|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buonasera a tutti
sono in possesso del modello oggetto del thread da diversi anni, ma da quello che ho capito le porte usb servono solo a collegare memorie di massa (harddisk/chiavette) o la stampante da condividere. Ho la necessità se possibile di togliere la linea fissa e utilizzare una sim dati per la connessione, ed entrando nella configurazione del modem ho trovato un box "Rete Mobile" con la dicitura abilitato e 0 dispositivi connessi che mi ha incuriosito. In rete non ho trovato niente, ma è possibile collegare chiavette usb con sim e farlo funzionare con i dati? Ci sono altre soluzione? Vi ringrazio anticipatamente @gruis28 |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Buongiorno ragazzi,
pare che finalmente i firmware più recenti per questo modem siano emersi E c'è anche l'ultimissima versione 1.3.6 Si possono trovare qui: https://jottacloud.com/s/404aa6c1125...cc3/list/AGTHF Il merito è tutto di phoenixz del forum ilpuntotecnico
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Scusate, ma sono l'unico che è impossibilitato a modificare/eliminare/disattivare qualsiasi cosa che si trovi nell'elenco "Tabella di port forwarding IPv4"??
Posso aggiungere nuovi IP da nattare, ma per quanto riguarda quello che ho scritto sopra... nada! Ero con firmware v1.1.1 ed ho provato anche a fare upgrade a v1.3.6, ma inutile...
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.