Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2008, 20:32   #1041
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
Ah si??? Cacchio.. Ma sulla guida c'è scritto diversamente però
Quote:
Originariamente inviato da Guida sicuramente imprecisa in prima pagina
6) Una volta installato tutto, potrete riavviare per l'ultima volta, e rimettere la modalità Sata Mode in AHCI nel BIOS. Se al riavvio otterette una schermata blu di errore di Windows, riavviate e rimettete nel BIOS l'opzione IDE Mode
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 23:22   #1042
terencehill
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 91
salve,ho sostituito l'hard-disk a questo portatile ma, non riesco a ricreare la partizione con l' Acer Arcade.
Con la parzione nascosta per il ripristino e con la parizione con il sistema operativo contenente Vista non ho avuto nessun problema ma, con la terza partizione nascosta con l' Acer Arcade ho dei problemi.riesco si a ricrearla ma quando l'avvio dal tasto sulla tastiera parte Windows Vista.
che programmi dovrei usare per ricreare la partizione correttamente??
terencehill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 11:27   #1043
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1805
Masterizzatore con problemi

Da ieri il mio masterizzatore, toshiba DVDW/HD TS-L802A, non vuole più masterizzare.
Provato su nero e altri software vari...ma niente. Restituisce un errore generico e non inizia la masterizzazione.
Provato anche sotto linux ma niente...indi per cui penso proprio che il sia il masterizzatore.
Qualcuno ha avuto il medesimo problema ?
Magari ha risolto aggiornando il firmware ? Adesso monta il fw AC07
Certo che sarebbe una bella rottura mandare tutto il portatile per il solo masterizzatore guasto.
Attendo qualche riscontro
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 15:26   #1044
rotelloalfredo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da qbert Guarda i messaggi
Da ieri il mio masterizzatore, toshiba DVDW/HD TS-L802A, non vuole più masterizzare.
Provato su nero e altri software vari...ma niente. Restituisce un errore generico e non inizia la masterizzazione.
Provato anche sotto linux ma niente...indi per cui penso proprio che il sia il masterizzatore.
Qualcuno ha avuto il medesimo problema ?
Magari ha risolto aggiornando il firmware ? Adesso monta il fw AC07
Certo che sarebbe una bella rottura mandare tutto il portatile per il solo masterizzatore guasto.
Attendo qualche riscontro
Nel vecchio thread mi sembra che più di una persona si era lamentata del masterizzatore. Se puoi rinunciare al portatile per un paio di settimane(il problema è che siamo ad agosto) mandalo in garanzia, altrimenti lo puoi sostituire molto facilmente da solo. Se non sbaglio in prima pagina ci sono le spiegazioni, certo è che cosi devi spendere....
rotelloalfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 16:02   #1045
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Ragazzi una domanda: si può overcloccare la 8600m gt liberamente da rivatuner o bisogna flashare il bios perchè bloccato?
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 16:51   #1046
Naico69
Senior Member
 
L'Avatar di Naico69
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: si può overcloccare la 8600m gt liberamente da rivatuner o bisogna flashare il bios perchè bloccato?
La prima che hai detto...
__________________
notebook: Alienware M14x r2
Naico69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 17:28   #1047
herny
Senior Member
 
L'Avatar di herny
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 1025
Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
Ciao, io ho come voi questo portatile, siccome con Vista ho avuto mille problemi sto cercando di rimettere xp.. Sto seguendo questa guida passo per passo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=499

Ora, sto installando i driver. Ho installato i driver Chipset Intel, riavviato e nessun problema. Ora sto cercando di installare i sata.. Nella guida c'è scritto di selezionare il file .inf ma nella cartella ce ne sono due iaahci.inf e iastor.inf, quale dei due devo selezionare? Xke io ho provato con iaahci.inf, ho selezionato il driver "Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller", xp mi dice che non sono certificati, io li installo kmq, riavvio ma all'avvio di xp mi esce la schermata blu (non ditemi di controllare di aver impostato i dischi in ide mod dal bios xke l'ho già fatto).. Ho provato a riavviare due volte ma niente, sempre schermata blu. Allora ho ripristinato l'ultima configurazione sicuramente funzionante, reinstallato i driver chipset intel per sicurezza, riavviato e ora sono al punto di prima. Per evitare una nuova schermata blu chiedo lumi.. Devo selezionare iastor.inf quindi?

Aspetto un'anima pia che mi aiuti
Ciao,ascolta fai cosi',segui questa guida...una cavolata...vedrai..nn tocchi nulla nel bios...

http://www.indigitale.eu/blog/2007/0...-senza-floppy/

bye herny
__________________
PØwεrεÐ by F@sŦW3b™6.1 M|B

Ultima modifica di herny : 06-08-2008 alle 19:03.
herny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:02   #1048
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
La prima che hai detto...

Grazie mille, non avevo proprio voglia di flashare il bios.
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 18:40   #1049
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Raga volevo segnalarvi che alla catena degli esperti o almeno qui da me c'è un acer 5920G che hanno messo in promozione da 799 a 695 € attuali con T7300(che equivale alla fine a un T8100 visto il mega in + di cache), 4GB di RAM, 250GB Hard Disk, Nvidia 8600GS e poi le solite cose.....l'ho fatto prendere a un mio amico.
A 695€ mi sembra che sia una delle migliori offerte qualità prezzo del momento.Conveniente no???

A 699 avevo trovato un hp 6930 da mediaworld che aveva il T8100(equivalente alla fine) ma 2 Gb di ram invece che 4 GB e solo 160 Gb di hard disk invece di 250,e nvidia 8400gs invece della 8600.
Bhe, abbiamo optato per il 5920g.....
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2008, 22:51   #1050
Soxa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
Nella guida c'è scritto di rimettere l'ahci alla fine, dopo aver installato tutto.. Evidentemente questo non è possibile se mi appare la schermata blu.. Per essere corretta la guida dovrebbe dire:
"una volta installati i driver sata al riavvio reimpostate da bios il sata mode su ahci, xke lasciando il sata mode su ide vi comparirà la schermata blu e non potrete accedere a windows"

Almeno questo è quello che ho capito, non so se questa cosa succedesse solo a me e soprattutto non so se il consiglio di rotelloalfredo sia corretto in quanto non ho più rimesso i driver sata
Soxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 00:12   #1051
CarloCosenza
Member
 
L'Avatar di CarloCosenza
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: si può overcloccare la 8600m gt liberamente da rivatuner o bisogna flashare il bios perchè bloccato?
puoi usare tranquillamente o il rivatuner o l atitool... io consiglio il secondo essendo piu semplice... ( se lo usi con Vista ti ricordo che funziona solo la versione 0.27b in su e che devi disattivare il controllo UAC )
il range di funzione della scheda oltre i quali si puo danneggiare sono
100-630 MHz per il core e 80-510 Mhz per la memoria.... questi valori sono proprio i massimi ... non farla girare per molto tempo cosi andresti incontro a danni gravi...quindi mantieniti un po piu sotto delle soglie massime ed un po piu sopra da quelli minime....
range sicuro 120-600 Mhz core , 120 - 480Mhz memoria

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Raga volevo segnalarvi che alla catena degli esperti o almeno qui da me c'è un acer 5920G che hanno messo in promozione da 799 a 695 € attuali con T7300(che equivale alla fine a un T8100 visto il mega in + di cache), 4GB di RAM, 250GB Hard Disk, Nvidia 8600GS e poi le solite cose.....l'ho fatto prendere a un mio amico.
A 695€ mi sembra che sia una delle migliori offerte qualità prezzo del momento.Conveniente no???

A 699 avevo trovato un hp 6930 da mediaworld che aveva il T8100(equivalente alla fine) ma 2 Gb di ram invece che 4 GB e solo 160 Gb di hard disk invece di 250,e nvidia 8400gs invece della 8600.
Bhe, abbiamo optato per il 5920g.....
come prezzo è ottimo anche se io un pc con la 8600gs non lo prenderei... e come avere un gamestone monco...

Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
Nella guida c'è scritto di rimettere l'ahci alla fine, dopo aver installato tutto.. Evidentemente questo non è possibile se mi appare la schermata blu.. Per essere corretta la guida dovrebbe dire:
"una volta installati i driver sata al riavvio reimpostate da bios il sata mode su ahci, xke lasciando il sata mode su ide vi comparirà la schermata blu e non potrete accedere a windows"

Almeno questo è quello che ho capito, non so se questa cosa succedesse solo a me e soprattutto non so se il consiglio di rotelloalfredo sia corretto in quanto non ho più rimesso i driver sata
io non ho modificato niente dal bios ho lasciato tutto come originale ... l unica cosa che ho fatto e stato caricare i driver sata con l nlite su xp sp2 e tutto e andato bene... senza toccare il bios... (ho seguito la guida del vecchio 3d)
__________________
Acer Aspire 5920g CPU:T7300 SV:8600 GT RAM:2Gb HD:200 Gb S.O: Seven Ultimate - Ubuntu 11.10
Acer Aspire One D150 CPU:ATOM N270RAM:1Gb HD:160 Gb S.O: XPpro Sp3 - Ubuntu 11.10 - Seven Home Premium
Studenti delle superiori o dell università??Appunti, tesine, materiale vario e tanti amici: http://nonsolotesine.forumfree.net/
CarloCosenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 09:12   #1052
rotelloalfredo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
Nella guida c'è scritto di rimettere l'ahci alla fine, dopo aver installato tutto.. Evidentemente questo non è possibile se mi appare la schermata blu.. Per essere corretta la guida dovrebbe dire:
"una volta installati i driver sata al riavvio reimpostate da bios il sata mode su ahci, xke lasciando il sata mode su ide vi comparirà la schermata blu e non potrete accedere a windows"
"rimettere l'ahci alla fine" vuol dire proprio quello che hai scritto dopo, probabilmente è poco chiaro ma cmq se non riavvi il pc e entri nel bios non puoi "rimettere l'ahci alla fine".


Quote:
Almeno questo è quello che ho capito, non so se questa cosa succedesse solo a me e soprattutto non so se il consiglio di rotelloalfredo sia corretto in quanto non ho più rimesso i driver sata
E' corretto. infatti da bios parti con IDE e entri in windows, dove installi i driver dicendogli che il controller in realtà è un SATA. Quando riavvii il pc, se non modifichi il bios, windows parte e va a cercarsi un controlle SATA, però la macchina gli dice che non esiste in quanto a lei risulta avere un controller IDE e ecco spuntare fuori il blue screen.
quindi "una volta installati i driver sata al riavvio reimpostate da bios il sata mode su ahci, xke lasciando il sata mode su ide vi comparirà la schermata blu e non potrete accedere a windows"
rotelloalfredo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 09:53   #1053
FedE_2
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2
Volevo solo dire che riguardo ai driver moddati che vanno in contrasto col lettore dvd io o risolto seguendo questa guida http://support.microsoft.com/kb/929461/it almeno io così o risolto
FedE_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 11:26   #1054
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 265
ciao a tutti.... una piccola info... ho un amico con un 5920g come il mio e l'installazione originale di vista.... da alcuni gg. però non gli funzionano + i tasti speciali sulla dx (quelli x il play/pause ecc.ecc.) che risultano illuminati, ma durante l'esecuzione di wmp non fanno nulla...... cosa può essere successo e come posso risolvere???


grazie
orlroc
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 12:44   #1055
CarloCosenza
Member
 
L'Avatar di CarloCosenza
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
ciao a tutti.... una piccola info... ho un amico con un 5920g come il mio e l'installazione originale di vista.... da alcuni gg. però non gli funzionano + i tasti speciali sulla dx (quelli x il play/pause ecc.ecc.) che risultano illuminati, ma durante l'esecuzione di wmp non fanno nulla...... cosa può essere successo e come posso risolvere???


grazie
orlroc

in prima pagina trovi idriver moddati per configurarli come vuoi... installi riavvi e configuri a tuo piacimento...
__________________
Acer Aspire 5920g CPU:T7300 SV:8600 GT RAM:2Gb HD:200 Gb S.O: Seven Ultimate - Ubuntu 11.10
Acer Aspire One D150 CPU:ATOM N270RAM:1Gb HD:160 Gb S.O: XPpro Sp3 - Ubuntu 11.10 - Seven Home Premium
Studenti delle superiori o dell università??Appunti, tesine, materiale vario e tanti amici: http://nonsolotesine.forumfree.net/
CarloCosenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:18   #1056
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
[quote=CarloCosenza;23599648]puoi usare tranquillamente o il rivatuner o l atitool... io consiglio il secondo essendo piu semplice... ( se lo usi con Vista ti ricordo che funziona solo la versione 0.27b in su e che devi disattivare il controllo UAC )
il range di funzione della scheda oltre i quali si puo danneggiare sono
100-630 MHz per il core e 80-510 Mhz per la memoria.... questi valori sono proprio i massimi ... non farla girare per molto tempo cosi andresti incontro a danni gravi...quindi mantieniti un po piu sotto delle soglie massime ed un po piu sopra da quelli minime....
range sicuro 120-600 Mhz core , 120 - 480Mhz memoria

Sto provando con atitool ma ogni volta che cambio clock e metto su set mi rimette i valori di default.
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:23   #1057
lucx11
Senior Member
 
L'Avatar di lucx11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Sto provando con atitool ma ogni volta che cambio clock e metto su set mi rimette i valori di default.
Togne anche a me lo faceva, e l'unica soluzione che ho trovato è stata di flashare direttamente il bios della vga... se non sbaglio questo difetto me lo ha fatto da quando ho aggiornato il bios del portatile all'ultima versione, quella che doveva risolvere i "Problemi" di temperatura del notebook.
__________________

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:28   #1058
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da CarloCosenza Guarda i messaggi
in prima pagina trovi idriver moddati per configurarli come vuoi... installi riavvi e configuri a tuo piacimento...

giuro che li ho cercati, ma evidentemente oggi non vedo bene.....
non li trovo proprio... mi potreste indicare il link esatto??

grazie x la pazienza...

orlroc
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 13:59   #1059
tognesimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Togne anche a me lo faceva, e l'unica soluzione che ho trovato è stata di flashare direttamente il bios della vga... se non sbaglio questo difetto me lo ha fatto da quando ho aggiornato il bios del portatile all'ultima versione, quella che doveva risolvere i "Problemi" di temperatura del notebook.
Ho risolto con rivatuner.Con 3dmark 2006 cloccando un po' ho raggiunto i 4800 punti a 1024x768.
__________________
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb
tognesimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 14:20   #1060
CarloCosenza
Member
 
L'Avatar di CarloCosenza
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 154
[quote=tognesimo;23604695]
Quote:
Originariamente inviato da CarloCosenza Guarda i messaggi
puoi usare tranquillamente o il rivatuner o l atitool... io consiglio il secondo essendo piu semplice... ( se lo usi con Vista ti ricordo che funziona solo la versione 0.27b in su e che devi disattivare il controllo UAC )
il range di funzione della scheda oltre i quali si puo danneggiare sono
100-630 MHz per il core e 80-510 Mhz per la memoria.... questi valori sono proprio i massimi ... non farla girare per molto tempo cosi andresti incontro a danni gravi...quindi mantieniti un po piu sotto delle soglie massime ed un po piu sopra da quelli minime....
range sicuro 120-600 Mhz core , 120 - 480Mhz memoria

Sto provando con atitool ma ogni volta che cambio clock e metto su set mi rimette i valori di default.
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
Togne anche a me lo faceva, e l'unica soluzione che ho trovato è stata di flashare direttamente il bios della vga... se non sbaglio questo difetto me lo ha fatto da quando ho aggiornato il bios del portatile all'ultima versione, quella che doveva risolvere i "Problemi" di temperatura del notebook.
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ho risolto con rivatuner.Con 3dmark 2006 cloccando un po' ho raggiunto i 4800 punti a 1024x768.
io uso l atitool con il bios originale e funziona bene... sia con xp che con vista....


Quote:
Originariamente inviato da orlroc Guarda i messaggi
giuro che li ho cercati, ma evidentemente oggi non vedo bene.....
non li trovo proprio... mi potreste indicare il link esatto??

grazie x la pazienza...

orlroc

e lo stesso post della lucina rossa...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13618
__________________
Acer Aspire 5920g CPU:T7300 SV:8600 GT RAM:2Gb HD:200 Gb S.O: Seven Ultimate - Ubuntu 11.10
Acer Aspire One D150 CPU:ATOM N270RAM:1Gb HD:160 Gb S.O: XPpro Sp3 - Ubuntu 11.10 - Seven Home Premium
Studenti delle superiori o dell università??Appunti, tesine, materiale vario e tanti amici: http://nonsolotesine.forumfree.net/

Ultima modifica di CarloCosenza : 06-08-2008 alle 14:22.
CarloCosenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v