Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2018, 17:06   #3661
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Guarda, potrei raccontarti storie sul comportamento di una notissima marca di cellulari (e non solo) che mette sul nostro mercato prodotti fashion che a livello di specifiche radio vanno tutt'altro che d'accordo con quanto è lo standard di settore. Mentre altri marchi che immettono i loro prodotti sono propensi al dialogo, all'affinamento e al settaggio di suddetti parametri per rendere compatibile al 100% quanto stanno vendendo, questa notissima marca fa un discorso del tipo: questo è il mio prodotto, se ti sta bene bene altrimenti problemi tuoi perché se non lo metti a listino perdi 100 punti.

In questo caso i gestori, cedendo al ricatto sono costretti spesso anche ad andare fuori specifica per accontentare questo marchio.

Quindi a volte come puoi capire non si tratta di semplici regolazioni o affinamenti...
Caro Simone, l'accostamento c'entra e non c'entra... una cosa sono gli smartphone, una cosa i modem. Stessa differenza che c'è tra le tv e i decoder: con le prime non c'è problema di compatibilità, con i secondi è guerra aperta tra i provider e le case produttrici. Tant'è che la legge sul decoder unico è stata fatta cancellare per non dare fastidio al Sig. Murdock...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 19:12   #3662
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
per chi attende la beta dall'assistenza mi hanno risposto che la vedrò disponibile da aggiornamento software del fritz entro fine settimana.

E' tutto normale?

pensavo spedissero il file proprio...
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 19:18   #3663
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
per chi attende la beta dall'assistenza mi hanno risposto che la vedrò disponibile da aggiornamento software del fritz entro fine settimana.

E' tutto normale?

pensavo spedissero il file proprio...
Certo te la inviano loro come aggiornamento. Se ti avessero inviato il file, adesso sarebbe disponibile per tutti.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 19:59   #3664
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
mi sa che abilitando i debug tool dei browser, nella pagina dove si aggiorna il firmware, mentre scarica il file, si vede qualcosa (il link completo al file del firmware). poi non so se il link può essere scaricato da browser copiandolo (porta con se uno speciale login e seriale del router), in modo da averlo fisicamente su hard disk. nei forum tedeschi ho visto qualcosa (ovviamente parte dei link era modificata).

però non penso che una volta scaricato il file, lo si possa diffondere online.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 20:02   #3665
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Per chi ha la 152 con l'ultima beta va bene. Aspetto una versione stabile.

Ultima modifica di elgabro. : 16-02-2018 alle 20:05.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 20:29   #3666
renton82
Senior Member
 
L'Avatar di renton82
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1329
Ragazzi, credo di avere un serio problema con le mie Powerline: appena ci collego il telefono e provo ad effettuare uno speedtest, mi salta proprio la connessione ADSL! Da quanto ho capito, possono disturbare la linea VDSL2, ma esiste un modo per ovviare? Quando avevo il profilo a 17db non ma mai avuto alcun problema!
__________________
Processore: AMD Ryzen 5800X - Dissipatore: Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX - Scheda video: MSI Z TRIO 10GB RTX 3080- HDD: SSD Samsung 970 Pro 512GB; SSD Samsung 850 Evo 256GB; SSD Crucial P5 2TB - Scheda madre: Asus Crosshair VII Hero Wifi - Ram: 32Gb DDR4 @3200 - Alimentatore: Corsair AX750 - Monitor: Benq EW3270ZL 32" @ 2560x1440 @ 75Hz - Case: Corsair Obsidian 500D
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 02:03   #3667
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da renton82 Guarda i messaggi
Ho abbassato di un pallino le voci dove c'è scritto "massima stabilità" e adesso si è allineato a 185 anzichè 195 e non ho più errori, ma tanto a più di 174 non scaricavo...
Dovresti mettere Annex B
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 09:00   #3668
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Domanda: la gestione dell'ID chiamante con il Fritz come viene gestita? Se non si attiva il servizio InVista (ovvero il Chi E' di Wind) non c'è possibilità di vederlo oppure viene gestito tutto dal modem?
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 09:50   #3669
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Chicks Guarda i messaggi
Domanda: la gestione dell'ID chiamante con il Fritz come viene gestita? Se non si attiva il servizio InVista (ovvero il Chi E' di Wind) non c'è possibilità di vederlo oppure viene gestito tutto dal modem?
Di base il fritz box permette di fare vedere l'id di chi ti chiama

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 09:51   #3670
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Di base il fritz box permette di fare vedere l'id di chi ti chiama

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Quindi, avendo i parametri VoIP, si potrebbe anche fare a meno dell'opzione Wind?
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 09:54   #3671
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
No, il Fritz visualizza il numero solo se hai il servizio abilitato lato provider.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 10:04   #3672
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Certo te la inviano loro come aggiornamento. Se ti avessero inviato il file, adesso sarebbe disponibile per tutti.
ad oggi ancora nessun aggiornamento

cosa intendono entro la fine della settimana..boh...sabato sera?domenica sera?
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 11:31   #3673
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Attivata Wind Fibra 200... questo è il risultato con ultimo firmware Labor
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 11:40   #3674
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
visto il vendor id della piastra dell'ONU, devi chiedere la 6.90 plus, per agganciare in 35b e salire di portante
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 11:42   #3675
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
visto il vendor id della piastra dell'ONU, devi chiedere la 6.90 plus, per agganciare in 35b e salire di portante
Ah quindi non è la Labor prelevata dal sito
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 12:06   #3676
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
no, è una labor "privata". cerca negli scorsi messaggi, è stato indicato più volte come poterla ricevere (la si scarica internamente al modem, via autoupdate, non te la mandano via email o un link per scaricarla manualmente dai loro siti)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 12:29   #3677
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
no, è una labor "privata". cerca negli scorsi messaggi, è stato indicato più volte come poterla ricevere (la si scarica internamente al modem, via autoupdate, non te la mandano via email o un link per scaricarla manualmente dai loro siti)
Ok ho scritto all'assistenza grazie
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 13:05   #3678
wikiaal
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Chicks Guarda i messaggi
Attivata Wind Fibra 200... questo è il risultato con ultimo firmware Labor
Molto interessante!!! Ma per la configurazione come hai fatto? Funziona il voip? Attualmente sono (senza problemi) con Wind Unlimited Fibra 50 Mbps con il 7590 installato al posto del 7490 che mi avevano fornito loro, e vorrei passare alla 100 o 200 Mbps, ma mi hanno detto che mi fornirebbero un altro madem-router che non è il 7590.
wikiaal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 13:06   #3679
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
ad oggi ancora nessun aggiornamento

cosa intendono entro la fine della settimana..boh...sabato sera?domenica sera?
Mettilo spuntato su installare automaticamente, così non ci pensi più ed eviti di dover continuare a controllare se è arrivato il file.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2018, 13:13   #3680
Chicks
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: MaiLand
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da wikiaal Guarda i messaggi
Molto interessante!!! Ma per la configurazione come hai fatto? Funziona il voip? Attualmente sono (senza problemi) con Wind Unlimited Fibra 50 Mbps con il 7590 installato al posto del 7490 che mi avevano fornito loro, e vorrei passare alla 100 o 200 Mbps, ma mi hanno detto che mi fornirebbero un altro madem-router che non è il 7590.
Il 7590 l'ho preso io, il loro modem ancora non mi è arrivato.
Purtroppo non ho la password del VoIP (ho provato a farmela dare dal 155 ma lasciamo perderE), appena arriverà il loro estrapolerò i dati e li configurerò qui.
Chicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v