Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2013, 11:20   #81
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Si con dark arisen hanno dato una sistemata anche al gioco base, ma non ricordo di preciso cosa... Per il resto e' uno di quei giochi che si ama o si odia

A me alla fine e' piaciuto molto anche se ha dei limiti evidenti, parte abbastanza fiacco, ma dopo si riprende bene.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 11:26   #82
Sir Wallace
Senior Member
 
L'Avatar di Sir Wallace
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1204
... su zavvi sta a 19.55E...
__________________
Mastro Wallace
Linux Registered User 333650 # Debian, Ubuntu
Sir Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 12:55   #83
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Questo mese è in regalo con il plus e vorrei provarlo, il gameplay si avvicina più a skyrim o a demon/dark souls?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:23   #84
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Questo mese è in regalo con il plus e vorrei provarlo, il gameplay si avvicina più a skyrim o a demon/dark souls?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
come gameplay skyrim come impostazione grafica demon/dark soul
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:28   #85
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Non ho giocato Skyrim, ho appena preso la Legendary ma la giochero' tra non so quanto tempo visto l'accumulo di titoli

In comune con Dark Souls imho ha solo lo stile del mondo, molto serioso e dark, a parte di giorno nelle zone di verde boscaglia o vicino alla spiaggia, e volendo anche lo stile grafico, per il resto il combattimento e' meno tecnico, molto piu' tendente all'hack & slash frenetico, anche se con alcune trovate molto interiessanti, alla Shadow Of Colossus (tipo lo scontro col grifone e suoi simili, che ad un certo punto si e' alzato in volo con me in groppa e non ho fatto una bella fine cadendo ). E' molto impostato a quest, diverse fini a se stesse e sparse dappertutto, il che costringe a camminare come dei maratoneti e rende la trama di fondo un po' debole, la cosa da un lato alla lunga pesa ma onestamente almeno al primo giro mi piaceva parecchio esplorare ogni angolo del mondo. Per il resto a me personalmente e' piaciuto e l'ho anche platinato.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 13:57   #86
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Skyrim lo conosco molto bene e da buon fanboy bethesda l'ho finito 6 volte e c'ho fatto più di 1000 ore, spero che questo sia all'altezza.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 14:03   #87
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Skyrim lo conosco molto bene e da buon fanboy bethesda l'ho finito 6 volte e c'ho fatto più di 1000 ore, spero che questo sia all'altezza.
No, non è all'altezza, ma comunque non è male.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 11:56   #88
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Lo ho scaricato dal plus ma sta installando da tipo 2 ore e passa, è normale?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 13:17   #89
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
scaricato ieri dal marketplace, ma troppo sonno non l'ho manco provato... vedo stasera
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 21:54   #90
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
azz che grafica di *****.... mi sono accorto che c'è da scaricare il pacchetto texture HD

Intanto che scarico posso dire che le musiche e lo stile da "racconto jappo" mi piace.... per fortuna da menu si possono togliere un sacco di info a vide che non mi interessano come i discorsi dei pg...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 22:03   #91
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
azz che grafica di *****.... mi sono accorto che c'è da scaricare il pacchetto texture HD

Intanto che scarico posso dire che le musiche e lo stile da "racconto jappo" mi piace.... per fortuna da menu si possono togliere un sacco di info a vide che non mi interessano come i discorsi dei pg...
Con le texture hd fà cagare uguale, a meno che io non lo abbia installato male (ma non credo)...
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 06:34   #92
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Io della grafica ho sofferto solo il popup abbastanza estremo nelle zone con orizzonte vasto (poi alla lunga ci si fa l'abitudine) e le ombre che in alcune condizioni di illuminazione iniziavano a flickerare, per il resto vi direi di non giudicarlo dall'inizio, quando si ha accesso a gran parte del mondo ci sono diverse zone veramente maestose e valide graficamente, a partire da Gran Soren, Great Wall Fortress ecc, e perdersi nelle varie foreste l'ho trovato sempre molto immersivo. Va precisato comunque che ho il divano a quasi 4mt dalla tv, che ora come ora è un 37, quindi molti dei difetti di chi sta magari più vicino oppure "dentro" la tv per me erano attenuati
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:25   #93
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
E' uno dei pochi giochi acquistati in questa gen che non sono riuscito a finire. Magari lo riprendero' piu' avanti, ma alla lunga mi ha annoiato.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 10:55   #94
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Ho installaro le texture hd... no dai è tutta un altra cosa, certo non miracolosa e non allineata allo standard attuale... ma godibile... il popup invece è veramente fastidioso. Detto questo, mi sta piacendo... bello l arrampicarsi sui mostri per combatterli , mi ricorda shadow of the colossuss... musiche e ambientazione, con la main quest, che per adesso mi aggradano. Mi piance anche il lato rpg crescita... bella l idea della salute massima che man mano cala e puoi solo recuperarla quando dormi, mentre in combattimento puoi recuperare la parte bianca per intenderci...come imparare le skill non all aumento del livello ma presso determinati posti.
Concludo che era da un po che non giocavo a rpg con party... per cui adesso me la godo un po

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 11:04   #95
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Io normalmente cercavo sempre di cambiare pedine (oltre che per i trofei) per tenerle al passo col livello raggiunto e cercavo sempre di formare un gruppo variegato che fosse complementare al pg (guerriero, poi distruttore col set cazzuto di Gatsu di Berserk ) e alla pedina (che avevo fatto supergnocca ) maga.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 12:01   #96
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io normalmente cercavo sempre di cambiare pedine (oltre che per i trofei) per tenerle al passo col livello raggiunto e cercavo sempre di formare un gruppo variegato che fosse complementare al pg (guerriero, poi distruttore col set cazzuto di Gatsu di Berserk ) e alla pedina (che avevo fatto supergnocca ) maga.
Set di GATSU !?!?!??!?!

C'è nel gioco ???? LO VOGLIO... ho deciso di fare il guerriero come pg, e come pedina principale una maga pure io ( )... ma è normale che , io che sono di 4 livello, ho trovato una pedina arciere di 60 livello !?!?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 12:27   #97
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Sì, devi prima completare una certa quest, poi però tieni conto che costa un fottio Quando supererai Gran Soren fammi sapere che ti dico eventualmente cosa fare. Affettare con una spadata decine di mobs contemporaneamente non ha prezzo Ci son sia il set di Gatsu che Grifis.

Immagino però che ti costi uno sproposito di rift crystals per reclutarla, tipicamente le pedine del tuo stesso livello le recluti gratis, oltre devi pagare un tot di RC proporzionali al livello della pedina.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 13:02   #98
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Mmm mi diceva 0 come costo....

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 13:40   #99
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Le pedine dei tuoi amici le puoi assoldare aggratis ed hanno lo stesso livello del pg del tuo amico.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 14:02   #100
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Ah ecco, io l'ho fatto tutto offline invece.
Le pedine di altri giocatori "umani" dovrebbero poi poter dare tanti suggerimenti su come procedere nelle quest quante più ne hanno completate, esplorato i vari luoghi ecc ecc.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v