguo questa notizia dall'inizio, compreso tutti i commenti, e vedendone uno nuovo sono entrato a dare un occhiata, e ho notato questa perla.

Comunque, non ho nulla contro di te, anzi, ti ringrazio per avermi fatto fare 2 risate, e ti dirò di più, condivido anche alcune cose che hai scritto, come per esempio la differenza tra Windows e OS X per lavorare, oppure riguardo il fatto che un utente Apple se ne frega di aggiornare i componenti, che siano saldati o meno, e te lo dice uno che ha anche diversi Mac.

Attendo con ansia la risposta dell'altro utente, se ci sarà.
Se per "perla" intendi il passaggio dove l'utente assirisce che è il "miglior notebook sul mercato" io mi dissocio, per il semplice fatto che è una sua preferenza, che comunque rispetto, a differenza di molti altri che non lo fanno.
Contento comunque di averti fatto almeno ridere e che condividi alcune cose che sono state scritte. Perlomeno qualcuno che è ancora interessato alla news e non alle polemiche esiste ancora...
tokebog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:29   #130
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8102
No, per perla intendevo l'autoquote
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:30   #131
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Quote:
Originariamente inviato da wasdasd Guarda i messaggi
si, decisamente il migliore

potete citarmi tutti gli XPS che volete, belli per carità, ma hanno un piccolo particolare che non li renderanno mai all'altezza sia come usabilità che come prestazioni: Windows....

non sto considerando i videogiochi, per quelli non ha praticamente senso prendere un mac...parlo in ambito lavorativo dove ergonomia, design, qualità e prestazioni sono tutto!!!

e faccio anche un esempio, se passo da una postazione a un altra con windows devo stare li a impazzire ogni volta a impostare il monitor di turno, un mac si ricorda perfettamente le impostazioni di ogni monitor e neanche te ne rendi conto di passare da una postazione ad un altra....apple lavora su queste cose, MS lavora per funzionare su più configurazioni possibili, è chiaro che il livello qualitativo non potrà mai essere al pari!

Ora ditemi che c'è un notebook con 64 core e 1 tera di ram che costa pure meno, vi anticipo la risposta: tenetevelo!
Da utilizzatore di entrambe i sistemi posso dirti che nessuno dei due è migliore: Windows va meglio su certe cose, OsX su altre.

Prova a installare un gestionale o un programma di contabilità sul mac, e dimmi se lo trovi, così come qualsiasi programma in ambito automotive ad esempio
Prova invece ad installare il programma che uso io a suonare su Windows, o quello per la gestione DMX, e dopo 30 minuti ti si sarà già chiuso un paio di volte.

Come integrazione tra i suoi sistemi Apple non ha pari, così come anche sull'assistenza; si concentrassero sullo sfornare prodotti un po' più professionali sarebbe anche meglio, ma è evidente che se non lo fanno è perché l'utenza media guarda ad altro
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:35   #132
tokebog
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Giusto il tempo di fare logout/login e la dai/ricevi la risposta


Lasci impronte gigantesche dietro di te.
Perfetto quindi non avrai alcun tipo di problema a dimostrare quello che dici.
Vai, illuminaci.... posta indirizzo IP e machineID della mia macchina e di quella dell’altro utente.
Anche per te, vale lo stesso discorso... se mi odi a tal punto da dare più importanza a queste vaccate piuttosto che alla news, stacca il biglietto dell’odio e mettiti in fila....
tokebog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:39   #133
tokebog
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
No, per perla intendevo l'autoquote
Fidati che qua dentro ci sono alcune menti malate che arrivano davvero a pensarlo...
Per questo ti dico di non abbassarti al loro livello...
tokebog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 16:41   #134
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da wasdasd Guarda i messaggi
non sto considerando i videogiochi, per quelli non ha praticamente senso prendere un mac...parlo in ambito lavorativo dove ergonomia, design, qualità e prestazioni sono tutto!!!
Giudizio leggermente superficiale.
Primo: parecchi videogiocatori potrebbero ribatterti che ergonomia, qualità e prestazioni (e anche design, a modo loro) sono essenziali anche per giocare.
Secondo, "ambito lavorativo" vuol dire tutto e niente, perché se dalle tue parole si evince che Windows va bene per giocare e OSX per lavorare, allora il rapporto tra i due dovrebbe essere di 1:10. Mi pare sia il contrario.
Forse dovresti contestualizzare un po' meglio.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:03   #135
wasdasd
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da tokebog Guarda i messaggi
Giusto qualche domanda per curiosità....sperando che non arrivi qualche noto troll a sparare la vaccata che mi autoquoto..
I questi 6 anni, hai sentito l'esigenza di cambiare RAM, CPU, SSD nel tuo fido 13"?
Oppure, come mi pare di capire, hai atteso il momento più propizio per cambiare totalmente macchina?
Grazie.
Allora, chiaramente in un mondo perfetto dovrei potere upgradare il mio 13 facendomelo durare come macchina principale per ancora un bel po' di tempo...ma come tutti sappiamo ormai la direzione è quella del tutto saldato, non lo fa solo Apple e non si può neanche dire con certezza che non sia una scelta di design precisa...fosse per me sacrificherei un po di spessore in cambio di una buona upgradabilità...
C'è da dire che gli upgrade non vengono proprio a gratis e anche senza upgrade fa ancora un ottimo lavoro...

detto questo, noto che altri utenti pensano che io sia un tuo alterego, credo sia l'utente appena creato, ebbene, sto usando questo utente per non farmi riconoscere da colleghi ....se non ci credete sono disposto a postare con utente mio vero, in nome delle verità!

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Da utilizzatore di entrambe i sistemi posso dirti che nessuno dei due è migliore: Windows va meglio su certe cose, OsX su altre.

Prova a installare un gestionale o un programma di contabilità sul mac, e dimmi se lo trovi, così come qualsiasi programma in ambito automotive ad esempio
Prova invece ad installare il programma che uso io a suonare su Windows, o quello per la gestione DMX, e dopo 30 minuti ti si sarà già chiuso un paio di volte.

Come integrazione tra i suoi sistemi Apple non ha pari, così come anche sull'assistenza; si concentrassero sullo sfornare prodotti un po' più professionali sarebbe anche meglio, ma è evidente che se non lo fanno è perché l'utenza media guarda ad altro

Ciao, su questo non vi è dubbio, non ho necessità di usare excell o la suite office molto frequentemente, se lavorassi con quei programmi probabilmente sceglierei un notebook windows...
wasdasd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:04   #136
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non so voi altri, ma ho come la sensazione che sia lo stesso utente che scrive a se stesso con account diversi.
non sei solo

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Si è quel disadattato di Adapter, che si è appena reiscritto dopo l'ennesimo ban e si appena auto-quotato

https://pastebin.com/b3Wbuwjp
ma tutti quegli account sono suoi?

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Io do sempre il beneficio del dubbio e non mi pronuncio, saranno i moderatori e gli amministratori a pronunciarsi, ed eventualmente ad agire. É pur vero che in questa sezione molti, moltissimi account hanno una durata paragonabile ad un sussurro, ad un battito di ali, e non mi stupirei di vedere la storia che si ripete...ancora una volta.
e infatti...


ritornando IT, non ho capito la storia dei monitor
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:06   #137
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da wasdasd Guarda i messaggi
detto questo, noto che altri utenti pensano che io sia un tuo alterego, credo sia l'utente appena creato, ebbene, sto usando questo utente per non farmi riconoscere da colleghi ....se non ci credete sono disposto a postare con utente mio vero, in nome delle verità!
Una vergogna, ti discriminano e ti bullizzano perchè utilizzi Apple ?!?
Dimmi chi sono 'sti ragazzacci che ci parlo io !

ps. posta però con il tuo utente fuori orario lavorativo, ormai ce lo hai promesso !

Ultima modifica di Saturn : 19-11-2019 alle 17:20.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:08   #138
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da wasdasd Guarda i messaggi
Ciao, su questo non vi è dubbio, non ho necessità di usare excell o la suite office molto frequentemente, se lavorassi con quei programmi probabilmente sceglierei un notebook windows...
e quindi il mecbuc non è più il miglior notebook del multiverso
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:31   #139
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20808
dateci un taglio con i vari flame che non ho voglia di perdere ulteriore tempo,

per rientrare in topic non esiste una macchina migliore di un altra dipende da cosa ci devi fare come sempre è una questione di compromesso e comunque questi portatili non costano tanto di più di workstation mobile windows di un certo livello
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 17:36   #140
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8102
Quote:
Originariamente inviato da wasdasd Guarda i messaggi
detto questo, noto che altri utenti pensano che io sia un tuo alterego, credo sia l'utente appena creato, ebbene, sto usando questo utente per non farmi riconoscere da colleghi ....se non ci credete sono disposto a postare con utente mio vero, in nome delle verità!


Quote:
Originariamente inviato da wasdasd Guarda i messaggi
Ciao, su questo non vi è dubbio, non ho necessità di usare excell o la suite office molto frequentemente, se lavorassi con quei programmi probabilmente sceglierei un notebook windows...
E bootcamp lo abbiamo dimenticato?
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1