Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-08-2008, 20:59   #41
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda è il classico prodotto Apple, alias estetica stupenda e sostanza molto, molto povera.
per quanto mi riguarda....non è che reputi esteticamente stupendi i prodotti apple...gli alienware,fra i note,sono quasi sopra tutti...ma sinceramente l'i-phone l'ho trovato veramente bello....ma solo quello nè.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:12   #42
R0570
Senior Member
 
L'Avatar di R0570
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Messaggi: 984
esteticamente è veramente bello, il peso è accettabile e la durata delle batterie pure.

comunque (sarò strano io) continuo a sperare che sta smania del touch-multitouch-tuttotouch finisca il prima possibile inquanto la rivoluzione delle interfaccie uomo-macchina sicuramente non sta nel toccare (eg. interfaccie neurali utili x i disabili e comode x i pigri ) ed in più io odio a morte le ditate sullo schermo, impazzirei con un cell del genere

ByE
__________________
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64
Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:17   #43
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Esteticamente nulla da eccepire.
Anche se, dopo averlo visto due tre volte, il desktop, mi è già venuto a noia.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:17   #44
tony73
Senior Member
 
L'Avatar di tony73
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Messaggi: 3917
Che delusione! ero quasi convinto di farmelo regalare dalla consorte per il mio compleanno ad Ottobre, ma leggendo di tutte le mancanze del terminale mi è davvero passata la voglia :_(

Indubbiamente carino e "fashion" ma mamma Nokia mi sa che è una spanna avanti a funzionalita' e possibilita' di interazione; N96 mi sa che sei il prescelto!
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:26   #45
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
le 23 righe di condanna nn le ho scritte io, le ho copiate dalla recensione, i prezzi che ho citato sono quelli della recensione calcolando i 24 mesi che devi pagare a tim o vodafone, che poi ti prendi uno taroccato o uno dall'estero che ti sblocchi e ci fai tutte le modifiche tu è un'altra storia...
Nooonnneeee!!!!

Dopo 12578 post sull'Iphone ancora non si è capito che l'Iphone è acquistabile SBLOCCATO, SENZA ABBONAMENTO LEGALMENTE, in ITALIA a 499 euro ?

Massu! E' incredibile sta cosa.

Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
sul touch non mi sono pronuniciato non per non lodare l'apple (gli altri pregi non li ho nemmeno citati), ma perchè è un interfaccia che non mi convince, ho provato palmari, computer (lasciamo stare i pannelli publicitari e le biglietterie) e ogni volta li ho trovati scomodi e non è stato solo un mio parere, ma una cosa confermata anche da conoscenti

sarà pure innovativa ma è davvero migliore? non hai feedback, non hai sensibilità, non sei sicuro di aver premuto in modo giusto fino a che non vedi l'effetto desiderato, poi non mi pare questa enorme rivoluzione informatica, i tasti oled c'erano già, le icone cliccabili pure, l'innovazione è di aver fatto una fusione tra queste cose, ma ci sono anche gli svantaggi che ho detto prima.
Magari provalo.
Non esagero dicendo che l'innovazione di apple è tutta lì: un dispositivo utilizzabile con le sole dita senza tasti. Ma davvero utilizzabile.
Se poi non vuoi provarlo, fai come vuoi.

Ultima modifica di sesshoumaru : 01-08-2008 alle 21:30.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:28   #46
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
ma dai...puoi attivare promo di tutti i gestori che vuoi per tutti gli usi e bisogni che hai...te lo dice uno che in edge/umts e cell/modem ci ha viaggiato per anni...
certo...non ci sono più le flat di una volta...ma non c'è bisogno di essere vincolati con abbonamenti da minimo 30 eurozzi al mese per 24 mesi.
guardati solo la alice maxi week....2€ per 100 mega di traffico...
Ora ti dico una cosa sconvolgente, preparati eh !?

l'Iphone è aquistabile SBLOCCATO e SENZA ABBONAMENTO in Italia legalmente a 499 euro, poi ci applichi la tariffa che ti pare.
Tim, vodafone, tre, wind etc, quella che vuoi.
Sssshhhh!! Non dirlo a nessuno, è un segreto!
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:29   #47
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Eh si, anche il mio i600 mi ha deluso.
Però sai, con 129 euro pagati, sbloccato e aggiornato a WM6, posso anche sopportare che perda l'impostazione dell'autospegnimento del display su inattività.
Per il resto mi consolo con gli MMS, gli SMS "cristiani", due fotocamere, wi-fi, bluetooth ANCHE per i dati, veloce e affidabile, batteria che non abbisogna di un kit su ebay o di assistenza per essere cambiata.

Ma per piacere, i discorsi da fan boy sono assurdi.

LuVi
Vai, dimmi DOVE ho fatto un discorso assurdo in questo post.

Sto aspettando.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:31   #48
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Vai, dimmi DOVE ho fatto un discorso assurdo in questo post.

Sto aspettando.
Le mancanze di questo telefono sono OGGETTIVAMENTE innegabili, tutto qui.
Anche a me l'interfaccia multitouch piace, ma è semplicemente un mezzo per "sgaggiare", poi per il resto devi nasconderti

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:34   #49
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Le mancanze di questo telefono sono OGGETTIVAMENTE innegabili, tutto qui.
Anche a me l'interfaccia multitouch piace, ma è semplicemente un mezzo per "sgaggiare", poi per il resto devi nasconderti

LuVi
E io le ho negate ?

Dove ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:37   #50
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
E io le ho negate ?

Dove ?
E' il resto dei post, il tuo lollare, che ti qualifica come fan boy
Ma non devi prendertela, mi sembra che sia un ruolo che ti piace!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:37   #51
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da Abbo88 Guarda i messaggi
A parte che windows anche se togli le icone non cambia niente, cmq ha ancora i menù, il multiprocesso e ovviamente le fineste ma lasciamo perdere la battutaccia...
Sul multiprocesso hai ragione.

Allora un qualunque sistema unix.
Hai il multitasking, ci fai tutto.

Il resto è un mezzo per "sgaggiare", fighetterie inutili.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:38   #52
Maikid
Senior Member
 
L'Avatar di Maikid
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
Messaggi: 517
Dopo 3 pagine di utenti scandalizzati posso dire che io l'ho preso appena uscito. Modello da 16giga. Spendevo 50 euro al mese prima e quindi non mi cambia niente. Mi trovo molto bene. E' molto comodo per navigare, scaricare la posta, mettere le foto su flickr/myspace/facebook e ha sostituito egregiamente il mio vecchio ipod. Incredibile la semplicità con cui installare i software senza stare a cercare fra mille versione diverse. Tanti bei programmi, molti gratis e quelli che ho pagato sui 7-8 euro fanno egregiamente il loro lavoro. Quelle 3-4 persone a cui spedivo mms sono tutte costantemente collegate e quindi utilizzo la mail. Non vedo l'ora che attivino il sistema push per i programmi (ottima idea per non ciucciare risorse come il multitasking) e una volta aperto il programma che mi gestisce msn/icq spedirò molti meno sms.
Pienamente soddisfatto insomma. A chi parla senza averlo mai usato, consiglio di provarlo per qualche minuto.
Maikid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:41   #53
oceansoul
Junior Member
 
L'Avatar di oceansoul
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 6
Mah.. sinceramente da apple mi aspettavo di meglio:
-niente mms
-niente bluetooth
-niente flash
-niente java
-batteria saldata
-telefonino bloccato

e io devo pagare 300 euri per un cellulare che ha solo il touchscrenn come novità e manco le funzioni dei telefoni da 200 euri in meno? ma tenetevelo va.. anzi dateli ai truzzi apple
oceansoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:41   #54
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Questo forum non mi delude mai.
Il livore anti apple, la supponenza, la volontà di trollare, sono sempre di prima qualità.

Aaaahhh! Adoro questo posto .


Cito un paio di perle:



Prendilo sbloccato, pagandolo tra l'altro meno del nokia nqualcosa (n95, n96) di turno.
Troppo difficile ?




A windows togli le icone ed è come il dos!! Viva il dos 5.0!!



Sssshhhhh! Non svelare il piano per la conquista del mondo...




Facciamo 15, su! 20 è troppo.




Pensa che strano, io l'ho visto in vendita a 499...
Avrò visto male.



Ecco bravo, non ti pronunci sull'unica cosa davvero innovativa dell'Iphone (ossia l'interfaccia e il multitouch) ma hai scritto 23 righe di condanna.
molte volte i prodotti apple vengono accusati inutilmente, ma obbiettivamente nel caso dell'iphone non sono poi cosi campate in aria. Imho in questo caso si paga veramente un prodotto caro che ha lacune importanti e che fa il resto in modo castrato, almeno chiama senza problemi.
E anche per l'interfaccia.... usi le dita invece del pennino... non è sta rivoluzione, lo faceva anche il mio palmare casio. La novita sta solo nell'usare le 2 dita su un cellulare, anche perchè sia l'interfaccia che le 2 dita sono state sviluppate prima da microsoft, apple le ha messe in un cellulare, voglio dire nulla di chissa cosa. una bella innovazione, che però in questo caso è avvenuta a scapito di cose molto piu importanti. avessero fatto un prodotto con le funzionalita dell'n95 con l'uso delle 2 dita avrebbero fatto sicuramente un prodotto ottimo che non avrebbe ricevuto critiche fondate,, ma cosi.... direi che è un po ridicolo.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:41   #55
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Ora ti dico una cosa sconvolgente, preparati eh !?

l'Iphone è aquistabile SBLOCCATO e SENZA ABBONAMENTO in Italia legalmente a 499 euro, poi ci applichi la tariffa che ti pare.
Tim, vodafone, tre, wind etc, quella che vuoi.
Sssshhhh!! Non dirlo a nessuno, è un segreto!
eh bravo...pure l'acqua calda hai scoperto....

ma pur di venderlo te lo vogliono rendere accattivante a 30€ al mese per 24 mesi.... che fanno un'ulteriore 720 €...bei geni finanziari per un terminale che vale,per come è castrato,solo un 250€....si-si.
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:46   #56
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E' il resto dei post, il tuo lollare, che ti qualifica come fan boy
Ma non devi prendertela, mi sembra che sia un ruolo che ti piace!

LuVi
Beh! Si, forse è assurdo, non più dell'atteggiamento di molti altri utenti comunque.

C'è modo e modo di essere fanboy, anche arrivare solo per parlare di "utonti" e di telefoni da 20 euro è essere fanboy, con la differenza che io almeno cerco di non spararle troppo grosse.

Più che un fanboy mi definirei un amante della balistica: quando sento qualcuno che la spara grossa, mi piace seguire la traiettoria e vedere chi ha sparato.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:48   #57
paulus69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
molte volte i prodotti apple vengono accusati inutilmente, ma obbiettivamente nel caso dell'iphone non sono poi cosi campate in aria. Imho in questo caso si paga veramente un prodotto caro che ha lacune importanti e che fa il resto in modo castrato, almeno chiama senza problemi.
E anche per l'interfaccia.... usi le dita invece del pennino... non è sta rivoluzione, lo faceva anche il mio palmare casio. La novita sta solo nell'usare le 2 dita su un cellulare, anche perchè sia l'interfaccia che le 2 dita sono state sviluppate prima da microsoft, apple le ha messe in un cellulare, voglio dire nulla di chissa cosa. una bella innovazione, che però in questo caso è avvenuta a scapito di cose molto piu importanti. avessero fatto un prodotto con le funzionalita dell'n95 con l'uso delle 2 dita avrebbero fatto sicuramente un prodotto ottimo che non avrebbe ricevuto critiche fondate,, ma cosi.... direi che è un po ridicolo.
non posso che quotare,dirò di più:
qualche speranza l'ho riposta sull'omnia...che è veramente più completo dell'i-phone...e che ne giustifica in parte il prezzo...ma preferisco aspettare le prossime uscite..
__________________
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi....
paulus69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:49   #58
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2805
iphone. . semplicemente il migliore


il resto . . solo rosiconi . .

ottimo articolo.. evidenzia perfettamente i punti di forza (molti) e i punti deboli (pochi e cmq non sfruttati neanche dalla maggior parte della gente.. me compreso)
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:50   #59
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Beh! Si, forse è assurdo, non più dell'atteggiamento di molti altri utenti comunque.

C'è modo e modo di essere fanboy, anche arrivare solo per parlare di "utonti" e di telefoni da 20 euro è essere fanboy, con la differenza che io almeno cerco di non spararle troppo grosse.

Più che un fanboy mi definirei un amante della balistica: quando sento qualcuno che la spara grossa, mi piace seguire la traiettoria e vedere chi ha sparato.
Meno male, non ti sei offeso
Fai bene a puntualizzare, sopratutto su costi e piani tariffari, ma difendere il resto è difficile

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 21:51   #60
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5813
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
molte volte i prodotti apple vengono accusati inutilmente, ma obbiettivamente nel caso dell'iphone non sono poi cosi campate in aria. Imho in questo caso si paga veramente un prodotto caro che ha lacune importanti e che fa il resto in modo castrato, almeno chiama senza problemi.
E anche per l'interfaccia.... usi le dita invece del pennino... non è sta rivoluzione, lo faceva anche il mio palmare casio. La novita sta solo nell'usare le 2 dita su un cellulare, anche perchè sia l'interfaccia che le 2 dita sono state sviluppate prima da microsoft, apple le ha messe in un cellulare, voglio dire nulla di chissa cosa. una bella innovazione, che però in questo caso è avvenuta a scapito di cose molto piu importanti. avessero fatto un prodotto con le funzionalita dell'n95 con l'uso delle 2 dita avrebbero fatto sicuramente un prodotto ottimo che non avrebbe ricevuto critiche fondate,, ma cosi.... direi che è un po ridicolo.
Tutto vero, ma è il livore che c'è dietro le critiche che mi diverte.
Comunque: prova per un po' un ipod touch o un iphone, il tuo casio rispondeva così ?

Per il resto ti quoto, del resto neanche io so se lo acquisterò o no, voglio prima aspettare per vedere cosa aggiungeranno con i nuovi firmware e i nuovi software in arrivo sull'app store.
Ma dire che vale come un cellulare da 20 euro significa due cose:

1) non si conosce il prodotto

2) si ha voglia di farsi 4 risate, e allora ci sto e ridiamo un po'.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1