Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2017, 21:18   #301
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Vai alla cartella del gioco..........
\steamapps\common\Wolfenstein.II.The.New.Colossus

Clicca col tasto destro sul file NewColossus_x64vk.exe e scegli proprietà.

Nella scheda Compatibiità devi spuntare : "disabilita ottimizzazione a schermo intero".
niente non va.

Come prima, partono i loghi ma appena arriva al menù, schermo nero e il contatore segna 1 fps

grazie intanto
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 22:33   #302
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
controlla che non sia attivata alcuna scheda video integrata (che il gioco nemmeno supporta)
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 09:01   #303
mac_pry
Senior Member
 
L'Avatar di mac_pry
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Messaggi: 1706
Ho (diciamo) finito il gioco.
Appena ho tempo scrivo le mie opinioni sul thread "giochi completati".
Spoiler: La fase iniziale è una metafora perfetta per l'intero titolo.
__________________
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 12:16   #304
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
controlla che non sia attivata alcuna scheda video integrata (che il gioco nemmeno supporta)
ok grazie.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 08:42   #305
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
ragazzi scusate ma è normale che con l'ascolta in cuffia a volte alcuni suoni siano indietro ?

Ad esempio a volte in alcune conversazioni le voci degli altri sono molto basse di volume mentre nel resto è alto.

Se invece metto il volume delle voci pari a quello generale, la voce è enormemente più alta rispetto agli effetti ( passi, esplosioni, spari e rumori di altro tipo ecc )


???
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2017, 18:57   #306
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma è normale che con l'ascolta in cuffia a volte alcuni suoni siano indietro ?

Ad esempio a volte in alcune conversazioni le voci degli altri sono molto basse di volume mentre nel resto è alto.

Se invece metto il volume delle voci pari a quello generale, la voce è enormemente più alta rispetto agli effetti ( passi, esplosioni, spari e rumori di altro tipo ecc )


???
a me personalmente non succede, uso solo la cuffia. hai provato ad aggiornare i driver del chipset audio ? potrebbe essere una soluzione.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:02   #307
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ho finito questo gioco durante le feste e purtroppo proprio non mi è piaciuto.


Ho davvero mal sopportato il registro comico, con trovate spesso di cattivo gusto, ed ho trovato imbarazzante l'IA dei nemici, completamente elementare.

Sono deluso.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:11   #308
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho finito questo gioco durante le feste e purtroppo proprio non mi è piaciuto.


Ho davvero mal sopportato il registro comico, con trovate spesso di cattivo gusto, ed ho trovato imbarazzante l'IA dei nemici, completamente elementare.

Sono deluso.
Concordo anche io sull'AI, visto che a mio parere è l'unico vero difetto del titolo, ma sul resto no, trovato molto bello, trama non certo da Oscar ma da buon film d'azione.
Bel gameplay, belle sceneggiature, finalmente ottima grafica, buona varietà di ambienti, sono mancati i boss.

Non capisco come faccia Bethesda a realizzare titoli distanti fra loro e incapace di uniformarli pur essendo prodotti sempre da loro.

Per quale motivo Doom vanta una qualità visiva e questo ne vanta un altra e TEW2 fa palesemente imbarazzo ? Stesso discorso lato AI, non che i nemici siano dello stesso genere fra Doom e Wolfenstein ma almeno il lato relativo alla percezione di te da parte dei nemici ...

Stesso discorso applicabile anche a TEW2, se il motore è sempre l'ID Tech da dove vengono differenza così gigantesche mi chiedo.

Ultima modifica di nickname88 : 27-12-2017 alle 14:14.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:48   #309
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Se giuochi a livello difficile comunque un po' migliorano.

Con doom invece sembrano più intelligenti. E poi ci sono dei boss da leccarsi i baffi.
Da studiare attentamente.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:51   #310
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho finito questo gioco durante le feste e purtroppo proprio non mi è piaciuto.


Ho davvero mal sopportato il registro comico, con trovate spesso di cattivo gusto, ed ho trovato imbarazzante l'IA dei nemici, completamente elementare.

Sono deluso.
"Il registro comico" fa parte della saga dei Wolfenstein, si sapeva già, se non ti piaceva potevi optare per un altro titolo..

Per quanto riguarda la difficoltà non ti posso dare ragiona, prova a selezionare la massima o penultima modalità e vedi quello che succede...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 14:53   #311
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Se giuochi a livello difficile comunque un po' migliorano.

Con doom invece sembrano più intelligenti. E poi ci sono dei boss da leccarsi i baffi.
Da studiare attentamente.
Se aumenti il livello di difficoltà a me è sembrato che cambiasse solo la quantità di danno inflitto per ogni loro colpo e forse trovi meno rifornimenti ( quest'ultima l'ho ipotizzata ) ma per il resto a me è sembrato identico.

Le fasi stealth non si possono fare con un AI di questo genere, non ci sono i presupposti nè le dinamiche per farlo in modo soddisfacente. Poi ricordo che non ci sono i comandi per affacciarsi, presente invece sul vecchio return to castle wolfenstein e la cosa mi ha lasciato allibito.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:12   #312
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
"Il registro comico" fa parte della saga dei Wolfenstein, si sapeva già, se non ti piaceva potevi optare per un altro titolo..

Per quanto riguarda la difficoltà non ti posso dare ragiona, prova a selezionare la massima o penultima modalità e vedi quello che succede...
Ho proprio giocato alla massima difficoltà disponibile e confermo che l'IA è piuttosto elementare. Per esempio quando uccidi in stealth ed un altro soldato trova il cadavere si limita a dire "Cosa è successo?" ma non cambia il suo comportamento né approccio.


Per quanto riguarda il registro comico, magari ricordo male, ma nel primo non era così presente, anzi mi ricordo l'atmosfera era piuttosto cupa e drammatica.
__________________
Ci manchi Lowenz!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 28-12-2017 alle 10:33.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:27   #313
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Concordo anche io sull'AI, visto che a mio parere è l'unico vero difetto del titolo, ma sul resto no, trovato molto bello, trama non certo da Oscar ma da buon film d'azione.
Bel gameplay, belle sceneggiature, finalmente ottima grafica, buona varietà di ambienti, sono mancati i boss.

Non capisco come faccia Bethesda a realizzare titoli distanti fra loro e incapace di uniformarli pur essendo prodotti sempre da loro.

Per quale motivo Doom vanta una qualità visiva e questo ne vanta un altra e TEW2 fa palesemente imbarazzo ? Stesso discorso lato AI, non che i nemici siano dello stesso genere fra Doom e Wolfenstein ma almeno il lato relativo alla percezione di te da parte dei nemici ...

Stesso discorso applicabile anche a TEW2, se il motore è sempre l'ID Tech da dove vengono differenza così gigantesche mi chiedo.
Bethesda è un publisher non lo sviluppatore, se la resa è diversa nonostante lo stesso motore grafico è imputabile alla capacità dei singoli team che hanno sviluppato i vari giochi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:30   #314
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bethesda è un publisher non lo sviluppatore, se la resa è diversa nonostante lo stesso motore grafico è imputabile alla capacità dei singoli team che hanno sviluppato i vari giochi.
Capisco, ma il publisher come mai non fa nulla ?
Cioè ma neanche copiare da se stessi ?

Ultima modifica di nickname88 : 28-12-2017 alle 10:41.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:36   #315
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho proprio giocato alla massima difficoltà disponibilità e confermo che l'IA è piuttosto elementare. Per esempio quando uccidi in stealth ed un altro soldato trova il cadavere si limita a dire "Cosa è successo?" ma non cambia il suo comportamento né approccio.
Io ho notato altro, alcune volte quando vedono un cadavere scattava un pre allarme dove tutti si mettevano sul chi va là per un po', altre volte è capitato che dessero subito l'allarme. Se invece a scoprire il cadavere è uno di quei soldati grossi con l'armatura si fermano lì e non dicono nulla e tempo 1min e riprendono il loro giro di ronda.

Ridicolo però anche il fatto che quando fai l'attacco alle spalle ad uno che sta a 1m da un secondo soldato, quest'ultimo NON si accorge di nulla.

E ancora più ridicolo che alcune volte i soldati siano ciechi fino ad un tot di metri di distanza, nel senso che se gli sbuchi di fronte a 10m non ti vedono, altre volte ti vedono da uno spiraglio da Km.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:37   #316
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Capisco, ma il publisher come mai non fa nulla ?
Boh tanto vendono lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Io ho notato altro, alcune volte quando vedono un cadavere scattava un pre allarme dove tutti si mettevano sul chi va là per un po', altre volte è capitato che dessero subito l'allarme. Se invece a scoprire il cadavere è uno di quei soldati grossi con l'armatura si fermano lì e non dicono nulla e tempo 1min e riprendono il loro giro di ronda.

Ridicolo però anche il fatto che quando fai l'attacco alle spalle ad uno che sta a 1m da un secondo soldato, quest'ultimo NON si accorge di nulla.

E ancora più ridicolo che alcune volte i soldati siano ciechi fino ad un tot di metri di distanza, nel senso che se gli sbuchi di fronte a 10m non ti vedono, altre volte ti vedono da uno spiraglio da Km.
Quel difetto nel campo visivo ce l'avevano pure gli altri due wolfestein anche alla massima difficoltà
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 17:27   #317
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Finito il gioco, che dire, motore grafico spettacolare, pero' devo essere onesto rispetto al primo episodio la difficoltà è molto minore (per fare il boss finale in new order dovetti abbassare il livello di difficoltà) e tra l'altro non mi è piaciuto il finale.

Spoiler:

in pratica non c'è un vero boss finale se si esclude quei nuovi robot usciti nel penultimo livello.


Che dite, vale la pena giocare old blood??? Sinceramente dopo aver visto l'id tech 6 tornare a giocare con quella schifezza di id tech 5 mi fa un po' ribrezzo.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 17:41   #318
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
il vero schifo l'ha dimostrato RAGE
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2018, 20:26   #319
paovett
Senior Member
 
L'Avatar di paovett
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
Messaggi: 1114
Sono ai primi capitoli, gioco STUPENDO, come del resto gli altri capitoli della saga.
A volte la ripetitività e forse i livelli troppo lineari si fanno sentire ma Il carisma di Blasko, sempre al top, i dialoghi curati, l’atmosfera, la grafica, i personaggi e gli intermezzi, fanno dimenticare tutto!

Grafica eccezionale e molto leggera!con la configurazione in firma ho tutto maxato in full hd e schermo da 24”.

Unico difetto forse la facilità del gioco e l’eccessivo sbilanciamnto delle armi laser, davvero troppo efficaci con tutti i nemici, anche grossi.

Per me uno dei 3-5 giochi migliori del 2017.

__________________
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2018, 14:22   #320
andreadaroma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da mac_pry Guarda i messaggi
Ho (diciamo) finito il gioco.
Appena ho tempo scrivo le mie opinioni sul thread "giochi completati".
Spoiler: La fase iniziale è una metafora perfetta per l'intero titolo.
Ciao, ho finito anche io, vorrei chiederti delle cose circa le missioni secondarie, magari in pvt per evitare di postare soluzioni per altri che ancora devono giocare, grazie .
andreadaroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v