Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2019, 15:31   #21
happydent
Senior Member
 
L'Avatar di happydent
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 311
forse non è chiaro...da dove dovrei impostarle manualmente? sulle immagine penso già si veda che non da modo di modificare niente, ne cpu, ne tanto meno le memorie altrimenti ovvio che l'avrei già fatto non avrei passato nottate in bianco senza provarci. Poi cosa centra cpuz (che tra l'altro già possiedo)?

__________________
Ho concluso affari con questi venditori davvero ottimi

Boxer2
seb87
...PaoloOverclock...

Ultima modifica di happydent : 05-10-2019 alle 15:37.
happydent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 17:31   #22
ezio2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da happydent Guarda i messaggi
grazie per l'info! attenderò senz'altro! anche se in tutta sincerità non mi aspetto molto, di sicuro sarà una via di mezzo tra la 570 e la 580, che però farà comunque gola per i consumi.
Comunque dove hai letto questi rumors?
Googla "RX 5500 XT", seleziona come periodo di ricerca "ultima settimana"... ne escono diversi.

Tito questo.

La XT "sembra" certa. La liscia chissà... vedremo. Le vecchie RX girano bene.... ma consumano come una stufa !!
__________________
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Ultima modifica di ezio2000 : 05-10-2019 alle 17:36.
ezio2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 17:08   #23
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 511
Ciao

Per quanto riguarda la RAM imposta il profilo XMP e poi il voltaggio a 1.65 poi fai save and exit, prova così, secondo me è perchè non imposta il voltaggio giusto della RAM, se non va prova a fare un clear cmos sulla scheda e riprova, io con la mia scheda e con le mie ram ho avuto problemi nel montare 4 banchi ma poi facendo un clear cmos ho sistemato.

P.s. accertati che le tue RAM hanno il voltaggio di 1.65
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 08:24   #24
macs311
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 512
fossi in te andrei tranquillissimo di 580. anzi con quel processore potresti anche spingerti qualcosa oltre, magari alzando risoluzione. però per giocare a 1080 hai ancora una macchina perfetta che con una 580 un paio di anni te li fa tranquilli (il mio unico dubbio è Cyberpunk 2077, il classico gioco che impone nuovi standard di pesantezza grafica).
risparmiare una manciata di euro (i soldi di una pizza in pratica) e prendere la 570 non mi sembra affatto una buona idea, la 580 è il miglior compromesso.
macs311 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 19:43   #25
seadoo
Senior Member
 
L'Avatar di seadoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Messaggi: 352
Per la 580 tra 4gb e 8gb ci sono circa 40 euro in più, vale la pena o per giocare in full hd bastano 4gb?
Cosa dite, asus dual 4gb a 135 euro o sapphire-powercolor 8gb a 180 euro?
O a questo punto meglio aspettare l'uscita della rx 5500 che magari smuove le acque al ribasso?
__________________
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 22:11   #26
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133313
se nn hai fretta puoi aspettare
certo nn significa che i prezzi scenderanno però
cmq sotto i 150 euro x una rx580 nn dico sia regalata ma quasi, xioe 180 euro e una cifra giusta x un buon modello di 580, quindi se punti sulla qualità-prezzo ci sta quella asus da 4gb, senno si potrebbe vedere la 8gb che da qualche garanzia extra di tenuta se si usano filtri ed effetti grafici un po sopra la media (a livello di ptoenza di calcolo sono li)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v