Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2013, 19:54   #101
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Allora se non mi ricordo male bisogna andare nelle impostazioni dell'HIPS di CIS e mettere l'av tratta come applicazione sicura, poi bisogna andare nelle impostazioni dell'AV e mettere CIS nelle esclusioni.
Poi io fossi in te aggiornerei IE alla versione 10 e mi installerei un altro browser tipo Google Chrome ( che lato sicurezza forse è meglio di IE) e proverei a vedere se anche con Crome fa lo stesso scherzo oppure no.
Se si allora proverei a disinstallare CIS , pulire con CCleaner e poi lo reinstallerei ex novo.
Se anche così non risolvi allora bho, vediamo se qualcun'altro ha qualche idea.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 17:22   #102
stefano970
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 24
Problema risolto........... anche se in maniera del tutto casuale e non cercata; volevo già da tempo sostituire AV microsoft con altro free, ho quindi installato Avira. Dopo l'installazione e la configurazione per curiosità ho ricontrollato il widget di Comodo e provato ad avviare l'explorer ed il virtual Kiosk e con grande sorpresa tutto funzionava.
stefano970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 18:19   #103
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ciao, ho installato cis6 su un pc, scegliendo solo firewall e D+, e ho dei dubbi/curiosità:

1) seguendo la guida ho visto delle differenze della mia interfaccia home con quella degli screen della guida.

infatti mancano i flip per attivare al volo i moduli di cis...è normale?

2) avendo escluso l'antivirus dall'installazione, perchè ho la funzione "scansione", "quarantena" e "aggiorna"(infatti nella descrizione di quest'ultimo dice: Avvia l'aggiornamento del programma e del database dei virus)?


3) deselezionando questa casella non dovrebbe scaricare l'aggiornamento del programma , ma sai se almeno lo notifica?


4) disabilitando il behavior blocker bisogna disabilitare anche le caselle sottostanti o automaticamente perdono funzionalità una volta disabilitato il BB?


5) cosa sarebbe "imposta gli avvisi alla modalità testuale"?


6) Nel firewall le caselle "Blocca traffico IP frammentato" e " Analizza i protocolli" conviene spuntarle o no?


Grazie in anticipo.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 02:46   #104
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ciao, ho installato cis6 su un pc, scegliendo solo firewall e D+, e ho dei dubbi/curiosità:

1) seguendo la guida ho visto delle differenze della mia interfaccia home con quella degli screen della guida.

infatti mancano i flip per attivare al volo i moduli di cis...è normale?

2) avendo escluso l'antivirus dall'installazione, perchè ho la funzione "scansione", "quarantena" e "aggiorna"(infatti nella descrizione di quest'ultimo dice: Avvia l'aggiornamento del programma e del database dei virus)?


3) deselezionando questa casella non dovrebbe scaricare l'aggiornamento del programma , ma sai se almeno lo notifica?


4) disabilitando il behavior blocker bisogna disabilitare anche le caselle sottostanti o automaticamente perdono funzionalità una volta disabilitato il BB?


5) cosa sarebbe "imposta gli avvisi alla modalità testuale"?


6) Nel firewall le caselle "Blocca traffico IP frammentato" e " Analizza i protocolli" conviene spuntarle o no?


Grazie in anticipo.
provo a risponderti...molto assonnato
1 a sinistra non c'e' flip,perchè non hai installato l'antivirus,a destra clicca su attiva e ti comparirà il menù
2 hai disabilitato il motore dell'antivirus,ma rimane la scansione in cloud
3 si notifica
4 prendono automaticamente la loro funzionalità
5 mostra avvisi in modalità più dettagliata.
6 si
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:36   #105
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Grazie Arny,
ho quindi attivato nelle opzioni del firewall "Blocca traffico IP frammentato" e " Analizza i protocolli" che a default erano disattivati.

Un altro dubbio:


Nella procedura di invisibilità porte, in CIS6 ci sono solo 2 opzioni di scelta mentre in CIS 5 ve ne erano 3. Bisogna scegliere "blocca connessioni in entrata" - "Avviso connessioni in entrata" o nessuna delle 2 (essendo a default già impostata una terza opzione)?


Poi è normale questo comportamento?
Cliccando su "avviso connessioni in entrata"

In regole globali mi da tutti blocchi

mentre cliccando su "Blocca connessioni in entrata"

in regole globali mi da regole più permissive
Non dovrebbe essere il contrario?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 17:52   #106
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
se fai uso di torrent o simili Blocca traffico IP frammentato non va spuntato.
__________________
MSI 785GT-E63; Athlon II X3 440; Enermax ETS-T40-TA; Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 4 GB DDR2/800; Enermax II 525W PRO82+; Sapphire HD4830 gddr3 512mb; Hitachi HDS721050CLA362 500 Gb; Acer v193; Sony NEC Optiarc AD-7280S; CoolerMaster Rc-690; Netgear DG834Git v4; Windows 8 Pro x64
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 15:22   #107
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
In questi giorni ho avuto modo di provare BDfree, BDpay, avast 8 e Gdata 2014 insieme a Cis6 firewall.
L'unico che mi ha fatto il controllo web delle url infette è stato Avast, gli altri non hanno mai bloccato una beata cippa.
A sto punto mi viene da pensare che il problema sia CIS6 e non il software x,y
Sarebbe interessante sapere se altri utenti hanno riscontrato gli stessi problemi, ovvero se hanno voglia di provare.
Se fosse confermato il mio sospetto, a sto punto servirebbe un volontario a caso che andrebbe a dirglielo sul loro forum internazionale ammesso e non concesso che ascoltino
A sto punto @Romagnolo forse è inutile che vai su wilders a far vedere gli screen che ti ho postato nel 3D di BDfree agli sviluppatori del software...
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 00:58   #108
stefano970
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 24
Aprire un browser dal widget o farlo dal virtual kiosk è la stessa cosa?
stefano970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 07:54   #109
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da stefano970 Guarda i messaggi
Aprire un browser dal widget o farlo dal virtual kiosk è la stessa cosa?
si
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 16:22   #110
stefano970
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 24
Ho settato cis6 firewall secondo le indicazioni dell'ottima guida di arnyreny e dei vari post seguenti, ma ho notato che la navigazione è diventata un po piu' lenta. Conviene che vario qualcosa per renderla più veloce e, nel caso, che cosa è meglio cambiare?
stefano970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:32   #111
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Grazie Arny,
ho quindi attivato nelle opzioni del firewall "Blocca traffico IP frammentato" e " Analizza i protocolli" che a default erano disattivati.

Un altro dubbio:


Nella procedura di invisibilità porte, in CIS6 ci sono solo 2 opzioni di scelta mentre in CIS 5 ve ne erano 3. Bisogna scegliere "blocca connessioni in entrata" - "Avviso connessioni in entrata" o nessuna delle 2 (essendo a default già impostata una terza opzione)?


Poi è normale questo comportamento?
Cliccando su "avviso connessioni in entrata"

In regole globali mi da tutti blocchi

mentre cliccando su "Blocca connessioni in entrata"

in regole globali mi da regole più permissive
Non dovrebbe essere il contrario?
nessuno?

Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
se fai uso di torrent o simili Blocca traffico IP frammentato non va spuntato.
veramente nell'Help online di cis 6 dice il contrario, ovvero di disabilitare "analizza protocolli" lasciando attivo "blocco traffico IP"
http://help.comodo.com/topic-72-1-45...and-Emule.html
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 21:53   #112
Biffo_The_Cat
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Poi è normale questo comportamento?
Cliccando su "avviso connessioni in entrata"

In regole globali mi da tutti blocchi

mentre cliccando su "Blocca connessioni in entrata"

in regole globali mi da regole più permissive
Non dovrebbe essere il contrario?
[/url]
In attesa che ti risponda qualcuno più competente.
"Blocca connessioni in entrata" non da regole più permissive di "Avviso connessioni in entrata": quest'ultimo infatti aggiunge alcune regole di blocco "selettive" (ICMP), mentre il primo, con l'ultima regola, blocca qualsiasi connessione in entrata.

Saluti
Biffo_The_Cat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 22:35   #113
Jo77
Senior Member
 
L'Avatar di Jo77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
nessuno?


veramente nell'Help online di cis 6 dice il contrario, ovvero di disabilitare "analizza protocolli" lasciando attivo "blocco traffico IP"
http://help.comodo.com/topic-72-1-45...and-Emule.html
Ho seguito questa guida.

Andate in Impostazioni di Comportamento del Firewall – Scheda “Avanzate” e disattivate l'opzione “Blocca Datagrammi IP Frammentati” e scegliete al suo posto “Analizza i Protocolli”;
__________________
MSI 785GT-E63; Athlon II X3 440; Enermax ETS-T40-TA; Corsair XMS2 CM2X2048-6400C5 4 GB DDR2/800; Enermax II 525W PRO82+; Sapphire HD4830 gddr3 512mb; Hitachi HDS721050CLA362 500 Gb; Acer v193; Sony NEC Optiarc AD-7280S; CoolerMaster Rc-690; Netgear DG834Git v4; Windows 8 Pro x64
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:50   #114
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
nuova interfaccia

finalmente hanno capito....cosa vogliamo

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 13:40   #115
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
COMODO Internet Security 6.1.276867.2813 NON si avvia !

Mi sono accorto che in quest'ultima versione l'icona nella tray non si attiva all'avvio a meno di avviare manualmente CIS da: Tutti i programmi/Comodo (ho windows 7 ultimate)

Peraltro nello scaricare un paio di files che ho uppato io stesso molto tempo fa in formato rar e ritrovati stranamente in formato ".rar.exe", DOPO AVER AVVIATO MANUALMENTE COMODO L'ENNESIMA VOLTA, QUESTI FILES SONO STATI RILEVATI IMMEDIATAMENTE DA COMODO STESSO COME INFETTI !

Da ciò mi pare di capire che la protezione non si attiva se non con avvio manuale ! In pratica ritenevo di essere protetto ma in realtà la protezione forse non c'è.

A me appare come un possibile bug che non si presentava nella precedente versione. Sbaglio e devo fare qualcosa ?? (Non mi pare che il programma sia dotato di un'opzione di disabilitazione al riavvio successivo....)

Potrei anche inserire una riga da regedit per l'avvio in automatico del programma all'avvio del sistema, ma preferirei un consiglio...
Grazie
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 31-05-2013 alle 13:42.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2013, 21:35   #116
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
allora, io sono ancora con la 5.
Ho win7 starter e mi trovo alla grande. Ho seguito la guida e l'ho configurato.
Ora, da un po' ho in mente di passare alla 6 ma leggo di tutto.
Addirittura che si deve avviare manualmente. Ho poi letto che sta per uscire una versione ulteriormente nuova di comodo 6.
Quello che mi lascia maggiormente perplesso è:

-Se adesso installo la 6 e seguo la guida (di altissimo livello e della quale ringrazio Anry), qualora fra una settimana esce questa versione diversa di comodo 6, devo reinstallare e mi troverò di fronte a qualcosa di nuovo?
Servirà una nuova guida o andrà bene sempre l'attuale sulla 6?

Non si sa mica fra quanto tempo è prevista la prossima uscita del nuovo 6?

- infine, qual'è il sito da dove scaricare comodo 6 (intendo l'ultima versione) e dove poter seguire se vi sono delle nuove uscite?
Esiste sia http://personalfirewall.comodo.com/ che http://www.comodo.com/home/internet-...y/firewall.php
quale quello giusto?
A me pare che ti fa scaricare ancora la 5.12.
Sulla guida si invita a scaricarlo da filehippo mi sembra... ma com'è possibile che si debba scaricarlo da un server diverso da quello della software house?
Scusate il disturbo.

Ultima modifica di key8 : 31-05-2013 alle 21:55.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 16:08   #117
survey
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
allora, io sono ancora con la 5.
Ho win7 starter e mi trovo alla grande. Ho seguito la guida e l'ho configurato.
Ora, da un po' ho in mente di passare alla 6 ma leggo di tutto.
Addirittura che si deve avviare manualmente. Ho poi letto che sta per uscire una versione ulteriormente nuova di comodo 6.
Quello che mi lascia maggiormente perplesso è:

-Se adesso installo la 6 e seguo la guida (di altissimo livello e della quale ringrazio Anry), qualora fra una settimana esce questa versione diversa di comodo 6, devo reinstallare e mi troverò di fronte a qualcosa di nuovo?
Servirà una nuova guida o andrà bene sempre l'attuale sulla 6?

Non si sa mica fra quanto tempo è prevista la prossima uscita del nuovo 6?

- infine, qual'è il sito da dove scaricare comodo 6 (intendo l'ultima versione) e dove poter seguire se vi sono delle nuove uscite?
Esiste sia http://personalfirewall.comodo.com/ che http://www.comodo.com/home/internet-...y/firewall.php
quale quello giusto?
A me pare che ti fa scaricare ancora la 5.12.
Sulla guida si invita a scaricarlo da filehippo mi sembra... ma com'è possibile che si debba scaricarlo da un server diverso da quello della software house?
Scusate il disturbo.
Io sto usando la versione 6 da un paio di mesi e sono assolutamente soddisfatto. Problemi non ne ho rilevati (tipo avvio manuale, ecc).

Per avere una buona sicurezza è però fondamentale seguire o almeno prendere spunto dall'ottima guida in prima pagina.

Tra qualche settimana non uscirà una nuova versione, bensì un aggiornamento della v.6 e quindi non credo proprio che tu debba reinstallare perdendo le impostazioni. Cambierà qualcosa nell'interfaccia grafica, ma da quanto ho letto sul loro forum non sarà uno stravolgimento, quindi la guida rimarrà valida.

Rispetto alla v.5 c'è stato un netto cambiamento dell'interfaccia e questo può lasciare un po' spaesati all'inizio, ma poi ci si abitua. Dipende anche dalla voglia che si ha di conoscere cose nuove..

Effettivamente ho trovato anche io un po' incasinata la loro gestione dei siti internet. Comunque per scaricare il file di installazione io vado sul sito http://www.comodo.com/. Purtroppo non è indicata correttamente l'ultima versione, ma il file che scaricherai sarà sempre l'ultima versione disponibile. Se vuoi seguire l'uscita degli aggiornamenti con le relative novità devi andare sul loro forum https://forums.comodo.com/news-annou...ck-cis-b129.0/. Ovviamente ogni volta che c'è un aggiornamento sarà anche il programma stesso a notificartelo.

Ciao
survey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 23:35   #118
key8
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 69
ragazzi,
tre domande:
- BEHAVIOR BLOCKER è consigliabile non attivarlo quindi?

- Nel cis 5 (ho scritto anche di là) mi pare fosse consigliato di non utilizzare i dns di comodo (io la seguii e mi sono trovato bene), come mai quì si consiglia il contrario?

- seguendo le indicazioni hardening e senza fare altro (tipo regole, ecc) si può dire di avere una macchina sicura?

Non ho ben capito il BEHAVIOR BLOCKER, vorrei capire se è meglio non attivarlo è il perchè.
Grazie.
key8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 00:06   #119
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da key8 Guarda i messaggi
ragazzi,
tre domande:
- BEHAVIOR BLOCKER è consigliabile non attivarlo quindi?

- Nel cis 5 (ho scritto anche di là) mi pare fosse consigliato di non utilizzare i dns di comodo (io la seguii e mi sono trovato bene), come mai quì si consiglia il contrario?

- seguendo le indicazioni hardening e senza fare altro (tipo regole, ecc) si può dire di avere una macchina sicura?

Non ho ben capito il BEHAVIOR BLOCKER, vorrei capire se è meglio non attivarlo è il perchè.
Grazie.
se sei un utente esperto non attivarlo,ma se non lo sei...allora attivalo e mettilo su livello bloccato,in modo da bloccare automaticamente i file sconosciuti

i dns metti i norton,anche se quelli di comodo non sono male
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 13:28   #120
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
nessuno?


veramente nell'Help online di cis 6 dice il contrario, ovvero di disabilitare "analizza protocolli" lasciando attivo "blocco traffico IP"
http://help.comodo.com/topic-72-1-45...and-Emule.html
io ho aggiunto le regole di quella guida, non mi hanno mai dato problemi, ma oggi ho riaperto torrent e con quelle regole in pratica si blocca tutto il traffico di torrent...

qualcuno sa perchè?

ps. da quando è uscita la versione 6 di comodo, ho avuto solo problemi...
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v