Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2006, 16:36   #1
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Problemi D-link DSL-G624T + Emule

Salve ragazzi ho letto molte discussioni con relative risp e mi sono reso conto che qui qualcuno può aiutarmi!
Ho da poco ricevuto dalla Wind il router d-link g624t e andava veramente bene, non avevo alcun problema di navigazione però dopo aver installato emule questo mi si connetteva con un id basso, sono andato un po in giro per la rete e mi sono reso conto che il problema riguardava il fatto che le porte di emule fossero chiuse nel router, allora ho aperto le porte di emule sul router e il p2p si collega con id alto... però ci sono tanti però!
- Non riesco a scaricare con emule alla velocità di prima quando avevo il router di telecom, sempre un d-link ma un modello precedente....il 302t
- Cosa ancora più fastidiosa perdo la connessione e per riaverla devo spegnere e riaccendere il router, questo mi succede sia con emule in esecuzione sia con emule chiuso e questo mi sembra parecchio strano da ingnorante... La controprova è che nel momento in cui chiudo nuovamente le porte 4662 e 4762 nel router tutto torna alla normalità e non perdo piu la connessione.... che succede? Come posso risolvere il problema? Aspetto lumi grazie!
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:47   #2
borexino
Senior Member
 
L'Avatar di borexino
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Max8000
- Cosa ancora più fastidiosa perdo la connessione e per riaverla devo spegnere e riaccendere il router, questo mi succede sia con emule in esecuzione sia con emule chiuso e questo mi sembra parecchio strano da ingnorante...
Ma ti cade la connessione adsl oppure la connessione ai server di emule?

Per quanto riguarda il download lento,non credo sia imputabile al router;se sei passato da telecon a wind credo che il problema sia del gestore.
Libero ad esempio blocca quasi tutto il traffico p2p.

Una cosa che sicuramente non guasta è aggiournare il tuo router con l'ultimo fw disponibile. Prova a scaricarlo da qui:

http://www.d-link.de/?go=jN7uAYLx/oI...4kPZwjPadt5js=

ciao
__________________
La ditta PATISCE ma non FALLISCE!!!!
borexino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 19:55   #3
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Mi cade la connessione adsl, non solo ad emule.... credo che il problema sia il router perchè provando il router telecom emule mi va ancora alla grande... quindi credo dipenda tutto dal mio router...
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 14:15   #4
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Nessuno mi può aiutare? cavolo nn riesco proprio a far andare emule perdo la connessioneeeee... help meeeeee please!
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 17:18   #5
reyman
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 23
idem anche io ho un dlink g624t e si comporta proprio come il tuo
quando apro le porte di emule il router dopo un paio di ore va in coma
si spenge la luce dello status e quello della portante e questo avviene anche quando apro un server ftp
se lascio tutto chiuso nessun problema
ma!!!
reyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:09   #6
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Nessuno che mi illumina sul da farsi? Mi sento in crisi di astinenza senza il mulo che "galoppa"! Aiutatemi cervelloni!
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:28   #7
cicala
Senior Member
 
L'Avatar di cicala
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da Max8000
Nessuno che mi illumina sul da farsi? Mi sento in crisi di astinenza senza il mulo che "galoppa"! Aiutatemi cervelloni!
ma hai provato a cambiare le porte... usare delle porte non convenzionali (usate magari per i prog di streaming video)?
prova con la 7070 o la 1755
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:38   #8
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Ma queste porte dici di aprirle nel router oppure di usare queste porte dentro emule? ...
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:42   #9
eurox
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 14
Ciao, devi aprirle nel router e settarle su emule. Il mio consiglio: utilizza 1755 e 1756, sono quelle che danno meno problemi col mulo
eurox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:42   #10
cicala
Senior Member
 
L'Avatar di cicala
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 716
Quote:
Originariamente inviato da Max8000
Ma queste porte dici di aprirle nel router oppure di usare queste porte dentro emule? ...
penso (dico credo...) che il prob non sta nel router ma nel provider che non gli piace che usi emule...
quindi prova con porte diverse sul mulo (che ovviamente dovrai aprire anche sul router..)
cicala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 22:54   #11
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Sto provando un sacco di porte...ma dopo un po mi cade sempre la connessione... ora provo la 1755 e 1756... 1755= tcp e 1756= udp?
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 14:32   #12
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
Salve ragazzi ho provato diverse porte ma il risultato non cambia!!! cè qualcosa che posso fare nel router a parte l'aggiornamento firmware,visto che cmq quello che ho credo sia il piu recente disponibile.... che faccio x evitare la perdita di connessione con emule aperto?
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 19:06   #13
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
? ? ? ? ..... help meeeeee!!!
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 14:31   #14
nrkt
Member
 
L'Avatar di nrkt
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 72
Ciao, ho il tuo stesso router e ogni tanto anche a me si pianta, con o senza emule. L'ho provato con tiscali 4 mega e con alice 4 mega e niente, pero' in effetti non ho provato a vedere se chiudendio le porte di emule (che ho aperte) il problema non si presenti...se risolvo in qualche modo o ho novità ti faccio sapere
nrkt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 14:57   #15
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
E' il solito problema, il lupo perde il pelo ma non il vizio, grazie D-link
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2006, 18:09   #16
squeeme
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
Messaggi: 94
sbloccare le porte di emule

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum ed esordisco chiedendovi: voi che avete già sbloccato le porte per emule come avete fatto? rispondetemi dettagliatamente se possibile in quanto il router g624t mi è arrivato oggi, quindi nn sn ancora esperto. A me cmq il problema della linea ke cade nn si è verificato eppure è tutto il giorno ke è connesso e funge. Grazie
squeeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 09:02   #17
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
ciao squeeme, per aprire le porte sul router ho trovato una procedura su un forum nn ricordo se questo perchè nn riesco a trovare più il link... ad ogni modo anche io nn perdo mai la connessione il problema nasce allorchè apro le porte e avvio emule... la navigazione rallenta notevolmente e prima o poi perdo la connessione e devo riavviare il router... non sono per niente soddisfatto, ho provato ad aprire porte differenti ma il risultato nn cambia,mi sa ke posso sognarmi di scaricare a 80 senza perdita di connessione come mi succedeva col vecchio d-link della telecom... ho letto un po in giro che sono i server di libero che filtrano il p2p e quindi mi sa ke dovrò rassegnarmi! ...

PS ho notato cmq ke la mattina emule mi va discretamente e intendo 40-50 al max quando ci arriva!... però di sera non posso proprio avviarlo perchè perdo sempre la connessione! Se qualcuno mi da qualche dritta... grazie!
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2006, 21:53   #18
squeeme
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Nettuno
Messaggi: 94
caduta linea dlink

sono riuscito ad aprire cle porte.. emule va.. ma il problema della disconessione avviene anke a me.. arrivo al max a 10 kb in download anke se sharo abbastanza (10+ Gb) per le condizioni del mio pc.. fino a 40 persone in upload.. eppure..
squeeme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 08:34   #19
Max8000
Member
 
L'Avatar di Max8000
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 177
E' un problema comune a quanto vedo... bella fregatura! La cosa ke mi da fastidio è che quando non apro emule va una bomba... navigazione super veloce e connessione stabilissima... però sono "triste" quando il mulo non "galoppa"!
Ps qualcuno sa dirmi come giocare on line con la ps2 e pro evolution soccer 5? ho configurato con il nerwork adapter e relativo cd la conessione della ps2 che avviene regolarmente però dentro il gioco pes5 non riesco ad andare sulla voce network come mai?
Max8000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2006, 08:55   #20
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Hai provato di aggiornare il firmware?
Sul sito italiano ultimo firm è del 23-03-2006 e si riferisce al hardware A5 Versione HW A5
(Nota: la revisione del prodotto è localizzabile sull’etichetta presente nella parte inferiore del prodotto stesso e riconoscibile attraverso la dicitura H/W.)
Sul sito tedesco il firm è per la versione A è porta una data meno recente.
Inoltre, sul firm italiano c'è tra parentesi (WIND)....cosa dovrebbe significare
E io l'ho consigliato ad una mia amica...lo devo installare questi giorni...che figura farò se inizia farmi questi scherzi. Spero in upgrade del firmware.

Nota D-link:Sono disponibili sul mercato versioni differenti del prodotto, ognuna con specifiche versioni di driver, firmware, guida rapida all’installazione e altre risorse. Cortesemente utilizzare le descrizioni ed i diagrammi sotto riportati per identificare la revisione in vostro possesso. Cliccare sull’immagine per visualizzare le informazioni relative alla versione hardware del vostro prodotto.
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it

Ultima modifica di Justnet : 07-06-2006 alle 21:50.
Justnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v