Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2016, 17:20   #261
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Da come hai risposto,purtroppo,noto che non hai letto NULLA di ciò che ho scritto....
Non puoi giudicare la parte single player perchè la beta era multiplayer e tra l'altro non l'hai manco giocata! Quindi non c'entra il "wow" ecc... anche perchè i precedenti doom erano solo singleplayer! Quando proverò la modalità singolo di questo nuovo capitolo allora lo confronterò con i vecchi doom.
Puoi dire quello che vuoi ma gli ultimi wolfstein sono stati stupendi e sono stati pubblicati proprio da Bethesda!
Nella beta le impostazioni grafiche erano BLOCCATE su dettaglio minimo... penso che una minima differenza tra low a high ci sarà considerando anche che TUTTI i motori grafici in mp perdono qualità.
PS: che sia un ibrido, e lo ripeto per l'ennesima volta, non è un difetto assolutamente! Il gioco diverte e anche tanto e chi dice che è troppo semplice o da bimbominchia lo sfido a dirmi il suo k/d nella beta... Le persone forse volevano un arena: perchè TUTTI gli arena sono belli? Il gioco ARENA non rappresenta mica la perfezione cavolo.
K/d di 1.78
Già nella beta c'era gente bravina ma ovviamente, essenso una beta, non esisteva nessun tipo di matchmaking e di conseguenza è probabile che non sia accurato.
Posso sapere il tuo e quali armi usavi?
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 19:17   #262
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Vorrei far notare visto che qualcono parla male della grafica di Doom e del fatto che id sarebbe finita perchè non c'è più Carmack che l'id tech 6 che muove il gioco è stato portato a termine propio da John prima di lasciare id e perfezionato dal creatore del Cryengine Tiago sousa che l'ha sostituito insieme a parte del suo staff e che la grafica della beta nonostante fosse in low era già notevolmente migliore rispetto all' id tech 5 presente in Rage che non aveva neanche l'illuminazione in tempo reale.
Rage è stato sviluppato per un buon 60% prima che Bethesda acquisisse id e se non ci fosse stata questa acquisizione probabilmente il gioco non sarebbe stato portata a termine e id software sarebbe fallita.

La software house texana da un po non navigava in buone acque ed era troppo piccola per portare a termine giochi tripla A, erano poco più di 20 persone, per questo i tempi di sviluppo erano così lunghi.

Tra l'altro il primo Doom in sviluppo e poi cancellato come dimostrano le foto e i video trapelati non aveva nulla a che fare con i primi Doom a differenza di questo e ricordava più un Cod, probabilmente ricominciarlo da capo è stata una scelta giusta ed è stata proprio Bethesda a prenderla.

Ultima modifica di CodeDH : 21-04-2016 alle 19:19.
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 20:09   #263
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da MMarcoS Guarda i messaggi
nessuno a parte gli sviluppatori ha mai giocato nemmeno un secondo di campagna e te esprimi già certezze basandoti sullo zero assoluto, sei abbastanza ridicolo caro mio, mi chiedo se ci sei o ci fai.
No caro, mi baso su quello che vedo. E se in molti altri oltre a me hanno dato pareri negativi dopo aver provato la BETA non penso sia una coincidenza.
Penso più che tu sia un pò un fanboy accanito, visto che offendi pure.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 20:16   #264
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Da come hai risposto,purtroppo,noto che non hai letto NULLA di ciò che ho scritto....
Non puoi giudicare la parte single player perchè la beta era multiplayer e tra l'altro non l'hai manco giocata! Quindi non c'entra il "wow" ecc... anche perchè i precedenti doom erano solo singleplayer! Quando proverò la modalità singolo di questo nuovo capitolo allora lo confronterò con i vecchi doom.
Puoi dire quello che vuoi ma gli ultimi wolfstein sono stati stupendi e sono stati pubblicati proprio da Bethesda!
Nella beta le impostazioni grafiche erano BLOCCATE su dettaglio minimo... penso che una minima differenza tra low a high ci sarà considerando anche che TUTTI i motori grafici in mp perdono qualità.
PS: che sia un ibrido, e lo ripeto per l'ennesima volta, non è un difetto assolutamente! Il gioco diverte e anche tanto e chi dice che è troppo semplice o da bimbominchia lo sfido a dirmi il suo k/d nella beta... Le persone forse volevano un arena: perchè TUTTI gli arena sono belli? Il gioco ARENA non rappresenta mica la perfezione cavolo.
Non capisco perchè vi "scaldate" tanto.
Tu hai la tua opinione, io la mia.
Non capisco però come mai chi ha opinioni "contrarie" viene sempre offeso o attaccato.
E questo è successo anche in altri thread, tu lo sai.
La verità è che qualcuno è un pò troppo fanboy e dovrebbe togliersi i prosciutti dagli occhi e discutere civilmente, sia quando al gioco si fanno i "complimenti" che quando si avanzano delle "critiche".
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 22:29   #265
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Ognuno ha le sue opinioni, inutile scadere nelle offese, e poi dicimocelo: se i dev volevano mantenere davvero lo spirito dei doom una modalità multiplayer non doveva passargli neanche per l'anticamera del cervello. Sarò cmq felice di essere smentito ma per ora rimango molto scettico sulla qualità del single player, non cadrò dalle nuvole se il single dovesse fare schifo... vedremo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 23:18   #266
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ognuno ha le sue opinioni, inutile scadere nelle offese, e poi dicimocelo: se i dev volevano mantenere davvero lo spirito dei doom una modalità multiplayer non doveva passargli neanche per l'anticamera del cervello. Sarò cmq felice di essere smentito ma per ora rimango molto scettico sulla qualità del single player, non cadrò dalle nuvole se il single dovesse fare schifo... vedremo.
mah, hanno voluto combinare doom e quake 3 arena
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 23:18   #267
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Voi non capite... Avvio il gioco... DooM... Sono lo space marine... Spacco tutto!!! ... Come può non essere fantastico??

Dai ragazzi, per ora il gioco non è ne bello ne brutto dato che ancora non si è visto. Basare le proprie impressioni sulla beta multiplayer (pesantemente limitata) è oggettivamente sbagliato.

Tra meno di 20 giorni sapremo la verità
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 23:19   #268
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
No caro, mi baso su quello che vedo. E se in molti altri oltre a me hanno dato pareri negativi dopo aver provato la BETA non penso sia una coincidenza.
Penso più che tu sia un pò un fanboy accanito, visto che offendi pure.
ho giocato metà di doom 3 e ho smesso perchè lo trovavo assai noioso, non penso nemmeno di provare l'uno e il 2 dato che sono troppo vecchi e probabilmente disinstallerei dopo il primo sparo.
Ho semplicemente giocato alla beta e ho visto molti punti di forza, anche se erano solo 2 mappe e 2 modalità, questo titolo ha una sua personalità.
Conosco molto bene bethesda, ho giocato e finito praticamente tutti i titoli che ha sviluppato/prodotto e non vedo le motivazioni che portano un'utente a giudicare e demolire un gioco che nessuno ha mai nemmeno provato, forse non sono io che sono un fanboy ma sei te che sei un hater
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 00:07   #269
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Voi non capite... Avvio il gioco... DooM... Sono lo space marine... Spacco tutto!!! ... Come può non essere fantastico??

Dai ragazzi, per ora il gioco non è ne bello ne brutto dato che ancora non si è visto. Basare le proprie impressioni sulla beta multiplayer (pesantemente limitata) è oggettivamente sbagliato.

Tra meno di 20 giorni sapremo la verità
Ma infatti non è un giudizio, è solo un presentimento negativo... d'altronde conoscendo bethesda mi aspetto questo e altro. Vediamo il tutto come evolve...
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 07:48   #270
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ma infatti non è un giudizio, è solo un presentimento negativo... d'altronde conoscendo bethesda mi aspetto questo e altro. Vediamo il tutto come evolve...
Bethesda ha dimostrato di saper lavorare, qualcun o qui ha il coraggio di dire che ha rovinato Wolfenstein? no, l'ha migliorato molto e ha investito molto sul doppiaggio italiano creando un gioco spettacolare, che pur avendo solo il single, è stato comprato da milioni di utenti.
Non vedo perchè Bethesda debba deludere le vostre aspettative dopo il capolavoro che ha tirato fuori da una saga che ha fatto la storia del gaming
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 10:31   #271
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da MMarcoS Guarda i messaggi
ho giocato metà di doom 3 e ho smesso perchè lo trovavo assai noioso, non penso nemmeno di provare l'uno e il 2 dato che sono troppo vecchi e probabilmente disinstallerei dopo il primo sparo.
Ho semplicemente giocato alla beta e ho visto molti punti di forza, anche se erano solo 2 mappe e 2 modalità, questo titolo ha una sua personalità.
Conosco molto bene bethesda, ho giocato e finito praticamente tutti i titoli che ha sviluppato/prodotto e non vedo le motivazioni che portano un'utente a giudicare e demolire un gioco che nessuno ha mai nemmeno provato, forse non sono io che sono un fanboy ma sei te che sei un hater
Hai giocato metà gioco dei 3 usciti. E fai l'avvocato del diavolo difendendo a spada tratta il 4° capitolo che ancora manco è uscito.
Questo spiega tutto.
Tu non sai neanche cosa sia DOOM, diciamoci la verità.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 11:25   #272
MMarcoS
Member
 
L'Avatar di MMarcoS
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 98
Te l'ha mai detto nessuno che sei veramente incoerente? Di tutto quello che ho scritto fino ad ora te hai capito solo che non ho giocato ai capitoli precedenti e da quel presupposto hai costruito un banale castello di carte che, senza rendertene conto, hai distrutto da solo.
Contento te

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
MMarcoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 14:16   #273
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Secondo me avete ragione tutti e due... Come sempre esistono varie tipologie di utenza che, in questo caso, possiamo dividere in due macro categorie: i fan della serie, che hanno giocato tutti i capitoli e che nutrono enormi aspettative (anche se alcuni dicono di essere disillusi... ), e quelli che Doom lo hanno "imparato" su Wikipedia e che si aspettano uno sparatutto tra tanti...

Ecco, Doom sarà uno sparatutto tra tanti con lati positivi e lati negativi... innovazioni e elementi old-style... che piacerà ai gamers che non si sono fatti troppe aspettative e deluderà chi si aspetta un gioco "innovativo" (... io li chiamo "gli incontentabili" ).

GG
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 14:21   #274
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da MMarcoS Guarda i messaggi
Bethesda ha dimostrato di saper lavorare, qualcun o qui ha il coraggio di dire che ha rovinato Wolfenstein? no, l'ha migliorato molto e ha investito molto sul doppiaggio italiano creando un gioco spettacolare, che pur avendo solo il single, è stato comprato da milioni di utenti.
Non vedo perchè Bethesda debba deludere le vostre aspettative dopo il capolavoro che ha tirato fuori da una saga che ha fatto la storia del gaming
Per te è una buona sh, per me no, per nulla. Ha rovinato la saga di fallout e dopo il successo di morrowind è tornata indietro sia con oblivion che con skyrim, è una mia opinione, ovvio, come anche la tua del resto. Per ragioni simili ma opposte, tu hai fiducia in doom 4 e io per nulla. Sarò cmq felice di essere smentito dai fatti se il single di doom 4 sarà coerente con l'anima della serie.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 18:22   #275
CodeDH
Senior Member
 
L'Avatar di CodeDH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Messaggi: 1063
Notizie sulla versione PC:

https://bethesda.net/#it/events/game...2016/04/22/113
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 20:49   #276
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Per te è una buona sh, per me no, per nulla. Ha rovinato la saga di fallout e dopo il successo di morrowind è tornata indietro sia con oblivion che con skyrim, è una mia opinione, ovvio, come anche la tua del resto. Per ragioni simili ma opposte, tu hai fiducia in doom 4 e io per nulla. Sarò cmq felice di essere smentito dai fatti se il single di doom 4 sarà coerente con l'anima della serie.
Attento a quello che dici. Potresti essere offeso. O infamato. O ritenuto indegno di parlare di "sua santità" Bethesda.

Ultima modifica di Crysis90 : 22-04-2016 alle 20:53.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 21:13   #277
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
È fuori discussione che i titoli pubblicati e/o sviluppati da bethesda generalmente riscuotono un buon successo. Da fan della serie TES sono rimasto piacevolmente colpito dal lavoro svolto sugli ultimi due capitoli... Fallout non lo ho giocato, ma mi sembra che abbia venduto discretamente e mio fratello (24 anni, ma già gamer incallito) me ne parla sempre molto bene.

È anche fuori discussione che ognuno ha i suoi gusti e che santificare Bethesda non ha senso... così come non ha senso demonizzarla... Speriamo (io sono sicuro rrr: ) che il team che sta lavorando al nuovo Doom faccia un buon lavoro
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 22:34   #278
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
gli sviluppatori sono differenti comunque SINGLE e Multy....
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 22:58   #279
DooM.KilleR
Member
 
L'Avatar di DooM.KilleR
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
gli sviluppatori sono differenti comunque SINGLE e Multy....
pensavo fossero sempre gli stessi

Ultima modifica di DooM.KilleR : 22-04-2016 alle 23:01.
DooM.KilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 00:33   #280
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Gli sviluppatori del single che hanno al loro attivo?

Ultima modifica di City Hunter '91 : 23-04-2016 alle 01:32.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v