Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-01-2017, 14:15   #4141
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Beh se passi dalla toscana, ti faccio provare il pana ax800 50', poi me lo "ridici" com'è un 4k a distanza

Tiè, 2-1
Vabbe non ho detto che diagonali maggiori sono peggiori...vediamo di capirci su

ho specificato che dipende dalla distanza visiva e dall uso che devi farne...ma un 50 come monitor mi pare eccessivo eh

Io guardo la tv da massimo due metri in camera..con un 50-55 mi brucio il volto

Ma da qui a dire che su un 40 il 4k ė inutile...beh questa ė una assurdita..salvo che non guardi il tv da quattro metri

Respect
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 31-01-2017, 14:15   #4142
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Naaaaa leggenda da forum..xD

40 perfetto da usare in camera in modalita monitor..quindi a distanza di un metro o un metro e mezzo..insomma sulla scrivania......ovvio che e piccolo da salotto..ma molto grande per la camera..la differenza la noti subito da fullhd ....altrimenti ti ci vuole un oculista
Scusate ma come fate ad usare un 40 pollici ad un metro? Guardate solo la parte centrale dello schermo?
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline  
Old 31-01-2017, 14:19   #4143
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Scusate ma come fate ad usare un 40 pollici ad un metro? Guardate solo la parte centrale dello schermo?
Metro e merzo dai ..guardo l intero screen senza problemi o dover spostare il viso...
Pero a volte sto ancora piu vicino..quando digito sulla tastiera...bah sara che ero abituato gia al 32...comunque il pc lo uso solo per il gaming... per navigare preferisco l ipad..piu efficienza energetica xD

Ripeto per me 40 come diagonale da camera per pc e ps4 pro ė perfetta
Distanza visiva 1,5-2 metri massimo
PEr salotto o distanze visive superiori ai due metri e mezzo...andate di 48-50 minimo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 31-01-2017, 14:26   #4144
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
E per fortuna, direi...considerando che il backtracking viene inserito quasi sempre solo per allungare la minestra il non averlo è un GRAN PREGIO, soprattutto in considerazione del fatto che TLoU può arrivare a durare anche più di 30 ore per vedere i titoli di coda.

Per cui non confondiamo dei pregi con dei difetti per favore...
Dillo ai fan di Metroid che il backtracking è un difetto dipende sempre da come è implementato.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 31-01-2017, 14:35   #4145
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Non create flame dai! Grazie dei consigli a tutti

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Old 31-01-2017, 14:42   #4146
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
PEr salotto o distanze visive superiori ai due metri e mezzo...andate di 48-50 minimo
Esatto, io ho un KS7000 da 49 pollici, il divano sta circa a 2 metri, visione perfetta, le serie 4K su Netflix sono una goduria
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 31-01-2017, 15:18   #4147
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ma secondo voi ha senso aspettare una tv 4k con hdr 40 pollici a prezzi umani tipo 350.....o mi butto subito su una 4k senza hdr tipo della hisense? Ho una voglia matta di provare hdr ma non so se effettivamente ha senso aspettare che diventi una tecnologia comune

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Parlo da appassionato di home cinema e giochi, quindi sono di parte, ma non comprerei mai una 4K scrauso, piuttosto un buon FullHD.
Non serve a nulla avere il logo "4K HDR" stampato sul case del televisore se poi il contrasto è nullo, i colori slavati, la luminosità ridicola.
C'è un motivo se alcuni televisori costano 1500-2000€ ed altri 4-700.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 31-01-2017, 15:31   #4148
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Slump non mi posso permettere di spendere 1000 e passa euro per un tv da camera per ps4 pro. Devo scendere a compromessi. Devo capire se escono questi full hd con hdr o puntare su un 4k. Ma sempre sotto i 400. E max 40 pollici viste le dimensioni della cameretta.
Sara tosta
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di vittorio130881 : 31-01-2017 alle 15:34.
 
Old 31-01-2017, 15:37   #4149
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
SAMSUNG UE40KU6400

Questo ad oggi è quello che conviene prendere se si ha un budget che rientra nei 500 euro ma non avrai il top del top lato HDR, diciamo che non è il suo punto forte ma se vuoi un vero HDR devi spendere una millata in più.
Rimane comunque un ottima scelta qualità prezzo per gaming in 4k. Può anche fungere benissimo da monitor PC gigante.



Queste sono le solite leggende basate sul nulla. È ovvio che uno che si fa un 40'' nn lo mette a 3 metri sbracati sul divano! È prettamente una TV/monitor da scrivania. Quindi la differenza la vedi e oggi la cosa più sbagliata al mondo è comprare una TV NON 4k, ha veramente poco senso, molte versioni 2016 stanno a prezzi bassi quindi se si vuole spendere poco si va verso questo prodotto, per chi non ha problemi di soldi ovviamente la scelta risulterebbe diversa.
pensala come vuoi, ma un 40" 4k per godertelo ci devi stare a meno di 1m, il punto è che non è nessuna leggenda ma un dato di fatto.
torgianf è offline  
Old 31-01-2017, 15:39   #4150
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Naaaaa leggenda da forum..xD

40 perfetto da usare in camera in modalita monitor..quindi a distanza di un metro o un metro e mezzo..insomma sulla scrivania......ovvio che e piccolo da salotto..ma molto grande per la camera..la differenza la noti subito da fullhd ....altrimenti ti ci vuole un oculista

Io sono passato dal 32 fullhd al 40 4k e lo utilizzo per pc e ps4 pro

Non potrei tornare indietro...definizione assoluta....rispetto al fullhd che avevo prima con diagonale minore..perfetto per giocare e guardare bluray in camera

A diagonali maggiori devi aumentare la distanza visiva ovviamente...e peggiori il dot pitch... on puoi usare un 50 come monitor pc...

Dipende dall uso che devi farne e sopratutto dalla distanza visiva..
figuriamoci se prendo una console e non sto svaccato sul divano.... Per il pc a 50cm mi basta e avanza il 27"
torgianf è offline  
Old 31-01-2017, 15:52   #4151
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Parlo da appassionato di home cinema e giochi, quindi sono di parte, ma non comprerei mai una 4K scrauso, piuttosto un buon FullHD.
Non serve a nulla avere il logo "4K HDR" stampato sul case del televisore se poi il contrasto è nullo, i colori slavati, la luminosità ridicola.
C'è un motivo se alcuni televisori costano 1500-2000€ ed altri 4-700.
Si vabbe
Mai letto tante assurdita..scusami
Quindi se non spendiamo due mila euro per avere hdr 1000 restiamo con i crt

abbi pazienza...ma in camera un 50 pollici non ci entra... e col pc sarebbe assolutamente deleterio come diametro

Ah che bello i forum
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 31-01-2017 alle 16:02.
Spider-Mans è offline  
Old 31-01-2017, 16:00   #4152
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
pensala come vuoi, ma un 40" 4k per godertelo ci devi stare a meno di 1m, il punto è che non è nessuna leggenda ma un dato di fatto.
Se tu non noti differenze a un metro mezzo tra fullhd e 4k sono problemi tuoi
Io li noto eccome.. cmq un metro ok..meno direi di no.. avresti il viso abbronzato con 40 di diametro oltre a dover ruotare lo.sguardo per vedere le parti laterali del pannello

Scusate ma li avete in mente 40 pollici...? Col 27 allora dovresti stare a 15 cm seguendo il tuo discorso
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 31-01-2017, 16:16   #4153
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Se tu non noti differenze a un metro mezzo tra fullhd e 4k sono problemi tuoi
Io li noto eccome.. cmq un metro ok..meno direi di no.. avresti il viso abbronzato con 40 di diametro oltre a dover ruotare lo.sguardo per vedere le parti laterali del pannello

Scusate ma li avete in mente 40 pollici...? Col 27 allora dovresti stare a 15 cm seguendo il tuo discorso
non so a casa tua come funzioni, ma a casa mia quando sto al pc ci sto a 40cm a dire tanto..... potete girarla come vi pare eh, da sooto, da sopra o di lato ma la sostanza non cambia, 1 metro rimane 1 metro, e prendere un 40" 4k per starci a 3 metri o 300cm o 3000mm equivale a lanciare i soldi nel camino per cuocerci le orate , cio' non toglie che siete liberissimi di farlo eh, ma e' la stessa cosa di chi dice che non ci sono differenze tra ps4 standard e ps4 pro
torgianf è offline  
Old 31-01-2017, 16:18   #4154
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Si vabbe
Mai letto tante assurdita..scusami
Quindi se non spendiamo due mila euro per avere hdr 1000 restiamo con i crt

abbi pazienza...ma in camera un 50 pollici non ci entra... e col pc sarebbe assolutamente deleterio come diametro

Ah che bello i forum
oddio, un 50" 4k da 5 o 600€ deve essere una vera bellezza
torgianf è offline  
Old 31-01-2017, 16:22   #4155
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non so a casa tua come funzioni, ma a casa mia quando sto al pc ci sto a 40cm a dire tanto..... potete girarla come vi pare eh, da sooto, da sopra o di lato ma la sostanza non cambia, 1 metro rimane 1 metro, e prendere un 40" 4k per starci a 3 metri o 300cm o 3000mm equivale a lanciare i soldi nel camino per cuocerci le orate , cio' non toglie che siete liberissimi di farlo eh, ma e' la stessa cosa di chi dice che non ci sono differenze tra ps4 standard e ps4 pro
Ma infatti ho scritto che come distanza visiva sto a 1-1,5 metri ..mi pare di averlo specificato eh

Non sto a 3 metri ...
Insomma siamo daccordo... ma tu eri partito con lo slogan a 40 pollici i 4k sono inutili... talmente inutili che su pc con i 4k nativi mi sanguinano gli occhi per la assoluta maggior definizione di immagine e colori rispetto al.fullhd da 32 che avevo prima

Passare da fullhd a 4k significa aumentare i pixel su schermo di otto volte...ossia da 1 mil di pixel del fullhd a 8 milioni dell uhd 4k

E tale definizione la noti eccome ..ce gente che lo nota su un 27 a 4k..ovvio non devi stare a tre metri
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 31-01-2017 alle 16:35.
Spider-Mans è offline  
Old 31-01-2017, 16:25   #4156
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Di nuovo flame azz divertiamoci ragazzi.....su su

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Old 31-01-2017, 16:41   #4157
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Di nuovo flame azz divertiamoci ragazzi.....su su

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ehm dove li vedi i flame..
Vedi flame ovunque tu

Ci stiamo confrontando..i flame sono ben altro
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 31-01-2017, 16:43   #4158
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ahaha

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Old 31-01-2017, 16:52   #4159
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Parlo da appassionato di home cinema e giochi, quindi sono di parte, ma non comprerei mai una 4K scrauso, piuttosto un buon FullHD.
Non serve a nulla avere il logo "4K HDR" stampato sul case del televisore se poi il contrasto è nullo, i colori slavati, la luminosità ridicola.
C'è un motivo se alcuni televisori costano 1500-2000€ ed altri 4-700.
Va detto però che è un momentaccio per investire molto su una tv oggi...l'ideale sarebbe farlo tra un paio d'anni

I perchè sono pricipalmente tre:
- imminente ingresso dell'hdmi 2.1 (che porta un sacco di novità e come standard durerà a lungo)
- HDR in piena fase evolutiva
- introduzione dei veri QLED Samsung (non quelli 2017 che sono sempre edge) per avere una valida alternativa agli Oled
ShineOn è offline  
Old 31-01-2017, 17:51   #4160
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Si vabè compriamoli nel 2040!
Escono fuori così tante assurdità che si fa fatica a rispondere.
Da oggi un 40'' è diventato uno schermo piccolo!

Non ce la faccio scusate volevo ribattere per filo e per segno sulla questione TV ma veramente è deleteria.

L'unica cosa che posso dire è che ad oggi comprare una TV 40'' 4k conviene sia per i prezzi sia per la qualità che ha rispetto ad un FullHD!
maddens23 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v