Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2021, 16:46   #41
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Dopo qualche ora di gioco, più o meno al milleunesimo script, accade che...

Spoiler:
vi troncano di netto la mano e voi, dopo essere fuggiti, ci versate sopra un pò di disinfettante e ve la riattaccate come per magia


Qui abbiamo oggettivamente superato "gli zombie in motocicletta"...

Evitate di leggere lo spoiler... tanto appena vi capiterà in gioco penserete subito che mi riferivo a questo...
Ma guarda che mica è vero.. Sicuro che stiamo giocando allo stesso gioco?

Ok, letto più sotto e ho capito che sei più avanti di me.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:10   #42
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
a me intrippano più milfona & figlie
Saranno anche delle non morte ma sono dei bei pasticcini, insomma, la mamma è una "torta nuziale per 100 persone".
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 19:13   #43
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Dopo qualche ora di gioco, più o meno al milleunesimo script, accade che...

Spoiler:
vi troncano di netto la mano e voi, dopo essere fuggiti, ci versate sopra un pò di disinfettante e ve la riattaccate come per magia


Qui abbiamo oggettivamente superato "gli zombie in motocicletta"...

Evitate di leggere lo spoiler... tanto appena vi capiterà in gioco penserete subito che mi riferivo a questo...
Succedeva lo stesso pure in re 7, se non erro ti mozzano un piede o qualcosa del genere... Chiamiamola licenza poetica.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 19:24   #44
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
@Ale55andr0

Non mi riferisco a questo... più avanti accade ben di peggio...
visto...no dai cazzo, ma come si fa? ma perchè? che necessità c'era poi di fare quella scena quando potevano inventarsi mille altre cose? è ridicolo
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 19:38   #45
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Inizio a pensare che gli sviluppatori volendosi ispirare, sotto diversi aspetti, a RE4 abbiano voluto nuovamente riproporre gli esperimenti di RE5 e RE6.

Non c'è tensione. Non c'è survival. Non ci sono enigmi. Non c'è backtracking.

C'è invece tanta azione ed un binario estremamente lineare su cui scaricare centinaia di munizioni; binario lungo il quale si snodano location ben rese e ben collegate tra loro.

Mi riservo di esprimermi sulla trama (ho alcune intuizioni che chissà se si paleseranno), ma i dialoghi in genere (oltre che il doppiaggio del protagonista) sono parecchio sotto i picchi assoluti raggiunti con RE7.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 19:52   #46
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Inizio a pensare che gli sviluppatori volendosi ispirare, sotto diversi aspetti, a RE4 abbiano voluto nuovamente riproporre gli esperimenti di RE5 e RE6.

Non c'è tensione. Non c'è survival. Non ci sono enigmi. Non c'è backtracking.

C'è invece tanta azione ed un binario estremamente lineare su cui scaricare centinaia di munizioni; binario lungo il quale si snodano location ben rese e ben collegate tra loro.

Mi riservo di esprimermi sulla trama (ho alcune intuizioni che chissà se si paleseranno), ma i dialoghi in genere (oltre che il doppiaggio del protagonista) sono parecchio sotto i picchi assoluti raggiunti con RE7.
Concordo... a me non riesce proprio a piacere... per i motivi da te citati.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 19:56   #47
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Inizio a pensare che gli sviluppatori volendosi ispirare, sotto diversi aspetti, a RE4 abbiano voluto nuovamente riproporre gli esperimenti di RE5 e RE6.

Non c'è tensione. Non c'è survival. Non ci sono enigmi. Non c'è backtracking.

C'è invece tanta azione ed un binario estremamente lineare su cui scaricare centinaia di munizioni; binario lungo il quale si snodano location ben rese e ben collegate tra loro.

Mi riservo di esprimermi sulla trama (ho alcune intuizioni che chissà se si paleseranno), ma i dialoghi in genere (oltre che il doppiaggio del protagonista) sono parecchio sotto i picchi assoluti raggiunti con RE7.
Sincero: ma come cappero si fa a volere il backtracking? Che cmq c'è eh, come pure gli enigmi....la tensione poi è qualcosa personale, a me i dannati i lican e soprattutto il loro audio mette i brividi. Certo lady dimitrescu e le sue figlie invece mi fanno pensare le peggio cose in altri sensi, ma è altro discorso

più che la trama a non convincermi è il modo in cui
Spoiler:
ti fanno scappare perchè si' ogni santa volta anche se dicono di volerti morto a ogni passo in cui ti incrociano


Per l'azione non mi lamento, i ODIO gli horror in cui o scappi e/o ti nascondi e stop, voglio far saltare teste e ricambiare occhio per occhio dente per dente
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 07-05-2021 alle 20:03.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 20:53   #48
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Ma lo state giocando o vi limitate a giudicarlo da YouTube?

Così giusto per capirci. Il fattore tensione era cosa già nota qualche settimana fà per bocca degli stessi sviluppatori che hanno voluto smorzare un pò i jumpscare del 7 prediligendo la componente esplorativa e la narrazione in The Village. A me sta piacendo molto finora, specie per le molte domande che non hanno ancora una risposta annesse alla trama.

Se volete cagarvi addosso vi consiglio un qualsiasi horror game...ma in VR.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 23:22   #49
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Ok, mi ci sono infognato di brutto, e lo sto giocando con estrema calma. Ma sbaglio o l'implementazione del ray tracing è una delle più leggere del panorama ludico? Sparato tutto a palla, e gira a 4k 60fps granitici, boh...

Piuttosto altalenante per quanto riguarda texture e modelli poligonali, certi molto definiti, poi di punto in bianco ti trovi davanti texture e modelli di 20 anni fa.

Poi una cosa che detesto è la mancanza di backtracking, perché non mi lasciano tornare in aree (macro aree belle grosse) già esplorate? boh non comprendo, lo ritengo un difetto, l'esplorazione deve essere libera, specialmente se mi sono sudato a suon di proiettili la pulizia delle varie zone.

Altro difetto è la mancata implementazione del tasto ESC per tornare indietro/uscire dai menu, che cavolo me lo mettono a fare sul tasto destro del mouse? impazziti...

E poi Ethan si muove veramente troppo velocemente, anche da accucciato, stona troppo con la componente esplorativa/stealth/survival horror.

Altra cosa che mi rende perplesso è la mancanza delle casse e l'inventario immenso, con tutta la gestione poi della compravendita, potevano risparmiarselo, mi sembra di rivedere la deriva action di resident evil 4 che portò poi la serie verso l'oblio. Erano tornati in carreggiata, ora mi sembra che stiano nuovamente sbandando.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 07:04   #50
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Sincero: ma come cappero si fa a volere il backtracking? Che cmq c'è eh, come pure gli enigmi...
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Poi una cosa che detesto è la mancanza di backtracking, perché non mi lasciano tornare in aree (macro aree belle grosse) già esplorate? boh non comprendo, lo ritengo un difetto, l'esplorazione deve essere libera, specialmente se mi sono sudato a suon di proiettili la pulizia delle varie zone.

Datemi pure del boomer... ma quando penso a RE, io penso al backtracking...

A me manca tantissimo il fatto di non poter tornare indietro ad aprire "la porta misteriosa che sino a quel momento non avevo potuto aprire"... e per farlo magari ripassare da una zona che so non essere "pulita" (perché le pallottole sono limitate)... pur di ottenere chissà quale boost misterioso... qui invece ci hanno messo lo shop...

In realtà questo si lega anche all'estrema linearità degli enigmi... hai sempre la soluzione o sul post-it accanto o sbloccabile con la chiave trovata 2 minuti prima...

In questa ottica il castello avrebbe avuto un potenziale IMMENSO... ed invece...

Ultima modifica di vlpt88 : 08-05-2021 alle 07:10.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 09:03   #51
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
si, il castello è "piccolo" purtroppo, per come avevano descritto il gioco sembrava tutto molto più grande e open e invece è un binario di illusione... senza contare che
Spoiler:
Milf & figlie che erano le villain più emblematiche e intrippanti par tanti motivi () sulle quali hanno incentrato molto la promozione e il marketing, paradossalmente sono proprio quelle che ti fanno liquidare prima di tutti a 1/4 del gioco, quando imho dovevano metterle più verso la fine. Casa Beneviento poi un'altra delusione: un buco con un paio di stanze e mi ha deluso pure la bossfight relativa, personaggio che imho poteva essere sviluppato meglio a 360°.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-05-2021 alle 09:05.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 09:57   #52
amepunti
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 481
Sono andato avanti e lo trovo un gioco veramente ben riuscito. Detto ciò, ho un "problemino": il gioco crasha nel momento in cui esco da quest'ultimo. Appena faccio "si" quando mi chiede se voglio tornare a Windows, rimane lì. Idee?

p.s: capita solo con RE8. Se faccio alt f4, l'immagine rimane lì 5 secondi e poi si chiude.. Funziona xD

Ultima modifica di amepunti : 08-05-2021 alle 10:10.
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 10:34   #53
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3468
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Datemi pure del boomer... ma quando penso a RE, io penso al backtracking...

A me manca tantissimo il fatto di non poter tornare indietro ad aprire "la porta misteriosa che sino a quel momento non avevo potuto aprire"... e per farlo magari ripassare da una zona che so non essere "pulita" (perché le pallottole sono limitate)... pur di ottenere chissà quale boost misterioso... qui invece ci hanno messo lo shop...

In realtà questo si lega anche all'estrema linearità degli enigmi... hai sempre la soluzione o sul post-it accanto o sbloccabile con la chiave trovata 2 minuti prima...

In questa ottica il castello avrebbe avuto un potenziale IMMENSO... ed invece...
Prima non avevano i mezzi tecnologici e i giochi erano fatti per cervelli pensanti. Oggi hanno i mezzi tecnologici e i giochi sono fatti per cervelli spenti.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 10:45   #54
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
Ok, mi ci sono infognato di brutto, e lo sto giocando con estrema calma. Ma sbaglio o l'implementazione del ray tracing è una delle più leggere del panorama ludico? Sparato tutto a palla, e gira a 4k 60fps granitici, boh...
pensavo pure io fosse un miracolo di programmazione, il motivo reale è che di fatto praticamente non c'è RT

a detta di Digital Foundry infatti, attivarlo o meno non cambia praticamente nulla a livello visivo, piuttosto guadagni qualche fps...a sto punto disattivatelo e bona
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 11:20   #55
amepunti
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 481
Questo topic rischia di diventare identico a quello di cyberpunk: gente che non ha un cazzo da fare che continuare a criticare il gioco e che, dopo aver detto la loro, continua con commenti tutti uguali
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 12:23   #56
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Ma tutti quelli che si stanno lamentando della mancanza del backtracking lo stanno davvero giocando o sono fermi all'intro?

Perchè io sono molto avanti con il gioco e vi assicuro che il backtracking è presente e tangibile, dal momento che è possibile tornare ad esplorare aree già visitate in passato per completarle definitivamente.
A tal proposito se aprite la mappa noterete aree blu e aree rosse. Quelle rosse sono appunto quelle che ancora celano dei segreti o dei collezionabili da trovare mentre quelle blu sono quelle di cui facevo riferimento io prima, quindi ripulite completamente.

Lamentarsi che non c'è il backtracking in The Village vuol dire aver giocato ad un altra cosa. Nota sul castello, non è enorme come ci si aspettava (specialmente guardandodlo dall'esterno) ma va sottolineato che è solo una delle molte ambientazioni che il gioco offre e secondo poi, con molta probabilità verrà preso come sfondo per qualche futuro dlc.

Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Questo topic rischia di diventare identico a quello di cyberpunk: gente che non ha un cazzo da fare che continuare a criticare il gioco e che, dopo aver detto la loro, continua con commenti tutti uguali
Ormai è la moda di questo forum. Il thread di Cp l'ho abbandonato dopo nemmeno 5 giorni per questo motivo. Non vorrei fare lo stesso anche con questo.

Il gioco merita molto. Graficamente sublime e narrativa che ti spinge ad andare avanti con una certa curiosità e voglia di sapere...
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 08-05-2021 alle 12:28.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 12:35   #57
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
ma infatti il backtracking c'è, e nemmeno poco
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 13:30   #58
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma tutti quelli che si stanno lamentando della mancanza del backtracking lo stanno davvero giocando o sono fermi all'intro?
Beh, parlo di quello che ho potuto vedere finora, non so a che progresso generale sono, però mi hanno alzato il ponte levatoio per il castello senza apparente motivo, volevo tornare a completare le aree rimaste rosse nella mappa
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 13:35   #59
amepunti
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Sono andato avanti e lo trovo un gioco veramente ben riuscito. Detto ciò, ho un "problemino": il gioco crasha nel momento in cui esco da quest'ultimo. Appena faccio "si" quando mi chiede se voglio tornare a Windows, rimane lì. Idee?

p.s: capita solo con RE8. Se faccio alt f4, l'immagine rimane lì 5 secondi e poi si chiude.. Funziona xD
Nessuno?
amepunti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 13:47   #60
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Quote:
Originariamente inviato da amepunti Guarda i messaggi
Nessuno?
Le solite cose, aggiornare Windows, i driver della vga, fare un check della cache di gioco, altro non saprei.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v