Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2009, 12:16   #81
Jackdaniels
Senior Member
 
L'Avatar di Jackdaniels
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1072
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
non è questione di efficacia, nessun umano riesce a cambiare in 6 centesimi di secondo. ma è questione di feeling io odio il cambio automatico, trovo la cambiata una parte fondamentale del piacere di guida e non mi piace il non poter modulare la frizione

viceversa trovo i robotizzati utili solamente sulle supercar e similari dove un cambio robotizzato di qualità permette di limare qualche secondo sul giro e i cambi sono veramente dei sequenziali ovvero mettono la marcia quando lo dico io e la tengono fino a quando lo dico io diversemente dai cambi automatici delle macchine tradizionali
Anche a me piace guidatore col cambio manuale, quello che riconosco è che per la stragrande maggioranza dei guidatori non appassionati un cambio automatico potrebbe essere più facile e comodo da usare, e anche più rilassante.
Nel traffico il cambio automatico è una meraviglia, niente frizione ogni 2 secondi, basta lasciare il freno quando il traffico comincia a camminare e riprenderlo quando si ferma.
I cambi robotizzati a doppia frizione e di un certo livello sono ottimi ma il solo gruppo cambio costa quanto una macchina di medio livello, quelli che montano alcune utilitarie citroen o analoghe fanno semplicemente ridere, sono di una lentezza assurda!
__________________
Ho trattato sul mercatino con nemozx, SHIVA>>LuR<<, miki66, kleppi, Paky, Malag, giovonni, lancillo1, cosimo.barletta, nicosbk, O_RusS, gonfaloniere e molti altri
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 13:04   #82
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Prova a controllare quante macchine vw, audi, seat, skoda ci sono in giro con il dsg, nn credo dormano tutti alla guida...
Del resto loro ci credo tanto da darti quella ibiza solo con quel cambio niente manuale
gia la cupra nuova ha un cambio assolutamente ottimo a mio avviso che rende il tutto davvero piacevole da guidare con il coltello tra i denti. Pensiamo sempre che parliamo di una sportiva da pochi euri non supersportive.
Se non fosse che punto a qualcosa di piu' sostanzioso e oltreoceanico , visto a quanto la si porta via e quanto mi offrirebbero della mia cupra , l'avrei gia presa.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 13:22   #83
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13076
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels Guarda i messaggi
In italia c'è da sempre una profonda avversione per i cambi automatici.
Probabilmente la cosa ha radici storiche, effettivamente i primi cambi di questo tipo erano lenti e consumavano moltissimo rispetto a un buon uso di quelli manuali ma ormai la cosa non è vera, il cambio è gestito da centraline molto sofisticate che equivalgono (se non superano) un buon guidatore esperto, ho i miei sinceri dubbi che molti di quelli che li criticano sarebbero in grado di cambiare con pari effettività.
i nuovi cambi automatici sono veramente efficenti, peccato che siano di una noia mortale... io cerco il divertimento in una macchina e finche' le faranno prendero' sempre macchine con il cambio manuale.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 01:06   #84
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7008
Ordinata.
Alla fine il navigatore è stato messo, per mio papa è un accessorio fondamentale.

"non ha senso una macchina senza navigatore, è come una volta l'autoradio"

diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 01:58   #85
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
i nuovi cambi automatici sono veramente efficenti, peccato che siano di una noia mortale... io cerco il divertimento in una macchina e finche' le faranno prendero' sempre macchine con il cambio manuale.
Concordo...

Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ordinata.
Alla fine il navigatore è stato messo, per mio papa è un accessorio fondamentale.

"non ha senso una macchina senza navigatore, è come una volta l'autoradio"

Contento lui...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 02:10   #86
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Ma valutare una VERA Mini?
Non so,io la reputo enormemente più affascinante di quella mezza BMW e pure più utile in città.
Come e a quanto si trovano?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:29   #87
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ma valutare una VERA Mini?
Non so,io la reputo enormemente più affascinante di quella mezza BMW e pure più utile in città.
Come e a quanto si trovano?
Euro -5 con 0 stelle EuroNCAP?

http://en.wikipedia.org/wiki/Mini#Safety
Quote:
In January 2007, the Which? magazine listed the Mini City in its "Ten worst cars for safety (since 1983)" list, alongside other economical, lightweight, fuel efficient cars like the Hyundai Pony 1.2L, Fiat Panda 900 Super, Suzuki Alto GL, Daihatsu Domino, Citroën AX 11 RE, Yugo 45 and 55, Peugeot 205 GL, and the Citroën 2CV6.

A UK Department for Transport statistics publication, presenting estimates of the risk of driver injury in two car injury collisions, based on reported road accident data, estimated that the 1990–2000 Mini was one of two small cars (the other being the Hyundai Atoz), which, with an estimated 84% of drivers likely to be injured, presented the greatest risk of driver injury. The average risk for the small car category was 76%.
Altro che fascino, manco se mi pagano
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:43   #88
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da diafino Guarda i messaggi
Ordinata.
Alla fine il navigatore è stato messo, per mio papa è un accessorio fondamentale.

"non ha senso una macchina senza navigatore, è come una volta l'autoradio"

Complimenti per l'acquisto
Mi raccomando quando arriva fatti un bel giro e posta le tue impressioni
Hai qualche foto degli interni con questo fantomatico navigatore?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 10:52   #89
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14645
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
non è questione di efficacia, nessun umano riesce a cambiare in 6 centesimi di secondo. ma è questione di feeling io odio il cambio automatico, trovo la cambiata una parte fondamentale del piacere di guida e non mi piace il non poter modulare la frizione

viceversa trovo i robotizzati utili solamente sulle supercar e similari dove un cambio robotizzato di qualità permette di limare qualche secondo sul giro e i cambi sono veramente dei sequenziali ovvero mettono la marcia quando lo dico io e la tengono fino a quando lo dico io diversemente dai cambi automatici delle macchine tradizionali
quoto....!!
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:26   #90
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
gia la cupra nuova ha un cambio assolutamente ottimo a mio avviso che rende il tutto davvero piacevole da guidare con il coltello tra i denti. Pensiamo sempre che parliamo di una sportiva da pochi euri non supersportive.
Se non fosse che punto a qualcosa di piu' sostanzioso e oltreoceanico , visto a quanto la si porta via e quanto mi offrirebbero della mia cupra , l'avrei gia presa.
Ti divertirai un mondo con uno di quegli automatici a variazione continua d'oltre oceano!
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:31   #91
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels Guarda i messaggi
In italia c'è da sempre una profonda avversione per i cambi automatici.
Probabilmente la cosa ha radici storiche, effettivamente i primi cambi di questo tipo erano lenti e consumavano moltissimo rispetto a un buon uso di quelli manuali ma ormai la cosa non è vera, il cambio è gestito da centraline molto sofisticate che equivalgono (se non superano) un buon guidatore esperto, ho i miei sinceri dubbi che molti di quelli che li criticano sarebbero in grado di cambiare con pari effettività.
Non solo loro, ma nemmeno Schumacher. Ma si sa che in questo forum l'abs è un impiccio, controllano tutti e sempre meglio di un esp, cambiano più veloci di un sequenziale. In italia l'avversione per questo tipo di cambi è per buona parte data da ignoranza mista a spacconeria da bar sport.

Criticano un dsg ma dimostrano di non sapere nemmeno come funziona, nel momento in cui si lamentanto del non poter decidere quando cambiare marcia e quanto tenerla.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.

Ultima modifica di Onisem : 07-11-2009 alle 12:33.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:31   #92
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ti divertirai un mondo con uno di quegli automatici a variazione continua d'oltre oceano!
non sono dei 4 marce?
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:33   #93
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17832
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Non solo loro, ma nemmeno Schumacher. Ma si sa che in questo forum l'abs è un impiccio, controllano tutti e sempre meglio di un esp, cambiano più veloci di un sequenziale. In italia l'avversione per questo tipo di cambi è per buona parte data da ignoranza mista a spacconeria da bar sport.
il problema è che non tutti gli automatici si chiamano dsg quindi chi ne ha provato uno di quelli convenzionali o sequenziale ma lento se lo porta come ricordo per "i cambi automatici fanno schifo"

il costo è la seconda piaga

la manutenzione straordinaria la terza
__________________
R7 5800x 3D| x570 Gigabyte Aorus Elite F37 | 16gb TridentZ GSkill 3600 C16 | RX6800 MBA | 512gb Samsung 970 PRO | 2TB Crucial P3 | 2tb WD Caviar black | 650w Corsair TX650M | Cooler Master H500 | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" MAG274QRF-QD
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:34   #94
[Anton|o]
Senior Member
 
L'Avatar di [Anton|o]
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 545
Non ho letto tutti i commenti, ma anche io ho una Park Lane ed ecco cosa ne penso:
1. La Mini è Mini. Non è un'auto qualsiasi... Chi dice che per quel prezzo esistono altre auto dice il vero, ma ragiona in termini pratici: se tu vuoi la mini, che c'entra che per lo stesso prezzo puoi prendere un Iveco che è più spazioso? Le macchine "wanna be" sono le A3 e le Serie1 (a mio avviso), non le Mini.

2. Fai bene a prendere una CooperS. Dovrebbero fare solo questa e la D, io ho una Cooper ed è inutile: non cammina e consuma tantissimo.

3. Alcuni accessori (come il cavo iPod) lo puoi mettere tu risparmiando il 70% del prezzo che ti fa la BMW.

4. Concordo con chi diceva che al posto del Navigatore BMW potresti mettere un bel Garmin con le mappe aggiornabili (e le funzioni da smanettoni, tipo gli autovelox )

5. Chiedi ai signori che ti hanno suggerito altre auto, qual è il rapporto di svalutazione al confronto di una Mini
[Anton|o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:34   #95
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
non sono dei 4 marce?
Non lo so, dipenderà anche dall'auto. Comunque fanno veramente schifo.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 12:39   #96
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
il problema è che non tutti gli automatici si chiamano dsg quindi chi ne ha provato uno di quelli convenzionali o sequenziale ma lento se lo porta come ricordo per "i cambi automatici fanno schifo"

il costo è la seconda piaga

la manutenzione straordinaria la terza
Già ma tutti i robotizzati di un certo livello ormai sono doppia frizione. E comunque fossi un rappresentante macina chilometri con A6 o berlinone prenderei comunque in considerazione l'automatico, anche se non è un doppia frizione (infatti Audi ad esempio ne ha anche altri).

Costo e manutenzione sono argmomenti più che accettabili. Però insomma su un'utilitaria, perchè già su una media in rapporto al tutto, direi che non incide poi così tanto dal fare la differenza tra lo svenarsi ed il non. Insomma diventa più una questione di gusti o pregiudizi.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 13:10   #97
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7008
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Complimenti per l'acquisto
Mi raccomando quando arriva fatti un bel giro e posta le tue impressioni
Hai qualche foto degli interni con questo fantomatico navigatore?

Ciao
Beh, ne ho viste molte su internet e sul librettino che mi hanno dato in concessionario.


Gli interni sono questi


Senza legno ovviamente



Colore è questo


Ultima modifica di diafino : 07-11-2009 alle 13:16.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 16:11   #98
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quote:
Originariamente inviato da [Anton|o] Guarda i messaggi
Non ho letto tutti i commenti, ma anche io ho una Park Lane ed ecco cosa ne penso:
1. La Mini è Mini. Non è un'auto qualsiasi... Chi dice che per quel prezzo esistono altre auto dice il vero, ma ragiona in termini pratici: se tu vuoi la mini, che c'entra che per lo stesso prezzo puoi prendere un Iveco che è più spazioso? Le macchine "wanna be" sono le A3 e le Serie1 (a mio avviso), non le Mini.

2. Fai bene a prendere una CooperS. Dovrebbero fare solo questa e la D, io ho una Cooper ed è inutile: non cammina e consuma tantissimo.

3. Alcuni accessori (come il cavo iPod) lo puoi mettere tu risparmiando il 70% del prezzo che ti fa la BMW.

4. Concordo con chi diceva che al posto del Navigatore BMW potresti mettere un bel Garmin con le mappe aggiornabili (e le funzioni da smanettoni, tipo gli autovelox )

5. Chiedi ai signori che ti hanno suggerito altre auto, qual è il rapporto di svalutazione al confronto di una Mini
1. Certo, la mini è la mini come l'iveco è l'iveco. Non prendiamoci a pesci in faccia, la mini la si prende perchè piace e chi ancora crede che sia una macchina esclusiva non ha capito proprio niente, le macchine esclusive sono poche e non ne vedi tremila tutti i giorni...
2.Concordo, la S ha senso (la reputo un mezzo veramente bello per diverirsi, non ci carichi e non fai viaggi di mille km ma chissene, come divertimento non è seconda a nessuno nel segmento. Tutte le altre versioni imho non hanno senso di esistere.
3.Vero.
4.concordo anch'io.
5.Beh oddio, una S di due anni la paghi già un buon 40% in meno del nuovo, quindi si svaluta parecchio anche lei, è una macchina troppo commerciale per tenere il valore che possono avere altre macchine...

Concludo ribadendo quello che ho già detto: secondo me la Cooper S è un ottimo mezzo ma nuova non vale assolutamente la spesa, se ne approfittano troppo col fatto che è BMW e col fatto che è considerata (imho a sproposito ma son scelte) esclusiva...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 00:29   #99
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
1. Certo, la mini è la mini come l'iveco è l'iveco. Non prendiamoci a pesci in faccia, la mini la si prende perchè piace e chi ancora crede che sia una macchina esclusiva non ha capito proprio niente, le macchine esclusive sono poche e non ne vedi tremila tutti i giorni...
beh se parliamo di Cooper S è abbastanza esclusiva... alla fine è pur sempre una scatola di sardine costosissima, non è che se ne vedano poi tante in giro. Qui a Roma sono molto più abbondanti le Cooper e soprattutto le One.
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
5.Beh oddio, una S di due anni la paghi già un buon 40% in meno del nuovo, quindi si svaluta parecchio anche lei, è una macchina troppo commerciale per tenere il valore che possono avere altre macchine...
Concordo anche io, la Cooper S si svaluta eccome
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 02:53   #100
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20955
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
beh se parliamo di Cooper S è abbastanza esclusiva... alla fine è pur sempre una scatola di sardine costosissima, non è che se ne vedano poi tante in giro. Qui a Roma sono molto più abbondanti le Cooper e soprattutto le One.

Concordo anche io, la Cooper S si svaluta eccome
Giuro che non scherzo ma di Cooper S io ne vedo uno svalango, sempre rapportato al tipo di macchina. Tanto per dire, vedo un troiaio di Cooper S e gpa mentre del segmtno avrò visto si e no due Clio RS e 3 o 4 OPC (di cui una di un mio amico)...conosco due persone che hanno la Mini...entrambi presa usata di due anni circa, entrambe però volumetriche (uno 163 e l'altro 170 e fra l'altro la 163 è di una ragazza...)
pagate qualcosa come 15000 euro contro 23 e rotti che veniva da nuova...
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v