Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2018, 16:08   #2701
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Interessante si... Leggevo proprio ieri qui https://m.gsmarena.com/nokia_6_1_plu...views-9178.php

e leggendo praticamente quasi tutti i commenti da oltre 2 mesi,vedo che lo attendono in parecchi...in cina ha avuto molto successo ecco perche. L'unico contro direi riguarda l"ormai noto problema sblocco bl,sul resto mi pare sia perfetto (quantomeno per noi, per altri che stanno h24 col cell in faccia necessitano di cinesoni con batteria da 4000mah e piu)
Pero non ho ancora capito alcune cose: ha NFC? davvero il modulo lte é solo cat 4 (non che sia un dramma eh,giusto per capire), la tacca si potra nascondere o no?(per me sarebbe importante,anche se non fondamentale) ho visto un video cge risolvono con un app terza(se non sbaglio)ma non é la stessa cosa che avere la funzione integrata.

In tutto cio la commercializzazione globale dei modelli é davvero lentissima come pochi..ho in mente anche altri modelli nokia usciti in ritardo. Va bene aspettare se si é interessati,ma neanche troppo eh,perche poi uno acquista altro
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 16:22   #2702
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
il bamboo era figo!!!
purtroppo per me questo è un passo indietro ma posso abituarmici anche perchè ritengo il moto display infinitamente meglio del solo led...



super, prima ho fatto una battuta...
secondo me la forza di xiaomi è il rapporto qualità/prezzo e il loro successo è frutto anche di questo secondo me (ovviamente ci sono anche altre ragioni).
io, non lo nascondo, sono sempre stato attratto da questo marchio ma tra assenze di bande, interfaccia e garanzia "farlocca" non mi sono mai deciso per un acquisto di un loro prodotto!
ma oggi le cose sono cambiate, quindi, l'unico limite davvero che trovo oggi su un mi a2, tanto per fare un esempio, sono le dimensioni.
purtroppo però come android one ci sono solo due modelli (di cui uno non ancora uscito) e penso che il terzo lo vedremo l'anno prossimo.
però se tirano fuori un qualcosa di "compatto", buona scheda tecnica e tutto quanto scritto sopra, potrei acquistarlo cercando nel modding (una rom simil android one si trova facile in genere) l'unica mancanza che a quel punto avrebbe!
poi nel gruppo possono denigrare fin che vogliono ma questa è e resta la mia opinione!
Si é un piccolo passo indietro sono daccordo
A me non fa differenza avere un segnale a display o a led sinceramente. ma devo dire che,nonostante sia meno completo,quello del nokia mi convince di piu e oltretutto consuma meno del moto display (con ips ), ah e se ricordo bene ha le notifiche che dicevi tu,cicliche

Riguardo gli xiaomi, a me sinceramente la miui ha stancato..giro e rigiro e ritornon sempre a stock.c'e poco da fare infatti sto valutando mi a 2
Pero ,a mio avviso,ha due pecche mica da poco: no supporto SD e no jack cuffie. Ecco perche sono piu propenso verso il nokia e il bq,ad oggi. Ovviamente a 200€ il 4/64gb potrei anche chiudere un occhio.
Su geekmall é in preordine a 269 spedito dal 1 agosto

Ultima modifica di Cla88s : 20-07-2018 alle 16:25.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 18:05   #2703
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
il bamboo era figo!!!
purtroppo per me questo è un passo indietro ma posso abituarmici anche perchè ritengo il moto display infinitamente meglio del solo led...
Concordo! Ai tempi sì che erano belli

Quote:
super, prima ho fatto una battuta...
secondo me la forza di xiaomi è il rapporto qualità/prezzo e il loro successo è frutto anche di questo secondo me (ovviamente ci sono anche altre ragioni).
io, non lo nascondo, sono sempre stato attratto da questo marchio ma tra assenze di bande, interfaccia e garanzia "farlocca" non mi sono mai deciso per un acquisto di un loro prodotto!
ma oggi le cose sono cambiate, quindi, l'unico limite davvero che trovo oggi su un mi a2, tanto per fare un esempio, sono le dimensioni.
purtroppo però come android one ci sono solo due modelli (di cui uno non ancora uscito) e penso che il terzo lo vedremo l'anno prossimo.
però se tirano fuori un qualcosa di "compatto", buona scheda tecnica e tutto quanto scritto sopra, potrei acquistarlo cercando nel modding (una rom simil android one si trova facile in genere) l'unica mancanza che a quel punto avrebbe!
poi nel gruppo possono denigrare fin che vogliono ma questa è e resta la mia opinione!
Dovrebbe esserci il Mi A2 Lite di più compatto, ma l'hardware è più vecchio (snap625) e conseguentemente anche il software (Linux 3.18).
Ormai ora che è venduto da amaz non ci sono più problemi di spedizione/garanzia, rimane la padellosità

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
eccolo:
https://www.androidworld.it/2018/07/...e-foto-568912/
bello ed interessante!

super mi sono ricordato che non ti ho risposto ad una cosa che avevi scritto...
per quello che ne so, non puoi lasciare attiva la suoneria per le chiamate e disattivare il suono per le notifiche di whatsapp ecc.
penso che magari moddando si possa trovare qualcosa ma non credo sia semplice...
poi magari esistono anche delle app però non mi sono mai posto il problema perchè non è una mia necessità.
Peccato :/

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Interessante si... Leggevo proprio ieri qui https://m.gsmarena.com/nokia_6_1_plu...views-9178.php

e leggendo praticamente quasi tutti i commenti da oltre 2 mesi,vedo che lo attendono in parecchi...in cina ha avuto molto successo ecco perche. L'unico contro direi riguarda l"ormai noto problema sblocco bl,sul resto mi pare sia perfetto (quantomeno per noi, per altri che stanno h24 col cell in faccia necessitano di cinesoni con batteria da 4000mah e piu)
Pero non ho ancora capito alcune cose: ha NFC? davvero il modulo lte é solo cat 4 (non che sia un dramma eh,giusto per capire), la tacca si potra nascondere o no?(per me sarebbe importante,anche se non fondamentale) ho visto un video cge risolvono con un app terza(se non sbaglio)ma non é la stessa cosa che avere la funzione integrata.

In tutto cio la commercializzazione globale dei modelli é davvero lentissima come pochi..ho in mente anche altri modelli nokia usciti in ritardo. Va bene aspettare se si é interessati,ma neanche troppo eh,perche poi uno acquista altro
La tacca si potrà nascondere probabilmente con Android P, ricordo che nelle anteprime hanno aggiunto le opzioni di configurazione del notch.
NFC non è menzionato, quindi non dovrebbe esserci, ma tanto aspetteremo le recensioni

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si é un piccolo passo indietro sono daccordo
A me non fa differenza avere un segnale a display o a led sinceramente. ma devo dire che,nonostante sia meno completo,quello del nokia mi convince di piu e oltretutto consuma meno del moto display (con ips ), ah e se ricordo bene ha le notifiche che dicevi tu,cicliche

Riguardo gli xiaomi, a me sinceramente la miui ha stancato..giro e rigiro e ritornon sempre a stock.c'e poco da fare infatti sto valutando mi a 2
Pero ,a mio avviso,ha due pecche mica da poco: no supporto SD e no jack cuffie. Ecco perche sono piu propenso verso il nokia e il bq,ad oggi. Ovviamente a 200€ il 4/64gb potrei anche chiudere un occhio.
Su geekmall é in preordine a 269 spedito dal 1 agosto
Il BQ anche lato hardware è il più completo, non mancano sensori, NFC, led o jack.

EDIT:
Comunque anche su amaz es il BQ X2 4/64 è non disponibile, segno che le unità erano effettivamente poche. Dovendolo cambiare ora sarebbe un bel problema.

Ultima modifica di superlex : 20-07-2018 alle 21:15.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 04:36   #2704
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Si ma ormai io per principio non lo acquisto ne ora ne mai finche non calano neanche 10 euro. Cioe assurdo, su amazon vedi qualunque smartphone esistente di ogni brand che cala di prezzo o comunque sia viene messo in offerta,anche brevemente; i BQ invece non solo non calano di 1 euro ma addirittura aumentano.
Ti fanno aspettare 2-3 mesi per averlo in colorazione nera. Con gli aggiornamenti non sono poi così ineccepibili come vogliono far credere. Da noi 4 pezzi venduti in croce e leggo bug di ogni tipo. Boh in Italia li vedo messi molto male sinceramente..

Io riconfermo che potrei valutarlo SOLO venduto spedito amazon,sinceramente non mi fido neanche lato assistenza/garanzia. Ma la curiositá di provarne uno permane,a certe condizioni ...
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 07:13   #2705
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Ciao ragazzi
arrivato per mia moglie il Moto G6 Plus

chiedo consigli, non sono riuscito a capire e utilizzare una cosa che mi chiede,
" OMA aggiornamento provvisioning " andando avanti chiede il pin del provider, credo il pin della sim ma non funziona.

cosa è e a cosa serve ?

.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 08:13   #2706
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Interessante si... Leggevo proprio ieri qui https://m.gsmarena.com/nokia_6_1_plu...views-9178.php

e leggendo praticamente quasi tutti i commenti da oltre 2 mesi,vedo che lo attendono in parecchi...in cina ha avuto molto successo ecco perche. L'unico contro direi riguarda l"ormai noto problema sblocco bl,sul resto mi pare sia perfetto (quantomeno per noi, per altri che stanno h24 col cell in faccia necessitano di cinesoni con batteria da 4000mah e piu)
Pero non ho ancora capito alcune cose: ha NFC? davvero il modulo lte é solo cat 4 (non che sia un dramma eh,giusto per capire), la tacca si potra nascondere o no?(per me sarebbe importante,anche se non fondamentale) ho visto un video cge risolvono con un app terza(se non sbaglio)ma non é la stessa cosa che avere la funzione integrata.

In tutto cio la commercializzazione globale dei modelli é davvero lentissima come pochi..ho in mente anche altri modelli nokia usciti in ritardo. Va bene aspettare se si é interessati,ma neanche troppo eh,perche poi uno acquista altro
non ho capito questo:
l'ormai noto problema sblocco bl
me lo spieghi?

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Concordo! Ai tempi sì che erano belli


Dovrebbe esserci il Mi A2 Lite di più compatto, ma l'hardware è più vecchio (snap625) e conseguentemente anche il software (Linux 3.18).
Ormai ora che è venduto da amaz non ci sono più problemi di spedizione/garanzia, rimane la padellosità


Peccato :/


La tacca si potrà nascondere probabilmente con Android P, ricordo che nelle anteprime hanno aggiunto le opzioni di configurazione del notch.
NFC non è menzionato, quindi non dovrebbe esserci, ma tanto aspetteremo le recensioni


Il BQ anche lato hardware è il più completo, non mancano sensori, NFC, led o jack.

EDIT:
Comunque anche su amaz es il BQ X2 4/64 è non disponibile, segno che le unità erano effettivamente poche. Dovendolo cambiare ora sarebbe un bel problema.
i bq sono molto completi...
è sicuramente un loro pregio

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si ma ormai io per principio non lo acquisto ne ora ne mai finche non calano neanche 10 euro. Cioe assurdo, su amazon vedi qualunque smartphone esistente di ogni brand che cala di prezzo o comunque sia viene messo in offerta,anche brevemente; i BQ invece non solo non calano di 1 euro ma addirittura aumentano.
Ti fanno aspettare 2-3 mesi per averlo in colorazione nera. Con gli aggiornamenti non sono poi così ineccepibili come vogliono far credere. Da noi 4 pezzi venduti in croce e leggo bug di ogni tipo. Boh in Italia li vedo messi molto male sinceramente..

Io riconfermo che potrei valutarlo SOLO venduto spedito amazon,sinceramente non mi fido neanche lato assistenza/garanzia. Ma la curiositá di provarne uno permane,a certe condizioni ...
capisco il tuo disappunto che condivido...
tuttavia, rimane il primo della lista tra i papabili al "giusto prezzo" perchè mi sembra quello che mi richiede meno compromessi!

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
arrivato per mia moglie il Moto G6 Plus

chiedo consigli, non sono riuscito a capire e utilizzare una cosa che mi chiede,
" OMA aggiornamento provvisioning " andando avanti chiede il pin del provider, credo il pin della sim ma non funziona.

cosa è e a cosa serve ?

.
ottimo acquisto!!!

per caso hai illiad? diversi utenti stanno avendo problemi di vario tipo...
ho trovato questa risposta generica:
prova 1234
oppure le ultime 4 cifre del numero di tua moglie

non mancare di farci sapere come va anche se poi esiste anche specifica discussione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 09:02   #2707
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
anche io ho una domanda al volo...

ho comprato questa micro sd:
SanDisk Extreme 32 Gb per Action Camera, MicroSDHC con Adattatore SD, Classe 10, U3, V30, A1, Velocità di lettura fino a 100 Mb/s

usandola come memoria principale su moto x play avrei un grande calo delle prestazioni secondo voi?
è mia intenzione, a dire il vero, usarla solo come dispositivo di archiviazione di musica e foto però se le prestazioni non decadessero troppo gli potrei utilizzarla diversamente...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 11:54   #2708
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
un pò a sorpresa:
https://android.hdblog.it/2018/07/21...quaris-x2-pro/
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 12:15   #2709
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Si ma ormai io per principio non lo acquisto ne ora ne mai finche non calano neanche 10 euro. Cioe assurdo, su amazon vedi qualunque smartphone esistente di ogni brand che cala di prezzo o comunque sia viene messo in offerta,anche brevemente; i BQ invece non solo non calano di 1 euro ma addirittura aumentano.
Ti fanno aspettare 2-3 mesi per averlo in colorazione nera. Con gli aggiornamenti non sono poi così ineccepibili come vogliono far credere. Da noi 4 pezzi venduti in croce e leggo bug di ogni tipo. Boh in Italia li vedo messi molto male sinceramente..

Io riconfermo che potrei valutarlo SOLO venduto spedito amazon,sinceramente non mi fido neanche lato assistenza/garanzia. Ma la curiositá di provarne uno permane,a certe condizioni ...
Per gli aggiornamenti bisogna valutare X2 che è Android One, per ora ha le patch di maggio il che non è un bene, ma è anche vero che la commercializzazione è solo agli inizi. Prendendolo adesso va a fiducia, o ti fidi o non ti fidi, e io non saprei.
Per X e X Pro (non Android One), che sono device sopra i 250, loro vantano le patch ogni 3 mesi ma la realtà è che 3 mesi sono troppi! Diverso il discorso per quelli sotto i 200€ (V, VS, U, etc.) in cui, vista la concorrenza, ogni 3 mesi potrebbe anche essere sufficiente (ma comunque rimane non un bene).
L'unico lato positivo è che quando le applicano le applicano totalmente.
Bug.. sì, qualcuno c'è, anche Oreo 8.1 su X e X Pro alla fine non è poi così perfetto.
Sconti.. ne abbiamo già parlato, Nokia 7.1 già sceso di 70€, per i BQ già 10-20€ saranno tanti.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
non ho capito questo:
l'ormai noto problema sblocco bl
me lo spieghi?
Che non è sbloccabile.

Quote:
i bq sono molto completi...
è sicuramente un loro pregio
Questo sì.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
anche io ho una domanda al volo...

ho comprato questa micro sd:
SanDisk Extreme 32 Gb per Action Camera, MicroSDHC con Adattatore SD, Classe 10, U3, V30, A1, Velocità di lettura fino a 100 Mb/s

usandola come memoria principale su moto x play avrei un grande calo delle prestazioni secondo voi?
è mia intenzione, a dire il vero, usarla solo come dispositivo di archiviazione di musica e foto però se le prestazioni non decadessero troppo gli potrei utilizzarla diversamente...
Secondo me sì, velocità minima 30MB/s , male che vada la usi per video/musica e le app le lasci sulla memoria interna.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Ora vedo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 13:54   #2710
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Per gli aggiornamenti bisogna valutare X2 che è Android One, per ora ha le patch di maggio il che non è un bene, ma è anche vero che la commercializzazione è solo agli inizi. Prendendolo adesso va a fiducia, o ti fidi o non ti fidi, e io non saprei.
Per X e X Pro (non Android One), che sono device sopra i 250, loro vantano le patch ogni 3 mesi ma la realtà è che 3 mesi sono troppi! Diverso il discorso per quelli sotto i 200€ (V, VS, U, etc.) in cui, vista la concorrenza, ogni 3 mesi potrebbe anche essere sufficiente (ma comunque rimane non un bene).
L'unico lato positivo è che quando le applicano le applicano totalmente.
Bug.. sì, qualcuno c'è, anche Oreo 8.1 su X e X Pro alla fine non è poi così perfetto.
Sconti.. ne abbiamo già parlato, Nokia 7.1 già sceso di 70€, per i BQ già 10-20€ saranno tanti.


Che non è sbloccabile.


Questo sì.


Secondo me sì, velocità minima 30MB/s , male che vada la usi per video/musica e le app le lasci sulla memoria interna.


Ora vedo
ok su tutto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 14:02   #2711
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Riguardo la review
Non si sbilancia, resta sul medio.. da questo punto di vista preferisco il Gale, quando deve dire qualcosa la dice, giusta o sbagliata che sia.
Ma la scheda tecnica nel sito non la mettono? Mancano tutti i BQ..

Ultima modifica di superlex : 21-07-2018 alle 14:11.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 14:23   #2712
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Riguardo la review
Non si sbilancia, resta sul medio.. da questo punto di vista preferisco il Gale, quando deve dire qualcosa la dice, giusta o sbagliata che sia.
Ma la scheda tecnica nel sito non la mettono? Mancano tutti i BQ..
il fatto di restare sul medio, invece, secondo me non è male...
infatti l'ho trovata equilibrata, senza eccessi da una parte o dall'altra!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 08:23   #2713
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ottimo acquisto!!!

per caso hai illiad? diversi utenti stanno avendo problemi di vario tipo...
ho trovato questa risposta generica:
prova 1234
oppure le ultime 4 cifre del numero di tua moglie

non mancare di farci sapere come va anche se poi esiste anche specifica discussione!
ok grazie,
con 1234 ha funzionato, rete Fastweb.
da lettura online pare una app (nascosta) di interfaccia per la configurazione rete.

non posso dire molto, lo usa lei
si tiene bene in mano, ma secondo me non in tasca
qualche app di troppo, linkedin e boh
moto action non attivabile in italiano
Oreo 8.0 , 1 giugno
colori display ottimizzabili, caldo, freddo, vivace ...
fantastico, comodo e veloce il lettore impronte frontale


.
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 12:13   #2714
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ok grazie,
con 1234 ha funzionato, rete Fastweb.
da lettura online pare una app (nascosta) di interfaccia per la configurazione rete.

non posso dire molto, lo usa lei
si tiene bene in mano, ma secondo me non in tasca
qualche app di troppo, linkedin e boh
moto action non attivabile in italiano
Oreo 8.0 , 1 giugno
colori display ottimizzabili, caldo, freddo, vivace ...
fantastico, comodo e veloce il lettore impronte frontale


.
felice a sapersi che hai risolto e grazie per le info.

ironia della sorte per me dove la vecchia sd ha ripreso a funzionare!
in realtà su windows andava, quindi, il sospetto è che o il lettore del telefono di mia moglie non funzioni più bene oppure la sd stessa balli un poco o semplicemente che la sd stessa stia tirando gli ultimi...
per il momento, tengo la nuova impacchettata tanto, alla peggio l'altra dovesse andare ancora, un modo per utilizzarlo lo trovo lo stesso prima o poi!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 15:52   #2715
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
il fatto di restare sul medio, invece, secondo me non è male...
infatti l'ho trovata equilibrata, senza eccessi da una parte o dall'altra!
Questione di punti di vista

Intanto un Moto ci ha lasciati:
https://www.youtube.com/watch?v=n1WVw8cuXvs

Molto onesto Raw, sotto i 200€ i BQ non convengono
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 16:39   #2716
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Io sto valutando z2 force praticamente nuovo a buon prezzo....meno di x2 liscio..
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 17:24   #2717
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
..oppure la sd stessa balli un poco o semplicemente che la sd stessa stia tirando gli ultimi...
se non è questione di contatti,
la sd sta per tirar le cuoia, già successo
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 23:42   #2718
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
se non è questione di contatti,
la sd sta per tirar le cuoia, già successo
Sì, è possibile.. Provala costantemente in un altro smartphone e tieni sempre una copia dei dati.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Io sto valutando z2 force praticamente nuovo a buon prezzo....meno di x2 liscio..
E' uscito con Nougat, quindi forse niente treble, inoltre a patch ogni quanto è aggiornato?
Nuovo comunque viene tanto..

Intanto XZ1 309 da mediamondo, 320 da amaz es (ma non nero, però no brand), quasi quasi.. Tanto BQ X2 non arriva.

Ultima modifica di superlex : 23-07-2018 alle 00:46.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 04:30   #2719
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
E' uscito con Nougat, quindi forse niente treble, inoltre a patch ogni quanto è aggiornato?
Nuovo comunque viene tanto..

Intanto XZ1 309 da mediamondo, 320 da amaz es (ma non nero, però no brand), quasi quasi.. Tanto BQ X2 non arriva.
Ogni 2-3 mesi come x4 per ora, pero' é un gran bel telefono..mi frena il display in plastica che, si,é indistruttibile,ma si graffia subito e... odio pellicole e vetrini.. Anche come autonomia pare sia proprio ottimo cmq. Si prezzo alto sta sui 400 venduto amazon,340 venditori terzi
Xz1 lo prenderei no brand,cioe io tutti li prenderei no brand personalmente mi piace solo in col. nera l'xz1
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 05:01   #2720
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ok grazie,
con 1234 ha funzionato, rete Fastweb.
da lettura online pare una app (nascosta) di interfaccia per la configurazione rete.

non posso dire molto, lo usa lei
si tiene bene in mano, ma secondo me non in tasca
qualche app di troppo, linkedin e boh
moto action non attivabile in italiano
Oreo 8.0 , 1 giugno
colori display ottimizzabili, caldo, freddo, vivace ...
fantastico, comodo e veloce il lettore impronte frontale


.
Ah alla fine hai preso g6 plus...sará sicuramemte ottimo,ma secondo me hanno esagerato a farlo cosi padellone
In che senso moto action non attivabile in italiano? Forse intendi moto voice?.. Su x4 ricordo era in italiano
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v