Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2004, 10:43   #101
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Certo! Per esempio ho creato una cartella che filtra tutte le mail di notifica dei messaggi del forum e un'altra che filtra i messaggi pubblicitari
Potresti dirmi cosa hai settato per filtrare i mess del forum?

Ho provato mille impostazioni, ma mi "filtra" tutti i mess invece che solo quelli del forum
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 22:30   #102
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II
Potresti dirmi cosa hai settato per filtrare i mess del forum?

Ho provato mille impostazioni, ma mi "filtra" tutti i mess invece che solo quelli del forum
Fai clic col pulsante destro sulla cartella del filtro che hai creato e vai su Properties, poi clicca sul tab in alto chiamato "Rules".

Seleziona la scritta "Match messages where subject contains" e appena sotto si renderanno disponibili i campi alla destra della scritta "Match".

Seleziona (in ordine): From Header, Contains e al terzo campo inserisci la scritta "Hardware Upgrade Forum Mailer", ora dovrebbe funzionare.

Per informazione ho spuntato la voce "Mark matching messages as read".





Questo non è l'unico modo per filtrare le mail del forum, potresti farlo per indirizzo del mittente, ma io ho fatto così e mi funziona, si accettano suggerimenti e/o miglioramenti!
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 21:27   #103
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
ho un problema, con l'ultima versione di opera una mia amica non riescie piu ad aprire nessun tipo di popup (con quella che aveva prima 7.23 o qualcosa di simile era tutto ok)

nei forum se clikka sui tasti per i tag non si aprono le finestre e non gli si apre nessun avviso


ho provato a reinstallare anche parekkie volte, ha windows 98, i popup sono abilitati

raga please aiutatemi aiutatela!!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 22:09   #104
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
up!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 10:36   #105
marxt
Senior Member
 
L'Avatar di marxt
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 459
bastardi perche non si puo usare opera con Gmail!!

non è giusto!!!!!!
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 10:38   #106
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da marxt
bastardi perche non si puo usare opera con Gmail!!

non è giusto!!!!!!
il supporto probabilmente arriverà in futuro
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 17:50   #107
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
up

ho un problema, con l'ultima versione di opera una mia amica non riescie piu ad aprire nessun tipo di popup (con quella che aveva prima 7.23 o qualcosa di simile era tutto ok)

nei forum se clikka sui tasti per i tag non si aprono le finestre e non gli si apre nessun avviso


ho provato a reinstallare anche parekkie volte, ha windows 98, i popup sono abilitati

raga please aiutatemi aiutatela!!
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 21:12   #108
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
up
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 01:42   #109
frOZenluca
Senior Member
 
L'Avatar di frOZenluca
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da marxt
bastardi perche non si puo usare opera con Gmail!!

non è giusto!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Leron
il supporto probabilmente arriverà in futuro
La preview della 7.60 funziona con gmail, quindi se non cambiano qualcosa nella versione finale il supporto c'è.
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 08:11   #110
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da frOZenluca
La preview della 7.60 funziona con gmail, quindi se non cambiano qualcosa nella versione finale il supporto c'è.
si, io intendevo il supporto ufficiale
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 10:15   #111
frOZenluca
Senior Member
 
L'Avatar di frOZenluca
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Leron
si, io intendevo il supporto ufficiale
Capisco, allora è ancora "ufficioso" tendentre all'ufficiale (così pare sul forum di my.opera.com).
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 15:19   #112
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
oh, ma nessuno mi nota? esisto eh
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 18:08   #113
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
ciao a tutti, scrivo per avere una informazione su un problema: da poche settimane sto usando Opera 7.54 per testarlo bene e riuscire a sbarazzarmi di IE, fino ad ora devo dire che mi trovo abbastanza bene ma, per esempio, se accedo da web alla posta di tin.it, da dove, x es. avendo l'adsl, potrei mandare sms, non si apre la pagina e rimane tutto bianco. Volevo sapere se si risolve modificando qualche impostazione oppure se non c'è verso, come mi sembra, di accedere con Opera in quel sito.
Grazie per l'eventuale aiuto.
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 18:30   #114
frOZenluca
Senior Member
 
L'Avatar di frOZenluca
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
ciao a tutti, scrivo per avere una informazione su un problema: da poche settimane sto usando Opera 7.54 per testarlo bene e riuscire a sbarazzarmi di IE, fino ad ora devo dire che mi trovo abbastanza bene ma, per esempio, se accedo da web alla posta di tin.it, da dove, x es. avendo l'adsl, potrei mandare sms, non si apre la pagina e rimane tutto bianco. Volevo sapere se si risolve modificando qualche impostazione oppure se non c'è verso, come mi sembra, di accedere con Opera in quel sito.
Grazie per l'eventuale aiuto.
L'unica soluzione che conosco è scrivere a Tin.it e chiedere se ci provano gusto a tenere i propri clienti lontano dai servizi che hanno pagato.
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:05   #115
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
vabbè, ma con IE il + delle volte funziona, non è un problema di tin.it, oppure sì, se dipende dal fatto che il loro sito non è compatibile con Opera. Sarebbe troppo limitante visto che da 1 dei 2 pc della mia rete ho già estirpato IE, e la stessa cosa avrei intenzione di fare sull'altro pc, solo che Opera non va per questo sito.
Spero in qualche aggiornamento di Opera (se serve) e domani scrivo veramente a tin.it per vedere cosa mi rispondono.
Ciao e grazie.
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:25   #116
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
vabbè, ma con IE il + delle volte funziona, non è un problema di tin.it, oppure sì, se dipende dal fatto che il loro sito non è compatibile con Opera. Sarebbe troppo limitante visto che da 1 dei 2 pc della mia rete ho già estirpato IE, e la stessa cosa avrei intenzione di fare sull'altro pc, solo che Opera non va per questo sito.
Spero in qualche aggiornamento di Opera (se serve) e domani scrivo veramente a tin.it per vedere cosa mi rispondono.
Ciao e grazie.
E' inutile scrivere a Tin.it riguardo a questo tuo problema perchè io l'ho fatto tempo fa e non hanno saputo risolvere un bel niente.

Comunque so come accedere, capita la stessa cosa a me:
la prima volta che tenti di accedere ti dà una schermata bianca, tu torna indietro (tramite il pulsante Back o alle COMODISSIME gesture del mouse) e da lì puoi reinserire la password e tentare di nuovo il login, vedendo che stavolta ha funzionato (misteri di Tin.it), oppure sempre dopo essere tornato indietro aggiorna la pagina, dovrebbe entrare lo stesso senza inserire ancora la password, prova e fammi sapere
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:30   #117
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
oh, ma nessuno mi nota? esisto eh
non ti so dire con precisione visto che hai già provato a reinstallare Opera!

Hai provato ad andare in Tools->Preferences->Windows e vedere cos'è selezionato alla voce Pop-ups?
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:51   #118
fabioxp
Senior Member
 
L'Avatar di fabioxp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Comunque so come accedere, capita la stessa cosa a me:
la prima volta che tenti di accedere ti dà una schermata bianca, tu torna indietro (tramite il pulsante Back o alle COMODISSIME gesture del mouse) e da lì puoi reinserire la password e tentare di nuovo il login, vedendo che stavolta ha funzionato (misteri di Tin.it), oppure sempre dopo essere tornato indietro aggiorna la pagina, dovrebbe entrare lo stesso senza inserire ancora la password, prova e fammi sapere
Purtroppo non riesco in nessuno dei 2 modi che mi hai suggerito, ma cmq appena posso metto la 7.60 che hai tu e vedo di controllare per bene le impostazioni del browser, eventualmente romperò di nuovo le scatole, ma spero di no.
Ciao e grazie per il supporto.
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 22:11   #119
frOZenluca
Senior Member
 
L'Avatar di frOZenluca
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
vabbè, ma con IE il + delle volte funziona, non è un problema di tin.it, oppure sì, se dipende dal fatto che il loro sito non è compatibile con Opera.
Sia con Firefox che con Opera, il 90% delle volte che un sito non va è questione di chi ha fatto il sito, non del browser.

Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Comunque so come accedere, capita la stessa cosa a me:
la prima volta che tenti di accedere ti dà una schermata bianca, tu torna indietro (tramite il pulsante Back o alle COMODISSIME gesture del mouse) e da lì puoi reinserire la password e tentare di nuovo il login, vedendo che stavolta ha funzionato (misteri di Tin.it), oppure sempre dopo essere tornato indietro aggiorna la pagina, dovrebbe entrare lo stesso senza inserire ancora la password, prova e fammi sapere
Facevo anche io questo "trucchetto" con la 7.23, ma con la 7.54 e la 7.60b non mi funziona più. Pazienza, almeno così a IE gli faccio fare qualcosa e non si annoia.
frOZenluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 22:54   #120
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
Purtroppo non riesco in nessuno dei 2 modi che mi hai suggerito, ma cmq appena posso metto la 7.60 che hai tu e vedo di controllare per bene le impostazioni del browser, eventualmente romperò di nuovo le scatole, ma spero di no.
Ciao e grazie per il supporto.
Strano, questo "trucco" mi funzionava anche con la 7.50 e successive
Quote:
[...]
eventualmente romperò di nuovo le scatole, ma spero di no.
Ciao e grazie per il supporto.
Nessun problema, siamo qui per questo
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v