Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2010, 19:40   #41
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
Ti confondi con qualcun'altro lol visto che ho detto che come GOTY se la contendeva con MAFIA 2 e CRYSIS 2

FAIL
Scusami allora, mi son confuso



Aggiungerei EPIC

Ultima modifica di Niko Bellic : 20-05-2010 alle 19:42.
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 19:42   #42
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Qualcuno ha usato il codice all'interno della Limited?A me non funziona....forse da domani??
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:06   #43
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
si ma leggendo in giro sto cominciando a spaventarmi.. i bachi mi danno un fastidio!!
tutti parlano già di personaggi che corrono in giro a caso e di altri che misteriosamente diventano invisibili..
non l'ho ancora ordinato, ma ditemi che non è così davvero
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:14   #44
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
Allora com'è sto gioco? Il capolavoro che tutti si aspettavano?
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:14   #45
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
iscritto
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:36   #46
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Ahahah.....C'era talmente tanta attesa per questo gioco che si stanno scacazzando addosso che non risponda alle aspettative

Compratelo, compratelo che tanto i bug li correggeranno
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 20:41   #47
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Ahahah.....C'era talmente tanta attesa per questo gioco che si stanno scacazzando addosso che non risponda alle aspettative

Compratelo, compratelo che tanto i bug li correggeranno
comunque, nonostante abbia apprezzato rockstar per i vari GTA, non capisco come si possa buttare fuori un titolo dove dopo un'ora chi ci gioca si becca bug come persone/cavalli che diventano invisibili.. mah
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:17   #48
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
comunque, nonostante abbia apprezzato rockstar per i vari GTA, non capisco come si possa buttare fuori un titolo dove dopo un'ora chi ci gioca si becca bug come persone/cavalli che diventano invisibili.. mah
susu, esistono gli aggiornamenti
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 21:47   #49
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
2h 23m 29sec di gioco, nessun bug intravisto.

L'unica pecca per ora è che l'IA dei nemici non mi sembra molto reattiva in alcuni casi, tipo che avevo davanti a me tre nemici, ma non mi sparavano...

Diciamo che è un GTA nel west, con infinitamente più carisma di GTA 4, con infinitamente più piacere nell'esplorazione di GTA 4, con infinitamente più feeling nell'uso della armi da fuoco di GTA 4.

Bello anche solo andare in giro a caccia di animali per scuoiarli e rivenderli, soprattutto grazie alle sfide. Divertenti i mini gioco... il poker è ottimo, ci si potrebbero passare ore e anche quello con i coltelli, che però richiede precisione e tempismo, come poi è giusto che sia.

Per ora non mi ha stancato per nulla, l'atmosfera è eccelsa, il panorama esemplare... il mondo è abbastanza vivo (ogni tanto passa qualcuno che trascina un tizio a un cavallo, qualcun'altro attacca una signora, ho visto un tizio che giocava col cane tirando il classico legno da farsi riportare).

Splendido il doppiaggio (in eng), ottimi i salvataggi (salva lui dopo ogni obiettivo, alla Assassin's Creed), ma quando si è in una zona aperta, ci si può accampare per salvare, spostarsi automaticamente in una delle zone conosciute o cambiarsi di vestito. I vestiti poi sono utili in diverse situazioni (c'è quello ad esempio che ti permette di barare a poker).

Esagerati i cavalli e ottima la cavalcatura, appena ci si prende la mano si va via che è una meraviglia.

Per ora, ribadisco, dopo 2 ore e mezza, due locazioni visitate, 3-4 missioni eseguite e un po' di sana esplorazione, direi che siamo su livelli altissimi... certo, lo stampo è quello di GTA, ma è tutto più... non saprei, più coinvolgente diciamo. E' pieno di cose da fare e di mini giochi e le sfide sono talmente tante che completarle tutte richiede veramente molto tempo.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'IA, vedrò di verificarla meglio... torno a giocare
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 23:14   #50
Minax79
Senior Member
 
L'Avatar di Minax79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
Messaggi: 3135
L'IA in effetti non è il punto forte del gioco. Ci sono due tipi di nemici: quelli che ti corrono incontro e poi cominciano a correrti attorno e quelli che ti sparano da dietro un riparo. I primi può essere difficile ucciderli perchè corrono, mentre per i secondi basta puntare il mirino dove era spuntata la loro testa l'ultima volta ed aspettare.
__________________
Reach out and touch faith ...
Minax79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 00:11   #51
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
figo figo figo.

Musiche al top.

Trama al top.

Ambientazione al top.

Ho passato solo 30 minuti a giocare al Texas hold em

Veramente una sorpresa sto gioco, credo che sia solo all'inizio dicono che la parte finale del gioco sia spettacolare, mi piacciono i giochi che danno sempre il meglio...

Non vedo l'ora di fare il primo duello e di avere il vestito per barare a poker

Molto belline pure le sub quest che fai parlando con alcuni cittadini bisognosi
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 02:29   #52
Quantum Power
Senior Member
 
L'Avatar di Quantum Power
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 398


http://www.gametrailers.com/user-mov...ylist=featured

questo è quello che è successo a me oggi invece

http://www.youtube.com/watch?v=S5ZlYMFPWW4
Quantum Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 06:30   #53
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Secondo me non sbagli affatto... e aggiungo un sonoro GRAZIE A DIO!

Sto pagando il gold da quando lo la X360 ma non ho mai giocato online... temo di essere stupido!
ma come fai ? praticamente i giochi solo off line si contano sulle dita, de facto nel 90% dei casi gioco solo online, giusto giusto alan wake mi ha tenuto off line 3 giorni

Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
questa cosa dell'invisibilità sta diventando un po pallosa ora però... si sa niente?
a breve sarà rilasciata una patch, cosi ho letto.


E da stasera sarò nel mondo del far west
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:00   #54
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Bellissimo Rockstar non delude mai!

mi ricordo quando da piccolo sognavo guardando i film di sergio leone, oggi abbiamo la possibilita' di rivivere in prima persona le gesta e le avventure di quei personaggi mitici e solo questo non ha prezzo. Aggiungiamoci un mondo vivo, reale, vasto, dove poter galoppare al tramonto insieme ad un amico verso nuove avventure et voila', il capolavoro e' servito!.

Anche solo aprendo la mappa mi si e' stampato un sorriso sulla faccia, in tre ore di gioco ieri sera non ho fatto altro che cavalcare e cacciare intorno alla fattoria d'inizio, credo proprio che rimarro' in questo mondo per diversi mesi a venire. Immenso
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 07:13   #55
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Preso ieri, tempo di finite il sesto capitolo di Wake e l'ho provato per una mezz'oretta. Per ora posso dire:

- Graficamente curato, con finora qualsiasi interno visitabile (non sarà liberty city ma ve ne sono abbastanza nei "centri abitati"). Quando si va a cavallo vi sono degli scorci, soprattutto al tramonto, notevoli.

- Audio e doppiaggio sembrano in linea con la qualità certificata Rockstar

- Per il gameplay e la trama mi riserbo il giudizio per quando avrò potuto giocare di più

La prima impressione e che non penso mi deluderà.

Per chi fosse interessato a farsi la propria "gang" online io ci sono, naturalmente su 360
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 08:41   #56
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ma come fai ? praticamente i giochi solo off line si contano sulle dita, de facto nel 90% dei casi gioco solo online, giusto giusto alan wake mi ha tenuto off line 3 giorni
Ma che ci posso fare... ultimi giochi Bathman AA, Dragon's Age, Naruto Clash of Ninja, Final Fantasy XIII.... a me l'online proprio non dice nulla!

Ho provato con Gears of War ma, forse per colpa del tipo di gioco che proprio non mi piace, non mi ha detto davvero nulla.

E dire che ai tempi comprai Ultima Online tramite importatore e su quel gioco ho speso qualche anno di vita.

Riguardo Red Dead magari spero in meglio... è vero che GTA IV su questo punto era assai carente (ho giocato 2 partite in totale) ma magari il fascino del West farà la sua parte...

Nel frattempo sto ancora aspettando la consegna da ShopTo....!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 08:43   #57
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Preso ieri ma non ancora provato.

Patch online!
http://www.mondoxbox.com/news/21801/...-e-online.html
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 08:49   #58
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
preso ieri nel tardo pomeriggio in una nota catena di supermarket francese:

bello e coinvolgente, soprattuuto i personaggi, una marea di cose da fare, ieri ho praticamente giocato a poker, cacciato un po' di bestie, fatto due o tre missioni principali più un paio di secondarie, raccolto erbe, partecipato a qualche sfida, morto in un duello ma soprattutto ho provato a domare i cavalli selvaggi...ma bho saro' io impedito col pad ma in mezz'ora di tentativi niente da fare.

qualche consiglio per domare sti benedetti cavalli?
al lazo li prendo, ci monto sopra, ma a restarci è durissima (almeno per me)

io a gta non ci ho giocato quindi per me è quasi tutto nuovo

un aggettivo per definirlo secondo me : coinvolgente!
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 08:50   #59
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Preso ieri ma non ancora provato.

Patch online!
http://www.mondoxbox.com/news/21801/...-e-online.html

scusate come funziona il download e l'installazione della patchs sui giochi xbox360 considerando che non ho nessun abbonamento live?
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 09:02   #60
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
scusate come funziona il download e l'installazione della patchs sui giochi xbox360 considerando che non ho nessun abbonamento live?
non serve l'abbonamento gold, basta avere la xbox connessa al live . Di default l'account silver (quello gratuito) fa scaricare tutto in automatico... Non devi fare altro che essere connesso al live e quando lanci il gioco fa tutto da solo.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v