Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-10-2021, 14:27   #37441
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
quindi pfizer spara cazzate, e pure gli israeliani.
mentre "N studi" e l'iss dicono che pfizer non capisce una ceppa di vaccini e dovrebbero andare a coltivare patate...

ok, ok.
pfizer ha tutto l'interesse a venderti una terza dose.

prima siete contro la vaccinazione, ora andate dietro a quello che dice pfizer.

chi vi capisce è bravo.
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 14:28   #37442
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
pfizer ha tutto l'interesse a venderti una terza dose.

prima siete contro la vaccinazione, ora andate dietro a quello che dice pfizer.

chi vi capisce è bravo.
e Israele? ha lo sconto fedeltà?
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 14:29   #37443
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sia chiaro che non ce l'ho con te in particolare, prima che pensi il contrario, ce l'ho con la piega che ha preso la discussione da un certo punto in avanti.
Quindi qual è stato il motivo che ti ha spinto a fare la vaccinazione? Se hai voglia di rispondere, per carità, non voglio forzare nessuno.
1) Per cercare di lasciarmi alle spalle questa situazione di pandemia e provare a ritornare alla vita precedente. Credo che il vaccino possa dare una grossa mano in questo senso.

2) Per contribuire a proteggere le persone più fragili, perchè non ritengo giusto che la generazione dei nostri genitori debba rischiare di più, perchè dalle cose se ne esce insieme. Tra queste ci sono ovviamente anche i miei genitori.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 07-10-2021, 14:34   #37444
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
E non ci vedo nulla di strano.

La variante Delta non era prevista nel vaccino... così come non lo era la Epsilon e la Mu.

Se la variante Delta è più contagiosa di 5 volte, è evidente che il vaccino andrà potenziato... e non è aumentando le dosi che risolvi all'infinito... è solo una pezza che sarà sempre meno efficace.
io avevo capito che NON fosse una questione di varianti ma proprio di reazione del sistema immunitario al vaccino.

Quote:
Beh il capo di Pfizer ha tutto l'interesse a vendere la 3 dose... mi fido più di un governo che deve proteggere la salute dei suoi connazionali, ma non vuole buttare soldi in un pozzo senza fondo.
certo, l'ho pensato anche io.
ma gli israeliani invece? mica sono scemi...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 07-10-2021, 14:34   #37445
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
e Israele? ha lo sconto fedeltà?
quindi mi stai dicendo che il report ISS dice cazzate?

i dati di israele non li ho visti o non li ricordo, mi interessano relativamente.

se vuoi postarli sei libero di farlo

Ultima modifica di Mr_Paulus : 07-10-2021 alle 14:38.
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 14:36   #37446
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
io avevo capito che NON fosse una questione di varianti ma proprio di reazione del sistema immunitario al vaccino.


certo, l'ho pensato anche io.
ma gli israeliani invece? mica sono scemi...
israele è uno degli stati più ricchi al mondo se non erro, magari gli frega di meno spendere soldi per una terza dose "nel dubbio".

ma prima di dare sentenze attendo che ryan78 mi pubblichi i dati e poi in base al tempo gli do un occhio anch'io
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 14:39   #37447
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
pfizer ha tutto l'interesse a venderti una terza dose.
prima siete contro la vaccinazione, ora andate dietro a quello che dice pfizer.
chi vi capisce è bravo.
certo. e gli israeliani?
pure l'iss ha tutto l'interesse a dirti che la protezione resta alta per NON dare la 3° dose, allora.
chi vi capisce è bravo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 07-10-2021, 14:40   #37448
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
certo. e gli israeliani?
pure l'iss ha tutto l'interesse a dirti che la protezione resta alta per NON dare la 3° dose, allora.
chi vi capisce è bravo.
l'ISS mica tira fuori i soldi

e comunque la terza dose stan iniziando a distribuirla per i fragili, quindi il tuo ragionamento possiamo già buttarlo via.

sugli israeliani ti ho già risposto
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 14:40   #37449
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
1) Per cercare di lasciarmi alle spalle questa situazione di pandemia e provare a ritornare alla vita precedente. Credo che il vaccino possa dare una grossa mano in questo senso.

2) Per contribuire a proteggere le persone più fragili, perchè non ritengo giusto che la generazione dei nostri genitori debba rischiare di più, perchè dalle cose se ne esce insieme. Tra queste ci sono ovviamente anche i miei genitori.
Bene.

Quindi prevale l'aspetto personale (hai anche numerato le risposte), individuale (per prima cosa). Non è un problema, il problema è dire il contrario.

È del tutto lecita e comprensibile una risposta così. Chi lo fa perché teme il virus, fa benissimo, ma è pur sempre una motivazione individuale. Sono interessi personali.

Quello che si chiede è di evitare di fare dei panegirici per dimostrare quanto si è altruisti, generosi, meravigliosamente patrioti. Basta per favore, viva le risposte così dove si dicono chiaramente i motivi.
Hanno rotto i coglioni a canis perché non può parlare di come evitare il contagio, poiché si è contagiato a sua volta (per i motivi conosciuti). La stessa cosa vale per tutti quelli che sono principalmente individualisti (come quasi tutti), però vogliono apparire come altruisti e patrioti.

Se un ex-contagiato non può parlare di prevenzione allora un individualista non può parlare di collettività.
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 14:41   #37450
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
quindi mi stai dicendo che il report ISS dice cazzate?
stiamo dicendo che ci sono lampanti CONTRADDIZIONI mentre tu vedi tutto chiaro e definito (perchè guardi solo quello che ti piace)...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 07-10-2021, 14:42   #37451
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Bene.

Quindi prevale l'aspetto personale (hai anche numerato le risposte), individuale (per prima cosa). Non è un problema, il problema è dire il contrario.

È del tutto lecita e comprensibile una risposta così. Chi lo fa perché teme il virus, fa benissimo, ma è pur sempre una motivazione individuale. Sono interessi personali.

Quello che si chiede è di evitare di fare dei panegirici per dimostrare quanto si è altruisti, generosi, meravigliosamente patrioti. Basta per favore, viva le risposte così dove si dicono chiaramente i motivi.
Hanno rotto i coglioni a canis perché non può parlare di come evitare il contagio, poiché si è contagiato a sua volta (per i motivi conosciuti). La stessa cosa vale per tutti quelli che sono principalmente individualisti (come quasi tutti), però vogliono apparire come altruisti e patrioti.

Se un ex-contagiato non può parlare di prevenzione allora un individualista non può parlare di collettività.
l'unica cosa che si fa in questo thread è ringraziare periodicamente chi non si vaccina per il contributo che sta dando a uscire da questa situazione.

e dagli torto
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 14:42   #37452
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19656
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
l'ISS mica tira fuori i soldi
nooo certo, crescono sugli alberi (sai, è una variante dell'albero degli zecchini...) e li tira fuori pantalone...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 07-10-2021, 14:42   #37453
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
israele è uno degli stati più ricchi al mondo se non erro, magari gli frega di meno spendere soldi per una terza dose "nel dubbio".

ma prima di dare sentenze attendo che ryan78 mi pubblichi i dati e poi in base al tempo gli do un occhio anch'io

erano già stati postati, adesso non ho voglia di andare a cercarli nelle migliaia di pagine indietro

Se fai un piccolo ragionamento però ci arrivi da solo a capire cosa hanno scoperto visto che sono partiti prima di tutti a fare le terze dosi
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 14:43   #37454
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
chi lo sa... chi può dirlo...
Quello che ti sfugge è la portata macroscopica dell'evento. Se mancano poche persone in una azienda non è nulla di trascendentale (ti odieranno i colleghi, questo sì, perché dovranno lavorare di più), ma se ogni azienda avrà una sistematica riduzione del personale, su larga scala ci saranno certamente dei grossi disservizi. Dopo una settimana vedrai. Gli statali sono i più protetti e sono coloro che dovrebbero attuare un piano del genere. Prova a sbrigare tu 1000 pratiche al giorno con il 30% in meno di colleghi Il giorno dopo altre 1000 + la rimanenza del giorno prima, e così via.
Stessa cosa vale per i trasporti, polizia, tutto quello che è concatenato in una città.
ahh avranno la maldilavorite! il datore di lavoro sarà molto comprensivo con loro, a fine anno un aumento per dimostare vicinanza nei momenti di difficoltà e un contratto a tempo indeterminato a chi era in prova
TorettoMilano è offline  
Old 07-10-2021, 14:44   #37455
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11021
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...inati/6345240/

qualcuno vada a dire ai governi di questi paesi che le menti superiori di questo thread han pronosticato che a suon di morti la gente si convincerà a vaccinarsi, tengano duro!!
Visto come vanno bene tutti quei paesi dove i no-vax sono la maggioranza ?
Siamo noi gli stupidi a esserci fatti vaccinare, tanto i morti sono solo vecchi che avevano si e no 3 giorni di vita davanti


Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
chi vi capisce è bravo.
Guarda che è molto più semplice di quello che sembra, devi solo abbandonare la logica ed entrare nella psicosi, il vaccino fa male e tutto deve essere filtrato attraverso questo postulato

https://www.medbunker.it/2021/09/cov...n-si-nega.html
Quote:
Fuggire dalla realtà, rifiutarla. Per questo a volte sono chiamati "negazionisti", perché negano una cosa che esiste. Il "negazionismo" cambia e si adatta alla situazione che nega. Proprio perché non è legato alla realtà ma la nasconde, evita di discutere cose vere, che esistono ma che in qualsiasi modo bisogna cancellare.
Nel caso di questa pandemia il negazionismo si rivolge alla malattia, al virus che non esisterebbe, oppure esiste ma non causa nessuna malattia grave. Esiste ma è sempre esistito, oppure anche se esiste non viene sconfitto dal vaccino. E poi le cure. Si usa la vitamina D, l'Aspirina, l'antibiotico, l'eparina, un miscuglio di idee, un caos infinito.
Mille versioni. Che cambiano secondo la situazione, il pubblico, il negazionista e il momento ma l'importante è il fine. Lo scopo è solo uno: evitare di guardare in faccia la realtà.

Eravamo abituati che da un raffreddore si guarisce, che per la tosse basta uno sciroppo e per la febbre una pillolina. È talmente assurdo che si possa morire per una cosa definita "simile all'influenza" che qualcuno non lo accetta. Lo rifiuta con talmente tanta forza da dire "non esiste". Non pensiamo al fatto che l'influenza, la "banale influenza" (che non è mai stata banale, lo sappiamo da sempre) non ha cure. Si lascia passare curando i sintomi, riposandosi, idratandosi, è una malattia virale e non c'è come curarla. Questa "super influenza" è la stessa cosa: non ha cure. Se si aggrava abbiamo delle possibilità che però si possono usare solo in ospedale. Ma il negazionista nega: vitamine, antibiotici, Aspirina e fantasia, anche prescrizioni a distanza, anche via Facebook, tanto giochiamo a fare il dottore, non sono cose serie, no?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline  
Old 07-10-2021, 14:46   #37456
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Non ho niente da aggiungere, lo ho messo in grassetto così vediamo se si
legge meglio.
Già in crisi di astinenza?

Quote:
Originariamente inviato da fabius21 Guarda i messaggi
Se prendi le informazioni che passavano verso marzo non era questa, ma che dopo 2 dosi saremmo tornati alla normalità, e la cosa è andata avanti fino a quest'estate.
Infatti, vorrei sarei proprio curioso di sapere in quanti si sarebbero vaccinati se avessero saputo sin dal principio che avrebbero probabilmente dovuto fare dei richiami periodici a tempo indeterminato...



Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non vaccinarsi E uscire di casa è da incoscienti. te ci vedi raziocinio? io vedo solo il countdown: -8
A parte il periodo di lockdown in molti uscivano da casa prima dei vaccini
se non c'erano i vaccini secondo il ragionamento di Toretto allora saremmo dovuti rimanere tutti in casa fino a pandemia finita?



Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Quoto tutto, e aggiungo che perde efficacia rispetto al contagio, non rispetto alla malattia grave, che è quello che davvero conta.
Dovrebbe contare invece anche per il contagio perchè ci viene ripetuto quasi ossessivamente che bisogna vaccinarsi per proteggere gli altri
allora tanto vale che si vaccinano solo i soggetti più a rischio no?
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 07-10-2021, 14:46   #37457
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
l'unica cosa che si fa in questo thread è ringraziare periodicamente chi non si vaccina per il contributo che sta dando a uscire da questa situazione.

e dagli torto
se vi piace ringraziare periodicamente... contenti voi... ognuno ha i suoi problemi

Contributo concesso dal governo; lo specifico perché forse molti si sono scordati che, tolto l'estremo altruismo, resta la facoltà di scelta permessa dalla legge, ma questo è un dettaglio irrelevante...
ryan78 è offline  
Old 07-10-2021, 14:47   #37458
UnknownOne00
Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
israele è uno degli stati più ricchi al mondo se non erro, magari gli frega di meno spendere soldi per una terza dose "nel dubbio".

ma prima di dare sentenze attendo che ryan78 mi pubblichi i dati e poi in base al tempo gli do un occhio anch'io
Guarda, eccoti il report ufficiale credo del ministero della salute israeliano di metà luglio e che ha portato alla decisione di fare la terza dose. Non leggendo l'ebraico non posso trovarti un link ad un report più recente. I dati più chiari sono riportati a pagina 7 ed 8 del pdf in lingua inglese:
pagina 7


pagina 8

Ultima modifica di UnknownOne00 : 07-10-2021 alle 14:51.
UnknownOne00 è offline  
Old 07-10-2021, 14:48   #37459
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
stiamo dicendo che ci sono lampanti CONTRADDIZIONI mentre tu vedi tutto chiaro e definito (perchè guardi solo quello che ti piace)...
anche israele dice che dopo 6 mesi cala la protezione dal contagio.

stessi studi, stesse conclusioni, loro han deciso di partire a razzo con la terza dose (erano in quarta ondata pesante e avevano meno gente vaccinata di noi) e han soldi da spendere.

noi, vuoi che abbiam percentuale di immunizzati più alta, vuoi che la quarta ondata ha dato una botta minore da noi, abbiam deciso di procedere con la terza dose con più prudenza


dove vedi la contraddizione?
Mr_Paulus è offline  
Old 07-10-2021, 14:49   #37460
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
se vi piace ringraziare periodicamente... contenti voi... ognuno ha i suoi problemi

Contributo concesso dal governo; lo specifico perché forse molti si sono scordati che, tolto l'estremo altruismo, resta la facoltà di scelta permessa dalla legge, ma questo è un dettaglio irrelevante...
certo.

vorrei farti notare che il governo non ti ha mai impedito di buttarti sotto a un treno, eppure sei ancora qua
Mr_Paulus è offline  
 Discussione Chiusa


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Si, iPhone 16 potrebbe abbandonare i pul...
Escavatore elettrico Liebherr: spostato ...
DJI Power: ecco le power station portati...
Microsoft Lombardia Community Challenge,...
Bufera su EK Water Blocks: tra dipendent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1