Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2019, 17:43   #18941
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao caro,

tutto con cavo da collegare al pc fisso.
A volte mi capita di usare discord o teamspeak , e mi occorrono degli auricolari con mic incorporato da collegare all'uscita della scheda audio.
Ciao
Se non hai esigenze particolari io rimarrei su Sennheiser, poi dipende dalla fascia di prezzo ma comunque vai sul sicuro. Difficile invece trovare auricolari con i jack già separati (mic + audio), se vuoi usare l'entrata microfono della scheda audio ti conviene acquistare un splitter:




Quote:
Originariamente inviato da lucavmw Guarda i messaggi
Io con samsung s7 ho preso le jabra elite 65t... certo costicchiano...ma si sentono da paura e sono stabilissime... poi il bt5 mi permette di accoppiarle contemporaneamente a telefono e pc così non devo switchare ogni volta da un dispositivo all'altro.... sul telefono non ho abilitato nessun codec specifico...ma se avete consigli ben vengano!
Le elite 65t le avevo adocchiate anch'io, Jabra fa ottime cuffie, leggendo le recensioni sembrano però sottotono proprio sulla qualità audio. Supportano solo l'SBC, niente altri codec HQ.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 18:32   #18942
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23560
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ciao
Se non hai esigenze particolari io rimarrei su Sennheiser, poi dipende dalla fascia di prezzo ma comunque vai sul sicuro. Difficile invece trovare auricolari con i jack già separati (mic + audio), se vuoi usare l'entrata microfono della scheda audio ti conviene acquistare un splitter:


Ok, Sennheiser che modello?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 19:49   #18943
lucavmw
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ti consiglio di provarli e farci sapere
purtroppo ho scoperto che supportano "solo" aac... quindi poche possibilità di testare con codec alternativi....
lucavmw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 20:18   #18944
lucavmw
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Per le cuffie attuali l'accoppiata tra auricolari bluetooth 5 e smartphone bluetooth 5 riguarda più che altro la distanza di funzionamento, cioè puoi allontanarti di più dalla sorgente rispetto al bluetooth 4.
bhe permettimi di aggiungere che uno dei vantaggi principali del bt5 è il fatto di accoppiarsi contemporaneamente a più dispositivi.... per me è una cosa fondamentale perchè posso vedere un film su pc e contemporaneamente rispondere al telefono... e non è cosa da poco!!!
lucavmw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 20:22   #18945
lucavmw
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Le elite 65t le avevo adocchiate anch'io, Jabra fa ottime cuffie, leggendo le recensioni sembrano però sottotono proprio sulla qualità audio. Supportano solo l'SBC, niente altri codec HQ.
No supportano AAC e ti assicuro che sono completamente sorpreso e soddisfatto della qualità audio...anzi ad essere sincero tutte le recensioni che leggo in giro ne parlano bene della qualità audio... c'è anche di meglio come le beolplay e8...ma costano di più. Comunque credo che non esistano (o non ho trovato) auricolari free wireless che usano codec superiori ad aac....
lucavmw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 22:54   #18946
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8864
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi

Se lo smartphone supporta l'audio su USB (immagino che lo sia, visto che hanno eliminato il jack) ed ascolti sorgenti di elevata qualità (FLAC, APE etc. o da servizi online come Tidal Hi-fi) la soluzione migliore è un adattatore USB to jack 3,5mm e cuffie a filo, se sei più indirizzato a mp3 e simili o spotify può andar bene anche il bluetooth.

Se invece cerchi la massima qualità su bluetooth dipende, per ora puoi averla solo da smartphone Android (dall'8 in poi) con supporto ai codec aptX HD e LDAC, quindi se ne possiedi uno considera cuffie (o ricetrasmettitori bluetooth) che supportano almeno quei codec.
Ciao! Un po' in ritardo... Sì, è uno sony XZ2 Compact, Android 9. Provo a partire allora dall'APTX e LDAC, vediamo a scendere che si trova.
Grazie mill!
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Aquaero5XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 07:15   #18947
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Scelta auricolari

Ciao a tutti,

proprio questa mattina le mie cuffie brainwavz M3 purtroppo hanno cominciato a non sentirsi più dall'auricolare destro ... che disdetta.

Ho provato ad aprirlo e vedere se si fosse rovinata la saldatura dei fili ma mi sembra di no, muovendo il filo mi si sente a tratti ma i fili sembrerebbero attaccati bene quindi potrebbe essere qualcos'altro.

All'epoca questo modello mi venne consigliato proprio in questo topic, perché chiesi un modello economico, in-ear, con un po di enfasi sui bassi ma non troppo spinta e ben bilanciato su medi e alti.
Poi dopo averle comprate ho scoperto anche la comodità di quell'aletta che mi si incastrava bene nel mio orecchio.

Ora, ammettendo di farmele nuove, volevo sapere se c'è qualcosa di meglio da consigliare intorno al centinaio di euro (ho visto che adesso il mio modello sta sui 90 euro quando 10 anni fa lo pagai la metà!!), sia in termini di resa che ergonomia.

Considerando che ascolto musica con il telefono quando vado in ufficio, non sono molto propenso alle cuffie senza fili per la musica appunto, dato che nella mia playlist ho anche molti flac, ma volevo sapere se il livello delle cuffie bluetooth (che stanno prendendo più piede recentemente) è migliorato e quali parametri considerare a riguardo, oltre al cel, ovvero uno Xiaomi Mi8.

Solo per precisare che mi sposto con i mezzi pubblici a Roma e capita che il filo mi si possa incastrare da qualche parte, soprattutto quando la metro o l'auto sono pieni di gente o quando mi metto seduto sul treno ecc. ecc.
E' vero che le brainwavz mi sono durate 10 anni ma adesso costano di più.... quindi volevo sapere se oggigiorno posso prendere in considerazione l'acquisto di un modello senza fili rispetto a uno con filo.

Ultima modifica di idro_stasi : 22-02-2019 alle 07:22. Motivo: aggiunta
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 08:27   #18948
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da lucavmw Guarda i messaggi
bhe permettimi di aggiungere che uno dei vantaggi principali del bt5 è il fatto di accoppiarsi contemporaneamente a più dispositivi.... per me è una cosa fondamentale perchè posso vedere un film su pc e contemporaneamente rispondere al telefono... e non è cosa da poco!!!
Nel senso che hai associato gli auricolari a più dispositivi? questa però non è una prerogativa del bluetooth 5, puoi farlo anche con dispositivi più vecchi, è una scelta progettuale del singolo produttore.

Il BT5 permette invece di fare il contrario: associare ed usare contemporaneamente più cuffie o speaker con un singolo smartphone o sorgente audio. Non so però in quali situazioni possa servire, forse in casa per creare un sistema audio multi-room, però usare il bluetooth in casa, brrr...

Attualmente gli unici benefici del BT5 sono nello scambio dati (throughput raddoppiato, ora a 2Mbps) e nella distanza di funzionamento (a che serve?).
Per la qualità audio il codec più complesso e che richiede più banda è LDAC (fino a 990Kbps) e funziona anche su bluetooth 4.

Quote:
Originariamente inviato da lucavmw Guarda i messaggi
No supportano AAC e ti assicuro che sono completamente sorpreso e soddisfatto della qualità audio...anzi ad essere sincero tutte le recensioni che leggo in giro ne parlano bene della qualità audio... c'è anche di meglio come le beolplay e8...ma costano di più.
Allora i tizi di soundguys.com hanno preso una cantonata mettono proprio la qualità audio e la mancanza di codec HQ tra i fattori negativi delle 65t:
https://www.soundguys.com/jabra-elite-65t-review-18377/

Anche su rtings danno 6.6/10 per la qualità audio, però non menzionano i codec:
https://www.rtings.com/headphones/re...abra/elite-65t

Quote:
Originariamente inviato da lucavmw Guarda i messaggi
Comunque credo che non esistano (o non ho trovato) auricolari free wireless che usano codec superiori ad aac....
Verò, tra le true wireless ad oggi non esistono cuffie con codec di elevata qualità. Sulla carta l'accoppiata che dovrebbe rendere meglio è quella tra Samsung iconX + smartphone Samsung perché in quel caso, cuffie e sorgente, usano codec bluetooth proprietari (Samsung Scalable, HD o UHQ) che sono qualitativamente superiori a SBC e AAC.

Ultima modifica di wrad3n : 22-02-2019 alle 09:57.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 09:54   #18949
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11090
Beh io ho visto anche delle Sennheiser Momentum true wireless che supportano vari codwc ma costano veramente troppo anche più delle Bose.

Vi vorrei chiedere una cosa anche se non é un consiglio sugli auricolari.

Ho preso un ricevitore bluetooth USB per collegare gli auricolari al PC. Funziona ma il problema é che gli auricolari sin spenti il Pc perde il collegamento. Io vorrei che rimanesse sempre lì per poter fare lo switch casse/auricolari al volo

Qualcuno di voi ha mai provato ad usarle col Pc?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 11:41   #18950
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Io continuo a consigliare le V-Moda Forza metallo wireless.. Suono e comodità spettacolare, intorno ai 40 euro su Amazon Wharehouse deals italia... Ne possiedo due paia per sicurezza..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 12:41   #18951
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io continuo a consigliare le V-Moda Forza metallo wireless.. Suono e comodità spettacolare, intorno ai 40 euro su Amazon Wharehouse deals italia... Ne possiedo due paia per sicurezza..
Non insistere, non vogliono darti retta!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 13:46   #18952
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Ahah infatti.. Pazienza, peggio per loro
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 16:58   #18953
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
durante la corsa l'archetto dietro è fastidioso dite?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 22:11   #18954
lucavmw
Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Nel senso che hai associato gli auricolari a più dispositivi? questa però non è una prerogativa del bluetooth 5, puoi farlo anche con dispositivi più vecchi, è una scelta progettuale del singolo produttore.
Onestamente non lo so... io però ho un paio di auricolari bt5 e nonostante possa "registrare" o "accoppiare" più dispositivi contemporaneamente, ogni volta devo disassociare uno per associare l'altro. Per fare un esempio se sento musica dal cellulare e avvio un video youtube dal pc le cuffie continuano a riprodurre il cellulare. Se spengo il bt del cellulare allora le cuffie si collegano al pc (cercano un altro dispositivo). Con le jabra invece sono collegati contemporaneamente... quindi se ascolto musica dal cellulare e avvio un video su pc si interrompe (pausa) da solo il cellulare e riproduce il pc... poi se faccio play sul cellulare riparte automaticamente e immediatamente l'audio del cellulare.

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Allora i tizi di soundguys.com hanno preso una cantonata mettono proprio la qualità audio e la mancanza di codec HQ tra i fattori negativi delle 65t:
https://www.soundguys.com/jabra-elite-65t-review-18377/

Anche su rtings danno 6.6/10 per la qualità audio, però non menzionano i codec:
https://www.rtings.com/headphones/re...abra/elite-65t


non saprei... io ho letto diverse recensioni italiane anche in confronto alle bose soundsport o alle beoplay..... o anche le recensioni amazon ne parlano un gran bene. Io sono soddisfatto. Sul codec forse solo le sennheiser citate da TheInvoker usano un codec migliore... sulle iconx non sono proprio convinto sulla qualità...
Probabilmente appena le sennheiser scendono un pochino di prezzo ci faccio un pensierino... l'unica cosa è che ascolto spotify...quindi alla fine c'è sempre il limite sulla qualità della fonte di riproduzione.....
lucavmw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 10:06   #18955
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Salve ragazzi.
Non so più dove sbattere la testa e penso, anzi spero, di aver trovato finalmente il thread adatto in cui chiedere consiglio

Allora ... al momento ho un paio di casse Behringher MS-16 collegate ad una scheda audio esterna Audinst HUD MINI che non ha ingresso per il microfono però. Mi servirebbero quindi un paio di cuffiette con microfono integrato se possibile da usare mentre gioco per parlare con i miei amici.
Purtroppo come cuffie ODIO quelle giganti con archetto che coprono le orecchie (non le sopporto) infatti utilizzo sempre gli auricolari.
Mi consigliate qualche modello valido in cui il microfono funzioni bene per giocare? Altro punto, se mi consigliate qualche modello NON in-ear, ma auricolari classici con le spugnette, ancora meglio se no pazienza

L'alternativa sarebbe acquistare un mic esterno USB, però preferirei avere una soluzione unica che funga bene alle mie esigenze (e che funziona col PC).

Grazie per l'attenzione e spero possiate aiutarmi. Buona giornata.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 11:20   #18956
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Non so più dove sbattere la testa e penso, anzi spero, di aver trovato finalmente il thread adatto in cui chiedere consiglio

Allora ... al momento ho un paio di casse Behringher MS-16 collegate ad una scheda audio esterna Audinst HUD MINI che non ha ingresso per il microfono però. Mi servirebbero quindi un paio di cuffiette con microfono integrato se possibile da usare mentre gioco per parlare con i miei amici.
Purtroppo come cuffie ODIO quelle giganti con archetto che coprono le orecchie (non le sopporto) infatti utilizzo sempre gli auricolari.
Mi consigliate qualche modello valido in cui il microfono funzioni bene per giocare? Altro punto, se mi consigliate qualche modello NON in-ear, ma auricolari classici con le spugnette, ancora meglio se no pazienza

L'alternativa sarebbe acquistare un mic esterno USB, però preferirei avere una soluzione unica che funga bene alle mie esigenze (e che funziona col PC).

Grazie per l'attenzione e spero possiate aiutarmi. Buona giornata.
So che sembra stupido, ma serve per farmi capire meglio la situazione: se colleghi le cuffie del cellulare ti funziona il microfono?
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 11:36   #18957
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
So che sembra stupido, ma serve per farmi capire meglio la situazione: se colleghi le cuffie del cellulare ti funziona il microfono?
Guarda non ho fatto la prova perché non ho auricolari con microfono per cellulare.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 16:01   #18958
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Cmq poi per agli auricolari KZ ZST ho usato dei tips New bee che avevo preso dalla Cina a suo tempo, per max 3€, e sono perfettamente compatibili con i nozzle da 5 mm. Vanno bene anche per gli Xiaomi PRO HD. Non avevo smania di sostituire quelli originali, ma ne ho perso uno, perché ben presto i miei si sono ammorbiditi troppo ed escono dal nozzle al solo mettere gli auricolari in tasca.

Non ho provato quelli in foam, però. Ma dalle recensioni dovrebbero essere ottimi pure quelli, almeno in relazione al prezzo.
Ho visto che ora li vendono anche su amazzoni a prezzi esagerati.


Per quanto riguarda il cavo delle ZST, invece, quale dovrei comprare?
Va bene questo in vendita ora su GB a 5€?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 13:55   #18959
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Guarda non ho fatto la prova perché non ho auricolari con microfono per cellulare.
Fai un tentativo, perchè se il jack del PC non supporta il microfono, è tutto inutile
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2019, 09:38   #18960
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Vorrei provare delle cuffie wireless (sebbene non prive di cavo), a budget ridotto, e vorrei un riscontro per quel che riguarda le RevoNext QT2: per una cifra di max 30/40 euro si trovano alternative migliori ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v