Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2016, 09:31   #641
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Non riesco ad avviare il gioco...resta su Accesso al server e da li non si schioda.
Da taskmaneger vedo che si apre l'eseguibile di BFH e poi si chiude all'istante
Anche la campagna non funziona
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 10:07   #642
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Ragazzi c'è qualche bella mod per un secondo run

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 16:00   #643
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazzi com è la situazione? consigliate l'acquisto o è meglio passare ad altro?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 19:13   #644
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi com è la situazione? consigliate l'acquisto o è meglio passare ad altro?
il mp ha pochissima gente rispetto BF4, ma HL è un gioco migliore. (secondo me)
BF4 è per chi fa il camper, e su pc sono molti, HL cerca di migliorare la questione, ma comunque non è un gioco memorabile.


alcune mappe delle espansioni nemmeno sono mai riuscito a trovare un match popolato per giocarci.

però se giochi le modalità più comuni nelle mappe base troverai sempre gente
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 09-10-2016 alle 19:17.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 21:29   #645
:.Luca.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Luca.:
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi com è la situazione? consigliate l'acquisto o è meglio passare ad altro?
a mio avviso non conviene più i server sono sempre deserti... e te lo dice uno a cui è piaciuto hardline e ci ha giocato oltre 100 ore e lvl 140.... attualmente conviene bf4 se si vuole giocare MP almeno sui server c'è gente... sempre in attesa di bf1...
__________________
Lian Li Lancool III - MSI X670E Carbon - Ryzen 9 7900X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - Asus ROG Thor 1000w Platinum II - RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator 6200mhz 32gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG C3 oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Steelseries Aerox 5 - Win 11 x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2016, 12:00   #646
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
a mio avviso non conviene più i server sono sempre deserti... e te lo dice uno a cui è piaciuto hardline e ci ha giocato oltre 100 ore e lvl 140.... attualmente conviene bf4 se si vuole giocare MP almeno sui server c'è gente... sempre in attesa di bf1...
Consigli qualche mod per giocarlo in single player?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 21:04   #647
:.Luca.:
Senior Member
 
L'Avatar di :.Luca.:
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1747
i bf in single player non ne vale la pena... lascia perdere...
__________________
Lian Li Lancool III - MSI X670E Carbon - Ryzen 9 7900X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - Asus ROG Thor 1000w Platinum II - RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator 6200mhz 32gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG C3 oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Steelseries Aerox 5 - Win 11 x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 19:58   #648
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11912
Sto provando Origin Access (1 mese), e quindi mi sono giocato la campagna single player di Battlefiled Hardline.
Beh, è tutt'altro che la merd@ di cui si dice da sempre. Chiaramente non sto discutere del prezzo pieno che aveva all'epoca, delle aspettative che c'erano, dei problemi tecnici vari di cui soffriva.
Dico solo che come campagna ho finalmente assistito a un gioco che ha una storia. che è anche ben raccontata. Una storia non certo nuova, con i soliti cliché, che richiama moltissimo le serie tv americane, e che proprio per questi aspetti ti fa sentire a tuo agio, in qualche modo a casa (sempre che le serie tv piacciano) ma in modo ancor più vivo perché il buon Nick Mendoza lo conduci tu. La musica, sempre dinamica, le buonissime interpretazioni degli attori (trasposizione digitale NOTEVOLE!), dialoghi assai meno stupidi della norma, e una localizzazione di ottimo livello mi hanno convinto. I personaggi non sono i soliti belli senz'anima, hanno un loro carisma e personalità, non aspettative chissà che cosa ma sicuramente sono fra i migliori personaggi incontrati negli action 3D.
Altro aspetto che mi è piaciuto molto: le location. Miami, L.A., le Everglades... una più bella dell'altra. Usando una (come sempre splendida) SweetFx di Omnipotus mi sono rifatto gli occhi con spettacolari visioni panoramiche e di lusso metropolitano. Insomma, il tutto contribuisce a farmi promuovere ilo gioco: C'è il senso dell'avventura, della missione da compiere in modi diversi, e pazienza se molte cose sono appena abbozzate e la deficienza artificiale è da premio Oscar come quasi sempre anche a livello Veterano (il più difficile, che consiglio perchè comunque non è impossibile e limita per quanto possibile alcuni difetti del gioco).
Lo stealth è spesso la tattica migliore, ed è uno stealth basilare, non certo difficile e senza dubbio con qualche difetto importante, ma al tempo stesso chi non ama giocare un intero gioco nascondendosi può alternare i due stili e dimenticare (un po') i limiti del gioco. In compenso gli scontri a fuoco quando si viene scoperti sono abbastanza tosti e realistici perché con due colpi spesso si è morti e i checkpoint non sono frequentissimi. Insomma, non si avanza da gradassi (se non in pochissime occasioni) e bisogna essere prudenti altrimenti le bestemmie cadranno a grappoli.

I cosiddetti "casi da risolvere" durante le missioni a me non sono dispiaciuti, anche se ne ho risolti solo 2. Aggiungono poco alla storia e servono sostanzialmente per guadagnare risorse per il multy. Trovare le prove non l'ho comunque trovato un compito noioso o disprezzabile, quelle che mi sono sfuggite dipende dal fatto che abbia intrapreso la missione in un certo modo.
Insomma, questa innovazione non è nulla di ché ma non mi è dispiaciuta, andrebbe ripresa e potenziata.

Per certe cose o dettagli, Hardline richiama altri giochi: Far Cry 3-4, Splinter Cell Convinction, i Batman, kane & Lynch. Poche quindi le innovazioni, molti i richiami, ma la somma di ciò resta positiva anche se non certo entusiasmante.
Purtroppo su molti aspetti il gioco cade di tono: le armi e i gadgets sono moltissimi ma spesso inutili, le vie ideali sa seguire sono molte meno (in pratica 1 o massimo 2) di quello che le ambientazioni vaste potrebbero far pensare, l'interazione è limitata.
Poi ci sono i caricamenti lunghissimi (già per avviare il gioco ci vuole un minuto), a volte essi crashano ( ), e c'è un gravissimo bug nell'ottava missione che è ancora irrisolto da EA e che non permetterebbe di proseguire e finire il gioco, se non fosse che ho trovato un escamotage sul web che funziona; lo scrivo anche qui, magari a qualcuno serve: in pratica, se si muore durante uno scontro a fuoco in un aeroporto, il gioco non riesce più a caricare il livello (il checkpoint precedente è evidentemente buggato) e quindi non si può più avanzare. Sì è costretti a rigiocare l'intero episodio, che tra l'altro non è facilissimo.
Per superare questo bug bisogna allora ricordarsi di sfruttare l'ultimo checkpoint sano(che è a una stazione di servizio nel deserto prima dell'aeroporto... il viaggio all'aeroporto è preannunciato da una ragazza) e quindi bisogna uscire dal gioco (tornando al desktop) finito lo scontro a fuoco alla stazione di servizio. Facendo ripartire il gioco poi il bug all'aeroporto non dovrebbe ripresentarsi anche se vi uccidono.
Se non fate così, non potrete finire il gioco.


Concludendo, Hardline ha vari difetti ma mi è piaciuto.
La campagna dura almeno una decina di ore, la grafica è spettacolosa, la direzione artistica ha un suo perché.
Lo vedo come un tentativo di andare oltre il solito spara spara, garantendo un certo spessore ai personaggi di un gioco action.
La strada per sviluppare un gioiello sarebbe quella giusta, anche se tutto è qui ancora in fase embrionale (penso che Quantum Break sia decisamente di altro livello, ma non l'ho ancora giocato).
Di sicuro, per 3-4 euro va giocato anche solo per il single player.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:54   #649
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2526
Ciao a tutti,
non sono un gamer assiduo, su Origin ho giusto BFH, BF1 e qualche altro giochino. Riguardo BFH, copia fisica originale regalatami dalla mia ragazza circa 3 anni fa. Mai cheattato o cose simili, infatti faccio c***re
una sera di fine maggio ho provato a fare una delle mie sporadiche partite online a BFH, ma non sono riuscito perchè il mio account risultava bannato in maniera permanente.
Ho contattato il supporto even balance, e finalmente ho il responso (dopo aver fornito il file .log eccetera):

"Note #9: The supplied GUID has been associated with hacking or interfering with the normal operation of our PunkBuster software and has therefore been compromised resulting in a global ban from PunkBuster enabled game servers. We have no way of knowing who was actually playing with this GUID at the time the violation was triggered. We also have no way to know if the violation was triggered on your specific computer. Our system does not collect personal information and furthermore we have no way to attach a cheat/hack violation to a specific person. This ban will not be lifted as then the person who did trigger the violation would again be able to join PunkBuster Servers using this GUID.

To be clear: we are not saying that you cheated as we have no way to know who triggered the violation. If it is certain that no one playing on your computer ever had a cheat/hack violation triggered by PunkBuster, then your GUID (cdkey and/or game account password) has been stolen by or leaked to someone who has used it on a different computer to trigger the violation. We do not have the means to help you find out who is responsible for compromising your GUID."

Ho capito che sono state rilevate attività "illecite", non sanno dirmi se dal mio pc o da altri.

La mia domanda è: quindi non posso più giocare a 'sto gioco online?

Per evitare/contrastare possibili furti di account, pensavo di cambiare le varie password, domande di sicurezza, verifiche al login, ecc... Ma a quanto pare non servirebbe a nulla... Giusto?

Spero di no, ma se si... bella m***a

in caso ci fosse un thread più adatto a questo problema, segnalatemelo, grazie
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 10:46   #650
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
controlla se è aggiornato pb tramite il file http://websec.evenbalance.com/downlo...ui/pbsetup.zip

e installa anche questo http://www.evenbalance.com/downloads/pbsvc/pbsvc.exe

ps: per ora almeno ad alcuni (me compreso) Origin NON funziona)

Ultima modifica di FulValBot : 20-07-2018 alle 11:02.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 23:24   #651
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2526
Fatto entrambi, ma niente... Grazie comunque.

Sicuramente Origin/EA non vedranno da me più neanche 1€. 'Sti disorganizzati
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R7 2700X/32GB/Vega64, R5 3600XT/32GB/RTX4060.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v