Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-09-2021, 10:12   #36241
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Secondo me bastava la mascherina al chiuso, il distanziamento, la riduzione della capienza per i locali al chiuso e per gli eventi più grandi, tipo partite di calcio e concerti, il tampone obbligatorio...abbiamo quasi l'80% delle persone vaccinabili vaccinate, direi che il pass per fare qualunque cosa se lo potevano pure risparmiare.
Ad aprile io sbroccai perchè in Italia, in tre diverse città in zona gialla (inclusa la zona rossa di Pasqua), nessuno metteva la mascherina né rispettava alcuna misura. Da nord a sud. Vivendo fuori dall'Italia notavo la differenza.

Direi di no, le misure non bastano.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 28-09-2021, 10:23   #36242
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ad aprile io sbroccai perchè in Italia, in tre diverse città in zona gialla (inclusa la zona rossa di Pasqua), nessuno metteva la mascherina né rispettava alcuna misura. Da nord a sud. Vivendo fuori dall'Italia notavo la differenza.

Direi di no, le misure non bastano.
Il problema dell'Italia è che non c'è nessuno che vigila per far rispettare le regole, anche con il GP è la stessa cosa, qui a Roma fino a che c'è stata poca gente in giro più o meno lo controllavano tutti, oggi te lo chiedono giusto nelle grandi catene come il mcdonald, in bar, pizzerie, ristoranti, trattorie forse te lo chiede 1 su 10 e se non c'è nessuno...qui da noi possono mettere anche 1000 regole, ma i controlli sono minimi, quindi per quanto mi riguarda meglio mettere poche regole ben definite e farle rispettare davvero, più che metterne tante e non farne rispettare neanche una.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 28-09-2021, 10:42   #36243
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
@Saturn: è stato bello tornare a viaggiare
Devi ringraziare i no-vax perché è grazie a loro che lentamente stiamo ritornando a un po' di normalità!
viaggiare (specie in aereo) è altamente devastante per la presente e prossimo-futura situazione climatica e sanitaria.

per cui si, ringraziare i no-vax che impediscono di viaggiare, e che per 1 anno circa hanno impedito emissioni inutili di CO2.
non solo, andrebbero PAGATI per aver evitato quota-parete di spese ciclopiche dovute alle catastrofi climatiche.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 28-09-2021, 10:48   #36244
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4134
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
viaggiare (specie in aereo) è altamente devastante per la presente e prossimo-futura situazione climatica e sanitaria.

per cui si, ringraziare i no-vax che impediscono di viaggiare, e che per 1 anno circa hanno impedito emissioni inutili di CO2.
non solo, andrebbero PAGATI per aver evitato quota-parete di spese ciclopiche dovute alle catastrofi climatiche.
Ora di troverai sommerso dalle peggior critiche ...

Comunque per quanto riguarda l'aereo mi trovi d'accordo.
Per motivi vari non ho mai dovuto prenderne uno e sono contento così.
Poi mi viene in mente che lo scorso anno verso fine estate in Australia si erano pure inventati i viaggi in aereo panoramici perché non potendo uscire dal loro territorio le compagnie aeree non sapevano come fare per sopperire al mancato introito:

https://www.wired.it/lifestyle/viagg...a-qantas-foto/

Di una tristezza più assolta
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 28-09-2021, 11:12   #36245
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ora di troverai sommerso dalle peggior critiche ...
critiche assolutamente egoistiche e stupide. Me ne farò una ragione

Quote:
Comunque per quanto riguarda l'aereo mi trovi d'accordo.
Per motivi vari non ho mai dovuto prenderne uno ...
ma non è che non bisogna per niente volare. Ma certo che cazzeggiare in giro tanto per è poco... opportuno
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 28-09-2021, 11:35   #36246
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8312
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Il problema dell'Italia è che non c'è nessuno che vigila per far rispettare le regole, anche con il GP è la stessa cosa, qui a Roma fino a che c'è stata poca gente in giro più o meno lo controllavano tutti, oggi te lo chiedono giusto nelle grandi catene come il mcdonald, in bar, pizzerie, ristoranti, trattorie forse te lo chiede 1 su 10 e se non c'è nessuno...qui da noi possono mettere anche 1000 regole, ma i controlli sono minimi, quindi per quanto mi riguarda meglio mettere poche regole ben definite e farle rispettare davvero, più che metterne tante e non farne rispettare neanche una.
per non parlare del fatto che ci sono greenpass validi e che risultano non validi alle app di controllo, è capitato a mio fratello e alla sua compagna
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 28-09-2021, 11:38   #36247
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
viaggiare (specie in aereo) è altamente devastante per la presente e prossimo-futura situazione climatica e sanitaria.

per cui si, ringraziare i no-vax che impediscono di viaggiare, e che per 1 anno circa hanno impedito emissioni inutili di CO2.
non solo, andrebbero PAGATI per aver evitato quota-parete di spese ciclopiche dovute alle catastrofi climatiche.
Ringraziamo i cinesi allora
Ma potremmo anche spingerci oltre: col collasso delle attuali società e la distruzione del mondo civilizzato riusciremmo ad invertire la rotta. Scateniamo una terza guerra mondiale a suon di bombe H, sai poi come scende l'emissione di CO2
andry18 è offline  
Old 28-09-2021, 11:40   #36248
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14396
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
per non parlare del fatto che ci sono greenpass validi e che risultano non validi alle app di controllo, è capitato a mio fratello e alla sua compagna
Ahah ( )
Stavo pensando che tengo ancora le prenotazioni e le due vaccinazioni fatte stampate nel borsello.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 28-09-2021, 11:45   #36249
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8312
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Ahah ( )
Stavo pensando che tengo ancora le prenotazioni e le due vaccinazioni fatte stampate nel borsello.
e non vale con i 2 fogli...poteva mai essere cosi facile ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 28-09-2021, 11:46   #36250
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
per non parlare del fatto che ci sono greenpass validi e che risultano non validi alle app di controllo, è capitato a mio fratello e alla sua compagna
È una cosa molto casuale, è capitato anche a me in ospedale, ieri invece tutto liscio, penso dipenda molto dai telefoni/tablet usati e se hanno l'applicazione aggiornata...comunque si risolve facile portandosi dietro il pdf del green pass "intero" e non il solo codice QR con nome, cognome e data di nascita...me lo dissero proprio quelli dell'ospedale di non andare con la versione "base", proprio perché spesso avevano avuto problemi.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 28-09-2021, 12:09   #36251
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ringraziamo i cinesi allora
Ma potremmo anche spingerci oltre: col collasso delle attuali società e la distruzione del mondo civilizzato riusciremmo ad invertire la rotta. Scateniamo una terza guerra mondiale a suon di bombe H, sai poi come scende l'emissione di CO2
Naaaa, basta chiamare Thanos chiedendogli di far fuori metà della razza umana col Guanto dell'Infinito. Vedrai poi come calano le emissioni di ogni tipo
cronos1990 è offline  
Old 28-09-2021, 12:11   #36252
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8312
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
È una cosa molto casuale, è capitato anche a me in ospedale, ieri invece tutto liscio, penso dipenda molto dai telefoni/tablet usati e se hanno l'applicazione aggiornata...comunque si risolve facile portandosi dietro il pdf del green pass "intero" e non il solo codice QR con nome, cognome e data di nascita...me lo dissero proprio quelli dell'ospedale di non andare con la versione "base", proprio perché spesso avevano avuto problemi.

grazie per la dritta, speriamo valga anche per i ristoratori e bar
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online  
Old 28-09-2021, 12:11   #36253
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
viaggiare (specie in aereo) è altamente devastante per la presente e prossimo-futura situazione climatica e sanitaria.
Viaggiare, conoscere culture e luoghi differenti, confrontarsi con diverse realtà, aprire la mente...tutta roba inutile, che ognuno stia a casa sua e conosca giusto il proprio cortile!

Quote:
critiche assolutamente egoistiche e stupide. Me ne farò una ragione
Davvero, guarda te se un concetto così alto e profondo debba subire quel tipo di critiche! Meriterebbe un trattamento diverso!
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.

Ultima modifica di ferste : 28-09-2021 alle 12:19.
ferste è online  
Old 28-09-2021, 12:22   #36254
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11969
Giuro che questa non l'avevo mai sentita
Adesso ci sono anche i no-airplane, bene
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline  
Old 28-09-2021, 12:25   #36255
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12259
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
grazie per la dritta, speriamo valga anche per i ristoratori e bar
Penso di si, alla fine il pass ce l'hai, il problema è il loro che non riescono a leggerlo con l'app...ma tanti neanche lo controllano, ti chiedono solo se ce l'hai, altri neanche quello.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline  
Old 28-09-2021, 12:27   #36256
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14396
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Penso di si, alla fine il pass ce l'hai, il problema è il loro che non riescono a leggerlo con l'app...ma tanti neanche lo controllano, ti chiedono solo se ce l'hai, altri neanche quello.
Però su cell ho sia Qr code che Pdf...è capitato anche a me, se non va uno va l'altro.
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 28-09-2021, 12:28   #36257
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ringraziamo i cinesi allora
Ma potremmo anche spingerci oltre: col collasso delle attuali società e la distruzione del mondo civilizzato riusciremmo ad invertire la rotta. Scateniamo una terza guerra mondiale a suon di bombe H, sai poi come scende l'emissione di CO2
ovviamente estremizzi pur di travisare il senso...
mi aspettavo qualcosa di più intelligente da te... vabbè, come detto me ne farò una ragione.

Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Viaggiare, conoscere culture e luoghi differenti, confrontarsi con diverse realtà, aprire la mente...tutta roba inutile, che ognuno stia a casa sua e conosca giusto il proprio cortile!
idem come sopra.
cmq visto che sei così aperto, posso mandarti qualche migliaio di emigrati Afghani, Maliani, Siriani, Capo verdiani ecc. ecc.che ti racconteranno di culture e luoghi differenti, potrei confrontarti con diverse realtà, aprire la mente... Sono sicuro che apprezzi molto, che sei felice e voti per avere più apertura e più contatti di questo tipo. Il tutto gratis a casa tua, senza doverti nemmeno scomodare a fare il check-in.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 28-09-2021, 12:30   #36258
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19523
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Giuro che questa non l'avevo mai sentita
Adesso ci sono anche i no-airplane, bene
ho detto cose diverse, rileggi dopo aver acceso il cervello

e cmq, per la cronaca, gli aerei sono una grandissima fonte di co2.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 28-09-2021, 12:45   #36259
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
L'80% lo hai grazie al green pass, altrimenti altri numeri e comunque mascherine e distanziamento senza la vaccinazione hanno dimostrato che non funzionano granchè bene altrimenti non si avrebbero avuto tutte le ondate dopo la prima.
questa suona come quelli che dicono:

"grazie al GP hanno riaperto tutto!"
"Che cosa avrebbero aperto in più rispetto ai mesi precedenti?"
"mmm beh niente, però è più sicuro!"

Bisognerà chiamarlo GPil - Grenn Pil

80%? I numeri erano comunque buoni come ti hanno fatto notare.

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Guarda, a me del greencoso non mi importa proprio, mi sono vaccinato quando ancora non esisteva, ma bisogna riconoscere che ha funzionato soprattutto fra i giovani che volevano fare vita sociale e frequentare l'università, poi come ho detto lo zoccolo duro dei capoccioni miei coetanei che non si vogliono vaccinare per nessuna ragione, non lo si intaccherà mai, per cui via libera e andare, se poi ci saranno problemi vedremo.
Ha funzionato cosa? Agli inizi di giugno la curva era già in discesa di suo (senza GP) perché la campagna vaccinale volontaria iniziava a dare i suoi frutti oltre al fatto che normalmente da giugno il trend contagi cala fisiologicamente. È dal 15 aprile che la curva ha smesso di salire. A giugno si è raggiunto il minimo, poi c'è stata una recrudescenza in luglio per poi ricalare.

Quindi il GP non ha fatto calare un bel caxxo di niente. Già stava calando. Ed era tutto aperto. Con il GP non ha aperto nulla di più di quello che era già aperto prima (tranne le discoteche et similia). I ragazzi sono corsi a vaccinarsi perché speravano di poter fare un'estate normale e tornare nei locali, ma soprattutto poter viaggiare senza problemi.

La campagna vaccinale stava andando avanti benino e si poteva comunque introdurre il gp per certi ambienti ad alto rischio. Se uno vuole fare le cose in maniera equa e funzionale lo può fare. Ti ricordo che la vostra patente di immunità non ha permesso di riaprire le discoteche nemmeno per i SOLI vaccinati.

Quote:
Resta da dire che per un datore di lavoro che è responsabile della salute sul posto di lavoro ci deve essere un modo per sgravarlo dalle responsabilità e lo stesso fra i lavoratori stessi ci deve essere un certo grado di tranquillità, così come per chi frequenta i luoghi di aggregazione.
Infatti il GP è il regalino per le aziende visto che gli stipendi saranno sospesi e potranno pure assumere un sostituto a tempo determinato. Il sospeso non potrà lavorare altrove (in nero visto che ovunque chiedono il gp), non potrà licenziarsi perché non avrà la mobilità, potrà solo assecondare il giochino della tesserina. Tranquillità non saprei. Forse di natura legale, ma in caso di contagio (tra i GP con tampone) suggerirei di far tamponare anche i propri colleghi vaccinati dall'ATS quando chiederà:"dove è stato?".
"Mi sono contagiato in azienda e l'azienda dovrà risponderne"

In questo caso paga il datore oppure essendo facoltativo sono cazzi suoi?

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non saprei, forse lasciare liberi i no-covidvax di andare incontro al proprio destino da eroi? In fondo e' quello che molti di loro bramano e qualcuno ha tristemente avuto "successo", da notizie che si leggono ogni tanto sulla stampa. Personalmente darei piu' fiducia all'efficacia del vaccino nel proteggere chi ha deciso di vaccinarsi, anche in presenza di non vaccinati potenzialmente piu' contagiosi.
Direi con l'ultimo rapporto ISS gli anziani vaccinati possono stare al sicuro
Chissà forse si accorgeranno che pfizer non dura un caxxo negli anziani visto che il 53% dei decessi è comunque vaccinato. Anzi il 50% è proprio tra chi ha completato il ciclo doppia dose con 364 decessi su 719 totali.

Se invece si passa nella fascia 60-79 la situazione migliora con un 71,2% vs 28,8% con netto vantaggio per i vaccinati. La cosa particolare è vedere il tasso dei decessi tra i vaccinati più alto in chi ha fatto la seconda dose (127 (22,7%)) mentre con la prima dose (34 (6,1%)).

In totale nel mese di agosto abbiamo avuto 877 decessi tra i non vaccinati e 566 tra i vaccinati.

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ringraziamo i cinesi allora
Ma potremmo anche spingerci oltre: col collasso delle attuali società e la distruzione del mondo civilizzato riusciremmo ad invertire la rotta. Scateniamo una terza guerra mondiale a suon di bombe H, sai poi come scende l'emissione di CO2
C'è da firmare per il referendum?
ryan78 è offline  
Old 28-09-2021, 12:48   #36260
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
I miei 3 cugini novax stanno pensando seriamente di emigrare all'estero, con le rispettive famiglie.
Cioè mollano lavoro, casa , amici , parenti ecc ecc pur di non vaccinarsi.
No go paroe


Ckzbsbsnajajajsbsjsnsnan
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1