Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2008, 10:24   #2001
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da A3Vega Guarda i messaggi
Ragazzi, ormai il tempo è maturo a giorni comprero' la mia prima consolle di nuova generazione e grazie ai vostri sapienti consigli ho le idee un po' piu' chiare...purtroppo sono ancora altamente indeciso sulla consolle da prendere, ho visto le varie esclusive ecc....tipo wipeout e GT5 mi attirano da paura, ma anche gear of war 2 mi fa sbavare...il mio collega di lavoro, mi ha detto che se non mi prendo la play3 come lui non mi parla piu' ehehehehehe...raga non so proprio che prendere, io giochero' per il 90% con l'online, e qui a quanto ho capito l'xbox360 la fa da padrone. AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che prendo????????????????????????? Non ditemi devi vedere tu, perchè ho già visto tutto quello che c'era da vedere

Cmq il dubbio maggiore sta nel fatto che non riesco a trovare un sito che mi dica le esclusive precise per Xbox360 e ps3...raga vi prego datemi dei link aiutatemi, non so cosa prendere
le esclusive per le due console le trovi in uno dei post evidenziati in questa sezione,conviene far riferimento lì.come tipologia di giochi,le esclusive si differenziano abbastanza,quindi ti consiglio di fare la scelta in base a quello.
l'xbox online ha dei plus in più rispetto al playstation network,però il primo si paga il secondo no.ci tengo a precisare per l'ennesima volta che l'online ps3 non lagga/non crasha/server up non risente quasi mai di problemi se non durante manutenzione(rara) e cmq tutto va rapportato alla vostra linea.sotto il punto di vista del solo gioco,le due versioni online sono di fatto uguali.
valuta anche il prezzo delle due console e in particolare se potrai sfruttare le opzioni che la ps3 offre in più,ad esempio se sai che mai e poi mai vedrai un blue ray,neanche a noleggio,allora la preferenza si sposta più verso l'xbox.inoltre conta che molte esclusive ps3 devono ancora uscire,mentre la maggior parte per xbox sono già disponibile.
è una scelta ardua e lo capisco,ma se si va a vedere le due console si equivalgono e se non si vuol scegliere a casaccio devi guardare a questi piccoli ma influenti fattori.chiedere è abbastanza relativo,perchè c'è chi spinge per sony,chi per microsoft anche dando false informazioni a volte.scegli in base alle esigenze,costi,gamma giochi,esclusive,caratteristiche della console
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:28   #2002
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Io non ho nessuna console (ma devo scegliere) però questa storia dei BR non la prendo in considerazione non solo perchè non mi interessano ma anche perchè ormai un lettore per pc costa 80€, da tavolo 180€.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:32   #2003
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se il monitor supporta il synch on green ( vedi il manuale o manda una mail all'azienda del monitor ) prendi un transcoder vga tipo il vidigi vd-z3, funziona tramite cavo component, costa circa 50€ e la qualita' e' a livelli di un vga nativo. in piu' non hai problemi di hdcp. l'unico limite ovviamente e' che non supporta segnali interlacciati
ok grazie, quindi anche l'hd fury non va bene per collegare il monitor vga?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 12:39   #2004
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Io non ho nessuna console (ma devo scegliere) però questa storia dei BR non la prendo in considerazione non solo perchè non mi interessano ma anche perchè ormai un lettore per pc costa 80€, da tavolo 180€.
Per quanto riguarda il pc, il letto e' vero che ha quel costo ma bisogna avere una scheda video adeguata (se non la si ha).
Quanto a quelli da tavolo, quelli da 200 euro non sono validi come la PS3 (e lo dico a malincuore perche' non voglio proprio comprarla, nonostante i BR mi interessano eccome).
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 13:41   #2005
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il pc, il letto e' vero che ha quel costo ma bisogna avere una scheda video adeguata (se non la si ha).
Quanto a quelli da tavolo, quelli da 200 euro non sono validi come la PS3 (e lo dico a malincuore perche' non voglio proprio comprarla, nonostante i BR mi interessano eccome).
Perchè non la vuoi comprare?
Scusa per la domanda,ma è a fini di scelta tra le console...
E poi come dici tu stesso,la ps3 è un ottimo lettore Br tant'è vero che molti pensano a prendersi la ps3, solo per usare quella funzione visto che è di marca sony!
E poi purtroppo, è proprio per questo motivo che la console costa così tanto!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:07   #2006
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se il monitor supporta il synch on green ( vedi il manuale o manda una mail all'azienda del monitor ) prendi un transcoder vga tipo il vidigi vd-z3, funziona tramite cavo component, costa circa 50€ e la qualita' e' a livelli di un vga nativo. in piu' non hai problemi di hdcp. l'unico limite ovviamente e' che non supporta segnali interlacciati

ok grazie, quindi anche l'hd fury non va bene per collegare il monitor vga?

cmq il mio monitor è un 17" samsung 4:3, dite che èà conveniente collegare la ps3 a questo monitor o è meglio utilizzarla con la tv anche se crt e non hd?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:39   #2007
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
ok grazie, quindi anche l'hd fury non va bene per collegare il monitor vga?

cmq il mio monitor è un 17" samsung 4:3, dite che èà conveniente collegare la ps3 a questo monitor o è meglio utilizzarla con la tv anche se crt e non hd?
io consiglio il monitor, per quanto piccolo. parlo per esperienza personale.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:44   #2008
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il pc, il letto e' vero che ha quel costo ma bisogna avere una scheda video adeguata (se non la si ha).
Quanto a quelli da tavolo, quelli da 200 euro non sono validi come la PS3 (e lo dico a malincuore perche' non voglio proprio comprarla, nonostante i BR mi interessano eccome).
Bhe il Sony da tavolo costa 220€

Quando arriva Natale saranno 200€
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 17:52   #2009
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
io consiglio il monitor, per quanto piccolo. parlo per esperienza personale.
Scusate l'intromissione ma , semplice curiosità , un monitor del genere potrebbe andar bene? E' Full HD o è solo fuffa??
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:16   #2010
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Scusate l'intromissione ma , semplice curiosità , un monitor del genere potrebbe andar bene? E' Full HD o è solo fuffa??
Beh sarebbe un bel prezzo.

edit: è tutto vero, leggi qui cosa dicono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24534601
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma

Ultima modifica di sassi : 14-10-2008 alle 18:20.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 20:06   #2011
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Beh sarebbe un bel prezzo.

edit: è tutto vero, leggi qui cosa dicono
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24534601
http://benq.it/products/LCD/?product...specifications

Si pero il cavo è VGA non HD come i televisori...Qualcuno mi spiega??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:26   #2012
Saturnius
Member
 
L'Avatar di Saturnius
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
Messaggi: 298
Una domanda facile facile....

Vengo dal mondo PC e dopo essermi rotto parecchio di aggiornare la macchina ho deciso che per Natale mi chiappo la XBOX....

Ho visto che è in uscita C&C 3 red Alert di cui sono un grande appassionato....

Però come si fa a giocare senza mouse e tastiera???? o si possono collegare mouse e tastiera (ovviamente di qualsiasi marca) alla Xbox????

Grasssiiieeeeee
__________________
" Non esistono problemi, solo opportunità !".... Sì, per gli altri però !!!!!!
Saturnius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:31   #2013
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Una domanda facile facile....

Vengo dal mondo PC e dopo essermi rotto parecchio di aggiornare la macchina ho deciso che per Natale mi chiappo la XBOX....

Ho visto che è in uscita C&C 3 red Alert di cui sono un grande appassionato....

Però come si fa a giocare senza mouse e tastiera???? o si possono collegare mouse e tastiera (ovviamente di qualsiasi marca) alla Xbox????

Grasssiiieeeeee
Ecco qui la mia risposta alla tua domanda:
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...ecensione.html
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:56   #2014
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Saturnius Guarda i messaggi
Una domanda facile facile....

Vengo dal mondo PC e dopo essermi rotto parecchio di aggiornare la macchina ho deciso che per Natale mi chiappo la XBOX....

Ho visto che è in uscita C&C 3 red Alert di cui sono un grande appassionato....

Però come si fa a giocare senza mouse e tastiera???? o si possono collegare mouse e tastiera (ovviamente di qualsiasi marca) alla Xbox????

Grasssiiieeeeee
si gioca col pad, mouse e tastiera non vanno, ci sono degli accrocchi che permettono di collegarli, ma costano un botto e sono inutili visto che non fanno altro che emulare il pad via mouse. magari prova endwar, rts giocabile praticamente solo tramite comandi vocali, fa risultare il mouse un simpatico oggetto da museo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 11:05   #2015
DonCry
Senior Member
 
L'Avatar di DonCry
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
Ragazzi una domanda veloce (forse è gia stata fatta)...

nella versione 60gb è compreso il cavo per il trasferimento dati dal 20 al 60?
l'unica alternativa al cavo è la memory card?
__________________
XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry
DonCry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 17:29   #2016
Gregor
Senior Member
 
L'Avatar di Gregor
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 6087
Scusate, c'è la possibilità di vedere quali sono i demo dei giochi scaricabili per PS3 prima di entrare nello store dalla console? Esiste un link ufficiale?
Tnx!
__________________
PSN: jNash08
"Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.)
Più di 100 compravendite sul forum
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:22   #2017
Ultrastito
Senior Member
 
L'Avatar di Ultrastito
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Scusate, c'è la possibilità di vedere quali sono i demo dei giochi scaricabili per PS3 prima di entrare nello store dalla console? Esiste un link ufficiale?
Tnx!
A me interessa per xbox... Si possono scaricare per tutti i giochi le demo dal live??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 18:33   #2018
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5374
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
A me interessa per xbox... Si possono scaricare per tutti i giochi le demo dal live??
per quelli che hanno la demo si. alcuni non ce l'hanno tipo halo 3, gow, cod4 ecc ecc
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 20:05   #2019
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
sono molto dibattuto, vi prego un consiglio.

Dovrei comprare una tv da 37' e per un'ottima resa analogica/digitale (sostituirà la vecchia tv nel salotto) quasi tutti mi consigliano panasonic (anche la commessa di mediaworld mi ha detto di lasciar perdere samsung e mi ha consigliato panasonic!), in particolare questo modello

http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...&SKU=PATH37PX8

Questa offerta è molto buona (almeno 100euro rispetto alle altre offerte e 150 meno rispetto a mediaworld)

ma prima di fare l'ordine vorrei sapere se mi potrò godere anche una console di ultima generazione (sono incerto tra la play e la 360 ovviamente) visto che la risoluzione è di 1024x768 e il plasma è piu sgranato nell'immagine.

Altrimenti cosa mi consigliate per vedere tv, digitale, dvd (non necessariamente blue ray) e qualche gioco ?


Questo mi piace tanto esteticamente e dal vivo la resa dei colori mi sembra luminosa (da media si trova a 679) http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...U=SSLE37A456C2
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 17-10-2008 alle 20:17.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 21:09   #2020
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Ragazzi buona sera una domanda veloce, ok che la versione 40gb e la 80gb costano uguale, ma c'è un motivo valido per cui dovrei preferire la 80gb alla 40gb se la usassi poco per giocare e sopratutto considerando che a 399 c'è la 40gb con 3BD inclusi...

Grazie
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v