Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2016, 11:04   #21
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
È preferibile scaricarli in italiano se il tuo Windows è ita.
Puoi sempre impostare la ricerca manuale degli updates evitando che il servizio si avvii in automatico con il rischio che vada in loop

Vai in Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Windows Update\Cambia impostazioni > Non verificare mai la disponibilità di aggiornamenti (scelta non consigliata)

La guida è chiarissima, basta seguirla!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:24   #22
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Sto cercando di ripristinare gli aggiornamenti su una macchina sulla quale avevo disabilitato anche il servizio uauserv per il problema della cpu sempre al 100% in fase di avvio (ovviamente era legato anche alla ricerca infinita) attraverso il comando
Codice:
sc config wuauserv start= disabled
adesso per installare gli aggiornamenti è obbligatorio riattivare il servizio, così ho dato il comando
Codice:
sc config wuauserv start= auto
ma il prompt risponde
Quote:
[SC] OpenService OPERAZIONI NON RIUSCITE 1060:

Il servizio specificato non esiste come servizio installato.
Cosa ho dimenticato?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 16:03   #23
robyt_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 61
per procedura con windows 7 è normale che i due aggiornamenti durante installazione vadano in ricerca per molto tempo? se qualcuno ha fatto la procedura può dirmi se ci son stati casi di fallimento?
robyt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 19:37   #24
ceccorivolta
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 59
Ciao a tutti ragazzi del forum, spero possiate aiutarmi. Su windows update non riesco ad fare 6 aggiornamenti.. per inciso wupdate funziona, ho circa 300 aggiornamenti installati di cui pero' questi sei che durante l'installazione qualcosa deve essere andato storto. Me ne sono accorto andando a guardare la cronologia che c'erano questi pochi aggiornamenti non riusciti.

Ho provato a:

1. usare il programma di windows per la diagnostica di wupdate e mi dice che è presente il seguente errore: 0x80070057

2. su port up mi dice che è installato ma nella cronologia comunque c'è scritto aggiornamento non riuscito. e il codice di errore è il seguente: failed 0x80070308

3. ho provato a scaricarli dal sito della microsoft, ho disabilitato wupdate con prompt e net stop wuauserv, net stop bits poi ho avviato l'update manuale ma mi dice che non è possibile installarlo.

Che fareste voi?
ceccorivolta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:02   #25
robyt_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 61
è possibile eliminare un post che uno ha inserito, nn sto capendo se si può fare o no.grazie.

Ultima modifica di robyt_ : 15-11-2016 alle 12:11.
robyt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:47   #26
Bacca1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 310
@robyt_ no non puoi eliminarlo ma puoi cancellare il contenuto e scrivire al suo posto POST ELIMINATO

@ceccorivolta perchè turasi il fegato per 6 update falliti? è impossibile che non te ne fallisca mai uno.. ci sono millemila ragioni diverse per cui un aggiornamento fallisce.. ora se il tuo windows update funziona te li riproporrà, installali uno alla volta dopo aver fatto una diagnostica di windows update e dopo aver controllato che non abbiano dei requisiti d'installazione dalla loro pagina..

https://support.microsoft.com/it-it/kb/971058

se non te li ripropone amen, significa che sono stati sostituiti

@il_nick non sò che dire, prova a riattivarlo dopo un riavvio da servizi e non da consolle
__________________
SOLUZIONE RICERCA INFINITA WINDOWS UPDATE PER W7: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=2

SOLUZIONE RICERCA INFINITA WINDOWS UPDATE PER VISTA E 8.1: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=1
Bacca1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 12:58   #27
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da ceccorivolta Guarda i messaggi


2. su port up mi dice che è installato ma nella cronologia comunque c'è scritto aggiornamento non riuscito. e il codice di errore è il seguente: failed 0x80070308

Che fareste voi?
@ceccorivolta
con google esce che dovresti resettare windows component:

https://social.technet.microsoft.com...w7itproinstall
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 16:41   #28
robyt_
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 61
volevo ringraziare pubblicamente @Bacca1 con la sua guida ho potuto risolvere il problema della ricerca infinita.eseguitela così come è scritta e andrà tutto ok
robyt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 07:03   #29
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
Io sono stato meno fortunato Sto operando su un pc portatile Dell ma evidentemente il SO o WU devono essere compromessi (non so in che stato sia il SO, il pc non è il mio) in qualche maniera, ho seguito la guida scaricando i tre KB, disattivato WU e riavviato, KB e riavvio per tre volte e poi riattivato WU...dopo 3 ore l'ho spento tirandogli dietro una parolaccia
Oggi provo con il tool di verifica di WU, se non risolvo passo alla formattazione e eseguo subito i passi della guida
__________________
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 11:53   #30
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Bacca1 Guarda i messaggi
@il_nick non sò che dire, prova a riattivarlo dopo un riavvio da servizi e non da consolle
Cioé? Che servizio devo trovare esattamente? Perché avevo guardato ma non mi è parso di vedere alcun nome simile...
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 12:39   #31
Bacca1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 310
dalla tab servizi cioè questa

http://informaticaperanziani.it/wp-c...05/servizi.png

controlla che i servizi "windows update" e "trasferimento intelligente in background" siano impostati con almeno "automatico ad avvio ritardato"

poi puoi anche attivare i processi da qui
__________________
SOLUZIONE RICERCA INFINITA WINDOWS UPDATE PER W7: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=2

SOLUZIONE RICERCA INFINITA WINDOWS UPDATE PER VISTA E 8.1: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=1
Bacca1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2016, 13:13   #32
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Bacca1
controlla che i servizi "windows update" e "trasferimento intelligente in background" siano impostati con almeno "automatico ad avvio ritardato"
erano già entrambi attivati..
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 10:19   #33
animabella
Senior Member
 
L'Avatar di animabella
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 632
scusate, ma io dovrei fare la procedura per windows 7, però voi avete linkato i file per windows vista/windows server 2008 e windows 8.1, come mai?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...76&postcount=2

risolto, ho trovato la guida su un altro post.

Ultima modifica di animabella : 20-11-2016 alle 13:40.
animabella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 08:20   #34
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Gli ultimi aggiornamenti gli ho ricevuti a giugno di quest'anno.
Ho provato a cercarli cliccando manualmente su cerca nuovi aggiornamenti ma ci sta' parecchio tempo nel cercare e poi non mi dice nulla. Allora pensavo che la Microsoft avesse gia' smesso di inviare gli aggiornamenti rispetto alla data dell' 11.04.2017 quando teminera' definitivamente.

Gli aggiornamenti citati all'inizio di questo post e cioe' :

Scaricare il KB3198234 da https://support.microsoft.com/en-us/kb/3198234
- Scaricare il KB3194371 da https://support.microsoft.com/en-us/kb/3194371
- Scaricare il KB3203859 da https://support.microsoft.com/en-us/kb/3203859

perche' non vengono scaricati in automatico come prima ma ricevo il messaggio riportato nella foto qui sotto allegata ?


Ultima modifica di valkyry : 26-11-2016 alle 16:08.
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 16:57   #35
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Stavo cercando di installare gli aggiornamenti prima di questo post e vedo che non va!!
Dal 3 febbraio che non si aggiorna!!
Dunque devo procedere come al primo post?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 17:01   #36
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... leggi le ultime 2-3 pagine e hai la soluzione.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 17:28   #37
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... leggi le ultime 2-3 pagine e hai la soluzione.
Ho appena eseguito l'aggiornamento della prima pagina descritta da bacca per win 7 64bit, ho riavviato il PC e dopo aver messo nuovamente l'impostazione per Windows update, sta effettuando la ricerca degli aggiornamenti.
EDIT: sta installando gli aggiornamenti!!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 27-11-2016 alle 17:53.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 19:21   #38
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Finito adesso tutti gli aggiornamenti!
Tutto ok, grazie.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 16:16   #39
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da il_nick Guarda i messaggi
Sto cercando di ripristinare gli aggiornamenti su una macchina sulla quale avevo disabilitato anche il servizio uauserv per il problema della cpu sempre al 100% in fase di avvio (ovviamente era legato anche alla ricerca infinita) attraverso il comando
Codice:
sc config wuauserv start= disabled
adesso per installare gli aggiornamenti è obbligatorio riattivare il servizio, così ho dato il comando
Codice:
sc config wuauserv start= auto
ma il prompt risponde
Quote:
[SC] OpenService OPERAZIONI NON RIUSCITE 1060:
Cosa ho dimenticato?
Qualcuno può aiutarmi?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2016, 08:00   #40
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Per Windows vista :

Una volta scaricati i 3 file .mu devo per forza riavviare il pc dopo ogni installazione di ogni singolo aggiornamento oppure posso prima installarli tutti i 3 e poi fare un riavvio del pc unico alla fine della terza installazione ?

Gli aggiornamenti una volta installati risulteranno nell'elenco degli aggiornamenti installati in Windows upsate ?

Quindi prima di cliccare sui file .mu degli aggiornamenti per installarli devo per forza disabilitale Windows update. Giusto ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v