Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 12:22   #61
vittoriobologna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 161
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Alla fine oggi mi hanno portato la fibra in casa e attivato. Fortunatamente non ci sono stati problemi di cablaggio e hanno fatto tutto. Ho fatto uno speed test al volo via wifi dal cellulare e ho circa 300 mega simmetrici up e down... appena riesco proverò con il cavo lan per vedere se arriva vicino a 1000. Richiesta fatta il 12 settembre attivato il 27 ottobre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
mi fa piacere per te , io sempre qui a Bologna sono ancora in attesa malgrado recentissimi solleciti fatti con facebook, Twitter e APP MYTISCALI senza peraltro ottenere risposte ( chiarisco: ho sollecitato in maniera gentile )
vittoriobologna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 16:26   #62
kingcan
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 25
Ciao a tutti, sto facendo passaggio da infostrada a tiscali fibra, ho fatto tutto tramite telefono perchè l'operatore mi disse che se lo facevo via internet ci mettevano più di 60 giorni per attivarmi il tutto, invece via telefono dovrebbe essere abbastanza veloce max 15 giorni. La richiesta è partita il 22 ottobre, speriamo bene...
Chissà a cosa sono dovuti tutti questi ritardi e malfunzionamenti...
Due mesi fa ho fatto una portabilità a Tim fibra il mercoledi sera e il lunedi mattina alle 10 mi avevano gia consegnato il modem con tutto operativo. La cosa strana è che con Tim arrivavo a 22 mega di velocità e questi di tiscali mi hanno assicurato minimo 95 mega di velocità perche abito a meno di 150 metri dalla centrale.
Abito in provincia di Modena
kingcan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 16:57   #63
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da kingcan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto facendo passaggio da infostrada a tiscali fibra, ho fatto tutto tramite telefono perchè l'operatore mi disse che se lo facevo via internet ci mettevano più di 60 giorni per attivarmi il tutto, invece via telefono dovrebbe essere abbastanza veloce max 15 giorni. La richiesta è partita il 22 ottobre, speriamo bene...
Chissà a cosa sono dovuti tutti questi ritardi e malfunzionamenti...
Due mesi fa ho fatto una portabilità a Tim fibra il mercoledi sera e il lunedi mattina alle 10 mi avevano gia consegnato il modem con tutto operativo. La cosa strana è che con Tim arrivavo a 22 mega di velocità e questi di tiscali mi hanno assicurato minimo 95 mega di velocità perche abito a meno di 150 metri dalla centrale.
Abito in provincia di Modena
Hai sbagliato thread qui si parla di FTTH non FTTC Comunque la storia del "a telefono si attiva prima" è un'emerita stupidaggine, al massimo il telefono può essere più comodo per chi non sarebbe poi in grado di stampare, compilare e rispedire i documenti grazie alla registrazione vocale.
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 19:08   #64
PacoRabanne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
Messaggi: 110
Vi aggiorno (sperando qualcuno non ci goda...):
Da giovedì sera la linea è down.
Sullo ONT la spia LOS lampeggia rosso (da manuale: "The ONT received optical power is lower than the optical sensitivity of the receiver ." )
Ho aperto un ticket, mi hanno richiamato la sera di ieri, abbiamo fatto assieme al tecnico (per telefono) parecchi test, e confermerebbero problemi alla linea in fibra (vai a sapere dove...).
Visto che c'è il fine settimana di mezzo, e che la festa in mezzo alla settimana non aiuta, temono ci voglia un po' perché intervengano.
Chi, poi?
Visto che a Milano stanno facendo allacciamenti a tutto spiano, ho il timore, condiviso dall'operatore, che altri tecnici venuti per altre attivazioni o manutenzioni abbiano staccato o danneggiato la fibra.
C'è anche il dubbio che le pieghe (l'operatore ha detto curve) sulla fibra l'abbiano danneggiata.
Per mia esperienza diretta (sufficientemente vasta) per non danneggiare ua fibra basta che le curve siano non troppo strette, e che la fibra non venga ritorta durante la messa in opera.

Mo vediamo che accade. Vi farò sapere.

Per fortuna la vecchia ADSL è ancora attiva, anche se si sgancia e riaggancia centinaia di volte al giorno
PacoRabanne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 20:11   #65
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne Guarda i messaggi
Vi aggiorno (sperando qualcuno non ci goda...):
Da giovedì sera la linea è down.
Sullo ONT la spia LOS lampeggia rosso (da manuale: "The ONT received optical power is lower than the optical sensitivity of the receiver ." )
Ho aperto un ticket, mi hanno richiamato la sera di ieri, abbiamo fatto assieme al tecnico (per telefono) parecchi test, e confermerebbero problemi alla linea in fibra (vai a sapere dove...).
Visto che c'è il fine settimana di mezzo, e che la festa in mezzo alla settimana non aiuta, temono ci voglia un po' perché intervengano.
Chi, poi?
Visto che a Milano stanno facendo allacciamenti a tutto spiano, ho il timore, condiviso dall'operatore, che altri tecnici venuti per altre attivazioni o manutenzioni abbiano staccato o danneggiato la fibra.
C'è anche il dubbio che le pieghe (l'operatore ha detto curve) sulla fibra l'abbiano danneggiata.
Per mia esperienza diretta (sufficientemente vasta) per non danneggiare ua fibra basta che le curve siano non troppo strette, e che la fibra non venga ritorta durante la messa in opera.

Mo vediamo che accade. Vi farò sapere.

Per fortuna la vecchia ADSL è ancora attiva, anche se si sgancia e riaggancia centinaia di volte al giorno
E' molto probabile che se hanno installato la fibra a un tuo vicino abbiano staccato la tua per errore.
Sicuramente almeno fino a lunedì il led los lampeggerà.
Magari lunedì esce qualcuno.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 22:13   #66
Aereo
Senior Member
 
L'Avatar di Aereo
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Bologna
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Alla fine oggi mi hanno portato la fibra in casa e attivato. Fortunatamente non ci sono stati problemi di cablaggio e hanno fatto tutto. Ho fatto uno speed test al volo via wifi dal cellulare e ho circa 300 mega simmetrici up e down... appena riesco proverò con il cavo lan per vedere se arriva vicino a 1000. Richiesta fatta il 12 settembre attivato il 27 ottobre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per favore passa dal topic del confronto ping FTTH che di Tiscali non ne abbiamo! Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
Immagino che stiano effettuando le attivazioni a seconda delle diverse zone e senza rispettare l'ordine delle richieste altrimenti non si spiegano i miei 4 mesi senza ancora sapere quando sarò attivato, contro il tuo mese e mezzo
Siete della stessa zona/centrale?

Quote:
Originariamente inviato da Jack9110 Guarda i messaggi
Lo penso anche io. ieri ho chiesto ai tecnici di open fiber e mi hanno detto che sono pieni di lavoro e che non riescono a stare dietro alle richieste... peccato che un mio amico con vodafone sia stato attivato in pochissimi giorni. Secondo me Tiscali ha iniziato a vendere un servizio senza essere pronta e ora deve smaltire un sacco di richieste. Ad ogni modo ieri ho visto che si sono segnati il mac address sia dell'ont che del modem e lo hanno inserito a sistema quindi credo che sarà difficile riuscire a sostituire in toto i due apparecchi in futuro...
Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da vittoriobologna Guarda i messaggi
mi fa piacere per te , io sempre qui a Bologna sono ancora in attesa malgrado recentissimi solleciti fatti con facebook, Twitter e APP MYTISCALI senza peraltro ottenere risposte ( chiarisco: ho sollecitato in maniera gentile )
Il problema è proprio questo, se non passate alle vie legali aspettate i loro comodi, garantito.

Quote:
Originariamente inviato da kingcan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto facendo passaggio da infostrada a tiscali fibra, ho fatto tutto tramite telefono perchè l'operatore mi disse che se lo facevo via internet ci mettevano più di 60 giorni per attivarmi il tutto, invece via telefono dovrebbe essere abbastanza veloce max 15 giorni. La richiesta è partita il 22 ottobre, speriamo bene...
Chissà a cosa sono dovuti tutti questi ritardi e malfunzionamenti...
Due mesi fa ho fatto una portabilità a Tim fibra il mercoledi sera e il lunedi mattina alle 10 mi avevano gia consegnato il modem con tutto operativo. La cosa strana è che con Tim arrivavo a 22 mega di velocità e questi di tiscali mi hanno assicurato minimo 95 mega di velocità perche abito a meno di 150 metri dalla centrale.
Abito in provincia di Modena
Te ne hanno dette di ogni...

Quote:
Originariamente inviato da barbarolo Guarda i messaggi
Hai sbagliato thread qui si parla di FTTH non FTTC Comunque la storia del "a telefono si attiva prima" è un'emerita stupidaggine, al massimo il telefono può essere più comodo per chi non sarebbe poi in grado di stampare, compilare e rispedire i documenti grazie alla registrazione vocale.
Quotone.
Aereo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 09:03   #67
GunterDuke
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Città: Milano
Messaggi: 4
Arrivato ieri sms "Tiscali: L'attivazione della Fibra Ultraveloce e' prevista entro il 07/011/2017. Riceverai nei prossimi giorni la chiamata di un nostro tecnico."
metalalby forse ci siamo, se non mi sbaglio siamo vicini di zona.
__________________
Città: Milano. Zona: Loreto/Viale Monza.
Contratto: Ultrafibra Upgrade da ADSL. Sottoscrizione 27/07. Stato: SMS 4/11; appuntamento 16/11; Attivato

Ultima modifica di GunterDuke : 29-10-2017 alle 09:06.
GunterDuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 09:34   #68
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da GunterDuke Guarda i messaggi
Arrivato ieri sms "Tiscali: L'attivazione della Fibra Ultraveloce e' prevista entro il 07/011/2017. Riceverai nei prossimi giorni la chiamata di un nostro tecnico."
metalalby forse ci siamo, se non mi sbaglio siamo vicini di zona.
Ciao, no io sono in zona Stadera (milano sud) e "ovviamente" non mi è arrivato nessun sms.

@PacoRabanne
Guarda che qui nessuno gode se non ti funziona un servizio per cui paghi. Il mio malessere è sempre rivolto verso Tiscali.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 11:57   #69
barbarolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Bologna
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da Aereo Guarda i messaggi
Siete della stessa zona/centrale?
No non mi sembra, dovrei essere l'unico sul forum a stare nel quartiere Santo Stefano.

Nel 2015 quando mi attivarono c'era un'unica "centrale" per tutta Bologna, ma solo 2 zone erano coperte da FTTH Metroweb, sicuramente ne avranno attivata almeno un'altra o più nel corso di questi anni (a Milano erano 8 o 9 non ricordo esattamente)

Prima che il mio amico fosse attivato ho visto squadre di tecnici che posavano fibre nel quartiere, la scorsa settimana erano tra il mio ed il suo, magari nelle prossime arriveranno anche da me.
Purtroppo anche Telecom sta posando fibre ed è davvero difficile capire di chi si tratti, i furgoni sono quasi tutti senza insegne.
barbarolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 20:14   #70
fucecle
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 9
Ciao Ragazzi, vista la perdita di tutta la discussione, vorrei riassumessimo i problemi dei poveri possessori come me del Genew.

Ad oggi qual’è l’ultima versione del firmware?
Anche voi avete seri problemi con il Wi-Fi 5Ghz, io con un IPhone 7 che prima andava a bomba facendo 450 in down e 300 in up, ora non supero i 100 in down dopo l’aggiornamento del firmware.

Questa è la mia versione attuale: 2.0.14.1706271141

Ultima modifica di fucecle : 29-10-2017 alle 20:17.
fucecle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 20:28   #71
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 341
Una domanda per chi ha già attivano la sim inclusa nel contratto, da dove si vedono i MB rimanenti sulla sim?
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 23:58   #72
JoLong
Member
 
L'Avatar di JoLong
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: PG
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da fucecle Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, vista la perdita di tutta la discussione, vorrei riassumessimo i problemi dei poveri possessori come me del Genew.

Ad oggi qual’è l’ultima versione del firmware?
Anche voi avete seri problemi con il Wi-Fi 5Ghz, io con un IPhone 7 che prima andava a bomba facendo 450 in down e 300 in up, ora non supero i 100 in down dopo l’aggiornamento del firmware.

Questa è la mia versione attuale: 2.0.14.1706271141
Ho anche io quella come ultima versione, e il 5Ghz per me non è mai stato utilizzabile, veramente troppo instabile, sia come banda che come copertura. il 2,4 è molto migliorato da un mese a questa parte, e mi da una 50/50 Accettabilissima.

Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha già attivano la sim inclusa nel contratto, da dove si vedono i MB rimanenti sulla sim?
Interessa anche a me, non so se, nel caso sforassi i 2GB, la navigazione s'interrompe o scattano le tariffe aggiuntive/velocità ridotta...
JoLong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 01:13   #73
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da Heidegger Guarda i messaggi
Una domanda per chi ha già attivano la sim inclusa nel contratto, da dove si vedono i MB rimanenti sulla sim?
L'ho chiesto anche io al 130 e mi han detto che per il momento non è disponibile questa funzionalità.
Devi guardare il consumi con la app o sul portale MyTiscali e farti i conti.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 07:22   #74
Heidegger
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
L'ho chiesto anche io al 130 e mi han detto che per il momento non è disponibile questa funzionalità.
Devi guardare il consumi con la app o sul portale MyTiscali e farti i conti.
Futuristi.
Heidegger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:47   #75
Federiko90
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 13
Salve ragazzi, abito a Perugia ed attualmente ho un servizio ADSL fino a 20M con Infostrada. Purtroppo l'offerta fibra "wind home" è troppo dispendiosa, abitando con studenti fuori sede che a luglio prossimo lasceranno questa abitazione, i costi di disattivazione sono troppo consistenti.
Stavamo quindi pensando di attivare la fibra di Tiscali. Tuttavia la verifica di vendibilità e copertura fatta con i vari gestori da esito positivo, confermo che a febbraio hanno effettuato i lavori in strada per la posa della fibra, ma nel condominio dove mi trovo non mi risulta ancora essere presente il ROE et similia.
Ho scritto una mail al City Manager OpenFiber di Perugia, il quale mi dice di stare tranquillo e procedere con la richiesta di attivazione, in quanto loro non necessitano di infrastrutture ROE per far funzionare la loro fibra, asserendo che nella mia via hanno già clienti attivi. Mi sapete spiegare come diavolo fanno a portare la fibra dalla strada al mio appartamento al terzo piano?
Ora tolto il papiro che ho scritto, ma era necessario per farvi capire, le domande sono:
Migrerò da Infostrada ADSL a Tiscali FTTH (si spera), mi confermate che avrò l'ADSL fintanto che non sarà attivata la fibra? (oppure tiscali mi attiva un'offerta fuffa in attesa dei lavori?)
Tiscali vuole solo pagamenti con RID o CC, se potessi evitarmi la disdetta facendo subentrare i nuovi inquilini nell'appartamento in cui sono, è problematico cambiare iban e intestazione del contratto?
Federiko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 09:51   #76
banaz
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3077
ma è normale che scritto un messaggio sull'app my tiscali di assistenza (contratto arrivato relativamente poco tempo fa - il 6 ottobre - ma i coinquilini mi scassano per notizie sull'attivazione), visualizzato al momento con due spunte, dopo un'oretta torno a vedere eventuali risposte ma tale messaggio non esiste nemmeno?? altri metodi di contatto che non sia twitter perchè non mi rispondono più :P ??
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:11   #77
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
ma è normale che scritto un messaggio sull'app my tiscali di assistenza (contratto arrivato relativamente poco tempo fa - il 6 ottobre - ma i coinquilini mi scassano per notizie sull'attivazione), visualizzato al momento con due spunte, dopo un'oretta torno a vedere eventuali risposte ma tale messaggio non esiste nemmeno?? altri metodi di contatto che non sia twitter perchè non mi rispondono più :P ??
E' successo anche a me mesi fa di vedermi qualche messaggio cancellato dall'app. Bug di sistema o qualcuno li cancella, opto per la 2° opzione.

Chiama al 130 da rete fissa che non paghi. Su twitter rispondono forse dopo qualche giorno in maniera inconcludente e su facebook non ti pensano di striscio. Questa è la mia esperienza.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:20   #78
PacoRabanne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Milano (Città Studi Sud)
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da metalalby Guarda i messaggi
@PacoRabanne
Guarda che qui nessuno gode se non ti funziona un servizio per cui paghi. Il mio malessere è sempre rivolto verso Tiscali.
Tranquillo! Non ho nemmeno pensato a te (che sei sempre gentile con tutti).
Ma magari ci sono i lurker che godono.
...anche no...

Quote:
Originariamente inviato da Federiko90 Guarda i messaggi
cut...
Migrerò da Infostrada ADSL a Tiscali FTTH (si spera), mi confermate che avrò l'ADSL fintanto che non sarà attivata la fibra? (oppure tiscali mi attiva un'offerta fuffa in attesa dei lavori?)
Io sto migrando da TIM a Tiscali, e (per fortuna, sperando che il parlarne non porti sfiga), la linea TIM è ancora attiva (telefono e ADSL). Mi hanno detto che il passaggio del numero richiederà tempo, e quindi la disdetta (che dovrebbero fare quelli di Tiscali, o almeno così ho capito) avverrà solo all'effettivo passaggio del numero da TIM a Tiscali, o subito dopo.
Se ho detto una castroneria, correggetemi!

Ultima modifica di PacoRabanne : 30-10-2017 alle 10:30.
PacoRabanne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 10:37   #79
Federiko90
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne Guarda i messaggi
Io sto migrando da TIM a Tiscali, e (per fortuna, sperando che il parlarne non porti sfiga), la linea TIM è ancora attiva (telefono e ADSL). Mi hanno detto che il passaggio del numero richiederà tempo, e quindi la disdetta (che dovrebbero fare quelli di Tiscali, o almeno così ho capito) avverrà solo all'effettivo passaggio del numero da TIM a Tiscali, o subito dopo.
Se ho detto una castroneria, correggetemi!
Quindi se mi dici cosi, in pratica conviene disdire "manualmente" il vecchio gestore e richiedere una nuova linea, tanto da quel che ho capito, in ogni caso l'attivazione della fibra avviene sempre con una nuova linea e nel mio caso di mantenere il numero di telefono, poco mi importa.
Tra l'altro i costi di disdetta che devo sostenere per wind non variano, infatti quei furbetti di infostrada che scrivono nelle loro CGC che per la migrazione vogliono 35€ intendendo la migrazione da ADSL ad ADSL di altro gestore. La migrazione da loro ADSL a fibra di altro gestore la prendono come disdetta e vogliono 65€.
Federiko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 11:10   #80
metalalby
Member
 
L'Avatar di metalalby
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: Milano
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da PacoRabanne Guarda i messaggi
Tranquillo! Non ho nemmeno pensato a te (che sei sempre gentile con tutti).
Ma magari ci sono i lurker che godono.
...anche no...
Ah ho pensato una cosa, fatti un giro in cantina e guarda se per caso il ROE non è chiuso a chiave (Da me è aperto da sempre). Se non è chiuso magari dacci un'occhiata, alle volte magari c'è qualche cavo staccato...

Non penso che sia questa la natura del problema però provare non costa nulla.
__________________
Città: Milano
ILIAD FTTH 1000/300 Attivata 22/03/2022!
OpenFiber.....dai, alla fine è andata
metalalby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v